Società
     La storia
     Gli impianti
     La dirigenza
     Lo staff tecnico

Squadre
     Serie D
     1° divisione
     Under 19
     Under 17
     Under 15
     Under 14
     Under 13 A
     Under 13 B
     Under 12
     2° div. maschile
     3° div. femminile
     3° div. masc. A
     3° div. masc. B
     Minivolley

Links
     Siti istituzionali
     Club modenesi
     Club italiani
     Comitati
     Media



La serie D vince con fatica ma vince.
Che fatica! Però alla fine San Damaso porta a casa i tre punti, contro un Volley Modena che dopo un primo set senza storia si sveglia e comincia a mettere in difficoltà la nostra ricezione battendo molto bene e ad attaccare in modo più convinto. Nel 2° set il miglioramento nel gioco delle avversarie e un pò di deconcentrazione per le nostre porta il punteggio sul 1-1. Malferrari inserisce Galante al posto di una Baracchi un pò sottotono e Levagnini al posto di Ascari e il 3° e 4° set si concludono a nostro favore. Grazie alla sconfitta della Persicetana in casa del Sassuolo la squadra riesce con questa vittoria ad avvicinarci un pò alla terza in classifica e sperare ancora in un'eventuale superamento... vedremo.
On line i TABELLINI


Dopopartita senza precedenti in 1° divisione.
Questa settimana la sezione notizie voglio utilizzarla per pubblicare alcune riflessioni di Fabbry dopo i brutti episodi successi alla fine della partita di venerdi. Queste riflessioni sono state prese dal forum del sito, ma ho voluto riportarle anche qui perchè rimangano un pò più a lungo di quanto non lo farebbero sul forum.

Riflessioni dopo Venerdì sera...come rovinare in un attimo un momento di felicità, dopo una partita tirata ed emozionante, in cui le ragazze hanno avuto momenti di difficoltà ma sono state capaci anche di risollevarsi e vincere meritatamente la partita al Tie-break! Noi allenatori, specialmente quelli che lo fanno con passione e impegno, dedicando gran parte del proprio tempo libero alla squadra, ci troviamo spesso a domandarci cosa è andato bene, cosa male e come fare a migliorare (le nottate in palestra a parlare con il secondo in questi anni non si contano...), tutto per il bene della squadra...questo sforzo non sempre viene capito da chi guarda dall'esterno ed è pronto a criticare senza saper nulla del lavoro che quotidianamente facciamo in palestra!!! Noi siamo esigenti, ma solo in questo modo pensiamo si possano ottenere dei risultati...cosa che abbiamo ottenuto in questi 3 anni. Il merito è principalmente delle ragazze, ma è sicuramente la passione mia e di Marco che ha permesso a loro di fare certe esperienze (tornei, la 1°Divisione...)...nessuno ci ha mai obbligato a fare questo, lo facciamo perchè amiamo la pallavolo, teniamo a questa squadra e a questo gruppo di ragazze; a volte possiamo anche sbagliare...Dopo quello che mi sono sentito dire stasera da una "persona" e pensando a tutti i sacrifici che sto facendo quest'anno per allenare, essendo tornato a studiare, i pensieri che mi frullano per la testa sono diversi...delusione, rabbia, voglia di darci a mucchio e molta amarezza...non riesco a capire come certe persone possano essere così ignoranti e presuntuosi da poter permettersi di offendere e non essere minimamente obiettivi...la pallavolo è uno sport di squadra ma qualcuno non ci è ancora arrivato...e probabilmente non lo capirà mai! Certe persone dovrebbero guardarsi indietro e ricordarsi di quello che si è fatto in questi anni e fare un esame di coscienza...ma forse è chiedere troppo...speriamo che la notte porti consiglio!?

Nei prossimi giorni saranno on line i TABELLINI


 

Contatti
email: pallavolo.sandamaso@tiscali.it
Tel. 059468200
Fax 059468200
Indirizzo: Via del Giaggiolo - San Damaso - Modena

 

Notizie
Leggi le ultime notizie sulla pallavolo San Damaso e su tutto il volley modenese.
vai alle notizie
 
L'intervista
Ogni due settimane una nuova intervista ai nostri tecnici o alle nostre giocatrici.
vai all'intervista
 
Sponsor







  webmasterr