.: La tua risorsa principale :.

 

----------------------------------------------

----------------------------------------------

 

Clarence SMSINVIA I TUOI SMS GRATIS CON THEDESTRUCTIONWEB E CLARENCE!
Grazie a TheDestructionWeb e Clarence puoi inviare GRATIS i tuoi SMS a chi vuoi, utilizzando 120 caratteri. L'invio è immediato, prova!
Caratteri:
Messaggio normale Messaggio Flash

 

----------------------------------------------

.: Cartoline virtuali :.

.: Crea & Invia

.: Certifica il tuo sito :.

.: Iscriviti
.: Iscritti
.: Istruzioni

.: Cavolate :.

.: Cazzate
.: Bin Laden Story
.: Bin Laden Story2
.: La Storia di Babbo Natale...

.: Divertimento :.

.: Barzellette
.: Colmi
.: Indovinelli
.: Assurde

.: Frasi :. 

.: Pensieri
.: Citazioni
.: Frasi nel vento
.: Ho Imparato...

.: Testi :.

.: Il Saggio disse...
.: Lentamente...
.: Grandi Personaggi
.: Dicono che...
.: La storia dell'Amore
.: Frasi d'amore
.: Ale e Franz
.: James Tont
.: L'angolo della poesia(Zelig)
.: Intervista a Natalino Balasso
.: Donne...

.: Varie :.

.: Dizionario lingua romana
.: Due di picche
.: Test
.: Films(del cazzo)

.: Boh  :. 

.: Paginetta dedicata all'Inter
.: Ho visto cose...
.: Nomi nel mondo

.: Altre Cazzate :. 

.: Alcune profonde riflessioni
.: Stili di vita
.: Storielle Sagge
.: E' più bello essere uomo o donna?90 motivi...
.: Stronzate
.: Cappuccetto Rosso2
.: Computer bugs
.: La doccia di un uomo e di una donna
.: Bancomat di un uomo e di una donna
.: Può succedere...
.: Misuratelo!!!
.: 5 regole d'oro dell'impero romano
.: Tua sorella...
.: Annunci vari

.: Contatore :.

 
 

Leggende metropolitane sugli esami universitari

Esame di Geometria. Dopo varie domande a cui lo studente non ha risposto la professoressa dice: "Mi disegni una retta sulla lavagna." Lo studente comincia ma poi si interrompe; la professoressa gli dice: "Continui e non si fermi." Lo studente obietta: "Ma prof., la lavagna è finita!" E la professoressa: "Continua lungo tutte e 4 le lavagne... continua così lungo il muro fino alla porta... esci e continua così fino a casa!"

Esame di Anatomia; il professor Oliva chiede allo studente: "Che forma hanno i testicoli?" e si sente rispondere: "I testicoli hanno forma di Oliva." Il professore fa accomodare una ragazza e comincia con le domande. Alla prima incertezza di questa, le chiede quante finestre ha il palazzo della facoltà la ragazza, piuttosto stizzita, gli risponde che non le sembra una domanda valida. A questo punto la faccia del vecchio diventa di tutti i colori, e si mette ad urlare: "Ma allora che cosa ci viene a fare qui lei? A pomiciare con i ragazzi?" Poi tira il libretto verso la porta e la caccia. Due mesi dopo il professore è stato messo a riposo. Professore: È in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta eccitato, a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell'organo a riposo? Studente (nota appartenente a C.L.) (arrossendo terribilmente): Non saprei... Professore: Non lo sa proprio? Ci pensi, non è difficile! Studente (sempre più a disagio): Non mi viene in mente niente... Professore: Su, pensi alla vita di tutti i giorni... Studente (in grave imbarazzo): Beh... Professore: Forza signorina, si butti! Studente: Il pene? (scoppia un boato nell'aula) Professore (calmissimo): Complimenti a lei e al suo fidanzato, signorina. Comunque l'organo è la pupilla.

Varie:
Un prof alcolizzato congeda uno studente con 28 e si accascia sulla cattedra, appisolandosi. Un altro studente che deve sostenere l'esame non osa svegliarlo ed attende. Il professore, svegliandosi, vede lo studente davanti a sé e dice, ancora assonnato: "Ehmm, le va bene 28?" Lo studente accetta, ringrazia e se ne va.
Lo studente si siede davanti alla commissione esaminatrice; il professore lo guarda con sufficienza e poi dice all'assistente: "Portate una balla di fieno per l'asino." Lo studente risponde immediatamente: "E per me un caffè, grazie!"
Professore: Il carbonato di Calcio è solubile in acqua? Studente (con sicumera): Sì Professore: Allora torni quando il Ponte Vecchio si sarà sciolto.
Il professore si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse, e inizia a chiedere a un'esaminanda: "Che cos'è quella cosa che lei ha e io no... che lei sa usare bene e io no... da cui lei trae piacere e io no...". La ragazza risponde: "Il cervello."

A conclusione dell'esame di Fisica I, dopo la registrazione del voto, lo studente saluta il professore dalla porta con il classico gesto dell'ombrello. L'anno dopo lo stesso professore insegna Fisica II...

Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il professore avesse pronunciato; i ragazzi, però, vennero a conoscenza della cosa e riferirono tutto al professore. Così il professore il giorno dopo entrò in aula dicendo: "Ho visto fuori dalla porta un elefante con un cazzo lungo così!". Immediatamente, come d'accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare verso la porta, ma lui le bloccò dicendo: "Non correte, è già andato via..."

Esame di Citologia: Professore: Mi dica, giovanotto, qualcosa del tessuto vaginale. Studente: Il tessuto vaginale è cigliato e...
Professore: Mi scusi, ma ne è sicuro?
Studente: Sì è cigliato!
Professore: Non ricorda neppure un proverbio che ho citato al riguardo?
Studente: Ma veramente...
Professore: La devo bocciare, ma si ricordi: dove passa il treno non cresce l'erba.

Si racconta che durante una lezione di chimica un professore sia entrato in laboratorio con in mano un barattolo pieno di piscio dicendo: "Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione. L'ingegno vi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di zuccheri nelle urine è assaggiarle.". Detto questo mette un dito nel piscio e poi lo lecca. "Qualcuno vuole provare?" Uno studente che non crede che quello sia piscio ci mette dentro il dito e lo lecca, sentendo che era proprio piscio. Al che il professore continua: "La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho immerso il medio e ho leccato l'indice."

A un certo punto dell'esame di Analisi I il professore dice: "Scriva: seno di epsilon per v di a in d(a)." Lo studente scrive: sen(e)v(a)d(a)

Una giovane e bella studente va alla lavagna per sostenere l'esame di Idraulica. Il professore le dà un gesso in mano, quindi dice: "Bene, signorina, dunque, vediamo un po'... Ecco, sì, mi faccia una pompa!". L'aula è esplosa in quasi un minuto d'orologio di applausi e grida varie.

Gira voce che durante un esame orale ad ingegneria a Pisa sia entrata nell'aula la moglie del docente urlandogli: "TI HO DETTO CHE DEVI SMETTERLA DI ANDARE A TROIE!" L'esame è stato rimandato a data da destinarsi. Il nome del professore non è stato fatto, perché lo studente che ha raccontato l'episodio doveva all'epoca ancora laurearsi.

 

  .: Un pò di tutto :.

.: Consigli di un impiegato al suo capo
.: Oroscopo
.: Cazzate sportive!
.: le 100 cose da non dire a letto...
.: Notizie assurde
.: Strafalcioni
.: 10 scuse per giustificare una pippa alla mamma
.: Taglio capelli uomo/donna
.: Lincenziare una segretaria
.: Cosa non vorresti sentire durante un'operazione
.: Funzione celebrale Donna
.: Come conquistare una donna
.: 10 Consigli per vivere bene
.: Decalogo impiegato statale
.: Frasi celebri
.: Chi ha inventato la nutella?
.: Curriculum vitae
.: Trapattoni:frasi formidabili
.: Vacanza in Francia
.: La politica con le mucche
.: La Donna
.: L'italiano degli uomini e delle donne
.: Giornata ideale per un uomo e per una donna
.: Lettera di una studentessa alla famiglia
.: A prova di idiota
.: Leggende metropolitane...

 .: Domande della vita :.

.: Il calcio meglio del sesso?
.: Ma il computer è maschio o femmina?

 .: Punto comunicazione :.

.: La chat
.: Il forum
.: Contattaci

 .: Cerca con Yahoo! :.


 La nostra newsletter :.




Iscriviti         Eliminati

   

 Copyright © 2003 -  Tutti i diritti riservati.