arcaregina


Vai ai contenuti

Progetto

Nuova Era


Medjugorje
rappresenta un centro d'Amore e di Pace in questo mondo senza pace schiavo del male.
Medjugorje è il centro della Pace che Dio ha progettato, così Dio attraverso Maria, la Regina della Pace, chiama i suoi figli a costruire la Civiltà dell'Amore.
Sentire il desiderio di andare a Medjugorje è una chiamata a partecipare alla costruzione della nuova era: la Civiltà dell'Amore.


Medjugorje è un luogo di fede, di preghiera e di conversione dove si avverte, in modo del tutto speciale, la presenza di Maria, Madre di Gesù e dell'umanità.
A Medjugorje molti aprono il proprio cuore e incontrano l'Amore di Dio, il Suo Perdono; così, da Medjugorje si ritorna con la Gioia, la Pace e l'Amore di Dio nel cuore e la voglia di donare a tutti Gioia, Pace e Amore. Provare per credere!


Medjugorje come Betlemme

Medjugorje paese sperduto di poche anime come Betlemme, ma mentre Betlemme è il luogo della nascita, Medjugorje è il luogo scelto da Dio per preparare il suo ritorno. Come a Betlemme, Maria Lo precede per far nascere Suo Figlio in ogni anima: "Ecco figli il vostro Salvatore".

Il Cristo Trasudante

La statua di una lega di bronzo dal punto di vista artistico è molto bella, ma il suo punto di forza è la trasudazione di un liquido trasparente come acqua che fuoriesce al di sopra del ginocchio destro. I pellegrini si fermano in preghiera e raccolgono le gocce con la mano o con piccoli pezzi di stoffa che portano ai malati.

Pdbrdo

È la collina delle apparizioni. Si sale dalla croce blu lungo un sentiero di rocce di una collina alquanto brulla per raggiungere la statua tutta bianca. Lungo la salita si recita il Rosario o la Coroncina della Misericordia. Giunti in cima scorgendo la piccola Medjugorje ci si immerge nel silenzio della preghiera: mistero della Regina della Pace. Non so spiegarlo, ma qualcosa succede nel cuore di ogni pellegrino.

Krizevac

La grande croce bianca posta sulla cima della collina nel 1933 è una delle tappe più impegnative. Si sale su un sentiero di rocce fermandosi ad ogni stazione nella recita della Via Crucis. C'è chi sale a piedi nudi chiedendo grazie, in ogni caso è un percorso che ti fa riflettere sulla vita e con la preghiera si chiede perdono per i propri peccati. Anche qui accade qualcosa nel cuore. Personalmente ho visto una donna guarita.

Home Page | Nuova Era | Medjugorje | Media | Preghiere | Guarigione | Notizie | Comunità | Foto | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu