PARTITA MILAN BARCELLONA

































Ricoh sponsor della partita di beneficenza Milan-Barcellona del prossimo 15 Marzo | Ricoh Italia
Ricoh sponsor della partita di beneficenza Milan-Barcellona del prossimo 15 Marzo .
Ricoh sarà sponsor della sfida amichevole Milan - Barcellona, organizzata per festeggiare Demetrio Albertini, il campione italiano che lascia definitivamente il calcio giocato.
L’incontro si terrà allo stadio San Siro di Milano il 15 Marzo alle 20.30 e vedrà in campo le squadre che più hanno contato nella vita del giocatore.
Così come già avviene nelle altre partite casalinghe del Milan, di cui Ricoh è sponsor istituzionale già dallo scorso anno, ampia visibilità verrà riservata al logo Ricoh, che sarà ben riconoscibile sul backdrop della conferenza stampa prima della partita e nell’area interviste tv nazionali e internazionali.
Il logo Ricoh sarà presente anche nelle comunicazioni relative all’evento, sulle pagine dei media partner – Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport – su cui verrà pubblicizzato l’evento e sul programma distribuito nello stadio di San Siro prima della partita.

Dida verso il Barcellona - Gazzetta dello Sport
Dida verso il Barcellona Il portiere non ha trovato l'intesa con il Milan per il rinnovo del contratto che scade a giugno ed è vicinissmo al club spagnolo.
Dipag MILANO, 24 febbraio 2007 - C'è, si allena, sta bene e potrebbe anche giocare titolare domani sera contro la Sampdoria.
Per questa ragione lo staff tecnico rossonero non ha ancora deciso ufficialmente il suo impiego dal primo minuto: oggi, dopo la seduta di rifinitura a Milanello, Carlo Ancelotti parlerà con i suoi collaboratori e sceglierà che cosa fare.
Proprio per valutare nel migliore dei modi il suo recupero il portiere non si è mai allenato con i materassi, cioè tuffandosi sul morbido per evitare traumi alla spalla infortunata: si voleva capire la reazione sul campo, come se fosse in partita, e per questo motivo si è deciso di ritardare di qualche giorno l’allenamento con il pallone.
CONTRATTO - E tra le cose da conquistare c’è pure il contratto di lavoro, visto che l’accordo con il Milan scade il 30 giugno.
Nel senso che il Milan ha fatto una proposta a Dida, che lo stesso Dida si è incontrato più di una volta con Galliani per discutere dell’argomento, ma le richieste del giocatore non si sono mai abbassate al livello offerto dalla società.

Milan Club Larino - "Mauro Tassotti" - Official Web Site - Sito Ufficiale
E' online il forum del Milan Club Larino! *** Benvenuti nel sito del Milan Club Larino dove troverete tutte le informazioni sul nostro club: le origini, la localizzazione, il Consiglio Direttivo, l’elenco dei soci, le iniziative (eventi, trasferte effettuate e quelle in programma) e un’ampia galleria di immagini.
Troverete, inoltre, le ultime notizie riguardanti l'AC Milan con i risultati aggiornati di tutte le partite (Campionato, Coppa Campioni/Champions League, Coppa Uefa, Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea, Coppa Italia) e un'ampia sezione dedicata alla storia della società rossonera.
• Calciomercato: Oddo è passato al Milan.
• Il Milan si aggiudica per 3-2 il 16° Trofeo Berlusconi - Polymer Cup.
• Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus sarà diretto da Stefanini .
• Calciomercato Milan: nel mirino Oddo, Zabaleta e Di Vaio.
Celtic, Valencia e lione per Milan, Inter e Roma .

A.C. Milan - MILAN-BARCELLONA 1-0
Link utili Milanstore.biz: tutti i prodotti della Champions League Viaggia con noi.
La squadra allenata da Carlo Ancelotti batte di misura un temibilissimo Barcellona e conquista la leadership del proprio girone con tre vittorie su tre.
A decidere la partita è ancora lui, neanche a dirlo, Andriy Shevchenko che al 31’ del primo tempo supera Valdes con un colpo di testa bello ed efficace su cross di Cafu.
Il Milan vince così la sfida al vertice e può così iniziare a pensare al derby, in programma domenica sera a San Siro.
Dopo la vittoria del Milan a Cagliari in campionato, torna in scena la Champions League.
San Siro, tutto esaurito per l’occasione, si prepara a vivere da vicino il confronto tra i rossoneri e il Barcellona per il terzo turno del primo girone di Champions League.
Una sfida di prestigio, una partita affascinante tra due squadre che anche in passato hanno regalato indimenticabili duelli.
Milan e Barcellona in campo alla scala del calcio, alla ricerca di una vittoria per la leadership del girone.
Ancelotti e Rijkaard che si ritrovano da allenatori avversari dopo aver fatto grande insieme il Milan da giocatori, Kakà contro Ronaldinho, Sheva contro Deco, anche in ottica pallone d’oro, Inzaghi, 48 gol in Europa, alla ricerca di Di Stefano a 49 reti.

A.C. Milan - BARCELLONA-MILAN 0-0
Link utili Milanstore.biz: tutti i prodotti della Champions League Viaggia con noi.
A Milano, in Europa, ovunque…Rossoneri Crea la tua figurina: scopri come! Scopri i nuovi Wallpaper e Screensaver Rossoneri Home › Elenco news › News selezionata: ‹ Torna indietro BARCELLONA-MILAN 0-0 26/04/2006 22.42.00 Al Camp Nou di Barcellona lo spettacolo coreografico è pari alle attese e le due formazioni in campo rispettano le ipotesi della vigilia.
L’unico dubbio in casa Milan, quello legato ad Alessandro Nesta, prende corpo anche nelle ore che anticipano il fischio d’inizio e quindi Carlo Ancelotti decide di schierare Alessandro Costacurta.
Nel Barcellona, invece, tutti gli undici probabili si tramutano in ufficiali e la formazione di Rijkaard si presenta nelle migliori condizioni.
Il calcio d’inizio è per i padroni di casa, ma è il Milan che dopo soli 35 secondi si rende subito pericoloso.
Il primo vero brivido della partita lo si vive al 15’.
Prima il Milan e poi il Barca creano occasioni piacevoli e importanti da seguire.
Alla ripresa del gioco un incredibile gol annullato al Milan.
Il Barcellona va in finbale e il Milan esce onorando la maglia e la competizione.

C'è poco da ridere | L'espresso
LA BUSTINA DI MINERVA C'è poco da ridere di Umberto Eco È assurdo che i tifosi del Barça a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'Uefa che deve omologare il risultato.
Questa è mancanza di rispetto verso gli avversari Dichiarazioni post partita .
Si tratta di una nota (emanata da una fantomatica agenzia ANSIA) a seguito dell'incontro Milan-Barcellona.
Dalla data del comunicato si evince che ci si riferisce ancora alla partita di andata, vinta uno a zero dal Barcellona, e non al pareggio successivo, ma la sostanza non cambia.
Il titolo suona: 'Milan-Barcellona: non ha vinto nessuno!', poi seguono le dichiarazioni delle persone informate sui fatti..
Galliani: 'Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan-Barcellona.
Chi parla di una vittoria del Barcellona deve aspettare il conteggio dei gol.
Berlusconi: 'Ci sono due gol che non sono stati conteggiati per il Milan.
Adesso la Uefa deve cambiare il risultato perché il Milan ha vinto nettamente la partita.
Schifani: 'È assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'Uefa che deve omologare il risultato.

Guide of PARTITA MILAN BARCELLONA



info: PARTITA MILAN BARCELLONA


Photo by www.panorama.it
Vivimilano.it - Milano travestita da Barcellona è un successo
Schiavi Faccia a faccia SERVIZI Traffic News Lavorare a Milano Case in vendita Case in affitto Uffici in vendita Uffici in affitto Trovoviaggi CORRIERE Cronache Politica Esteri Economia e Finanza Spettacoli e Cultura Sport Scienze e Tecnologie Forum Il Corriere in e-dicola Tante le iniziative durante la notte «Live» tra sabato e domenica Milano travestita da Barcellona è un successo Mezzi pubblici potenziati, bar, ristoranti e cinema aperti fino a tardi, concerti e spettacoli ovunque: i milanesi hanno fatto festa Il forum .
Raccontateci la vostra «Notte bianca» a Milano .
MILANO - Nonostante un temporale estivo e l'esodo verso i lidi, la prima edizione di Milano Live è stata un successo .
Partita in sordina nel primo pomeriggio, la manifestazione è andata in crescendo nelle ore serali, quando una moltitudine di cittadini di ogni età si è riversata nelle strade e nelle piazze di una Milano inedita, creativa e ricca di opportunità.
MISS «MILANO LIVE» - Per i più piccoli il Museo della Scienza e della Tecnologia ha organizzato visite guidate dalle 21 a mezzanotte, mentre durante tutta la giornata di sabato allo stadio di San Siro l'AC Milan ha proposto un torneo di calcetto per i ragazzi dai 9 ai 14 anni .

Corriere della Sera - Champions, pareggi amari per Inter e Roma
Dopo il pareggio del Milan sul campo del Celtic nell'andata degli ottavi («il peggiore dei risultati positivi» secondo Adriano Galliani), neanche Inter e Roma riescono a superare i rispettivi avversari, Valencia e Lione.
Barcellona sconfitto a sorpresa in casa dal Liverpool (2 a 1), pareggio per 1 a 1 tra Porto e Chelsea (con gol di Sheva).
ROMA - Pareggio anche per la Roma all'Olimpico in una partita con tanti gialli e poche emozioni.
«Siamo scesi in campo - sottolinea Spalletti - con troppa tensione accumulata prima della partita e si vedeva che i ragazzi erano contratti.
MILAN - L'andata degli ottavi di Champions si era aperta martedì con la partita del Milan al Celtic Park.
Il Milan cresce e tra il 70' e il 75' fa tutto Gilardino che prima si becca un giallo per simulazione in area, poi impegna Boruc con un destro da fuori e infine lascia il campo sostituito da Oliveira.

Champions: Milan, è game over. Al Barcellona basta: 0-0 e finale con l’Arsenal - Bloo NEWS
Al Barcellona basta: 0-0 e finale con l’Arsenal .
Il Barcellona accede alla finale di Champions: il Milan non riesce a sovvertire l’1-0 dell’andata e chiude la gara di ritorno sullo 0-0, vedendosi annullare dall’arbitro Markus Merk un gol di Shevchenko per fallo su Puyol; fine dei giochi ed Ancelotti al termine della partita è tristemente serio: 'Abbiamo dato tutto'.
Subito botta e risposta: inizia il Barcellona con Eto’o che si vede chiudere la conclusione da Kaladze, risponde il Milan con Kakà ma il suo destro dal limite va di poco alla destra di Valdes.
Le offensive del Milan passano da Inzaghi e sfumano, al 6’ per fuorigioco ed al 9’ per un la chiusura di Belletti in anticipo.
Replica del Milan al 18’ con Inzaghi che si vede chiudere da Marquez in piena area ed un minuto dopo controlla male un assist di Gattuso favorendo la parata di Valdes.
Poi tre occasioni per il Barcellona: la prima al 25’ su punizione dalla destra di Ronaldinho con la palla che attraversa tutta l’area e termina sul fondo; la seconda con Belletti al 29’ il cui tiro-cross, rasoterra, finisce di poco sul secondo palo; la terza al 33’ Giuly, che innescato da un contropiede di Ronaldinho non arriva sul pallone prima che finisca in fallo laterale.

2006 Aprile « Aquilante
Ieri, 28 aprile 2006, back to the caos! Ritorno a Milano e c’era sciopero dei mezzi.
Prendo un taxi e comincia la seconda incazzatura: 15 euro per una tratta di poco più di 6 km in un’ora non di punta (15:15: qualcuno che sta a Milano mi ricorderà che dalle 15:00 alle 18:00 lo sciopero era stato sospeso e che quindi avrei potuto prendere un tram o un bus.
A Milano le metropolitane chiudono alle 00:30 (solo da quest’anno e nei sabati della torrida estate milanese chiuderanno eccezionalmente alle 2:00).
A quel punto le società di taxi ci dovrebbero pensare prima di imporre un costo di chiamata 6 euro, senza nemmeno aver percorso un km: ebbene si, questo è il prezzo di una chiamata di un taxi a Milano se non lo si prende alla fermata, ma lo si prenota via telefono.
Ho paura, però, che se un governo facesse una cosa del genere, il numero 10 di cui sopra ritornerebbe a fare ammutinamento e la partita sarebbe di nuovo persa, a meno che la società non licenzi il giocatore… .
Galliani: Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan - .
I disinformati che parlano di una vittoria del Barcellona .

Milano, è arrivato il Barcellona Rijkaard: "Spero solo che non piova" - Champions League - Calcio - Sport - Repubblica.it
Domani sera la semifinale di Champions col Milan.
Mancherà Inzaghi Milano, è arrivato il Barcellona.
Record d'incasso: 3 milioni e 260 mila euro Milano, è arrivato il Barcellona.
Rijkaard: "Spero solo che non piova" '/> Frank Rijkaard MILANO - All'uscita dell'aeroporto della Malpensa, Frank Rijkaard guarda il cielo piovoso e sentenzia che l'unica cosa che lo preoccupa è il tempo.
Poi precisa che la pioggia non sfavorisce la sua squadra ma lo spettacolo: "Spero in una bella partita".
Il Barcellona è giunto con un volo Belair a Milano accolto da un nugolo di ragazzini impazziti per il mito Ronaldinho e ha preso alloggio in un albergo non lontano da San Siro, in vista della sfida di domani sera con il Milan per l'andata delle semifinali di Champions League.
Prima della partenza da Barcellona, Rijkaard aveva fatto un accenno alla forza degli avversari: "Parlare di Milan significa parlare di esperienza, di sistema, di grande organizzazione difensiva e di giocatori di grande classe in grado di cambiare il volto di ogni partita.
Sarà interessante vedere come il Barcellona riuscirà affrontare tutto questo, per capire realmente se siamo una squadra sufficientemente matura".

Benefits


Photo by www.gazzetta.it
Milan BlogClub
Il punto di incontro dei tifosi milanisti.
L'olandesone in due anni di Milan ha fatto le cose migliori in Europa.
KALADZE - Partita onesta ma non brillante, anche perchè Eto'o è un cliente scomodissimo.
Il Milan, concentrato, carico, ma anche teso, tesissimo, non riesce a compiere l'impresa sperata da molti ed impatta sul campo dei blaugrana.
Sembra una partita a scacchi: ad ogni mossa, una contromossa.
Molto pressing da parte del Barcellona che costringe i difensori del Milan al sistematico passaggio orizzontale o al lancio lungo di fronte al quale Inzaghi può poco o nulla.
Esprimendo un mio parere spassionato, il Milan esce meritatamente dalla competizione.
Nella partita di andata era visibile la tensione, la paura e troppe sono state le occasioni da gol sciupate.
Esattamente come in una partita a scacchi.
Fatemi dire, però, prima che i non-milanisti si scatenino (come hanno già fatto), che noi possiamo dire di essere usciti con la squadra più forte del mondo.
A 270' dalla fine del campionato il Milan si ritrova a lottare anche per il campionato, oltre che per la Champions League.

La porta dei sogni.
>Galliani: Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan - Barcellona.
I disinformati che parlano di una vittoria del Barcellona devono aspettare il conteggio goal, tra l'altro ce ne sarebbero diversi scomparsi dal tabellone e che avrebbero sancito la vittoria dei rosso-neri..
>Berlusconi: ci sono due gol che non sono stati conteggiati per il Milan, adesso la UEFA deve cambiare il risultato perchè il Milan ha vinto nettamente la partita..
>Schifani: "è assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'uefa che deve omologare il risultato.
>Cicchitto: Al Barça la champions, al Milan la Liga spagnola "Si potrebbe studiare un accordo istituzionale più alto assegnando la champions al Barcellona, mentre il Milan vincerebbe il campionato spagnolo", dice in un'intervista a "Famiglia Cristiana"..
quelle che usano gli arbitri per annotare gli eventi della partita e li c'era scritto che il risultato della partita Milan - BArcellona era 3 a 1 con marcatori Gilardino Shevchenko Giuly e Kaladze..

Vladbad News Center: 24 aprile 2006 - 30 aprile 2006
Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan - Barcellona.
I disinformati che parlano di una vittoria del Barcellona devono aspettare il conteggio goal, tra l'altro ce ne sarebbero diversi scomparsi dal tabellone e che avrebbero sancito la vittoria dei rosso-neri.
ci sono due gol che non sono stati conteggiati per il Milan, adesso la UEFA deve cambiare il risultato perchè il Milan ha vinto nettamente la partita.
"è assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto .
Al Barça la champions, al Milan la Liga spagnola "Si potrebbe studiare un accordo istituzionale più alto assegnando la champions al Barcellona, mentre il Milan vincerebbe il campionato spagnolo", dice in un'intervista a "Famiglia Cristiana".
Devo denunciare un fatto clamoroso: dentro al cestino della spazzatura vicino alla tribuna d'onore è stata ritrovata un agendina di quelle che usano gli arbitri per annotare gli eventi della partita e li c'era scritto che il risultato della partita Milan - Barcellona era 3 a 1 con marcatori Gilardino Shevchenko Giuly e Kaladze.
Chiediamo venga fatta luce su questo episodio inquietante e di verificare nei tempi necessari, di certo il risultato reale della partita non si potrà sapere prima di 4 o 5 mesi.

Il Blog sul mondo Milan - MILAN-NET
Ciao! Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo Milan? Vuoi dire la tua, vuoi fare sentire la tua voce rossonera, vuoi commentare le prestazioni della tua squadra del cuore? Ecco il blog che fa per te! .
Evitate i commenti offensivi e antimilanisti, che saranno eliminati.
lunedì, 08 maggio 2006 PARMA-MILAN: I PROTAGONISTI Ancelotti: "Il Parma ha giocato bene, soprattutto all'inizio.
Dopo il rigore, abbiamo mostrato maggior scioltezza, colpendo in contropiede e sfruttando bene gli spazi, ma la partita è stata aperta fino alla fine.
Sulla corsa sempre aperta in campionato, il centrocampista olandese ha aggiunto: "Il Parma quest'oggi ha cercato di vincere la partita, anche la Reggina domenica può complicare la vita alla Juve.
Non ho nulla da rimproverare alla squadra, ha fatto una grande stagione, sia in Serie A che in Champions League, giocando alla pari con il Barcellona e uscendo a testa alta a un passo dalla finale.
Dispiace più per quella partita che per Lecce, anche perchè quando fai 45 punti, capita di perdere qualche volta, ci può stare, soprattutto in una partita giocata tra due gare di Champions.

2006, su April, su Calcio al Pallone
La Juventus vince 3 - 0 a Siena siglando 3 goal in 8 minuti e tiene i 3 punti di vantaggio sul Milan vittorioso a San Siro contro il Livorno di Mazzone..
La partita finisce praticamente qui; i bianconeri di De Biasi dopo lo shock iniziale prenderanno comunque 2 legni e cercheranno più volte il goal, ma la Juve di oggi voleva i 3 punti e li ha ottenuti..
A Milano i rossoneri nonostante la delusione per la Champions League e le notizie provenienti da Siena riescono a fare una buona gara contro un Livorno messo bene in campo e pronto a tener testa agli avversari; come spesso accade ultimamente, ci pensa SuperPippo Inzaghi a sbloccare la situazione nel primo tempo su assist di un ottimo Jankulowsky (tornato sui livelli di Udine) e a chiudere i conti nella ripresa sfruttando con una girata al volo un cross di Shevcenko.
Il Milan dunque tiene il passo della Juventus e tiene ancora apertissima la lotta per lo scudetto rimandata alla prossima giornata..
Nelle altre partite, l’Inter perde a Empoli al 91′ minuto per un incredibile autorete di Marco Materazzi (che batte Julio Cesar con un incredibile e involontario pallonetto da centrocampo) dopo una partita in cui nessuna delle due contendenti si è dannata l’anima alla ricerca della vittoria; Inter che dice così addio alle poche speranze di arrivare seconda e in estate dovrà affrontare i preliminari di Champions..

PARTITA MILAN BARCELLONA ?

alexontheroad
Il Barcellona non ha battuto il Milan Da www.bengodi.org.
Breve dichiarazione di Berlusconi a Bengodi Sity al termine della partita Milan-Barcellona, finita 1-0 per gli spagnoli:.
Si deve aspettare la cassazione per la convalida del goal di Giuly.Farebbero bene a Barcellona a non cantare vittoria.Poi c'è da considerare il fatto che hanno un vantaggio risicato di 1 solo goal.
I conflitti interni dei giocatori del Barcellona non consentiranno di portare a termine questo risultato: finiranno per sciarriarisi tutti.
Anche qui ci sono forti irregolarità e la partita dovrebbe essere rifatta, oppure...si potrebbe optare per un pareggio, nè vinti nè vincitori.
Questo è il risultato più giusto! Si potrebbe provare ad andare in finale insieme, Milan e il Barcellona, un tempo ciascuno..
E' evidente che il plurale sta a significare che le reti devono essere almeno due! E' ovvio no ? Sento puzza di brogli! E dunque mi sento di poter dire che il MILAN HA VINTOOOOOOO ! Chi dice il contrario nega l'evidenza ! .
Rosolini: Milan - Barcellona 0-1
Milan - Barcellona 0-1 Milan-Barcellona finisce 0-1 ma Berlusconi contesta il risultato "con un solo goal di scarto non si puo' parlare di vincitori e perdenti"..
Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan-Barcellona.
"E' vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma e' anche vero che in tutti gli altri 89' minuti non ha mai segnato"..
Berlusconi propone una "Grosse Risultaten" che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match..
Calderoli nel frattempo ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League.
"Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l'altra, che s'intendeva Barcellona in Sicilia e non quella spagnola che si scrive Barcelona..
Quindi bisogna rimuovere tre goals al Barcellona e quindi il milan ha vinto 0 a -2"..
Italiascommesse.com - L'Handicap Asiatico
L'HANDICAP ASIATICO L'handicap asiatico (anche conosciuto come Cheng che scommette) elimina la possibilità di pareggio in una partita di calcio.
Ciò può essere simile colto: "Milano parte con un 1/2 gol di svantaggio sulla Juventus ".
In un altro senso: La Juventus presenta "un vantaggio di mezzo gol" quando inizia la partita Se Scommetti sul Milan:.
Se il Milan vincerà la partita vincerete l'importo giocato moltiplicato per la quota 2.00 (probabilità), altrimenti perderete.
Se la partita finisce in pareggio o con la vittoria della Juventus vincerete l'importo giocato moltiplicato per la quota pari a 1.85 (probabilità) Altro esempio: Partita Barcellona-Real Madrid al Nou Camp di Barcellona L'handicap è:.
Puo' essere letto cosi: "Barcellona parte con un gol di svantaggio rispetto al Real Madrid " oppure il Real Madrid parte con un gol di vantaggio sul Barcellona.
Scommessa su Barcellona: Se il Barcellona vince con almeno due gol o più di vantaggio vincerai l'importo giocato moltiplicato per la quota di 1, 925.
Se il Barcellona vince con solo un gol di vantaggio o la partita termina in pareggio la scommessa è perdente in quanto il Real Madrid ricordiamo che è partito con un gol di vantaggio ( stabilito dal bookmaker).
biglietto milan bayern
penso, attraverso i soliti canali: milan clubs e tifo organizzato ...
Ottavi di Champions League: il Milan pesca il Bayern Monaco.
Ho appena saputo di avere un biglietto per la partita, quindi mi spiace ma non potrò proprio essere ...
Annuncio = Vendo biglietti stadio delle italiane in Campionato e Coppe varie 2005-2006 tra cui: Inter-Villareal CL 05-06 e Milan - Bayern Monaco CL 05-06.
Juventus - Barcellona: Riprende l'appuntamento con la Champions League e adesso si fa sul serio.
2006, mentre il Milan incontrerà il Bayern Monaco l’8 marzo 2006.
MILANO , 24 marzo 2006 - Respinti con perdite ...
Gli dico che tifo Milan , a lui viene in mente la vittoria del Bayern in ...
il Cannocchiale - Blog area E allora rimpiangerai quel ragazzo che voleva comprare il biglietto di Milan - Bayern Monaco, e che tu hai rimandato indietro a mani vuote per due giorni di ...
E' il tormentone alla vigilia di Milan - Bayern di Champions League: l'ucraino con Gilardino o con Inzaghi? Ancelotti ha già deciso: "Non ho alcun dubbio".
Forum degli Studenti della Bicocca - biglietto regolarmente acquistato dal MILAN CLUB UMBRIA vendo.


Home @CallCenter