Area Pic-nic - Area Pic-nic Palazzo San Gervasio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Area Pic-nic

ATTENZIONE PROSSIMA APERTURA
SITO IN COSTRUZIONE
Per info 3391620774  Donato


L'area Pic-nic  “Serritelli ”
,





L’Area pic nic Serritelli dispone anche una casa affitabile per brevi Week end.
La casa è così composta:
2 Camere doppie con possibilità di aggiunta del terzo letto con bagno in condivisione, una cucina in comune e una grande sala con camino. Ampio porticato con giardino con amache poltrone e altalene per bambini (e non).

CONDIZIONI E PREZZI PER AREA PICNIC

Tavolo, barbecue, legna carbonella e servizi sono compresi nel costo per persona

Il costo per persona per l’accesso all’area picnic (dai 3 anni in su)
È di 5 euro nei giorni festivi e 4 euro nei giorni feriali

Tariffe per feste di compleanno:
il costo per persona è di 6 euro tale costo comprende l’utilizzo esclusivo di tutta l’area picnic

Tariffe per feste serali (dalle 19:00 in poi)
Il costo per persona è di 7 euro
Nel caso si voglia portare attrezzature d’animazione (impianti audio,dj,gruppi musicali o altro) previa autorizzazione della direzione, lo stesso sarà responsabile del comportamento degli artisti e del pagamento della S.I.A.E.
La direzione si riserva di vietare l’autorizzazione nel caso in cui non si presenti preventivamente le autorizzazioni necessarie (S.I.A.E. e/o altro)
.Cibi, tovaglie, piatti e bicchieri, ecc devono essere portati dai clienti, mentre le bibite e/o il vino si possono portare da casa o acquistare , così come i caffé e gli amari.




La casa in campagna Serritelli

Tariffe per l’affitto:
il costo per persona è di 30 euro al giorno per coppia è di 50 euro al giorno
per l’aggiunta del terzo letto il costo è di 15 euro
Tale costo comprende l’utilizzo di tutta la struttura compreso:forno a legna, barbecue,cucina e servizi

N.B.  L’ospite è tenuto, da parte sua e dei suoi invitati il corretto uso delle strutture e dell’ambiente naturale.
Nella casa, come nell’aria picnic, è severamente vietato l’ingresso ai cani ed altri animali, anche se di piccole taglie

                                             TABELLA RIASSUNTIVA PREZZI PER PERSONA

      

     

Si accettano prenotazioni per un minimo di 8 persone

Si prega di chiedere sempre prima la disponibilità dell’area picnic o della casa

Per info chiamare al numero 3391620774  Donato
o compilate l'apposito modulo


Viste le molte prenotazioni di tavoli fatte telefonicamente e poi non pervenute, la prenotazione verrà ritenuta effettiva insindacabilmente solo al versamento di un acconto di € 2,00/cad.

Nel caso in cui non si pervenga per qualsiasi ragione l'acconto andrà perso. Se non si perviene, solo e solamente in caso di pioggia, l'acconto verrà restituito, se versato in contanti. Nel caso in cui esso fosse stato versato tramite bonifico bancario o bancomat, e la giornata fosse piovosa, l'acconto verrà spostato in acconto per un'altra prenotazione.


Il cliente è in ogni caso responsabile di cibi, bevande, indumenti e oggetti vari lasciati incustoditi, di cui la Direzione non si assume alcuna responsabilità. Anche il Parcheggio, che il Parco mette a disposizione dei clienti, è incustodito, la Direzione non è, quindi, responsabile di furti o danneggiamenti alle auto o ad oggetti lasciati nelle stesse.

Il cliente è tenuto, da parte sua e dei suoi invitati, al corretto uso delle strutture e dell’ambiente naturale, per cui la Direzione lo riterrà responsabile per eventuali danni arrecati, imputando ad esso il risarcimento degli stessi.

L'associazione  non è tenuta a concedere l’uso del frigorifero per il refrigeramento bevande e/o torta. Solo per quest'ultima la Direzione si riserva la possibilità di metterla in fresco, ma solo nel caso in cui ci sia lo spazio necessario e, comunque, non si prescinde dalla precedenza ai cibi e bevande della cucina . L'ingresso nella cucina per il ritiro è comunque limitato ad una sola persona autorizzata dalla Direzione.

All'interno dello stabile è presente una macchina del caffè espresso. A richiesta, i clienti del Parco possono usufruire del servizio caffè, chiedendo alla Direzione.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu