PARTITA PALERMO ROMA

































Benvenuto nel sito ufficiale dell'ASROMA CALCIO
La Roma Primavera batte il Vicenza 1-0 e passa ai quarti di finale.
Spalletti e la Roma, insieme fino al 2011: la copertina del mese di febbraio dell’unica Rivista Ufficiale dell’A.S.
Roma non poteva non essere dedicata al prolungamento del contratto del mister toscano col club giallorosso! Avanti insieme, quindi, per continuare giorno dopo giorno un progetto vincente.
© AS ROMA SPA tutti i diritti riservati - P.I.

Goal.com - Roma - Palermo - 16ª Giornata - 17/12/2006 20.30
Serie B Lapo congela Deschamps Serie B Varricchio ha trovato la chiave di volta spezzina: 'Avere Guzman o Alessi: sono determinanti' Serie A Tifoso dell'Atalanta denunciato per il lancio di un fumogeno Serie A Tavano entusiasta della Roma: 'Spero di restare anche il prossimo anno' Calciomercato La Roma segue Molinaro, ma Perinetti la stoppa: 'Prima c'è la Juve' Calciomercato La Juve svolta su Bianchi Gossip Susana: dopo Ronaldo e Julio Cesar, anche la carriera di attrice? Dettagli Partita Data/Ora: 17/12/2006 20.30 Stato partita: Giocata 16ª Giornata .
MANCINI! E TRE! Combinazione brasiliana tra Taddei e l'autore del gol, tutto molto bello e Roma che pare tornata quella di sempre.
RIGORE PER LA ROMA! Abbraccio in area di Pisano su Taddei.
Trascina la Roma e detta i tempi per gli inserimenti dei compagni.
Si riparte, amici! Nella Roma Perrotta non ce la fa: sembra serio il problema alla caviglia.
Meglio la Roma, che con merito conduce 1-0.
Palermo incisivo a sprazzi, l'impressione è tuttavia quella che possa mettere in difficoltà i giallorossi.
MANCINIIII! 1-0 ROMA! Splendido destro dal limite per il brasiliano, che si infila nell'incrocio dei pali alla sinistra di Fontana.

Repubblica.it / Calcio: diretta Palermo-Roma
E ora la Roma avrà la vincente di Milan-Samp (domani sera) nei quarti di finale.
E' stata una bella gara, che il Palermo ha perso immeritatamente.
I giallorossi hanno vinto perché hano trovato i gol un po' grazie alla fortuna (il mezzo autogol di Terlizzi che è valso l'1-2 la Roma), un po' per il maggior tasso di classe che ha messo in campo.
45' Finita, ha vinto la Roma 2-1! 45' Esce Candela, al suo posto De Martino 43' Si va verso il finale con il Palermo che cerca il pareggio che meriterebbe 41' Esce anche Tommasi, al suo posto Wahab 36' Ammonito Terlizzi per gioco falloso 35' Capello sostituisce proprio Delvecchio, al suo posto entra Codrea Il gol: 1-2.
Azione di D'Agostino sulla sinistra, cross basso e Delvecchio solo in area batte facile in gol di sinistro 33' Gol della Roma, Delvecchioo!!!!! 31' La partita è ovviamente molto cambiata.
La Roma gioca sul velluto visto che dopo l'1-1 è praticamente qualificata ai quarti 29' nel Palermo entra Masiello, esce Accardi 25' Punizione dal limite per la Roma: batte bene Chivu, salva in angolo, in tuffo, Santoni 24' Entra Codrea, nel Palermo esce Corini Il gol: 1-1.

Repubblica.it » sport/calcio/serie_a » Al Palermo lo scontro Champions Brienza e Toni castigano la Roma
risultati C2C Classifica C2C Champions League Dirette Olimpiadi 2006 Germania 2006 Stampa questo articolo Invia questo articolo Partita combattuta su un campo reso difficile dalla pioggia.
Grande prova dei rosanero, evanescente la squadra di Del Neri Al Palermo lo scontro Champions.
Brienza e Toni castigano la Roma Santana (sin.) e Dacourt PALERMO - Altra grande partita del Palermo che fa suo lo scontro diretto per l'Europa con la Roma e prosegue la sua scalata in classifica verso la zona Champions League.
La Roma regge bene il confronto nel primo tempo, ha anche una opportunità per passare (palo di Montella), ma nella ripresa dopo il gol del Palermo stenta a riprendere in mano la partita, anche con gli avversari in inferiorità numerica.
Il Palermo reclama il rigore all'11' per un intervento in area di Dellas ai danni di Zauli.
Ma è la Roma ad avere una clamorosa occasione con Montella che, liberato da un'invenzione di Cassano, manda il pallone sul palo alla sinistra di Guardalben, oggi alla sua 100.esima presenza in serie A.
Del Neri inverte più volte le posizioni di Cassano e Mancini tra destra e il capitano non fa salti di gioia, mentre Mancini appare confuso e non riesce a entrare in partita.

Benvenuto nel sito ufficiale dell'ASROMA CALCIO
© AS ROMA SPA tutti i diritti riservati - P.I.

Roma Caput Mundi
sara: quando vedo roma mi brillano gli occhi...magggica roma, .
romanista 86: se volete ce sto giulia scrivi parla cn me .
* inviato da voi * quanto manca a Roma-Napoli (30/11/2005) * la Roma e' nata da * stuff .
19 Nov · 2005 il Romanista di oggi (19/11/2005) da Romanista.it .
afrajag | 17:11 | nessun commento 19 Nov · 2005 Roma con lo sponsor contro la Juve: sara' il marchio 'Fiuggi' da Goalcity.it .
Nel big match di domani sera all'Olimpico contro la Juventus, la maglie della Roma ospiteranno il marchio di uno sponsor: sara' la prima volta dall'inizio della stagione.
Antonio Cassano non e' stato convocato nella Roma neanche per la gara con la Juventus.
Sara' Gianluca Paparesta di Bari l'arbitro del big-match della dodicesima giornata di serie A tra Roma e Juventus (in programma sabato sera).
L'altra partitissima del fine settimana, tra Fiorentina e Milan, e' stata affidata a Rodomonti di Roma.
Roma-Juventus (sabato alle 20.30): Paparesta.
afrajag | 22:33 | nessun commento 18 Nov · 2005 il Romanista di oggi (18/11/2005) da Romanista.it .
L'Ad della Roma Rosella Sensi difende Totti per le polemiche innescate prima della gara con la Juve: 'lui dice certe cose per caricarsi'..

Manfry.eu » Blog Archive » Palermo-Roma 2-1
Il Palermo si impone per 2-1 sulla Roma anche se il campo non era in perfette condizioni a causa della pioggia caduta..
Partita bella e intensa ma il Palermo la spunta grazie ad un gol di Mutarelli al 69°.

Guide of PARTITA PALERMO ROMA



info: PARTITA PALERMO ROMA


Photo by www.sfogliamilano.com
Manfry.eu » Blog Archive » Palermo-Roma 3-3
Il Palermo che va in black-out dal 20° al 30° e li la Roma colpisce..
Poi grande ripresa del Palermo che riapre la partita con un goal di Di Michele alla Del Piero e con una doppietta di Barone..

Calcio CALCIO: ROMA, TOTTI, MISTERO SU NUOVA SCADENZA CONTRATTO
- In serata e’ giunta la notizia del prolungamento del contratto tra la Roma e Francesco Totti: il giocatore ha firmato fino al 2010, ma alcune voci affermavano che la nuova data di scadenza era il 2011.In realta’ il giocatore ha firmato fino al 2010, ma prolunghera’ di un’altra stagione al termine del prossimo campionato.
Infatti le norme federali non consentono di stipulare contratti superiori ai 5 anni e pare che la Roma abbia utilizzato questo “escamotage” per “aggirare” i regolamenti.
La firma fino al 2011 consentirebbe a Totti di vestire la maglia della Roma fino a 35 anni: potrebbe poi decidere di lasciare il calcio a fine contratto.(AGI) .
- “Mi va bene giocare la prima partita in casa”.
“Cosi’ si ha la possibilita’ di disputare due partite vere, senza fare gli attendisti o i calcoli puntando tutto sulla partita di ritorno”.
Intanto l’amministratore delegato del Parma, Luca Baraldi, e’ stato deferito dal Procuratore federale alla Commissione Disciplinare per alcune dichiarazioni del dopo partita a Lecce riferite all’arbitraggio.(AGI) .

Palermo - Rosalio blog » Archivio blog » A Palermo partita a porte aperte
« Al via laboratorio teatrale con Perricone World Festival 2007 » A Palermo partita a porte aperte di Rosalio - 11 Febbraio 2007 Lo stadio Renzo Barbera, primo in Italia ad attivare ai cancelli d’ingresso i tornelli automatizzati con lettura ottica dei biglietti e dotato di 37 telecamere per la videosorveglianza, sarà uno degli stadi in cui il campionato di serie A riprende porte aperte.
Gli altri sono l’Olimpico di Torino, il Ferraris di Genova, l’Olimpico di Roma e il Sant’Elia di Cagliari..
Il Palermo ha distribuito gratuitamente 1400 biglietti a famiglie composte da almeno un genitore con figli al seguito nati a partire dal 1 gennaio 1991 per l’iniziativa Un calcio alla violenza.
Fotoblog Videoblog Infoblog Rosalio è il blog di Palermo..
Una etnografa, una gallerista, un giornalista, una pr , un architetto, una speaker, un 'rincasato ', una editor, una 'mezzala ', una scrittrice , uno sportivo, una milanese, un comunicatore, una cantante , uno storico , una cronista mondana e un blogger raccontano Palermo dal loro punto di vista..

Serie A, undicesima giornata: Palermo e Inter ancora in testa. La Roma tiene il passo e affonda il Milan. Bene Lazio, Fiorentina e Catania. , su Calcio al Pallone
Serie A, undicesima giornata: Palermo e Inter ancora in testa.
La Roma tiene il passo e affonda il Milan.
Undicesima giornata di Serie A: Inter e Palermo continuano la corsa in testa, la Roma affonda il Milan a San Siro entrando così di diritto nella rosa delle favorite per lo Scudetto.
Il primo, importante, verdetto di giornata è arrivato nell’anticipo di Sabato tra Milan e Roma.
A San Siro, grazie ad una doppietta di Totti, in forma super, la Roma conquista tre punti e credibilità nella lotta allo Scudetto mentre il Milan sprofonda in una crisi che dovrà essere risolta al più presto se i rossoneri vogliono puntare ancora a qualcosa di importante.
La gara prende la via di Roma dopo soli 7 minuti quando Totti servito da Taddei in area e con molto spazio concesso dalla difesa rossonera, con una bella girata trafigge Dida.
La gara è apertissima ma la difesa del Milan si fa trovare ancora impreparata e così la Roma segna e vince.
Il Palermo vince 3-0 contro il Torino e tiene il primo posto.
I rosanero di Guidolin stanno giocando un ottimo calcio e se pure parlare di Scudetto sembra ardito, è certo che il Palermo in questo campionato farà benissimo e finirà nelle primissime posizioni.

2006, su November, su Calcio al Pallone
Serie A, tredicesima giornata: l’Inter batte il Palermo ed è sempre più prima.
Tredicesima giornata di Seria A: nella gara più attesa l’Inter spegne gli entusiasmi del Palermo andando a vincere in Sicilia per 2 a 1 con una gara convincente.
I nerazzurri hanno ora 4 punti di vantaggio sulla Roma , vincente a Genova contro la Samp, e 6 sul Palermo.
Palermo - Inter era la partitissima che la città di Palermo attendeva da tempo con entusiasmo ed era la partita che i possibili avversari dei nerazzurri attendevano per vedere l’Inter crollare.
Il Palermo subisce il colpo e fatica a ritornare in gara anche perchè Amauri e ben marcato e a centrocampo, Vieira, Stankovic, Zanetti e Solari formano una diga difficilmente arginabile.
Nella ripresa il Palermo prova a vincere ma offre il contropiede all’Inter.
Il Palermo offre ancora un paio di sussulti, così come l’Inter che però è brava ad amministrare e portare a casa la gara e con essa un pezzo di Scudetto..
La Roma va in vantaggio proprio col capitano dopo 12 minuti, ma un minuto dopo subisce il gol di Volpi.

The Dark Side Of The Vincent
Scritto alle 11:55:26 | Nessun commento | Nuovo commento 29 Gennaio 2007 Battaglia all'Olimpico La 16a giornata di campionato vede affrontarsi, nella capitale, la capolista Roma e il Palermo, che lotta disperatamente per risalire il più in fretta possibile la classifica dopo un inizio stagione davvero da dimenticare.
Partita segnata da molti gialli (la difesa giallorossa è tutta "gialla") e contrasti duri, ciò non toglie spazio però ai goals.
La Roma passa subito in vantaggio con uno stupendo goal di Totti da fuori area al quale risponde poco dopo Caracciolo sfruttando un calcio di punizione a favore..
Nonostante tutto però il Palermo si fa vedere spesso in avanti con il solito Caracciolo e con l'impalpabile Amauri, che non sembra ancora essersi ripreso dal momento negativo.
Sul 4-3 di Taddei , derivato dall'ennesima azione da manuale alla quale Amelia non può far altro che arrendersi, la partita sembra chiusa, ma i rosanero non demordono e, grazie anche al fruttuoso ingresso di Di Michele in cambio dell'assente Simplicio, si riportano in avanti facendo rabbrividire l'Olimpico fino al definitivo 4-3 messo a segno proprio dal neo-entrato Di Michele..

Benefits


Photo by www.dajelupi.it
Kataweb Sport
A tre anni dalla scomparsa, il campione romagnolo viene ricordato con numerose testimonianze d'affetto.

ateneonline-aol
Testata giornalistica dell'Università degli Studi di Palermo.
- ateneo@unipa.it www.ateneonline.info portale d'informazione dell'Università degli Studi di Palermo Mappa del sito .
Sui nazionali anche le reazioni alla cattura di Saddam Hussein, mentre i giornali locali danno spazio allo sbarco dei passeggeri della Sansovino, il traghetto rimasto bloccato al largo di Lampedusa, e alla partita Palermo-Roma di Coppa Italia.
Riquadro su tutti i giornali locali per la sfida della sera fra Palermo e Roma , gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia .
"Palermo d'attacco con la Roma, Al Barbera una festa da A" sul Giornale di Sicilia.
"Palermo-Roma per trentamila" su La Sicilia, mentre per l'edizione locale di Repubblica "C'è la Roma, quarantamila allo stadio".
> torna alla Prima Pagina Ateneonline (www.ateneonline-aol.it) Testata periodica registrata presso il Tribunale di Palermo al n.

Repubblica edizione Palermo - I Rosanero in serie A
Palermo-Roma, insomma, è una festa e non bastano certo le reti di Tommasi (su sfortunata deviazione di Accardi) e di Delvecchio (dimenticato dalla difesa siciliana) a far dimenticare più di un'ora nella quale il piccolo Palermo di serie B ha dominato la grande Roma prima in classifica in serie A.
Poi è bastato un quarto d'ora di black out per compromettere tutto, ma i complimenti in diretta tv di un allenatore come Fabio Capello riassumono una doppia sfida di Coppa Italia che il Palermo avrebbe ampiamente meritato di vincere.
Resta la festa, il 'Barbera' imbandierato e la netta sensazione che il grande calcio italiano non può davvero fare a meno del Palermo e di Palermo.
Palermo-Roma a poco più di venti minuti dalla fine è in perfetta parità.
E, anche se nel calcio non c'è controprova, se non avesse trovato il gol Tommasi, non è escluso che il Palermo avrebbe fatto il 'colpo' magari con una mischia allo scadere.
Ma queste sono illazioni, e dunque meglio lasciare spazio alla cronaca di una Partita che i rosa, come quindici giorni prima all'Olimpico, hanno dominato.
Capello schiera la Roma 2 con alcuni titolari come il rumeno Chivu e i brasiliani Mancini e Lima.

agenziascommesse ::: Scommesse Sportive Online
La Roma , pur staccata di 11 lunghezze, è riuscita a reggere il ritmo della capolista rifilando un 3-0 al Parma (gol di Totti, Perrotta e Taddei).
Cagni si è rivelato l’incubo di Guidolin: dopo aver battuto il Palermo nel girone d'andata (fu la prima sconfitta in campionato per i rosanero, l’Empoli è uscito vittorioso dal Renzo Barbera grazie al gol di Almiron, Il pareggio, che forse sarebbe stato il risultato più giusto, non è arrivato ed ora la Roma e il secondo posto per i rosanero è più lontano.
La Fiorentina , senza pubblico e priva della coppia d'oro del campionato (21 gol in due per Toni e Mutu), ha trovato una grande prestazione delle due seconde linee, ovvero Pazzini e Reginaldo, schiantando un'Udinese mai entrata in partita.
Riassunto di una bella partita dove i giocatori si sono scambiati i complimenti a fine partita.
Atalanta – Lazio è finita a reti inviolate: rammarico per i biancocelesti per non aver osato di più anche alla luce della sconfitta del Palermo, vittoria che avrebbe permesso alla Lazio di staccare in classifica una diretta concorrente per il quarto posto.

Magazine di Serie Z » Le partitissime della sedicesima
Il terzultimo turno prima della pausa natalizia si aprirà con Fiorentina – Milan e si chiuderà con Roma – Palermo.
Per la squadra dei Della Valle sarebbe in questo caso la terza caduta interna, dopo quelle contro Inter e Palermo, entrambe avvenute per 2:3 (34.00).
Sabato scorso il Palermo è tornato alla vittoria battendo per 3:0 il Livorno, la Roma (il Lione per lei in Europa) invece dopo sei successi di fila è stata maltrattata nel derby capitolino dalla Lazio che si è imposta con merito per 3:0.
Se poi dovesse essere per 1:1 come tra romanisti e palermitani è successo nel 2004, allora si parla di quota 6.00 per questo risultato esatto.
A Roma in questa stagione i siciliani hanno già vinto: Lazio piegata per 1:2 alla seconda.
Nella scommessa Parziale/Finale la Roma che fa suoi sia il primo tempo che l’intero incontro come davanti al proprio pubblico le è successo contro siciliani e toscani riceve quota 2.87.
Se invece dovesse capitarle come contro la formazione di Colantuono, ovvero sotto dopo la prima frazione ma vincente alla fine, per Palermo/Roma si ha 26.00.

Balarm.it - Web Magazine di Cultura e Società
iscrivimi rimuovimi SEZIONI Secondo voi a quali opere pubbliche dovrebbe dare priorità il Comune di Palermo? .
Il Palermo continua a vincere e l’Europa si avvicina .
Franco Brienza festeggia il gol con la Roma (foto di Umberto Palazzotto) .
La primavera è iniziata da un giorno eppure a Palermo nessuno se ne è accorto perché una pioggia torrenziale ed un vento abbastanza forte hanno non solo dato un’atmosfera invernale ma hanno fortemente condizionato la gara.
Avversario del Palermo una Roma che, nonostante le innumerevoli assenze importanti, è una squadra molto compatta, capace di vincere 11 partite consecutive in campionato.
La partita è bella fin dall’inizio e non lesina di regalare emozioni.
Ma il Palermo reagisce subito e trova il pari grazie ad un doppio errore difensivo dei giallorossi: prima Curci non trattiene una palla e poi Bovo rinvia proprio su Brienza che appostato a pochi centimetri non può fare altro che ribattere in rete.
Nella ripresa la Roma si fa più volte pericolosa ma è il Palermo a trovare il gol, al termine di un’azione insistita dei rosanero e finalizzata da Mutarelli, abile a correggere in rete un assist aereo del nuovo entrato Godeas, trafiggendo per la seconda volta Curci.

PARTITA PALERMO ROMA ?

RaiNews24
Un'ora di partita con poche emozioni Cagliari-Fiorentina parte seconda ricomincia dal 29' di quel pomeriggio di dieci giorni fa, quando il maestrale soffiava cosi' forte (con raffiche che superavano i 100 km/h) da causare, per la prima volta da queste parti - nonostante il vento sia una costante nell'Isola - la sospensione della gara (e in serie A non accadeva da 25 anni).
La Fiorentina, che raggiunge quota 60 punti, stacca di due lunghezze la Roma e fra due domeniche potrà giocarsi in casa il match-ball per la conquista del quarto posto, passaporto per la Champions League.
D'altronde, l'Udinese di questi tempi non e' certo avversaria temibile: restare in A e' l'unico obiettivo di una squadra partita con ben altre ambizioni e che ora ha altro da fare che spremere energie per conquistarsi la finale.
Il Palermo e il tempo piegano la Roma (2-1) Il Palermo mette un piede nella finale di Coppa Italia superando di slancio la Roma in una serata pesantemente condizionata da pioggia, freddo e vento.
I rosanero di Papadopulo dovranno pero' guadagnarsi il passaggio del turno nella sfida-bis dell'Olimpico, poiche' il gol di Perrotta dopo appena 50' di gioco tiene in corsa la Roma.
Corriere della Sera - Campionato 2006/2007
Il Napoli dopo aver vinto per 3 a 1 a Trieste sale in testa alla classifica e sorpassa la Juve, che però deve ancora giocare: le tocca la partita di chiusura, lunedì sera, nell'incontro in trasferta con il Modena.
Corriere della Sera - Lazio e Fiorentina ok, pari del Palermo
Roma ko Lazio e Fiorentina ok, pari del Palermo .
Di misura ha vinto anche l'Inter, che ha battuto il Cagliari 1 a 0 mentre la Roma ha perso 1 a 0 contro l'Empoli.
QUARTO POSTO - Se la lotta scudetto sembra ormai segnata a favore dei nerazzurri (14 punti sulla Roma sono un vantaggio decisamente rassicurante) si infiamma la lotta per il quarto posto, ultimo valido per la Champions League.
Al successo dell'Empoli sulla Roma risponde la Lazio , che si sbarazza del Torino per 2 a 0 grazie a due gol di Pandev e sale così a quota 34 punti (a una lunghezza dai toscani).
Il Palermo non va oltre l'1 a 1 con il Chievo (Di Michele, Obinna): i siciliani sono saldamente al terzo posto ma devono cominciare a guardarsi le spalle, visto che le inseguitrici continuano a guadagnare terreno..
Il Milan sale così a quota 33 punti in classifica ed è momentaneamente quinto, a soli 2 punti dal sorprendente Empoli, che l'ha spuntata con la Roma.
EMPOLI RESTA QUARTO A SPESE DELLA ROMA - L’Empoli ha sconfitto per 1-0 la Roma nell'anticipo della 24esima disputato a porte chiuse al 'Castellani' di Empoli.
I toscani, grazie al gol-partita di Pozzi al 5’, hanno quindi mantenuto il quarto posto in classifica con 35 punti.
Voli Palermo - Roma: orari e tariffe con Alitalia.it
Contatti ed Assistenza | FAQ | Mappa del Sito | Ricerca | Other countries Il Programma Iscriviti Trova il PIN Voli Palermo - Roma: seleziona gli orari e le tariffe più adatte alle tue necessità e verifica in in tempo reale lo stato del tuo volo Palermo - Roma.
Oc seconda puntata quarta serie: milan roma calcio.
Consigliava alla figlia di non stare a mandar l'altra meta che la Marullo non avrebbe mai accettato, e concludeva dichiarandosi dolentissima di essersi cacciata in questo impiccio per aver voluto seguire il consiglio altrui Banana al vibratore: 'Cosa ti tremi, che stai al caldo, vasco de gama calcio tu!' Il professore si alza e calendario di calcio seria a fa per posare una mano su la spalla di Giacomino; ma questi balza in piedi, quasi ne provi ribrezzo, mostra il viso scontraffatto come per una fiera risoluzione improvvisa, e gli grida esasperatamente Che gara di compitezze storia mater roma calcio fra noi tre! E che grazioso martirio, intanto.
Coi guanti gialli, e infinite cortesie, mi vedo dolcemente sospinto da loro fino a questa soglia; e ora mi sembra che mi s'inchinino e mi dicano con un sorriso grazioso sulle labbra Alla fine del pranzo la conversazione era generale: arsenio lupin serie don Calogero raccontava in pessima lingua ma con intuito sagace alcuni retroscena della conquista garibaldina della provincia; il notaio parlava alla Principessa del villino 'fuori citta' (cioe a cento metri da Donnafugata) che si faceva costruire; Angelica eccitata dalle luci, dal cibo, dallo chablis, dall'eviden­te consenso che essa trovava in tutti i maschi attorno alla tavola, aveva chiesto a Tancredi di narrarle alcuni episodi dei 'gloriosi fatti d'arme' di Palermo; aveva posato un gomito sulla tovaglia e poggiato la guancia sulla mano; il sangue le affluiva alle gote ed essa era pericolosamente gradevole da guardare; l'arabesco disegnato dall'avambraccio, dal gomito, dalle dita, dal guanto bianco pendente venne trovato squisito da Tancredi e disgustoso da Concetta.


Home @CallCenter