Re Kashue


Parn e gli altri vengono ricevuti con tutti gli onori a Valis per aver salvato la figlia del Re, la principessa Fianna, e vengono ringraziati personalmente dal leggendario Re Fahn, sovrano di Valis. A Valis, si tiene una festa. Ma anche durante la festa il re non può dimenticare la guerra imminente. Parn & Deedlit vestono per l'occasione con splendidi abiti, anche se Parn non sembra molto contento. Deedlit non riesce a catturare l'attenzione di Parn, specialmente dopo l'arrivo del re mercenario, Re Kashue, il leggendario Re del Deserto, che con la sua spada ha riunito il regno di Flaim.

Re Fahn
Re Kashue di Flaim e Re Fahn decidono di allearsi. Notiamo prima dell'arrivo di Kashue, il menestrello, che suona la Cantica dei Sei Eroi. Ghim alla festa non è contento perchè ha riconosciuto in Karla, Leylia. Nel frattempo Marmo continua ad avanzare, e Karla si reca nella prigione sotterranea di Valis, liberando ed ipnotizzando un assassino. Mentre Parn e Deedlit ballano, il carcerato si presenta alla festa per uccidere Kashue.
Ghim
Dopo aver affrontato il criminale, il gruppo si riposa mentre Parn e Kashue si allenano. Karla appare di nuovo. Dopo l'incontro con Karla, arriva al castello il Principe Jester di Moss. Si riunisce il consiglio di Guerra con i membri di Valis, Moss e Flaim. Parn viene inviato a parlare con Wort per sapere qualcosa in più su Karla. Lontano, Marmo continua ad avanzare. Ashram si incontra con Beld e la forza principale di Marmo.
Vai all'episodio 4 Torna all'Home Page Vai all'episodio 6