LA LETTERA DI JOHN AD ABBY DAL CONGO


ER SUL MERCATO:

I DVD della 1^ stagione
I DVD della 2^ stagione
I DVD della 3^ stagione

I DVD della 4^ stagione
I DVD della 5^ stagione
I DVD della 6^ stagione
I DVD della 7^ stagione
Il gioco per PC di ER

Cara Abby,
quando leggerai questa lettera, Luka dovrebbe essere al sicuro in America e tu probabilmente ti chiederai perché io non sia con lui. Prima che tu incolpi te stessa, lascia che ti dica che non sei tu, sono io... Mi accorgo mentre scrivo che suona come una di quelle classiche espressioni che si usano quando ci si lascia, ma prova a trattenere per un minuto il tuo giudizio e la tua condanna e forse riuscirai davvero a capire che cosa sto cercando di dirti. Stare qui mi ha cambiato come mai avrei immaginato. Ora vedo tutto nella giusta prospettiva. L'ospedale, la morte della nonna, tu. Beh, tu ed io. Abbiamo dovuto lavorare con fatica su ogni cosa. Troppa fatica, capisci? Quando penso all'ultimo anno insieme, tutto appare confuso. In Congo, invece, è tutto molto chiaro. La gente soffre. Io posso aiutarla. Ha bisogno di me. Tu invece no. Sei molto più forte di quanto tu pensi. Non hai bisogno di me, Abby, e forse non ne hai mai avuto. Sappiamo entrambi che ce la caviamo meglio da soli. Penso che a un certo punto tu ti sia convinta che fossi l'uomo giusto per te - affidabile e sicuro, stabile - ma sono convinto che tu non voglia questo. Quando eravamo solo amici, andava tutto bene. Forse l'uno ha messo l'altra sul piedistallo e viceversa, non lo so. E poi, quando ci siamo messi insieme, non è stato come credevamo potesse essere. Io mi sono rivelato diverso da quello che tu aspettavi, e tu ti sei rivelata... Scusa, sto straparlando. Ti ho dato quanto ho potuto, ma non è stato abbastanza. È chiaro adesso che c'erano tante cose nella tua vita più importanti, è comprensibile. La malattia di Erik, tua madre. La tua vita è complicata, e io non mi sono inserito bene, vero? Ho cercato di aiutarti, ma poi quando ho avuto bisogno di te... Non lo so.
La luce si sta spegnendo...
Non voglio consumare altro kerosene.
Non so per quanto tempo ancora resterò qui. Non aspettarmi, punto.
Voglio anche dirti grazie. Sei ancora una delle persone migliori che io conosca.
Con amore,

John

Serial Tv

Se volete commentare, darmi dei suggerimenti, rilevare eventuali errori, collaborare con me o avere spiegazioni in merito alla serie, fatelo all'indirizzo carter83@libero.it!

Il sito è stato concepito per una risoluzione ottimale di 1024 x 768, tipo di scrittura Andale Mono, con il carattere medio. Clicca qui con il pulsante destro, seleziona salva con nome e poi il percorso della tua cartella contenente le Fonts di Windows (ad esempio c:\windows\fonts) per scaricarlo, se ne sei sprovvisto!
Il presente sito contiene applicazioni Java che potrebbero non funzionare correttamente in alcuni browser non aggiornati.
La visualizzazione può risultare compromessa se la navigazione è effettuata tramite il WebAccellerator di Libero.

Il copyright di tutte le immagine contenute nel sito appartiene ai legittimi proprietari!
Qualsivoglia materiale contenuto nel sito non è riproducibile senza autorizzazione!
Questo sito è assolutamente non ufficiale! Non ha alcun legame con la produzione del telefilm né con le reti televisive che lo trasmettono! Infine, è stato realizzato senza alcun scopo di lucro!!!