Discutere di nullosofia

[dal Blog di Creativefreedom]

 

Ancora una volta si evidenzia la totale assenza di pensiero dei nullosofi (sedicenti antroposofi).

 

 

 

 (Blog di Creativefreedom)

 

Nereo Villa (NV): Finanziati da una banca armata per predicare Steiner, i marcioni non demordono...

 

Commenti youtube (alle 11.49 delll'11 gennaio 2014) :

 

Monica Mandorli: Ciao Nereo su FB nel gruppo cui sono iscritta Discutere di Antroposofia è stato postato il tuo video da una persona che stimo di Dornach (ormai nonno ma ancora gran lavoratore pilota di aerei cargo nato da padre italiano e madre svizzera che con suo padre lo hanno cresciuto alla luce dell'antroposofia), chiede se qualcuno gli possa dare notizie in merito all'autenticità della tua denuncia, Così è nata una trafila di botte e risposte. Un certo Chiappetta dice che la Fondazione Cariplo è cosa ben diversa dalla banca Cariplo che è confluita in Banca Intesa..e reputa il tuo video spazzatura!. Parlando con Irma Stropeni al telefono, abbiamo consultato su Wikypedia le info sulla Fondazine e sembra che comunque prenda un 4% dalla banca Cariplo. Così mi sono permessa riportando questa info di conoscerti e che nonostante a volte volgare, ipercritico ed intransigente sei personaggio di indiscusso spessore culturale (invitando a visitare il tuo Consultorio) e che spesso se non sempre azzecca dove il marcio dilaga!

NV: Grazie Monica. Lasciali pure arrancare... Immaginavo già che avrebbero detto che la Fondazione non è la Banca, ma è notorio (almeno ai pensanti) che le Fondazioni sono fatte apposta per nascondere il marcio: si ammantano di "beneficienza" proprio per dissimulare il fatto che in realtà operano contro l'individuo umano. Tali Fondazioni sono azioniste delle banche e quindi sono la stessa cosa.
Quanto al documento circa l'autenticità della mia denuncia, eccolo: http://www.rudolfsteiner.it/pdf/antroposofia-2014.pdf
Nelle spiegazioni del video ha semplicemente un url differente in modo da testimoniare per sempre la cosa (cioè anche se un "benpensante" dell'antroposofia volesse elimina il file). Eccolo:
http://digilander.libero.it/VNereo/antroposofia-2014-finanziata-da-banca-armata.pdf
La storia delle fondazioni bancarie è sintetizzabile nell'unica legge funzionante che dice che: "FATTA LA LEGGE TROVATO L'INGANNO". Altro che spazzatura...

 

Marco Serventi (aggiunta per Monica Mandorli): Beh lo "spessore culturale" .....direi che fa fatica ad emergere quando coperto di "spazzatura" scritta. È arcinoto che le Fondazioni non sono quel che dovrebbero, ma... di grazia, se per qualcosa che merita e che va controcorrente si ottengono pubblicamente (e non di nascosto!!) soldi da coloro che sono di assoluta diversità, dove mai è il problema morale (o forse moralistico è meglio dire). Credo che ormai sia moda da coloro che tutto sanno e che si gongolano nella loro perfezione morale ricevere insulti e critiche. Chi sta alla finestra da sempre è parassita del mondo. In fondo penso che il mondo cambia solo per coloro che si fanno carico di iniziative e le portano avanti tra difficoltà enormi e sacrifici personali e non certo per coloro che consumano ossigeno generando più anidride carbonica, magari cose dotte ed erudite e godendo del proprio "sapere" e amanti del Perfetto. La vita è altrove.

 

NV (aggiunta per Marco Serventi): "Di grazia"? Parli in ottocentesco pur essendo un giovane del terzo millennio? La spazzatura reale ce l'hai nel tuo cervello, così servile alle cause del male (morale, non moralistico). "Dove mai è il problema?". Il problema di farsi finanziare da banche armate in nome dell'agire alla luce del sole non è un problema solo per i caproni come te, iniziato col petrolio nel cuore, o sottospecie di criceto (http://youtu.be/zB0g3e1g-KU) come tutti quei sedicenti antroposofi che vorrebbero riformare il mondo nel solito stile del "Gattopardo". O bestia immonda, anche Rothschild faceva le cose alla luce del sole

http://digilander.libero.it/VNereo/homo-cricetus-(gli-iniziati-col-petrolio-nel-cuore).htm

Forse che quando scorreggi alla luce del sole profumi? Ciao cagone, e fatti furbo. :D :D :D Il mio consiglio è di denunciarmi se sei tanto sicuro delle tue bacate affermazioni. Perché delle due l'una: o tu sei nell'errore oppure io sono nell'errore. Oppure rimuovi il tuo vomito da questa pagina, perché più procedi con le stronzate e più ti dimostri un uomo di merda.

NV (aggiunta per Monica Mandorli): Comunque hai sbagliato a scrivere a Liber Magi che io sono un volgare comunista. A me sta bene il volgare ma non il "comunista". Secondo me non capite un cazzo di quello che scrivo. Ho fatto perfino canzoni contro il comunismo ed ho coniato per primo nel web il termine "mentecattocomunismo". Mah! È tutto tempo perso con voi. "Non c'è più niente da fare!" cantava un mio amico... E poi... :D :D :D Chiappetta! Ma cosa si pretende da chi porta questo cognome! Se Chiappetta e Serventi sono i difensori dell'antroposofia, povero Steiner! Ahahahahaha aha aha! 

Marco Serventi: Beh evidentemente la furia scatenata di insulti basati solo su due righette lette su un volantino immagino siano trasmissibili a tutti i correntisti della Cariplo (e....le altre banche?) da parte di questo Villa, che forse preso "dall'eutanasia del momento" produce il tipico lessico viscerale.....ma dalle viscere può solo uscire il decomposto incontrollato. Tanto incontrollato da violare la legge (non solo quella di you tube e in generale di internet). Consiglierei al Postatore Villa di eliminare questo video......inutile e dannoso per se stesso. In fondo, il denaro rubato a destinazioni di Potere e di forze distruttive è sempre bene accetto, come direbbe l'altro Villa (Pancho).
 

NV: Furia scatenata? :D :D :D E tu che ti chiami Serventi, nel tuo cognome c'è già dentro tutto. Liberatevi, schiavi! Violata la legge? Quale legge? L'unica che funziona dice: "FATTA LA LEGGE TROVATO L'INGANNO", ed è usata dai trasformisti delle banche per autoproclamarsi "Fondazioni" ammantandosi di "beneficienza". Vergognati. E riserva i tuoi consigli per chi te li chiede, o cervello pieno di quel decomposto incontrollato! Un criceto ragiona meglio di te.