PARTITA IVA ROMA

































-- Dati sociali e Partita Iva -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.
Comparto Derivati – BCS: prolungamento del periodo di parallelo con gli applicativi IDEM Clearing Work Station e ICWS full e nuova “release” di BCS.
Modulo di adesione alla simulazione di disaster recovery della CC&G per il comparto derivati .
Tabella Margini per il Comparto Derivati .

Studio Legale Sarzana & Partners - Roma
5/29/2006 - partita iva da indicare sul sito Indicazione del numero di P.
633 del 1972 L'Agenzia delle Entrate si è pronunciata in merito alla domanda posta da una società, che si chiedeva se il numero di partita Iva, attribuito dagli uffici dell'Agenzia a quanti intraprendono l'esercizio di impresa, arte o professione nel territorio dello Stato, debba o meno essere indicato nella home-page del sito web anche nel caso in cui il sito venga utilizzato per scopi meramente propagandistici e pubblicitari, senza il compimento di attività di commercio elettronico.

ASP: Verificare una Partita IVA - dBlog.it
Nelle form di registrazione utente può capitare un campo ' Partita IVA ', il seguente script in ASP VBScript esegue un controllo superficiale della validità di una Partita IVA basandosi sulla logica di costruzione del codice secondo il Decreto Ministeriale 23 Dicembre 1976 ..
Le partite IVA sono legate all'ufficio iva e non ai comuni (sebbene questi possano essere legati all'ufficio di competenza che in genere è di carattere provinciale o comunque territoriale)..
Alcuni centri hanno più uffici IVA (sono sicuro per ROMA che ha come codice ROMA2 il 100 - in pratica XYYYYYY100C).

Guide of PARTITA IVA ROMA



info: PARTITA IVA ROMA


Photo by www.alkatron.it
ATAC S.p.A - Agenzia per la mobilità del Comune di Roma
ATAC Spa - Agenzia per la Mobilità del Comune di Roma Tutte le informazioni sui trasporti pubblici a Roma e nel Lazio.

articles
Nidil-Cgil, 300mila gli 'atipici’ con partita Iva Sono circa 300 mila i professionisti con partita Iva iscritti al Fondo Inps per parasubordinati (quello dei cosiddetti lavoratori 'atipici’).
L'indagine, coordinata da Giovanna Altieri, direttore dell'Ires Cgil, è stata presentata a Roma, dalla stessa Altieri e da Emilio Viafora, segretario generale di Nidil Cgil.
A fine 2004, erano iscritti al Fondo Inps parasubordinati 209.147 lavoratori con partita Iva non iscritti ad altri albi professionali, cui vanno aggiunti altri 80.596 'collaboratori professionisti’, ossia professionisti che contemporaneamente nell'anno hanno contratti di collaborazione e rapporti professionali con partita Iva.
Il 56, 7% del totale è laureato (percentuale che arriva al 65% fra le donne) e ancora il 57% svolge una professione coerente con il titolo di studio.
Tra tutti gli intervistati, appena un quinto dichiara di aver scelto spontaneamente di aprire la partita Iva.
La richiesta di apertura della partita Iva da parte del committente è peraltro aumentata con l'entrata in vigore della legge 30: tra le partite Iva aperte dopo settembre-ottobre 2003 (circa il 40% del totale), ben il 49, 3% derivano da richieste esplicite del committente.

Agenzia Entrate - Partite IVA comunitarie
Cerca Cerca nel sito: Ti trovi in: Home - Servizi - Partite IVA comunitarie - Sistema elettronico di scambio dati sull'IVA Sistema elettronico di scambio dati sull'IVA Partite IVA Comunitarie Questo servizio consente agli operatori commerciali titolari di una partita IVA che effettuano cessioni intracomunitarie, di verificare la validità del numero di identificazione IVA dei loro clienti, attraverso il collegamento con i sistemi fiscali degli Stati membri dell'Unione Europea..

BANCA DI ROMA - Imprese - Conti correnti
Banca di Roma per il Business Il conto che lavora per chi lavora .
Le Caratteristiche Banca di Roma per il Business è un Conto Package e cioè: - un conto corrente di facile utilizzo, con un numero illimitato di operazioni, con canone mensile tutto compreso, con un prezzo chiaro e trasparente - un insieme di servizi bancari ed extrabancari, articolati nei Programmi Omicron e Omega , volto a soddisfare i bisogni più sentiti del libero professionista, dell'imprenditore e dell'impresa - un contratto unico che consente di sottoscrivere con facilità una pluralità di servizi - un Centro Servizi che: aiuta a utilizzare i benefit e le agevolazioni del conto; eroga o provvede a far erogare i servizi; garantisce il livello di qualità concordato.
E’ il Conto Corrente che attraverso i Programmi Omicron e Omega , si rivolge a ditte individuali, alle società (in nome collettivo, in accomandita semplice o per azioni, a responsabilità limitata o per azioni), ai professionisti e agli operatori economici titolari di Partita Iva.
Ditte o Società con fatturato annuo compreso tra i 200.000€ e i 2, 5 mln/€; realtà aziendali più complesse, in cui si delinea una vera struttura organizzativa; realtà che hanno esigenze più sofisticate.

Benefits


Photo by www.gesticond.net
Documento
nidil cgil Gestione della partita Iva: dove puoi trovare questo servizio .
La gestione della partita Iva ha dei costi di tenuta.
NIdiL Cgil e il Caaf hanno previsto in molte città sportelli per l’assistenza fiscale dei lavoratori con partita Iva individuale.

finanziamenti e servizi finanziari a Roma
finanziamenti e servizi finanziari a Roma Guida ai finanziamenti per le aziende e servizi finanziari personali a Roma.
Come scoprire i migliori finanziamenti a fondo perduto, guida ai prestiti a Roma, cessione del quinto dello stipendio, finanziamenti personali e leggi collegate.
14 per le zone periferiche di Roma: sostiene progetti imprenditoriali in aree di degrado urbano.
Ricordatevi bene che una persona protestata , segnalata come cattivo pagatore o priva di reddito documentabile, non ottiene credito presso qualsiasi istituto finanziario di Roma e di Italia.
venerdì 9 febbraio 2007 Cessione del quinto dello stipendio Cos'è la cessione del quinto dello stipendio? La cessione del quinto è un tipo di finanziamento destinato ai dipendenti di aziende private, pubbliche e statali senza vincolo di destinazione e quindi chi ne fa richiesta non deve motivare lo scopo del finanziamento stesso.
I vantaggi che derivano dalla cessione del quinto dello stipendio sono molteplici, infatti a differenza di altri tipi di finanziamento, questo non richiede altre garanzie se non la certezza della retribuzione mensile del dipendente/richiedente, di solito viene proposto a chi ha avuto problemi quali protesti o ritardi di pagamento.

Indagine sui collaboratori con partita IVA | IRES - Istituto di Ricerche Economiche e Sociali
Indagine sui collaboratori con partita IVA 27 Luglio, 2005 - 10:53 La ricerca prevede un'indagine di campo finalizzata ad offrire qualche primo elemento empirico sulle condizioni effettive di lavoro dei "professionisti" con partita Iva, sui problemi che esprimono e sulle loro richieste, ma anche monitorare gli effetti prodotti dalla legge 30 su questo segmento del lavoro italiano..

CSI Roma - Affiliazione e Tesseramento
• STATUTO DELLA SOCIETA' SPORTIVA (scarica ) deve essere redatto o adeguato secondo quanto previsto dalla normativa vigente L.
289/02 e successive modifiche- avere nella denominazione sociale la dicitura Associazione sportiva dilettantistica ecc..
- indicare la natura della società o associazione sportiva (es.
• Il programma attività sportiva per le discipline interessate con i relativi costi..

PARTITA IVA ROMA ?

vendita on-line di modellismo statico e dinamico (registrazione obbligatoria solo per acquisto)
Segnalazioni errori e commenti al sito vanno inviate a aldorossi@fastwebnet.it Registro Imprese di Roma n.
114/98 con comunicazione protocollo 48742 al Municipio Roma XI in data 29/8/2003 .
ATTENZIONE : per i pagamenti anticipati, questi vanno fatti solo ed esclusivamente al ricevimento della nostra E-MAIL DI "ORDINE CONFERMATO E, QUINDI DELLA EFFETTIVA DISPONIBILITA' ", e non di quella con cui viene confermata la conclusione dell'ordine appena fatto e, in cui, viene specificatamente scritto "ORDINE IN LAVORAZIONE" in attesa conferma.
CONTRATTO DI ACQUISTO VIA INTERNET - REGOLE - SEGNALAZIONI - FATTURAZIONI - IP CLIENTE - IVA - DIRITTO DI RECESSO - ATTENZIONE: il contratto di acquisto via Internet è soggetto alle leggi italiane ed europee in vigore, tra cui il "Diritto di Recesso" (leggere attentamente) e i "costi di spedizione obbligatori" che rimangono a carico dell'acquirente anche nei casi in cui non si ritiri il pacco.
Per ogni controversia è competente il Foro di Roma.
NOTA: Tutti i prezzi indicati nel catalogo di vendita si intendono IVA INCLUSA.
Per fatturazioni, con possibilità da parte del cliente di registrazione e scarico iva, al momento dell'acquisto vanno espressamente indicati, nel riquadro note, con tutti i dati compresa la Partita Iva.
Ufficio Economico-Commerciale dell'Ambasciata della Repubblica di Polonia a Roma
L’Istituto di Statistica rilascia il numero statistico REGON che equivale all’iscrizione nel registro telematico dei soggetti economici.
- (è richiesta anche la partita IVA (NIP), solo che il numero verrà conferito in un secondo momento dall’Agenzia delle Entrate; non appena ottenuto il numero della partita IVA bisogna completare la documentazione mancante alla banca).
All’Agenzia delle Entrate l’imprenditore presenta la dichiarazione d‘inizio dell’attività, sceglie la forma fiscale e decide se diventare o meno contribuente IVA.
Se l’imprenditore diverrà contribuente IVA (legge dell’ 11 marzo 2004 sull’imposta sul valore aggiunto) lo deve comunicare anche all’Agenzia delle Entrate competente.
L’imprenditore è tenuto a presentare la rispettiva dichiarazione all’INPS, registrando se stesso e la sua azienda, entro 7 giorni dall’inizio dell’attività.
Tra diversi tipi di assicurazioni che obbligatoriamente vanno pagate, ne esiste anche una facoltativa, e cioè quella nel caso di malattia dell’imprenditore.
- numeri di partita IVA NIP (codici fiscali) di tutte le persone coperte dall’assicurazione; .
Abbonamento alla Rivista della Corte dei conti
- Abbonamento alla rivista su carta, scontato, per gli abbonati alla rivista telematica 60, 00 (IVA a carico dell'editore).
- Abbonamento ad entrambe le riviste 180, 00 (IVA inclusa).
l'abbonamento ha durata annuale: - per la rivista telematica decorre dalla data di attivazione del servizio ed ha scadenza alla stessa data dell'anno successivo; - per la rivista su carta decorre dal primo gennaio ed ha scadenza al 31 dicembre; qualora l'abbonamento sia attivato nel corso dell'anno, saranno inviati i fascicoli arretrati relativi all'anno di riferimento; ove venga sottoscritto un abbonamento cumulativo (rivista telematica e cartacea) i termini di decorrenza e scadenza sono quelli indicati per le relative tipologie di abbonamento.


Home @CallCenter