Area Pic-nic Palazzo San Gervasio - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

ATTENZIONE PROSSIMA APERTURA
SITO IN COSTRUZIONE
Per info 3391620774  Donato



L'area Pic-nic  “Serritelli ”,

L’Area pic nic Serritelli è immersa nel verde su una bassa collina Lucana, ai confini con la Puglia, situata in Palazzo San Gervasio provincia di Potenza, non distante da luoghi di interesse culturale e civiltà contadina. Venosa, Banzi, Acerenza, Melfi, Laghi di Monticchio, Castel Lagopesole, Castel Mezzano, Matera, Minervino Murge, Castel del Monte e Trani sono i luoghi più visitati della zona.
Attrezzata con gazebi e tavoli,forno a legna barbecue e servizi igienici ,L'area pic nic Serritelli è il luogo ideale per trascorrere il vostro tempo libero in compagnia tra natura e cultura contadina.
Qui potrai organizzare le tue feste i tuoi compleanni con l’uso del forno a legna e barbecue.

I genitori, infatti, insieme ai propri bambini, ma anche per una piacevole pausa da soli o in coppia, possono venire a fare una scampagnata, portando loro il pranzo ed utilizzando i tavoli all’aperto dell’area pic-nic.
Tutta l'area è, poi, a loro disposizione per una bella e rilassante passeggiata sui verdi prati, nel boschetto della fattoria, con l’assoluta tranquillità di far giocare i loro figli in un ambiente sicuro e piacevole, mentre magari possono -perché no- anche apprendere tante notizie botaniche e curiosità sulle piante presenti nell'area picnic. Si può sentire il profumo della canfora o della cedrina, visitare l’Hortus conclusus e giocare a riconoscere gli ortaggi e le erbe officinali dalla loro fragranza: il rosmarino, il timo, la menta, la mentuccia, il basilico, l’alloro, ecc. Infine,  la struttura si presta egregiamente a feste di compleanno o altro, il tutto nello spirito di chi ama il piacere della vista (bellezze naturali) e del palato (bontà culinarie).

PROSSIMA APERTURA - SITO IN COSTRUZIONE
Torna ai contenuti | Torna al menu