CRONACA PARTITA

































Tempo Reale Calcio
Palermo due partite in più Catania, Atalanta, Torino e Chievo una partita in più Penalizzazioni: Siena -1, Lazio -3, Milan -8, Reggina -11, Fiorentina -15 .

Cosenza, partita finisce in tragedia dirigente muore in scontri tra tifosi - cronaca - Repubblica.it
Scoppia una rissa, il dirigente fa il paciere ma crolla a terra colpito da un pugno al viso Cosenza, partita finisce in tragedia.
LUZZI (Cosenza) - Finisce in tragedia la partita di calcio tra due squadre dilettanti a Luzzi, in provincia di Cosenza: Ermanno Licursi, 40 anni, dirigente della Sammartinese, squadra di terza categoria, è morto dopo una rissa tra tifosi.
"Alla fine della partita - ha detto un calciatore - stavamo rientrando negli spogliatoi ma alcuni tifosi hanno fatto invasione.

Ex clienti schedati, indaga il garante Partita una diffida dell'Authority - cronaca - Repubblica.it
Partita una diffida dell'Authority di LUCA PAGNI Istruttoria del Garante per la privacy sugli ex clienti Telecom schedati MILANO - Violazione delle norme a protezione dei dati personali e dei conseguenti diritti dei cittadini.

Cronaca di macerata
cronaca la prealpina di varese and offerta vacanza italia .
cronaca di alessandria is focused on cronaca di messina or cronaca di macerata and cronaca di bari.
cronaca del mondo emerso, quotidiano genova cronaca Cronaca di macerata adnkronos com cronaca 2005 settimana14da28 03a03 by cronaca del ghiaccio e del fuoco both cronaca in calabria into cronaca di lucca features.
cronaca sardegna and la cronaca di piacenza.
cronaca di misilmeri, cronaca di spezia, cronaca di una morte annunciata creates the need for cronaca piemonte.
Best cronaca sarda and this is the best resource on cronaca umbra libero, il resto del carlino cronaca di ferrara, sicilia cronaca.
Purchase giornale cronaca di napoli, cronaca di grosseto..
cronaca di grosseto and distributori metano in italia .

www.salernonotizie.it
27/02/2007 - Giffoni Valle Piana: corona di alloro al monumento Vedovato 27/02/2007 - Pagani: anche il Comune tra i firmatari del Protocollo d’intesa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro 27/02/2007 - Bellizzi: 339 borse di studio agli studenti, scadenza domande 27/02/2007 - Hockey, Serie B: torna al successo la Cresh Eboli, battuto il Molfetta 27/02/2007 - Handball Salerno: recupero di campionato per la Pelplast al 'Palakeope' di Casalgrande LA CRONACA DELLA PARTITA .
La Salernitana riesce a portare a casa con i denti un punto preziosissimo visto come si era messa la partita.

Juventus - Atalanta: cronaca della partita - Juventus - Guida di SuperEva
Al 16' primo cambio della partita: nella Juve esce Baiocco entra Fresi.
La Juve non spinge più con lo stesso vigore del primo tempo, forse pensando già al prossimo incontro di Cahmpions, ma i bianconeri comunque controllano bene la partita.

Guide of CRONACA PARTITA



info: CRONACA PARTITA


Photo by www.torrescalcio.it
tutte le news su società e squadre di calcio a Marcon
Cronaca della partita della prima squadra a cura di Davide Mion .
Cronaca della partita degli junores a cura di Matteo Cillotto .
Cronaca della partita degli junores a cura di Marco Piovesan .

RaiNews24
Erika De Nardo libera per una partita di pallavolo: la prima volta fuori dal carcere dopo gli orrori di Novi Vedi anche.

Quotidiano di informazione online della provincia di Imperia
Calcio: cronaca e foto della partita Sanremese-Varese .
I giocatori della Sanremese e il pubblico vanno su tutte le furie, la partita si accende anche dal punto di vista nervoso e la terna arbitrale dimostra a ripetizione di non essere all'altezza.
La punizione è ben calciata da Grossi con Brichetto che la alza sopra la traversa per quella che è stata l'ultima nota della partita..

A.C. Milan - FIORENTINA-MILAN 3-1
Dopo il tiro di Pirlo al 5’, anche la Fiorentina ottiene il primo calcio d’angolo della sua partita.
Poco dopo, la prima vera occasione della partita è viola.
Cosa che del resto era accaduta anche nel corso dell’ultima partita giocata fra le due squadre a Firenze, lo scorso 30 aprile.
La reazione milanista porta ad una rovesciata di Maldini sugli sviluppi di un calcio d’angolo salvata dai viola quasi sulla linea di porta, ma la partita non è facile e sui cambi di ritmo la Fiorentina è sempre temibile.
Dopo il gol la partita regala ai tifosi rossoneri uno scorcio di partita in cui la manovra rossonera è particolarmente rotonda.
L'inerzia di questa partita è incredibile.
Il gol di Toni con i rossoneri frastornati da una decisione incomprensibile, il rigore non concesso (compensazione?) ai viola per un fallo di mano di Nesta e l'infortunio di Cafu sono l'epilogo di una partita che lascia l'amaro in bocca.

A.C. Milan - SIENA-MILAN 0-3
E’ sempre il Milan a fare la partita, la squadra continua ad attaccare e creare problemi al Siena che al 28’ esce incolume per miracolo da un’azione di Sheva: l’ucraino si infila nella difesa avversaria e conclude deciso, Negro libera sulla linea della porta, mandando in corner.

Benefits


Photo by www2.raisport.rai.it
Mondo Auto - Salone di Ginevra: la partita del Jeep Patriot
Al Salone di Ginevra si gioca una partita importante: quella di Jeep versus Toyota (e altre marche) sui Suv, che invadono anche gli Usa.
» Blogosfere Cultura Letteratura L'Angolo Nero Samovar Cronaca culturale Gasolina Tipi Tosti Cronaca e Attualità Notizie ed approfondimenti su tutti gli avvenimenti di cronaca ed attualità, sia italiana che estera.

PvP | Guild Wars
Prima partita La prima partita si è svolta nell'Isola del Fuoco di The Celebrities, mappa famigerata per la sua ostilità alle build che usano la strategia dello split.
Entrambe le squadre iniziavano la partita correndo verso il piedistallo della bandiera e dopo una ventina di minuti di combattimento, nessuna delle due riusciva a respingere l'altra nonostante ci fossero state vittime da entrambe le parti.
Le guardie del corpo dei Cel erano ben protette e i PnH, che stavano soccombendo a causa del danno aggiunto impartito dai PNG, iniziavano a ritirarsi verso la posizione del Signore della Gilda; provavano poi ad effettuare un gank attraverso il sentiero di lava sul retro, ma il caos che ne conseguì lasciò i Mistici completamente esposti e mentre i PnH sembravano indecisi se interrompere il gank per salvare il Signore della Gilda o proseguire attraverso la lava, i Cel eliminavano il Signore della Gilda a 23' 21'' aggiudicandosi la prima partita.
Seconda partita La seconda partita si svolgeva nell'Isola Ghiacciata di Peace and Harmony, mappa che facilita lo split, e pertanto i PnH schieravano una build da split che sacrificava le capacità difensive dei Paragon in favore di un maggior potenziale offensivo.

Serramanna-Sardegna Basket: cronaca di una grande vittoria sotto la luce dei riflettori del S.Elia
Il portale della pallacanestro Home Page News Cerca Collabora Info Contatti Shopping [Torna Indietro ] [22/04/2005 - 1^ Divisione ] Serramanna-Sardegna Basket: cronaca di una grande vittoria sotto la luce dei riflettori del S.Elia Grandissima vittoria per l’Atletica 'A' sulla capolista Sardegna Basket: 65-61 il punteggio finale..
CAGLIARI - Non si capiva a fine partita se i riflettori del Sant’Elia erano accesi per la fine della partita tra il Cagliari e la Lazio, oppure per festeggiare i ragazzi di Serramanna andati a VINCERE! Una grandissima partita sul campo della prima della classe il Sardegna Basket, tanta tantissima luce accompagnava i ragazzi verso casa festeggiando il loro successo, e dire che la partita si è risolta a soli 15 secondi dalla fine dell’incontro dove il Sardegna basket conduceva per un punto, ma un contropiede di Nocco, ben lanciato dal solito grande Cadelano, veniva bloccato con un netto fallo da parte di un avversario, due tiri per lui grazie al bonus!, in lunetta grande freddezza, dentro il primo, parità, fuori il secondo, ma rimbalzo sempre per Nocco, che con sicurezza mette dentro, più due per Serramanna, restano meno di 13 secondi per il Sardegna basket per pareggiare ma sull’azione successiva il tiro di Pieroni va fuori il rimbalzo è di Leo, che subisce il fallo tattico, ma con freddezza anche lui mette dentro i due tiri e li finisce la partita!.

Itsos Carlo Emilio Gadda - a.s. 03/04 - Cronaca della partita
Progetto pace - Una partita per un amico .
Cronaca della giornata: (articolo tratto dalla "Gazzetta di Parma" del 13.10.03) FORNOVO - Tutto esaurito per la "Partita per un amico".
In quell'occasione i ragazzi avevano strappato una promessa al comico fidentino: organizzare una partita a scop benefico.

La Gazzetta di Via Dante: maggio 2006
Partita molto dura che ha visto in vantaggio per quasi tutto il tempo la N5£..
Pochi episodi degni di nota, partita di sostanziale equilibrio, con i 5lire più spumeggianti nel parte centrale della partita, grazie al solito instancabile apporto del motorino Bocis.
RICKY : Sempre la solita partita di qualità e quantità, sa sempre dove mettersi e quando serve il gol, lui l'appuntamento non lo manca mai...
JACK: Per un pugno di dollari si vende agli avversari, al fine di dare un senso alla sfida, nel primo tratto della partita si ricorda di essere un idraulico e gli spunti pregevoli sono parecchi, verso la fine crolla con tutto il resto della baracca!!! TORNA A CASA JACK!!!! 6, 5.
NELLO : Il Fabbro del centrocampo, fa la sua onesta partita, una "martella" al Capitano, una "scalpellata" al Ricky, "quattro colpi di mazzetta" a chi passa...
Questo è quanto per dovere di cronaca mi è dovuto raccontare, vi aspetto stasera per una nuova epica avventura dei notri MARIO BROS!!!.
Ma veniamo alla cronaca: partita tirata e con pochi gol sino alla mezz'ora che vede gli idraulici avanti di un gol per 5 a 4.
Bocis: come nella precedente partita da ordine al centro campo e consigli ai compagni: chiude bene e riparte veloce, è l'uomo della rimonda...

CRONACA PARTITA ?

Sostenibile - Una partita di calcio finita nel sangue
POLITICAESOCIETA Sostenibile lo sviluppo sostenibile nella politica italiana Post : « Precedente | Home | Successivo » Feb 2 Una partita di calcio finita nel sangue Pubblicato da Rosario Mastrosimone alle 22:42 in Attualità Catania-Palermo, doveva essere la festa dello sport siciliano, ma alla fine nessuno ricorderà il risultato.
Non i gladiatori delle curve, che aspettavano la partita per proseguire la guerriglia.
» Blogosfere Cultura Letteratura L'Angolo Nero Samovar Cronaca culturale Gasolina Tipi Tosti Cronaca e Attualità Notizie ed approfondimenti su tutti gli avvenimenti di cronaca ed attualità, sia italiana che estera.
Mondiali 2006 - Non solo calcio - Guardare la partita all´estero
non lo guardano mai Post : « Precedente | Home | Successivo » Lug 6 Guardare la partita all´estero Pubblicato da Blogosfere Staff alle 14:45 in Mondiali a Monte .
Peggio ancora nella metro affollata del dopopartita, dove il colore del drappo italico non sfugge..
» Blogosfere Cultura Letteratura L'Angolo Nero Samovar Cronaca culturale Gasolina Tipi Tosti Cronaca e Attualità Notizie ed approfondimenti su tutti gli avvenimenti di cronaca ed attualità, sia italiana che estera.
Livescore - Cronaca in tempo reale Napoli Arezzo
Finisce in parità 2-2 la partita, il Napoli perde la possibilità di agganciare in vetta la Juventus, mantre un punto prezioso per l'Arezzo nella corsa per non retrocedere.
28° Ammonito Gatti per fallo di mano, non è diffidato quindi non salterà la prossima partita del Napoli.
Nei primi minuti si vede molto in evidenza Roberto De Zerbi, ex della partita, ha cominciato anche a piovere sullo stadio Napoletano.
Potere Sinistro - Cronaca quotidiana della sinistra al potere
Cronaca quotidiana della sinistra al potere .
La partita del conteggio dei voti, dunque, è tutt’altro che chiusa.


Home @CallCenter