***Late Night Sexy TV Show***
Dynabyte(Ita), 1994, PC/DOS, trivial quiz game
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> Soggetto:

    Il "Late Night Sexy TV Show" è una buffa parodia dei programmi a quiz della Tv spazzatura e include spot, quiz scemi, sesso, soldi, sponsor e tutto il resto. La vera star del programma è la conduttrice, Vera Cyntex, l'anchor woman del network televisivo D.E.F. TV.
    Il gioco vero e proprio è un mix del famoso "Gioco delle coppie" e "Rischiatutto" e lo scopo finale è la conquista di un partner con cui poi copuolare virtualmente all'interno del dispositivo che tutti vorremmo avere nelle nostre case: l'Orgasmatic. Le più recenti scoperte nel campo della psicofisiologia hanno appurato l'esistenza in ognuno di noi di un fluido indefinibile e denominato "Fluido cosmosensuale". Questa sostanza, una specie di ormone parapsicologico, è alla base del fascino e sex appeal di ogni persona; più se ne ha, più si appare sessualmente appetibili.
    Con opportune apparecchiature è quindi possibile misurare e comparare le quantità di fluido cosmosensuale di ogni concorrente. Nel corso del gioco queste varieranno a seconda dlle scelte e degli approcci dei partecipanti fino a quando due anime diventate gemelle si incontreranno  per dare luogo alla seduta virtuale.
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> Struttura:

    Partecipano al gioco 4 giocatori, umani o gestiti dal computer; i più pigri potranno far giocare solo personaggi gestiti dal software e godersi lo spettacolo.
    Inizialmente ogni giocatore complia una scheda-profilo, quando tutti i giocatori hanno compilato la propria scheda il gioco ha inizio.
    A turno ogni giocatore sceglie una domanda-quiz (1000+) da un tabellone con indicate le materie. Se risponde esattamente progredisce nella sua posizione socio-economica e guadagna del fluido cosmosensuale. Inoltre si ha modo di chiedere ad un altro giocatore di svelare un elemento dell'anima gemella ricercata, con l'obbiettivo di assomigliare al profilo di quella persona ideale, fino a combaciare e quindi conquistare il partner. Una apposita interfaccia mostra a confronto, il proprio profilo attuale e quello della persona desiderata. Una fase "Shopping" permette al giocatore di girovagare in una ummaginaria città commerciale per procacciarsi beni e servizi utili per conquistare il partner.
    Allorchè il profilo attuale di un giocatore combacia con quello ideale di un'altro, scatta la scintilla ed i due vengono inseriti nell'"Orgasmatic" per la seduta virtuale, in cui il più forte e preparato dei due conquisterà il fluido cosmosensuale dell'altro.
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> Credits:

- Game design: Max Grafìko
- Artwork: Max Grafìko
- Code and utilities: Stefano Zaglio, Riccardo Ballarino
- Quiz: Max Grafìko, Maurizio Ghirelli
- Booklet design: Max Grafìko
- Music: Sal Genovese Studio
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> Note di produzione:

    Cercare di creare personaggi umani di un certo realismo non è mai stata impresa semplice; la figura umana realistica è da sempre l'ultima frontiera della computergraphic. Farlo poi con la tecnologia hard-soft del 1993 era impresa quasi disperata, ma MaX è uno che difficilmente si scoraggia e cerca comunque il massimo risultato con i mezzi a disposizione. Ed i mezzi a disposizione all'epoca erano degni di una descrizione fantozziana: computer 486 DX 33 MHz, 8 mega di RAM, 80 mega di HD, scheda grafica 2D Triton (?), schermo singolo da 14", copia crackkata di 3D studio DOS senza manuali.
 
> Altri screenshot:
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> Booklet:

> Package:

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> Altri contributi:

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