ALL THE WEB

































ALL WEB Free Directory. Web siti directory. WEB directory
Ricerca nel web con ALL WEB free directory.
Un sito scelto a caso dalla nostra directory: Coralli Luca .
All web free directory raccoglie risorse gratis dalla rete per soddisfare tutte le ricerche e non è un sito commerciale.
All web free ringrazia tutti coloro che apportano il loro aiuto per far crescere il sito..

.::. Italian Web Awards 2004 - Terza Edizione .::.
[INCONTRI] La festa del web italiano Il programma dettagliato del 21 e 22 dicembre a Francavilla al Mare.
[AND THE WINNER IS] Info Trentino Dal Premio delle Regioni i primi vincitori PWI 2005.

.::. Italian Web Awards 2004 - Terza Edizione .::.
Le operazioni di voto del pubblico per l'edizione 2004 dell'Italian Web Awards sono chiuse.
[INCONTRI] La festa del web italiano Il programma dettagliato del 21 e 22 dicembre a Francavilla al Mare.
[AND THE WINNER IS] Info Trentino Dal Premio delle Regioni i primi vincitori PWI 2005.

Guida all'ottimizzazione Web - Tabella codici ASCII, Hex, Char, HTML, Dec, Oct, IBM compatibile - Ascii character table - ascii ascii ascii ascii ascii, euro, euro, euro
Introduzione I principali mezzi che portano flusso di visitatori ad un sito web sono i motori di ricerca e le directory, quindi è di fondamentale importanza essere presenti nei loro indici e, ancora più importante, riuscire ad essere, nei risultati delle ricerche, nei primi posti, possibilmente nella prima pagina di risultati, perchè è praticamente inutile essere al trentesimo o cinquantesimo posto, infatti le statistiche parlano chiaro: la stragrande maggioranza degli utenti, che utilizzano i motori di ricerca, si fermano alla prima pagina di risultati o al massimo alla seconda.
Ci sono svariati metodi per scalare questi indici ed arrivare ai primi posti, il più veloce è pagare per inclusioni ed indicizzazioni personalizzate negli indici dei motori di ricerca, ma che si paghi o no, il modo in cui è fatto un sito gioca un ruolo di fondamentale importanza; vediamo alcuni accorgimenti che possono aumentare visibilmente la raggiungibilità e la popolarità di un sito web, anche se non si vuole o non si può pagare per avere un posto privilegiato nei motori di ricerca..

Guida all'ottimizzazione Web - Tabella codici ASCII, Hex, Char, HTML, Dec, Oct, IBM compatibile - Ascii character table - ascii ascii ascii ascii ascii, euro, euro, euro
Meta tags I meta tags sono istruzioni che non apportano nessun cambiamento visivo sulla pagina web ma sono di fondamentale importanza al fine di fornire le informazioni necessarie ai motori di ricerca per una corretta indicizzazione..
Keywords Le keywords rappresentano le parole chiave che i motori di ricerca indicizzano e su cui poi verranno effettivamente fatte le ricerche, quindi si tratta di elementi estremamente importanti al fine della corretta collocazione e reperimento del vostro sito all'interno dei database dei motori di ricerca, quindi le parole chiave vanno scelte con particolare attenzione..
E' consigliabile anche visitare i siti concorrenti; fate delle ricerche sul web utilizzando le stesse parole di ricerca che avete scelto per il vostro sito, controllate i risultati, visualizzate il codice sorgente, e fate in modo che il vostro sito sia competitivo sia dal punto di vista dei contenuti che tecnico..

.::. Italian Web Awards 2005 - Quarta Edizione .::.
Perché partecipare all’Italian Web Awards? Per promuovere il proprio sito o per far conoscere un sito interessante..
Per avere un riconoscimento del proprio lavoro, per uscire dalle zona d’ombra e mettere in luce professionalità nascoste.
Per vincere il premio più ambito del web italiano..
Chi può partecipare? Siti web in lingua italiana la cui proprietà sia di italiani o da italiani..
A chi viene consegnato il premio? Al titolare e all’autore materiale del sito..
Basta entrare nella pagina “candida un sito” e indicare alcune informazioni: il proprio nome e e-mail, l’indirizzo del sito web, il nome del titolare e la sua email.
Infine scegliere la categoria alla quale iscrivere il sito..
In quali categorie posso iscrivere il mio sito? Le categorie, alle quali ci si può iscrivere, sono sette:.
Alla pagina “siti in concorso” sono indicate le tipologie di sito che possono essere iscritte in ciascuna categoria..
La Candidatura è la fase di selezione successiva all’iscrizione..
L’elenco dei premi speciali e le rispettive nomination sarà pubblicato insieme all’elenco dei finalisti al concorso nelle sette categorie.

© PSYCHOMEDIA - INTERNAL WEB SITES
Società Medica Italiana di Self-Analisi Bioenergetica per lo studio e la terapia dei Disturbi di Personalità S.P.R.-It Society for Psychotherapy Research - Sezione Italiana S.R.P.C.

Elenco dei Punti di Controllo per le Linee Guida per l'Accessibilità degli Strumenti di Sviluppo per il Web 1.0
I possibili errori presenti in questo documento, dovuti alla traduzione, sono di responsabilità del traduttore e non sono in alcun modo imputabili al W3C.
Sommario Questo documento fa da appendice alle Linee Guida per l'Accessibilità degli Strumenti di Sviluppo per il Web 1.0 [ATAG10] .
Il documento fornisce una lista di tutti i punti di controllo contenuti nelle 'Linee Guida per l'Accessibilità degli Strumenti di Sviluppo per il Web 1.0', organizzati per priorità, in modo da servire come lista di controllo per gli sviluppatori di strupemti di sviluppo per il web.
Si prega di fare riferimento al documento 'Linee Guida per l'Accessibilità degli Strumenti di Sviluppo per il Web 1.0' per informazioni introduttive, informazioni su documenti collegati, per un glossario dei termini e altro.
Questo documento non sostituisce le 'Linee Guida per l'Accessibilità degli Strumenti di Sviluppo per il Web 1.0'.
Questo documento fa da appendice alle 'Linee Guida per l'Accessibilità degli Strumenti di Sviluppo per il Web 1.0', documento che è stato riveduto dai membri del W3C e da altre parti interessate ed è stato approvato dal Direttore come Raccomandazione W3C .

Guide of ALL THE WEB



info: ALL THE WEB


Photo by www.readwriteweb.com
Linee Guida per l'Accessibilità degli Strumenti di Sviluppo per il Web 1.0
I possibili errori presenti in questo documento, dovuti alla traduzione, sono di responsabilità del traduttore e non sono in alcun modo imputabili al W3C.
Sommario Queste specifiche forniscono delle linee guida per gli sviluppatori di tool di sviluppo per il web.
Lo scopo è in due direzioni: assistere gli sviluppatori nella creazione dei sistemi di sviluppo per il web per produrre contenuti che siano accessibili nonché assistere gli sviluppatori nella creazione di interfacce accessibili dei propri sistemi di sviluppo..
I sistemi di sviluppo possono consentire, incoraggiare e assistere gli utenti ('autori') nella creazione di contenuti accessibili per il web attraverso richiami, avvisi, funzionalità di controllo e riparazione, documenti di supporto e sistemi automatizzati.
E' importante che tutte le persone siano capaci di creare contenuti che allo stesso tempo siano accessibili a tutti.
L'utilizzo di queste linee guida contribuirà alla proliferazione di contenuti per il web che possono essere fruiti da una più vasta gamma di utenti nonché di sistemi di sviluppo che possono essere usati da una più vasta gamma di autori..
Questo documento è parte di una serie di documentazione sull'accessibilità pubblicata dal the W3C Web Accessibility Initiative ( WAI )..

Servizio di posta elettronica
Salta alla ricerca Salta al contenuto di pagina Salta al contenuto contestuale Strumenti del Portale Chi e dove Le Sedi Mappa del sito Indice Analitico Navigazione principale Studenti Enti e Imprese Personale Didattica Ricerca Ateneo Indietro Navigazione di sezione Servizio di posta elettronica Servizi online SIFA Servizi bibliotecari Orientarsi alla scelta del corso Immatricolarsi - frequentare - concludere Borse Premi - Stage e opportunità di lavoro Studiare all'estero Proseguire dopo la laurea Orientarsi al lavoro Vivere l’università Spostarsi - Alloggiare Segreterie Studenti stranieri - Foreign students Voi siete qui Homepage Studenti Servizio di posta elettronica Servizio di posta elettronica L'Università degli Studi di Milano fornisce il servizio di posta elettronica a tutto il Personale dipendente dell’Ateneo, ai Dottorandi, agli Studenti iscritti a corsi di laurea, master, scuole di specializzazione, corsi di perfezionamento, scuole dirette a fini speciali, ad alcune categorie di collaboratori dell'Università, per un totale di circa 100.000 caselle di posta.
Per segnalazioni o eventuali problemi nell'uso di questo servizio, gli Studenti di Ateneo possono consultare la pagina web sulle risposte alle domande più frequenti (problemi più comuni).

++ FABIO LIOTTA ++fabio liotta FABIO LIOTTA Fabio Liotta fabioliotta www.fabioliotta.it sito web internet personale site alcamo progettista web designer web master top free sex developer development official
Frequentando teatri e gallerie, interessandosi di arte, setacciando strade e locali alla ricerca di genuina creatività..
Realizzato il sito web del discopub Jack The Ripper di Alcamo.
Stiamo curando la realizzazione e il mantenimento del sito web di Mister Mondo ITALIA 2006 Carlo Martellini .
Completati i lavori del sito web www.cartatribu.it .
Completati i lavori del sito web PolizziVideo.it .
Completati i lavori del sito web OLIO DOP .
On-line il sito web del 1° Festival Internazionale di Cinema e della Fotografia del Mare 'Solunto Festival' .
Completati i lavori del sito web autovesco.it .
Selezionate alcune foto scattate a Londra da New Web Pick.
Completati i lavori del sito web riolodesign.com .
FabioLiotta.it cool web site su 68design.net su ddwww.net e su 52design.com .
Completati i lavori del sito web della S.I.R.GUM .
Fabio Liotta inserito tra i designer di NewWebPick link: www.newwebpick.com .
completati i lavori del sito web del Tour Operator Prestige ONE .
completati i lavori del sito web www.carlomartellini.it .
FabioLiotta.it award su visualdesigner.net, selezionato il sito web nella categoria 'Personal' .

Corsi, corsi online, e-learning - Webmasterpoint.org Corsi online
Sabato , 24 febbraio 2007 - 1.25.46 A A A Home Page WebMasterPoint.org Diventa un professionista in rete con WebMasterPoint salta il menu principale .
WebMasterPoint.org, con un'esperienza pluriennale con oltre 2200 persone formate, presenta i suoi nuovi corsi in programma..
Accesso 24 ore su 24 per tutta la durata del corso Assistenza del Tutor su chat, Forum, messaggi per tutta la durata del corso 1 mese e mezzo di corso con assitenza per tutto il periodo entro 24h Si necessita solo di un browser, nient'altro! Lezioni visibili online o scaricabili in PDF o DOC Possibilita di dialogare con gli altri corsisti Lezioni complete e pratiche, facili da apprendere Viene rilasciata regolare fattura intestaata anche all'azienda per cui lavorate.
WebMaster:Progettare e realizzare un sito web interattivo da zero Corso completo dalla progettazione alla realizzazione di un sito web interattivo partendo da zero.
LEZIONI: 24 COSTO: 100.00 Euro Realizzazione Reti LAN Progettazione e realizzazione di reti Lan per uso domestico e per uffici, con uno sguardo alla sicurezza.
Dalle basi all'uso di Adobe Premiere all'inserimento di video sui siti.
LEZIONI: 25 COSTO: 100.00 Euro HTML Avanzato e CSS Corso di HTML avanzato, CSS, usabilità e accessibilità di siti web.

..:::All Over Web:::...:::Realizzazione creazione siti web::::
È questo lo scopo di un sito internet, una finestra sempre aperta sul web, .
A tal fine la società AllOverWeb, contando su un valido staff, adotta le migliori tecniche per garantire un servizio professionale e funzionale.

..:.. Italian Web Awards - Hanno detto di noi ..:..
Il sito www.museionline.it del gruppo Adnkronos che raccoglie una data base di oltre 3000 musei italiani, ha ottenuto la nomination per l’assegnazione dell’Italian Web Awards 2002 per la categoria arte.
Domani a Francavilla al Mare in provincia di Chieti, la giuria finale del premio presieduta da Lucio Stanca ministro per l’innovazione e le tecnologie, valuterà i siti finalisti, tre per ogni categoria e aggiudicherà gli Italian Web Awards.
La premiazione chiude un aserie di iniziative: seminari, tavole rotonde, incontri sulla cultura, sulla tecnologia e filosofia del web svolte nell’ambito del New Media Festival iniziato il 21 giugno e patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

ANSA.it - Internet - Oscar: pirati web all'arrembaggio
(ANSA) - ROMA, 24 FEB - L'Oscar sembra non cambiare mai, ma la tecnologia si', e cosi' la piu' grande festa del cinema deve fare i conti con la pirateria online.L'arrembaggio via Internet, che gia' in passato ha permesso la diffusione in rete dei film in concorso, lancia ora la sfida sul terreno dei premi, assegnati dalla giuria dei navigatori.
Accade su TPB (The Pirate Bay) il sito svedese di file sharing, grazie al servizio Oscartorrents.com.

Benefits


Photo by education.indiana.edu
Protezione aziendale con accesso unico per applicazioni Web
Protezione aziendale con accesso unico per applicazioni Web .
Viene inoltre fornito codice di esempio allo scopo di semplificare la creazione di un affidabile sistema di protezione aziendale, completo di accesso unico (31 pagine stampate).
Prima di scaricare gli esempi, consultare la sezione Installazione degli esempi .
Sommario Introduzione Panoramica di una soluzione ad accesso unico Classi e pagine Tabelle Applicazione Web AppLauncher Classe Apps Recupero di token nelle applicazioni Web Ottimizzazione del sistema ad accesso unico Installazione degli esempi Conclusioni Pubblicazioni correlate Introduzione Se la vostra azienda non si discosta dalla norma, la sua attività sarà probabilmente supportata da numerose applicazioni Web.
Il problema è che l'operazione va ripetuta per ogni singolo sistema: in un'azienda che può avere anche cinque diverse applicazioni Web, un utente autorizzato ad accedere a tutte troverà estremamente fastidioso dover continuamente ripetere le procedure di accesso e di fine sessione.
Gli utenti interni all'organizzazione potranno utilizzare l'autenticazione di Windows per accedere alle applicazioni, quelli esterni dovranno invece necessariamente seguire una procedura di accesso (vedere la figura 1).

Università Cattolica del Sacro Cuore - Cenni storici
Fin dall’inizio dell’attività accademica, la Biblioteca fu dotata di un patrimonio di 50.000 volumi e 210 riviste scientifiche, patrimonio bibliografico ottenuto grazie all'acquisizione di biblioteche di insigni studiosi.
Un'attenzione particolare meritano i lasciti che importanti studiosi, o i loro eredi, hanno donato alla Biblioteca dell'Università Cattolica, in considerazione del prestigio e delle garanzie offerte dall'Ateneo.
Di particolare interesse, tra i documenti nella sezione manoscritti, sono gli archivi delle famiglie Pallavicino di Scipione e Sforza Fogliani d'Aragona.
La preziosa raccolta è collocata in una sala monumentale dell'Ateneo, ha una consistenza di circa 7.500 volumi ed opuscoli dedicata alla storia lombarda.
Tutte le proposte d’acquisto affluiscono all’unico ufficio centrale per le accessioni.
Tali banche dati coprono tutte le aree disciplinari studiate nell'Università, assicurando in tal modo l'accesso e i collegamenti alla letteratura mondiale oltre al recupero di informazioni bibliografiche sui più svariati supporti, cartacei, elettronici e fotografici.
Nella Sala di lettura generale e nelle altre sale, distribuite presso le biblioteche di sezione degli Istituti e Dipartimenti, oltre agli utenti interessati alla consultazione e compatibilmente con i posti a disposizione, vengono ammessi studenti dell’Università Cattolica per lo studio su testi propri..

Liber Liber: Comunicare | Novità| 2003
La traduzione interpretativa in italiano è stata realizzata da Roberto Hamza Piccardo; la revisione e il controllo dottrinale sono stati curati dall'Unione delle Comunità ed Organizzazioni Islamiche in Italia - UCOII <http://www.islam-ucoii.it/ > .
Scene del secolo X" di Ambrogio Bazzero, e "Istoria o Brevissima relatione della distruttione dell'Indie Occidentali : conforme al suo vero originale spagnuolo gia stampato in Siviglia / di Bartolomeo dalle Case, o Casaus ; tradotta in italiano dall.
Grazie alla pubblicazione di questi tre nuovi testi la biblioteca di Liber Liber arriva a 799 libri.
Benedetto Castelli da Brescia" di Benedetto Castelli e la "La pimpinella, la gramaccia" di Giancarlo Giaccani, insieme alle note biografiche dell'autore.
4 dicembre : pubblicato "Nitteti" di Pietro Metastasio e "Una vendita di vite all'incanto" di Lucianus .
28 novembre : pubblicato "Icaromenippo, o il passanuvoli" di Lucianus, "I predoni del Sahara" e "Attraverso l'Atlantico in pallone" di Emilio Salgari .

Gli opac. -- (AIB-WEB. Contributi)
Contributi Gli opac Una guida per il pubblico all'utilizzo dei cataloghi in linea di Claudio Gnoli Sommario 1 : I cataloghi in linea 1.1 : Meraviglie e difficoltà degli opac 1.2 : Che cosa c'è negli opac 2 : Come collegarsi agli opac 2.1 : Gli opac in telnet 2.2 : Repertori di opac 2.3 : I metaopac 3 : Com'è fatto un opac: record e campi 3.1 : I periodici negli opac 3.2 : Le monografie negli opac 3.3 : Le opere in più volumi negli opac 3.4 : Le collezioni negli opac 4 : L'interrogazione degli opac 4.1 : Utilizzare i diversi campi 4.2 : Le modalità di ricerca: per liste e per parole 4.3 : Come inserire le richieste 4.4 : Cercare più parole: gli operatori logici 4.5 : Ricerche raffinate con gli operatori logici 4.6 : Parole troncate 4.7 : Se non si ottengono risultati soddisfacenti 4.8 : Se si ottengono troppi risultati Piccola bibliografia 1 : I cataloghi in linea Grazie allo sviluppo delle reti telematiche, i cataloghi delle biblioteche possono oggi essere consultati in linea, attraverso un calcolatore collegato in rete.
Tali cataloghi sono chiamati anche opac , dalla sigla di o n-line p ublic a ccess c atalog, ossia catalogo in linea accessibile pubblicamente.

AIB-WEB (Associazione italiana biblioteche)
AIB-WEB (e servizi connessi) risulterà per qualche tempo inaccessibile sabato 24 febbraio, per lavori sulla rete GARR (a partire delle 8).

Albablu.it - ECCELLENTE all'Italian Web Awards 2004
Albablu.it per il secondo anno consecutivo ha ottenuto l'eccellenza all'Italian Web Awards (http://2004.premiowebitalia.it ), uno dei più importanti concorsi a livello italiano sulla "qualità" delle realizzazioni Web .
L'importanza assunta da tale concorso, giunto alla sua terza edizione, gli è derivata dall'indipendenza, alta professionalità e democraticità dei suoi criteri di valutazione..
Iscrizione (5046 siti iscritti all'edizione 2004) Candidatura (2961 siti selezionati tra quelli iscritti e suddivisi nelle categorie previste dal concorso) Eccellenza (1188 siti selezionati tra i 2961 siti candidati) Finalisti (questa fase deve ancora concludersi) Albablu.it e l'Italian Web Awards 2004: risultati e numeri .
Per il secondo anno consecutivo Albablu.it ha ottenuto l'eccellenza all'Italian Web Awards nella categoria "Tecnologie, Comunicazioni", categoria partita con 561 siti iscritti e arrivata a 114 siti selezionati come eccellenti..
Il team di Albablu.it aveva iscritto all'edizione 2003 due siti che avevano ottenuto i seguenti risultati:.

Norisberghen, ancora per passione! » Blog Archive » Scontro all’ultimo Web …
Punto Informatico esamina l'aspetto “Accessibilità” dei Siti Web [ 1 ] L'iPhone Aplle visto DisabilMente - Riflessioni, soluzioni e speranze affinché sia Usabile anche da parte di un Disabile [ 3 ] Sono state superate le 100.000 pagine! .
dedicato allo sviluppo di progetti nonchè ad .
un'attività di comunicazione Web mirata ai temi trattati.
Il codice per lo Scrolling dinamico delle Div è di dyn-web.com ..

ALL THE WEB ?

Guida Architettura dell'Informazione | Guide Web design | Webdesign.HTML.it
Le gabbie iniziali non bastano più Progettare un sito con l'occhio rivolto al futuro accumulo all'informazione 8.
I blog fanno venire il mal di testa L'organizzazione dell'informazione in un qualsiasi weblog L'organizzazione dei contenuti 10.
I principi dell'information brokering Come identificare e rendere evidenti i contenuti del proprio sito Web La schematizzazione dei contenuti 12.
Gli schemi percettivi e gli schemi esatti Le modalità di schematizzazione dei contenuti all'interno dei siti web - I 13.
Il Content Management System e i metadati L'importanza dei metadati all'interno di un sistema di gestione dei contenuti Architettura dei contenuti: progettare un CMS 19.
Metadati per il Thesauro Correlare contenuti all'interno del nostro sito 24.
Thesauri complessi Gestire associazioni complesse per favorire la navigazione Architettura delle Informazioni e navigazione 25.
I sistemi di navigazione Le strutture di navigazione all'interno di un sito Web L'Architettura delle Informazioni nel motore (di ricerca) 26.
La ricerca Come varia la ricerca in base alle parole utilizzate 28.
La Repubblica.it » Homepage
Ecco la risposta Il cantante "eccitatissimo" all'Ariston dopo otto anni.
Le vicende private, il gossip, e quella sberla all'inviato di Cucuzza.
SCUOLA E GIOVANI Giochi e pronostici BIBLIOTECADI REPUBBLICA Scegli la città o la provincia Solo la città Solo la provincia Scegli se cercare per film o per cinema Tutti i film Tutti i cinema CRONACHE DALLE CITTA' .
Dagli orrori di Abu Ghraib alle foto delle madri: tutto è massa indistinta di BERNARDO VALLI .
Era borsista alla Bocconi di TERESA MONESTIROLI REPUBBLICA TV & Multimedia Inchiesta su presidente e portavoce della comunità islamiche.
Avrebbero incitato sul web "a commettere violenze e provocazioni per motivi razziali e religiosi" Secondo i magistrati di Minsk la piccola, dieci anni, lo avrebbe confessato agli psicologi.
di SALVO PALAZZOLO / La vedova del giuslavorista ucciso dalle Br attacca il suo partito.
Web per tutti:: Test your web site
CABI Webxtutti aderisce alla Campagna per l'Accessibilità delle Biblioteche in rete.
Webaccessibile E' in linea Web accessibile il sito nato per la promozione, diffusione e applicazione delle guidelines WAI..
Guida HTML | Guide HTML/XHTML | Xhtml.HTML.it
Impostare il colore di sfondo Come scegliere e come impostare il colore di sfondo di una pagina Web 12.
Inserire un’immagine di sfondo Come inserire un'immagine sullo sfondo della propria pagina Web 13.
Eliminare i margini delle pagine Come eliminare i margini per visualizzare una pagina Web in tutta la superficie del browser 14.
Titoli, paragrafi, blocchi di testo e contenitori Formattare il testo in una pagina web secondo le sue funzioni 18.
Scegliere lo stile (grassetto, corsivo & C.) Come modificare lo stile del carattere di una pagina Web 19.
Scegliere il colore del testo Definire il colore del testo della pagina Web 21.
I link e l'ipertestualità Introduzione all'ipertestualità e alla funzione dei link in una pagina Web 23.
I link interni o ancore I link che puntano all'interno dello stesso documento 25.
Creare gruppi di righe: <caption>, <thead>, <tfoot>, <tbody> I tag supplementari che permettono di mettere ordine nelle zone della tabella 32.
Raggruppare celle con rowspan e colspan Come dare alle tabelle una struttura più elastica raggruppandone gli elementi 34.
Italica - Il sito dedicato alla lingua e alla cultura italiana di Rai International
In mostra 150 opere del "D'Annunzio della pittura" dagli esordi padovani all'esilio francese .
In mostra la pittura smaltata di un protagonista di un Ritorno all'ordine e del Realismo magico .
Dal Trentino alla Sicilia, nella settimana che precede l'inizio della Quaresima, ogni città o paese italiano festeggia il Carnevale con carri allegorici, sfilate, rievocazioni storiche.
Il cinema che ha raccontato la fine di una Italia agraria e provinciale travolta dalla volgarità della nuova borghesia urbana.
Una nuova forma di attività criminale tesa alla raccolta di dati riservati come numeri di conto corrente, numeri di carta di credito, codici identificativi .
I migliori siti della settimana scelti dalla nostra redazione .
2
E’ possibile collegarsi all’ambiente di gestione di ACNP tramite un qualunque emulatore di terminale VT220 o VT420.
Dal sito del CIB è possibile scaricare e installare sul proprio PC un emulatore di terminale preconfigurato , all’indirizzo web: .
Si tratta di un software “shareware ”, questo significa che dopo averlo scaricato sul proprio PC si hanno 30 giorni di tempo per valutare il prodotto e decidere se acquistarlo o se cancellarlo dall’hard disk (per maggiori informazioni consultare il sito della ditta QPC Software che ha realizzato il software, all’indirizzo web: http://www.qpc.com/ ).
password : la propria password (la password richiesta è quella che l’operatore inserisce nel sistema dalla funzione “Modifica password” in “Gestione account catalogo ACNP” del menu iniziale, dopo essere entrato per la prima volta con una password di sistema.


Home @CallCenter