Una foto di repertorio...
E proprio internet, con le sue enormi potenzialità, mi ha permesso di promuovermi: di mettere a disposizione del mondo quando da me scritto (povero mondo...). Virtualmente, certo, ma è comunque un buon punto di partenza, no?
Che poi, mi chiedo io, ha ancora un senso scrivere? Poesie soprattutto? Io credo di sì (sempre se quelle che scrivo io si possano definire tali...cosa di cui dubito fortemente).
Il problema forse è capire se ha un senso in internet.
Io comunque non rinuncerò a scrivere, racconti, poesie o pensieri e quant'altro mi passa per la testa.
Scrivere per certi versi è una mia esigenza, una malattia.
Per questo spero che il mio sito ma soprattutto quanto da me proposto venga apprezzato. E spero anche di riuscire nel tempo a migliorare, crescendo, sia come persona, sia come autore-scrittore.
Certo, forse il numero di frequentatori non sarà mai elevato (certo, per ovviare al problema potrei spacciare questo sito per un sito pornografico...), ma spero che quei pochi pazzi che hanno avuto e avranno il coraggio di visitare questo sito abbiano la voglia di scrivermi qualche critica e di aiutarmi a capire se quello che scrivo ha, o meno, valore, se li convince, li fa emozionare, sorridere o piangere.
Comunque sia, ringrazio sin da ora chiunque abbia avuto o avrà la pazienza e la buona volontà di visitare queste pagine! Thank you!