CONCERTI ESTATE 2006

































CONCERTI ESTATE 2006 | Blog Notizie Musica | Bintmusic.it
| 26 Giugno Concerti Estate 2006 Anche quest'anno l'estate si sta rivelando generosa di concerti all'aperto di tutti i .
L'offerta all'interno dei cartelloni dei festival è molto variegata: artisti, pop o insieme a concerti di musica, e a gruppi di musica .
Pubblicato da Bintmusic il 26 Giugno 2006 alle 09:00 .

concerti estate 2006 spettacoli 2006 eventi teatrali estate 2006
concerti estate 2006 - musica e spettacoli 2006 - concerti sotto le stelle 2006 .
Grande musica e grandi eventi per l'estate 2006 - Incontri internazionali e grandi eventi della musica nazionale ci accompagneranno nelle notti estive...

Estate 2006 in Salento: Iniziative, Eventi, Feste, Sagre, Concerti, Disco... le tue vacanze in Salento! - BED AND BREAKFAST IN SALENTO ILCORALLO1 - LECCE PUGLIA -
Avrai modo di trovare tutte le principali iniziative dell'estate salentina.
Estate in Salento -Lecce Puglia-: Clicca sul link che piu' ti interessa!.

APT San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi - Manifestazioni
Appartamenti in affitto Ricerca appartamenti Elenco appartamenti Dove mangiare Ristoranti Prodotti tipici Specialità primierotte Enoteche, wine bar e pub offerte tradizioni e cultura San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi Tutti gli eventi dell'estate 2006 San Martino di Castrozza, i paesi di Primiero, la Valle del Vanoi e Mis-Sagron propongono un ricco calendario di appuntamenti da metà giugno a fine settembre..
È un’estate ricca di eventi importanti ma anche di tanti piccoli appuntamenti: dai concerti d’alta quota alle sagre di paese, dalle rievocazioni storiche ai mercatini dell’artigianato, dalle rassegne gastronomiche ai pomeriggi letterari, dalle competizioni sportive alle feste..

Concerti in Sardegna estate 2007 su CittàTuristica.it Sardegna - La Sardegna a portata di clic!!!
A breve sarà presentato il cartellone dei concerti per il 2007 e per la Rassegna April Jazz 2007 (6° edizione).
A breve sarà presentato il cartellone dei concerti per il 2007 e per la Rassegna April Jazz 2007 (6° edizione).
Bisio e le Storie Tese - 6 luglio 2006 - Cagliari .
Una nuova stagione estiva all'insegna di grandi concerti organizzata da Vox Day in Sardegna....ecco le prime date confermate....

ORCHESTRA DELLA SVIZZERA ITALIANA - Concerti d'Estate 2006 - Ticino.ch
L'Orchestra della Svizzera italiana, in collaborazione con Ticino Turismo, secondo una felice tradizione che dura ormai da decenni, sposta la propria attività nelle valli del Ticino e del Moesano, per mantenere un contatto con il proprio pubblico e per portare i concerti a tutti..
I Concerti d'Estate offrono anche l'opportunità di presentare ai turisti che trascorrono le vacanze in Ticino un'immagine culturale di alto livello del nostro paese, con interpretazioni musicali molto accurate..
Questa prima serie sarà diretta da Luca Pfaff, musicista ticinese affermatosi in Francia, affezionato da tempo ai concerti d'Estate..
La seconda serie di concerti vedrà sul podio una delle pochissima donne attive in questa impegnativa attività, la luganese Denise Fedeli..
Si ricorda che i concerti, organizzati con la collaborazione dei diversi Enti turistici locali, sono ad ingresso gratuito ed iniziano alle 20.45 .

Estate Fiesolana 2006: Spettacoli ed eventi di Opera, Jazz, Teatro, Cinema e Danza a Fiesole
Spettacoli a Fiesole d'Estate nello scenario del Teatro Romano Estate Fiesolana 2005 Il più antico festival di musica e spettacolo all'aperto.
La 58a edizione dell’Estate Fiesolana – che si svolgerà da giugno a settembre 2005 – presenta un cartellone dall’alto profilo qualitativo realizzando un calendario formato da cinque sezioni (musica classica e lirica, cinema, danza, prosa e musica jazz) e affiancato da molti eventi collaterali.
ancora le conferme, con una edizione ricca di grandi nomi del Florence Dance Festival, i concerti di Nuovi Eventi Musicali - che alzano il tiro e portano a Fiesole la contaminazione fra musica classica, contemporanea e pop - la collaborazione con il Teatro Puccini, che organizza l’unica data toscana del nuovo spettacolo di Marco Paolini, accompagnato da Erri De Luca e Gianmaria Testa, il Premio Fiesole Maestri del Cinema con uno dei registi italiani più importanti dell’intero dopoguerra, Francesco Rosi, seguito da un mese intero di proiezioni imperdibili, e molto altro ancora.
Apre la 59° edizione dell'Estate Fiesolana il concerto 'Ginevra di Marco interpreta i Pink Floyd' , su musiche di Mozart, Schnittke e Pink Floyd (1/2 giugno, Badia Fiesolana), mentre il 14 arriva al Teatro Romano Gennaro Cosmo Parlato in uno spettacolo con drag queen davvero inedito.

Iperbole | Cultura | Bologna › Home
Stagione cameristica 2007 Mentre un festival ha il dovere dell’omogeneità, anzi dell’unitarietà attorno a un’idea fondamentale, una stagione di concerti deve essere varia, ricca, curiosa, capace di andare incontro alle esigenze più....

Guide of CONCERTI ESTATE 2006



info: CONCERTI ESTATE 2006


Photo by www.torinolimpiade.com
Eventi a Roma » 2006 » Agosto
Zen Sabato, Agosto 5th, 2006 Location per l’evento, via della Pittura, 16.
Torna il jazz per intenditori, quello che ogni estate riempie Villa Celimontana e ci fa apprezzare una fittissima serie di concerti.
Le luci notturne dell’Estate Romana illumineranno questo meraviglioso monumento, fatto costruire dal senato romano per celebrare un vittorioso ritorno di Cesare Augusto.
Quest’estate sarà possibile ammirare il bassorilievo dell’altare anche in versione by night, usufruendo di visite guidate in italiano.
Immagini dal pianeta terra Sabato, Agosto 5th, 2006 Scuderie del Quirinale, via Ventiquattro Maggio.

CATTOLICA EVENTI CALENDARIO FESTEGGIAMENTI ESTATE 2006 - Antonio Barbieri - Amando Cattolica
' Immagini e “balzi dell’anima” La magia della natura nelle foto di Antonio Barbieri “Amando Cattolica” è giunta alla terza performance del suo autore, Antonio Barbieri: la sua prima volta a giugno del 2005 con la mostra fotografica in Comune, la seconda, a dicembre, con il calendario 2006, ora con la mostra di gigantografie.
Tratto da 'La Voce di Romagna' 19.07.2006 ' .
I festeggiamenti in programma nel 2006, per celebrare i primi cento anni di vacanza, turismo e sano divertimento a Cattolica, coinvolgeranno tutti noi protagonisti, gli amici e gli ospiti della nostra città.
La mostra rimarrà aperta per tutta l'estate.
mostra di gigantografie di 100 anni di spiaggia 1° percorso spiaggia di levante – per tutta l'estate.
Domenica 16 aprile 2006 lungo le vie del centro cittadino animazione e distribuzione gratuita di .
26 maggio 2006 ore 21 Teatro della Regina .
27 maggio 2006 – Cattolica Centro inaugurazione della mostra di Antonio Barbieri “ Amando .
27 maggio 2006 ore 21 – via Matteotti “Brindisi con le canzoni dei “tormentoni dell'estate” .

Trento Blog » 2006 » Agosto - eventi e shopping a Trento
spettacoli nel segno della danza a Rovereto, Trento e anche in Valle di Sella Pubblicato: Giovedì, 31 Agosto, 2006 @ 11:27 am in Arte & Cultura, Danza, Eventi in corso | Nessun commento » .
Si apre venerdì con la doppia performance in Valle di Sella della Compagnie Le Guetteur Francia in prima nazionale (alle 14 e alle 18) l’edizione 2006 del Festival Oriente Occidente.
Opera poetica” e sabato 2 settembre, a Roncegno Terme avrà luogo un seminario di studi dal titolo “Marco Pola 1906 – 2006.
ultimo appuntamento per i concerti di Contrada Larga'>MOZART SCHUBERT E ROSSINI IN VIA BELENZANI .
ultimo appuntamento per i concerti di Contrada Larga Pubblicato: Giovedì, 31 Agosto, 2006 @ 9:30 am in Musica | Nessun commento » .
al via stasera la Kermesse Alternative Rock organizzata dai ragazzi dell’Associazione Sona’'>A DRO QUATTRO GIORNI RIGOROSAMENTE “INDIPENDENTI” al via stasera la Kermesse Alternative Rock organizzata dai ragazzi dell’Associazione Sona’ Pubblicato: Mercoledì, 30 Agosto, 2006 @ 11:57 am in Musica, Giovani, Eventi in corso | Nessun commento » .

NON SOLO EVENTI ...: agosto 2006
« luglio 2006 | Principale | settembre 2006 » .
Al Festival partecipano musicisti di fama internazionale e amanti della montagna che nel rispetto dell' ambiente si uniscono al pubblico e raggiungono a piedi i luoghi dei concerti, strumento in spalla.
VIAGGIA & BLOGGA CREA IL TUO BLOG! Ultimi post CiocolaTO' 2007 Carnevale di Tenerife Carnevale di Viareggio Carnevale di Cento Carnevale in Bahia! Categorie Arte e Cultura Cinema Eventi in Europa Eventi in Italia Eventi nel mondo Musica in viaggio Natura e Countrylife Teatro Weblog recentemente aggiornati Archivi febbraio 2007 gennaio 2007 dicembre 2006 novembre 2006 ottobre 2006 settembre 2006 agosto 2006 luglio 2006 Your email address:.

Fondazione Pergolesi Spontini - Concerti di fine estate 2006
Con i concerti di fine estate si vuole rinnovare il felice incontro tra il sentire ed il vedere, in un ideale percorso che, dalla musica barocca, ci porta al periodo classico della musica da camera fino al salotto italiano del ‘900..

DISCOVERING SARDINIA
Si annuncia un'altra estate ricca di grandi eventi, musical e buona musica per la Sardegna e per Cagliari in particolare.
Grazie alla collaborazione tra diverse organizzazioni tra le quali Sardegna Concerti, e Soul & Mare, come ogni estate potremo contare su un vasto programma, che potrà soddisfare anche i più esigenti.
A breve, si conosceranno le date e i nomi dei grandi cantanti italiani e internazionali che allieteranno le calde notti dell'estate cagliaritana presso la Fiera Campionaria .
Direttamente dalla Riviera del Corallo (Alghero) si presenta il calendario per l'estate 2006 con grandi nomi della musica italiana e internazionale per la 4^ edizione del Festival Alguer che ogni anno riscuote sempre un grande successo.

Sagre nel Salento nell'estate 2006
Sagra della Cittadella 13 luglio 2006 - Acquarica del Capo.
Sagra della Friseddhra 14-16 luglio 2006 - Porto Cesareo .
Sagra del Pesce 14-16 luglio 2006 - Merine di Lizzanello .
Sagra della patatina 15 luglio 2006 - Bagnolo del Salento.
Sagra della peperonata 17 luglio 2006 - Miggiano .
Sagra della puccia 22 luglio 2006 - Vitigliano (S.
Sagra della bruschetta 22 - 23 luglio 2006 - Aradeo.
Sagra del pane 23 luglio 2006 - Castiglione di Andrano.
Sagra della purpetta 30 - 31 luglio 2006 - Melendugno.
Sagra de la pitta culle ulie e festa della Madonna dell'Attarico 3 - 4 - 5 agosto 2006 Andrano.
Festa patronale della Madonna delle Grazie 6 Agosto 2006 - Acquaviva di Diso.
06 agosto 2006 - San Cataldo marina di Lecce.
Mercatino dell'artigianato artistico locale con pomeriggio letterario della ' Libreria Antica Roma ' e Sagra ta Friseddha, Bruschetta e vino 9 agosto 2006 - Felline frazione di Alliste.
Sagra della polpetta 09 agosto 2006 - Sannicola (Lecce) .
Sagra della Municeddha 19 agosto 2006 - Matino.
Sagra dei pezzetti di Cavallo 27 agosto 2006 Alezio.
Tutta la musica dei Pooh 15-16 luglio 2006 - Aradeo .
Festival del Rock Dal 24 al 27 luglio 2006 - Casarano OLTREMARE ENTROTERRA.

Benefits


Photo by www.torinolimpiade.com
Comune di Ripatransone - Spettacoli ed Eventi
dal 21/06/2006 al 31/10/2006 (terminato) .

Holy See :: Notizie in italiano :: Calvin_Church_Concerts_italian
Maestro canadese d'organo in concerto: estate 2006 Maestro d'organo canadese Calvin Church in concerto in Italia, Estate 2006 Maestro Calvin Church in concerto a Roma, Assisi, e Limone Piemonte, luglio e agosto 2006 L'Ambasciata del Canada presso la Santa Sede a Roma, in collaborazione con la Southminster United Church di Ottawa, Canada, ha il piacere di annunciare una serie di tre concerti d'organo dell'eminente musicista canadese, Calvin Church.
Ha eseguito numerosi concerti di pianoforte e d'organo in Canada, negli Stati Uniti e alle Bermuda.
Programma dei Concerti del Maestro Calvin Church, Italia 2006 Con musiche di Buxtehude, Bach, Pachelbel, Boelmann, Franck e Odlroy, il Maestro Church sarà in concerto: Sabato 29 luglio 2006 Luogo: Basilica Santa Maria Sopra Minerva , Roma Ora: 19.30 L'uso della Basilica per il concerto è stato gentilmente concesso dal Fondo Edifici Culto (F.E.C.) Giovedì, 3 agosto 2006 Luogo: Basilica Santa Maria degli Angeli , Assisi (PG) Ora: 21.00 Il concerto alla Basilica di Santa Maria degli Angeli farà parte delle Celebrazioni per la Festa del Perdono di Assisi.
Domenica, 6 agosto 2006 Luogo: Parrocchia San Pietro, Limone Piemonte (CN) Ora: 18.00 Il Maesto Church accompagnerà la celebrazione liturgica che sarà seguita da un breve concerto post Missam .

Arcangelo Tour
Scaletta eseguita a Ferrara, Piazza Castello, il 15 luglio 2006.
E' naturale che anche i prossimi concerti in programma seguano la stessa strada, consentendo a Fossati di presentare le nuove canzoni nella loro veste appena formata e di recuperare brani non frequentati per lungo tempo: " Chi guarda Genova ", " Traslocando ", " Ventilazione " ed altri ancora.
Nel programma di questi concerti non mancano le canzoni di impegno civile che da tempo caratterizzano le sue esibizioni: " Mio fratello che guardi il mondo ", " Il disertore ", fino a " Cara democrazia ".
Si tratta dunque di un viaggio live diviso in tre parti: la prima nei club, la seconda d’estate in luoghi all’aperto per concludersi con la terza parte, quando Fossati tornerà a suonare nei migliori teatri d’Italia, dall’autunno fino a dicembre..
(dal comunicato stampa del 20 marzo 2006) .

Bed and Breakfast Bergamo - MarcoLaura - Tutti gli eventi dell'estate - Eventi di agosto 2006
il tutto accompagnato da concerti (Shooglenifty, Aida Cooper & the Nite Life) e spettacoli, bancarelle, noleggio pedalo' .

.:: Eventi a Palermo Italia
Egitto Eclissi Totale di Sole marzo 2006 >> Viaggi .

Cattolica.info: Informazioni sugli eventi, spettacoli e manifestazioni di Cattolica, della Riviera romagnola e del suo entroterra. Schede tecniche degli eventi, manifestazioni di Cattolica da stampare,
Fiera di Santa Lucia e FantaNatale dall’8 dicembre 2006 al 6 gennaio 2007.
MERCOLEDI' 13 DICEMBRE 2006, Samuele terrà il suo concerto presso il Teatro della Regina di Cattolica, sua città d'origine e luogo in cui, da settembre 2005 a febbraio 2006, ha composto i brani presenti nel "L' ALDIQUA'"..
La Natività protagonista ad Urbino durante le festività natalizie 2006/2007.
Giovedì 14 settembre 2006 in Piazza Primo Maggio a Cattolica con l'Orchestra Davide Morri e i suoi tanghi, valzer, polke e mazurche.
Gli Eventi dei paesini limitrofi di Cattolica Estate 2006 .
Le guide sono a disposizione dei visitatori a partire dal 7 giugno fino al 15 settembre 2006 .
Gli appuntamenti 2006 del Velo Club di Cattolica .

Uffciio Stampa - Archivio Eventi
rinvenuti nelle colonie greche e nei centri indigeni della Basilicata 'Natale in Città 2006' 8 Dicembre 2006 - 6 Gennaio 2007 Presepe artistico, Suoni assoli, Natale in Arte, Potenza in...

CONCERTI ESTATE 2006 ?

La primavera della scienza
da giovedì 6 luglio 2006 a giovedì 31 agosto 2006.
Terrazza Palazzo Leopardi Regione Marche: musica e teatro Sale Museo Omero: arte forma e colore Cortile Museo Omero: degustazioni tipicità vini e gelato Sensi d'estate 2006, alla quinta edizione, sceglie tre spazi affascinanti per percorsi multisensoriali di arte, musica, letteratura, odori e sapori della natura.
Gli spettacoli sono concerti di musica classica, popolare, jazz, letture teatrali di grandi autori italiani e stranieri e un'anteprima nazionale, la Lettura concerto: Il sogno di un uomo ridicolo.
Sensi d'estate 2006 è realizzata con il patrocinio di Regione Marche, con il contributo della Provincia di Ancona e Banca delle Marche, in collaborazione con EffettoLuce di Recanati e l'Associazione L'incontro musicale di Ancona.
Anteprima Eventi 2006
Ecco un assaggio del calendario degli eventi che punteggeranno il 2006 a Rimini, trasformandola nel palcoscenico di una straordinaria festa di divertimento, arte, musica, teatro, cinema, attività per bambini, sport..
Anche nel 2006, per il 16esimo anno consecutivo, su 15 campi della spiaggia di Rimini si sfideranno circa cento squadre rappresentative di 30 nazioni, per disputarsi la Coppa del Mondo di Beach Ultimate e l’Acrobatic Freestyle Paganello (competizione spettacolare di frisbee freestyle).
Ma il Il Paganello non è solo frisbee, sulla spiaggia c'è tutto quanto serve per divertirsi e trascorrere 4 giornate straordinarie in riva al mare: oltre alle gare di Beach Ultimate e alle competizioni di Freestyle, ci saranno concerti dal vivo, spettacoli d'ogni genere, stand dove sarà possibile acquistare le maglie dei giocatori e i frisbee, punti ristoro, happy hour e soprattutto 4 indimenticabili feste che sono uno degli ingredienti fondamentali dell’evento.
Si svolgerà dal 27 maggio al 4 giugno l’edizione 2006 di BLURimini, vela e spettacolo alla Marina di Rimini.
Presso la nuova darsena riminese un villaggio ospiterà stand espositivi dedicati alla vela e un palco dove saranno proposti concerti e spettacoli gratuiti.
Rimini - Benvenuti nella capitale dell'ospitalita'
Musica: 1 luglio Concerti della Notte Rosa P.le Boscovich: Eugenio Finardi, Irene Grandi, Alberto Fortis Lungomare di Vittorio (Bellariva): La notte della Taranta 2 luglio – 4 agosto: ‘Percuotere la mente’ 14 luglio Concerto di Cesare Cremonini 22 luglio: ‘Quando la musica crea il sogno – Omaggio a Federico Fellini’ 27 luglio, 3 e 10 agosto: ‘Il ponte fra suoni e lumi’.
Concerti nell’invaso del ponte di Tiberio 27 luglio, 3, 10, 17 e 20 agosto ‘Rassegna estiva musicale’ a cura del coro lirico Amintore Galli 1 settembre – 3 dicembre: ‘Sagra Musicale Malatestiana’ Cultura: Fino al 2 settembre Mostra al Museo Fellini ‘Tazio Secchiaroli, G.
Musica e Danza - Vicenza news
Con migliaia di concerti l'associazione, sorta nel dicembre del 2002 dalla fusione della Società del Quartetto nata nel 1910 con gli Amici della Musica nati nel 1977, è oggi una delle realtà culturali più attive a livello nazionale.
Concerti Coro Voci del Pasubio di Isola Vicentina .
Concerti ed eventi per i 250 anni dalla nascita di Mozart .
Concerti 2006 del coro Giapponese in Italia .
Concerti del weekend in città e provincia .
Rilke Project - Comune di Duino Aurisina - Cultura > Eventi
Dal Venerdì 17 Febbraio a martedì 21 febbraio 2006 .
Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile 2006 oppure dal 7 al 9 aprile .
Da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio 2006 .
Da sabato 29 aprile a domenica 7 maggio 2006 .
Da mercoledì 10 maggio a domenica 14 maggio 2006 .
Piazzale antistante al palazzo municipale in Aurisina Cave venerdì 2 giugno 2006 .
Nella piazza del Villaggio del Pescatore Da venerdì 9 giugno a domenica 11 giugno 2006 .
Proiezione di 5 film, 1 spettacolo teatrale, Serate musicali e concerti della Rassegna Onde mediterranee nella piazza del Municipio ad Aurisina Centro Domenica 6 agosto 2006 .
Concerto musicale nella Chiesa di Aurisina Centro Nel mese di agosto 2006 .
Presso il Campo Sportivo Sokol di Aurisina Domenica 3 settembre 2006 .
Manifestazione in Baia di Sistiana Da domenica 17 settembre a lunedì 25 settembre 2006 .
Presso la Baia di Sistiana Da giovedì 5 ottobre a domenica 8 ottobre 2006 .
Manifestazione fieristica sulle rive di Trieste Da giovedì 12 ottobre a domenica 15 ottobre 2006 .
Manifestazione fieristica a Gorizia Da sabato 25 a domenica 26 novembre 2006 .
Manifestazione fieristica presso la Stazione Marittima di Trieste 1 dicembre2006 – 7 gennaio 2007 .
Eventi nel Salento a partire dal 01-08-2006 fino al 31-08-2006
La Festa della “municeddha” (la lumaca con la panna) di Cannole è diventata un appuntamento fisso dell'estate salentina.
Si terrà dall'11 al 26 agosto 2006 la nona edizione de La Notte della Taranta, il più importante festival musicale dedicato al recupero della pizzica salentina e al suo incontro con altri linguaggi musicali e altre tradizioni popolari.


Home @CallCenter