.
La sfida nella vita
.





Arrivano momenti in cui sembra che nella vita non ce la fai più, lo stato degli umori è deprimente, i pensieri sono neri: si è stanchi, non c'è voglia, non si vuol fare più niente, non si vuole né combattere più e non si vogliono più sfide; a volte i pensieri si fissano su punti come, non servo più a niente, e la depressione scoraggia sempre di più fino alla crisi a volte anche isterica. 


C'è sempre una via per uscire dalle crisi, o per costruirsi una nuova esistenza e rompere certe catene...

Certamente bisogna saper trovare, in certi momenti, il coraggio di cambiare, di ristrutturare la propria vita, di modificare gli obiettivi. Antetutto bisogna fronteggiare il cambiamento quando la vita ce lo impone. Pertanto in questi momenti non si necessita rinunciare, bisogna saper trovare nuovi significati, nuovi interessi, e questa è la sfida!'. 
Quando si vive in un luogo dove il tutto funziona poco o niente, non si trova lavoro, quello che si fa è deprimente, zona che non apporta ne guadagni e neppure giovamenti, è necessario! eccome è necessario cambiare qualcosa! trovare un'altra uscita, una luogo con nuove prospettive... 
<> l'Uomo è "Esploratore nella Vita" non schiavo dei propri capricci! & chi capisce intuisce!
    Un cambiamento di ambiente o di luogo e zona può avere un'influenza importante sullo sviluppo creativo della Persona. Esistono stili di vita, climi ambientali, situazioni educative che possiamo considerare veramente salienti per lo sviluppo della creatività individuale.
"Esistono sulla Terra dei luoghi adeguati alla propria personalità, dove si può essere più felici, affannarsi meno e ricavare di più nel proprio campo di affari, o perlomeno vivere  più a proprio agio che nel luogo dove l'individuo risiede attualmente".

L'Uomo diventa brillante, saggio, avveduto e previdente solo dopo che si sono acquietate i propri capricci le sue inquietudini; e, liberato dalle proprie preoccupazioni riesce, con molta facilità a stabilire la sua vocazione e i propri talenti' sul luogo adatto.  L'essere brillante e originale nasce dalla complessa interazione di almeno tre fattori: 
1) Dalla considerazione del Sé stesso, con il proprio stile personale e le sue specifiche abilità. 
2) Dalla comprensione del proprio campo di azione, ovvero alla disciplina in cui la persona è impegnata o in cui lavora. 
3) Dalla considerazione del proprio ambiente, ossia quell'insieme di istituzioni e persone che offrono stimoli e riconoscimenti in quella data disciplina.
 

COSA OFFRE la CARTA ASTRO GEOGRAFICA alla Persona ?
L'ASTROLOGIA*GEOGRAFICA  É  LA CHIAVE DETERMINANTE  PER COMPRENDERE LE ENERGIE COSMICHE CHE INFLUENZANO LE PROPRIE  DECISIONI IN DETERMINATI MOMENTI E LUOGHI DELLA TERRA
 Trattato
Pianeti
 la Mappa
Interpretare
la Sfida
Eclissi A*G
Come studiarla
 Le Linee A*G
E-Mail 
 Grazie della visita nel Mondo Astrologico