arcaregina


Vai ai contenuti

Civiltà d. Amore

Nuova Era

La Civiltà dell'Amore

La Madonna a Medjugorje dice che satana vuole distruggere la terra e tutta l'umanità.
Guerre, attentati, stragi, mafia, politici corrotti, globalizzazione e crisi globale, terremoti, maremoti, inquinamento, clima pazzo, in questo "mondo infernale" dove l'unica cosa che conta è il denaro.
Chi ci può salvare? Solo Dio!
Il Creatore è padrone di tutto e il male non può andare aldilà del limite stabilito da Dio.
Dio salverà i suoi figli nella grande sofferenza che l'umanità dovrà affrontare.
Se ci convertiamo Dio ci proteggerà, ma se non ci convertiamo andremo incontro ai castighi e alla morte eterna che Dio ha preparato per gli empi.
Dio distruggerà il male e sulla terra regnerà la Civiltà dell'Amore.
Ciò che Dio vuole lo realizza!
Abbi fiducia e prega al servizio di Dio, della Madonna e dei fratelli e sarà Civiltà dell'Amore.


.

La tv ci ha bruciato il cervello

Dal 1981 la Regina della Pace invita alla conversione, ma l'umanità ha messo da parte Dio e segue ciecamente il mondo e i padroni del mondo ("illuminati" vedi video) che hanno creato prima il mercato globalizzato e poi la crisi globale in modo da causare il caos mondiale. Ci sono e ci saranno rivolte e guerre e ci ritroveremo bisognosi di tutto.
A questo punto i padroni del mondo si presenteranno come salvatori dell'umanità e imporranno a tutti il microchip sottocutaneo (vedi video sotto) e la moneta unica elettronica! Stampa e tv non ne parlano, solo su internet è possibile conoscere il progetto del nuovo ordine mondiale! E noi con il cervello bruciato dalla tv seguendo il mondo, le mode, la pubblicità, il costume "così fan tutti", il consumismo e il nostro egoismo ci siamo allontanati da Dio, ma da questo mondo infernale solo Dio ci può salvare!

Spegniamo la tv.
Convertiamoci!
Ritorniamo a Dio.


Signore Salvaci


Il Regno di Gesù Cristo è ancora insidiato dalle potenze inique ... Per questa ragione i cristiani pregano, soprattutto nell'Eucaristia per affrettare il ritorno di Cristo dicendogli: " Vieni Signore Gesù". (Cfr. CCC 671)


Padre Livio: il diavolo sta distruggendo il mondo

Padre Livio: è l'ora di satana

Il ritorno intermedio di Gesù Apocalisse 20

Il microchip sottocutaneo marchio della bestia 666

Tremonti parla degli illuminati autori della crisi globale!

Nuovo ordine mondiale NWO e il microchip sottocutaneo



Nel tempo del dolore

Signore accresci
la mia Fede
la mia Speranza
la mia Carità
e nel momento
delle lacrime
confortami
aiutami
salvami

Maranathà

Vieni Signore Gesù
salva
il Tuo Popolo

Dio parla a Margherita di Gesù del microchip

"Figlia mia... maggiore deve essere il vostro darsi da fare per informare i fratelli sull'argomento del microchip… in modo che più gente sia informata... Siate scaltri e date ascolto al Mio dire: Rifiutate da subito!"

"Che ogni cuore riceva il mio dono di redenzione, ma che non accetti mai il marchio della bestia."

"No, anime Mie, non date ascolto alla comodità, alla civiltà, al progresso che vi sta portando alla totale inconsapevolezza di essere sotto dittatura, perché, come automi, verrete indottrinati a fare ciò che la bestia vuole".
"Rifiutatevi, rifiutatevi, rifiutatevi! No, dico Io, no figli miei! Sarebbe rinnegarmi come Padre! Sarebbe dare retta alla voce della bestia. No, non fatelo! Questo sarebbe un vero disastro per voi, perché i Miei Angeli non vi riconoscerebbero come figli di Dio".
"Io, il Re dell'Universo, presto verrò e porterò con Me Angeli e Arcangeli, Santi protettori e Angeli distruttori... Seguiranno i Miei ordini e ognuno ha un compito ben preciso".

"Siate sicuri che se con Me decidete di rimanere, niente vi farò mancare. Siate certi che ogni vostra necessità, mai vi mancherà".

Il mio Cuore Immacolato trionferà

Home Page | Nuova Era | Medjugorje | Media | Preghiere | Guarigione | Notizie | Comunità | Foto | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu