AVIATION WEEK

































Finmeccanica - Person of the year 2006
Washington, 03.01.2006 Per la prima volta nella sua lunga storia di più di 89 anni, la rivista 'Aviation Week & Space Technology' ha nominato un personaggio dell'anno (Person of the Year).
Come personaggio dell'anno, il suo nome è stato scelto dallo staff di 'Aviation Week' fra una rosa di candidati provenienti da tutto il mondo.

Le strade verso lo spazio: Cannoni giganteschi?
Ma, dal momento che questo metodo funziona solo dopo che si è ottenuta un'alta velocità, come fare per collaudarlo? 'Aviation Week' (27 Agosto 2001, p.

Perché un aereo vola
Post Scriptum: La copertina del numero di "Aviation Week" del 29 maggio 1999 riporta una fotografia del Sukhoi 37 , un nuovo aereo da caccia russo con le ali piegate in avanti.

Trascrizioni
Il mio nome è Joe Anselmo e sono il business editor della rivista Aviation Week and Space Technology, oltre che un membro del Consiglio di Amministrazione del Press Club.

Tomahawk, tecnologia e terrore... tutto quello che devi sapere
Secondo la più importante pubblicazione del settore aerospaziale, Aviation Week & Space Technology , gli Stati Uniti hanno sparato 79 missili da crociera Tomahawk contro non più di 7 bersagli, principalmente un impianto farmaceutico vicino Khartoum, Sudan e contro quello che hanno affermato essere il quartier generale e campo di addestramento di bin Laden a sud di Kabul, Afganistan.
Aviation Week & Space Technology riferisce che non molto prima degli attacchi di agosto la Raytheon era stata scelta dalla US Navy, la Marina statunitense, per costruire la prossima generazione di missili Block 4 Tactical Tomahawk, che dovrebbero diventare operativi nel 2003.

Morto il più famoso e odiato UFO scettico - Ufologia - Guida di SuperEva
Florida.' Phil fu un amico e collega per più di 30 anni, vincitore di premi per la specializzazione in giornalismo tecnico e avionica, per la rivista 'Aviation Week'.
Nel 1952 Klass decide di darsi al giornalismo tecnico per Aviation Week.
Egli riceve nel 1972 il premio della The Aviation/Space Writers Association, che riceverà ancora nel 1974, 1975, 1977 e 1986.
Nel 1989, la The Aviation/Space Writers Association gli conferisce il premio Lauren D.
» Invia tramite EMAIL » Versione per la STAMPA » Le vostre opinioni I link correlati all'argomento Klass Files The Aviation/Space Writers Association CSICOP On-line Newsletter della guida: Vuoi essere aggiornato sulle novità della guida? la tua email: Feed .

BEA Systems - Clienti
Aviation Now è una delle pubblicazioni su web mantenute dal gruppo Aviation Week.
Il sito mette a disposizione una piattaforma integrata per accedere a diversi periodici e newsletter pubblicate dal gruppo ed è la fonte primaria e la piattaforma di e-commerce di riferimento per i prodotti e i servizi di Aviation Week..
La sfida Al crescere della base utenti di Aviation Now, cresceva anche la richiesta di prestazioni sul sito.
Il gruppo Aviation Week aveva già investito milioni di dollari nello sviluppo di una piattaforma di publishing basata su web, pagava consulenti esterni per lo sviluppo dei siti e un fee mensile per l’hosting dell’applicazione e il servizio di supporto.
Aviation Now richiedeva una piattaforma di Web publishing che permettesse di aggiornare i contenuti del sito in modo rapido ed efficiente.
I diversi siti gestiti dal gruppo Aviation Week, costruiti utilizzando diversi sistemi proprietari, non potevano comunicare tra loro.
La soluzione Built On BEA™ TAll’inizio del 2000, il gruppo Aviation Week group cominciò a cercare una soluzione che rispondesse a queste esigenze, prendendo in considerazione soluzioni tra cui iPlanet di Sun, WebSphere di IBM e BEA WebLogic.

Guide of AVIATION WEEK



info: AVIATION WEEK


Photo by www.magsforless.com
www.secretum-omega.com di Cristoforo Barbato
Tali affermazioni, in effetti, sono in estrema sintesi il sunto di un documento “Politica nazionale dello spazio” postato in un oscuro sito web del governo americano lo scorso 6 ottobre (prima del weekend del Columbus Day), in modo da evitare che i mezzi d’informazione se ne occupassero; anche se in realtà è stato in seguito riportato in maniera sintetica dal quotidiano americano “Washington Post”.
Un esempio lampante (che confermerebbe certe rivelazioni di Fouché e non solo) è stata l’inchiesta svolta negli USA dall’autorevole rivista scientifica “Aviation Week & Space Technology ”.
“Per 16 anni, - scrive Scott - “Aviation Week & Space Technology” ha investigato una miriade di testimonianze riferite ad un sistema orbitale a due stadi in grado di metter e in orbita un piccolo velivolo militare.
Una fonte di “Aviation Week”, un ufficiale del Pentagono, ha suggerito che il progetto Blackstar potesse essere proprietà di un team composito di alcuni contrattori delle industrie aerospaziali, probabilmente all’interno di un “Black Project”, assicurando così la non conoscenza da parte delle sfere del programma”.
Due collaudatori della North American Aviation, successivamente trasformatasi nella Rockwell, affermarono alcuni anni fa che la loro compagnia possedeva tecnicamente un velivolo di tale tipologia già dagli anni ’50 (AW&ST Aug.

Addio a Philip Klass
Oltre alle opere ufologiche scrive anche libri dedicati alle tecnologie aeronautiche e spaziali e nel 1972 riceve il premio della The Aviation/Space Writers Association, che riceverà ancora nel 1974, 1975, 1977 e 1986.

MediaWatch - I maestri dell'11 settembre
L'esistenza di tali esercitazioni è emersa dalle indagini svolte dagli studiosi del «movimento per la verità sull'11 settembre», dalla cosiddetta Commissione sul 9/11 ( Final Report of the National Commission on Terrorist Attacks upon the United States , 2004, testimonianze dei vertici militari, di Rudolf Giuliani, sindaco di New York, e altri passaggi), nonché su alcuni fonti di stampa ( Toronto Star , 9 dicembre 2001; Associated Press , 21 Agosto 2002; Aviation Week & Space Technology , 3 Giugno 2002; Usa Today , 18 aprile 2004) e nel libro «Against All Enemies » (2004) di Richard Clarke, capo dell'antiterrorismo statunitense al tempo degli eventi e coordinatore con Cheney della «risposta» agli attacchi.
Esse implicavano sia l'immissione sui sistemi della Federal Aviation Administration (che controlla il traffico aereo statunitense e partecipava all'esercitazione), di false informazioni indicanti il dirottamento di aerei civili, sia l'esecuzione di voli effettivi di aerei civili che dovevano agire come aerei dirottati (per testare le capacita di intercettamento).

Disarmo - Cina, colpo spaziale
L'esperimento cinese è avvenuto l'11 gennaio scorso ma se n'è avuta notizia solo quando, mercoledì, la rivista American Aviation Week and Space Technology lo aveva descritto sulle sue pagine, citando fonti di intelligence.

CSC Italia: Aerospace, Defense e Homeland Security
Ogni anno CSC effettua uno studio mirato sul settore Aerospace & Defense, in collaborazione con la prestigiosa rivista Aviation Week and Space Technology e l' AIA (Aerospace Industries Association) .
Dagli albori dei programmi spaziali della NASA ai più avanzati sistemi di controllo del traffico aereo per il FAA (Federal Aviation Administration) statunitense, la collaborazione con CSC ha reso possibile la realizzazione di iniziative e soluzioni di vario genere; in particolar modo ha favorito lo sviluppo delle tecnologie per la sicurezza.

CSC Italia: 2006 A&D Survey: Industry Foresees Worker Shortage
Edizione 2006 dello studio sul settore A&D effettuata da CSC in collaborazione con la rivista Aviation Week & Space Technology e la Aerospace Industries Association (AIA).

Benefits


Photo by www.aegistg.com
easyJet.com - Premi e riconoscimenti
easyJet viene premiata come vincitore nella categoria 'Best Performing Small Airline' in occasione dell'assegnazione dei prestigiosi Top Performing Airlines distribuiti dalla rivista Aviation Week, battendo la Ryanair che aveva vinto il premio per tre anni consecutivi.

ilGiornale.it - Teheran pronta a lanciare un satellite spia - n. 23 del 27-01-2007
di Andrea Nativi - sabato 27 gennaio 2007, 07:00 Un satellite spia e un nuovo missile balistico a raggio intermedio, capace di portare una testata nucleare, questi i reali obiettivi dell’imminente lancio di un vettore spaziale iraniano, rivelato dalla rivista statunitense Aviation Week & Space Technology, confermato sia dall’intelligence statunitense sia dalle stesse autorità iraniane.

ilGiornale.it - La Cina ora gioca alla guerra nello spazio - n. 17 del 20-01-2007
La notizia è stata pubblicata in anteprima dalla rivista statunitense Aviation Week & Space Technology ed è stata confermata dal portavoce della Casa Bianca Tony Snow, il quale ha anche affermato di aver subito comunicato a Pechino la preoccupazione di Washington per l’esperimento.

Prima conferenza “MRO Military Europe” ospitata all’ILA 2006/First “MRO Military Europe” Conference Hosted by ILA 2006
(Aeromedia) Il Gruppo editoriale americano Aviation Week e l’Associazione delle Industrie Aerospaziali Tedesche (BDLI) hanno deciso di dare vita alla prima conferenza esclusivamente dedicata a tutti gli aspetti della manutenzione, riparazione e revisione dei velivoli militari in Europa.
Denominata MRO Military Europe (MRO è l’acronimo di Maintenance, Repair and Overhaul), la conferenza si svolgerà durante il Salone di Berlino, il 17 e 18 maggio 2006, nel solco della tradizione tracciata da Aviation Week con le ben riuscite conferenze MRO Military che si tengono da qualche anno negli USA.

Spirit of America » Bush ai soldati, uccidete gli infiltrati iraniani
Sempre dal mondo dell’intelligence e’ arrivata una soffiata alla rivista militare ‘Aviation Week & Space Technology’ - la stessa che giorni fa rivelo’ il test missilistico con il quale la Cina ha fatto esplodere un satellite - destinata a far crescere le tensioni.

il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO VIAGGIARE
Milano - Uno studio di Aviation Week, rivista di aviazione internazionale, sulle compagnie aeree nel mondo che presentano le migliori performance, ha classificato Ryanair “compagnia aerea di medie dimension....

AVIATION WEEK ?

Razzi Hezbollah contro Israele: per un attimo, la verità - Gianluca Freda BLOGGHETE!!
Da Aviation Week intanto abbiamo un'idea più precisa della vastità delle « operazioni in Libano »: in un mese, « Israele ha colpito 7 mila bersagli, e la Marina ne ha bombardato altri 2500 lungo la costa.
2006 » October » Frequent Flyers
Per saperne di più, è uscito un articolo a questo proposito sull’Aviation Week (in inglese)..
NEWTON - Secondo gli Usa, la Cina ha sperimentato un'arma antisatellite
L'intelligence Usa è rimasta impressionata dalle capacità tecnologiche dimostrate dai cinesi con il test, di cui per prima ha dato notizia la rivista Aviation Week and Space Technology, che ha buone fonti soprattutto al Pentagono.
Washington mette in mora l'Italia sull'Iran | Fai notizia
Le notizie fornite da Aviation Week sulla prossima messa in orbita di un satellite con il primo vettore iraniano, deve aver spaventato qualcuno a Washington.
ideazione.com - rivista bimestrale
L’analista repubblicano cita un saggio sulla netcentric warfare, scritto da John Arquilla e David Ronfeldt sulla rivista specializzata Aviation Week & Space Technology17, per descrivere attacchi «apparentemente amorfi, ma attentamente strutturati e coordinati per colpire da ogni direzione».


Home @CallCenter