IL RISTORANTE

































Roma Ristorante Pizzeria Trattoria Ristoranti Trattorie tavola calda
Il ristorante "I Malavoglia ", ubicato sulla via Ostiense, è a pochi passi dalla splendida Basilica di S.
Le proposte gastronomiche del locale spaziano da un'ottima tavola calda per il brunch, con piatti della cucina mediterranea, a una sfiziosa "sfornata " di pizze cotte a legna.
I dolci della pasticceria siciliana, di nostra produzione, sono insuperabili..

Ristoranti Viaggi24 Il Sole 24 Ore
Con vista sul Golfo di Napoli si adagia il ristorante di charme Quattro Passi dove gustare le specialità di mare accompagnate da una scelta di oltre 15mila etichette nazionali ed estere.
Chi l’ha detto che la cucina veneta è solo polenta e osei? All'Ostaria al Ponte del Diavolo la specialità è il pesce, di altissima qualità, servito in un ambiente unico.
Il locale si trova sull’isola di Torcello, 20 abitanti, nella Laguna di Venezia.
Siamo nel salotto di St Moritz e questo ristorante promette di divenire il nuovo punto di ritrovo per gli amanti della cucina d’oltralpe.
E’ una villa del '900 immersa nel verde del bosco di Soignes ed è il primo ristorante non francese ad aver ottenuto 3 stelle Michelin nel lontano 1972.
Da allora generazioni di gourmand prendono posto nelle sale di Villa Lorraine per gustare una cucina di alto livello, fra tradizione e innovazione.
Situato nel cuore di Bruxelles, a due passi dalla Grand-Place, il ristorante 'Aux Armes de Bruxelles' è una vera e propria istituzione per il quartiere storico dell’Ilot Sacré.
Una tappa da non perdere per assaggiare le immancabili cozze ma anche altre prelibatezze.

Guide of IL RISTORANTE



info: IL RISTORANTE


Photo by img.epinions.com
Sposi Per Sempre, Ristoranti per cerimonie, ristorante ricevimento e catering per il matrimonio
Il "pranzo di nozze" simboleggia l'entrata della sposa nella sua nuova condizione: con il pasto consumato congiuntamente dai due coniugi la donna lascia la sua famiglia d'origine e diventa sposa..
Può svolgersi in un locale pubblico (ristorante, albergo ecc.) oppure nell'abitazione di uno degli sposi, o ancora in una delle tante ville appositamente messe a disposizione.
Se il rinfresco, o parte di esso, si tiene all'aperto sarà bene assicurarsi della presenza di eventuali coperture, quali verande o gazebo nel caso di improvviso mutamento delle condizioni atmosferiche..
In questo caso il tavolo degli sposi sarà rivolto verso la sala..
Qualunque sia la soluzione adottata, è buona regola rendere visibile all'entrata del locale una piantina in grado di indirizzare rapidamente gli invitati al loro posto.
Se invece scegliete il buffet, sarà bene predisporre tavoli e sedie in maniera che gli ospiti possano servirsi comodamente e sedersi dove preferiscono.
Il galateo prevede che il rinfresco a buffet duri al massimo due ore.
Nel caso di buoni rapporti tra ex coniugi, possono sedere entrambi al tavolo d'onore mentre i secondi coniugi si sederanno a un tavolo insieme ai familiari del marito o della moglie.

Benefits


Photo by www.hotelilpoeta.it
Dolce & Gabbana Gold, ristorante a Milano
Dolce & Gabbana sta portando avanti un nuovo concept, il ristorante di 'bandiera', Gold.
Gold è il nome del locale ed è anche il colore maggiormente utilizzato per l'arredo interno.
Gold si propone per una clientale VIP, molto selezionata, in modo da attrarre il maggior numero di 'star', per questo parte del è dedicato alle persone note del mondo dello sport e dello spettacolo, che vi si sono recate..
Via | postato da Francesco Lautizi il lunedì 20 novembre 2006 in: Tags: , Articoli simili » (06 feb 2007) » (05 feb 2007) » (29 gen 2007) » (21 gen 2007) » (16 gen 2007) () Commenti dei lettori Inserito lunedì 20 novembre 2006 alle 10:27:21 da Altre info qui: Inserito lunedì 20 novembre 2006 alle 10:33:14 da stenom il trash non ha limiti Inserito lunedì 20 novembre 2006 alle 11:00:28 da bluekart qualcuno c'è stato..??!! …prezzi? Inserito lunedì 20 novembre 2006 alle 12:03:41 da Sir Philip Mi dispiace solo per le poltrone di Mies Van Der Rohe abbinate a tutto il resto, si starà rivoltando nella tomba.
Inserito lunedì 20 novembre 2006 alle 17:40:07 da vittorio emanuele ragazzi ma è una figata stanno proprio avanti….nn fate gli ipocriti!!!! Inserito lunedì 20 novembre 2006 alle 19:09:35 da Lapo Gold … è anche il colore maggiormente utilizzato per l'arredo interno O_O che schifezza!!!ma quando mai??forse a casa di due come quelli ma i veri mobilieri di lusso non usano di certo l'oro! Inserito lunedì 20 novembre 2006 alle 20:47:34 da Maverik L'arredo non mi piace sembra troppo ”freddo”.

IL RISTORANTE ?



Home @CallCenter