Sottosezione di Muggia

 

 

Chi siamo

 

Programma

 

Itinerari

 

Libri

 

Links

 

Le difficoltà

 

LETTERA DEL REGGENTE

Consoci carissimi ,

vorrei non parlare (per scaramanzia) della nuova Sede in questo contesto del Programma d’Attività. Tuttavia, siccome siamo prossimi all’entrarci e all’inaugurazione, devo giocoforza rivolgere questo grosso augurio a tutti voi affinché possiate, dal 2019 in poi, “godere“ appieno di questo nostro nuovo spazio aggregativo: ci unirà e lo vivremo sicuramente in maniera maggiore perché in questi mesi di lavoro c’è chi ci ha messo le braccia, ma soprattutto il cuore e proprio questo ci dà la dimensione di quanto fatto. Mi faccio portatore del pensiero di tutti i Soci per ringraziare vivamente queste persone, questi amici, che più di ogni altro, si sono spesi per portare a buon fine questo importante passaggio nella vita della Sottosezione. Per quanto riguarda questo libretto, invece, niente di nuovo, nel senso che oramai la formula è collaudata e ogni anno, seppur nel suo incedere veloce, ci ritroviamo a sfogliarlo con curiosità e interesse per scoprire le sorprese riservateci dai capigita: sarà così anche per il 2019. Nella speranza che anche questo ci sia escursionisticamente fruttuoso e salutare vi abbraccio tutti e vi dò appuntamento nella nuova Sede prima che sui sentieri delle nostre gite. Il Reggente della Sottosezione Luciano Comelli

Il Reggente
Luciano Comelli

 


 

In memoria di Leonardo Comelli viene istituito, a cura della Sottosezione di Muggia del C.A.I.-S.A.G., di cui Leonardo era socio fin dalla nascita, un fondo con cui finanziare opere di carattere umanitario.

Nella fattispecie, parte dei fondi raccolti verranno inizialmente destinati alla scuola di Kande, un villaggio che si trova 12,5 km prima di Hushe, l'ultimo centro abitato sulla strada per il Gondogoro Glacier e il Campo base del Laila Peak ( m 6096 ). I 150 bambini della scuola, tradizionalmente, accolgono le spedizioni alpinistiche con grandi feste e canti di benvenuto.

La raccolta viene effettuata direttamente presso la Sede della Sottosezione di Muggia del C.A.I.-S.A.G. ( via Reti, 1/a a Muggia ) nei soliti orari di segreteria 18.30/20.00 di lunedì e giovedì, oppure sarà possibile anche effettuare un bonifico presso la CRFVG sul C/C IT40X0306902233100000008311 con la causale "IN RICORDO DI LEONARDO COMELLI"

 

CAI Muggia è anche su Facebook

Informazioni sui cookies

Attenzione: alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questa pagina, o rielaborate per la pubblicazione, sono reperite in Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, verranno rimosse su richiesta dell’autore o eventuale detentore dei diritti. [mail al webmaster]


Monte Schenone (Alpi Giulie) - gita del 9 giugno

 

Meteo a 16 giorni

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti

FREE Online Virus Scanner