Il business plan Per iniziare home
 
 
Le sezioni Gli approfondimenti
Locazione geografica
  Executive Summary
Il settore, l'azienda, i prodotti o servizi
Ricerca ed analisi del mercato
Caratteristiche economiche e finanziarie del business
Piano di marketing
Il team
Design e piani di sviluppo del prodotto
Piani di produzione ed operativi
Locazione geografica
Facilities e aumenti di capacità
Strategia e piani
Regulatory and other compliance
 
Scheda generale
Problemi e rischi critici
Il piano finanziario
L'offerta dell'azienda

 

Per il tuo business plan clicca qui. Vai al nuovo sito

Descrivi la scelta della locazione geografica, o delle locazioni se si tratta di un'impresa a rete, della tua attività ed indica ogni possibile vantaggio o svantaggio di tale scelta in termini di costo del lavoro, labor unionisation, reperibilità di manodopera, vicinanza ai clienti, al mercato di riferimento e ai fornitori, accessibilità, legislazione, sistema di tassazione ed agevolazioni.

Ricorda che se si tratta di un'attività di servizio la prossimità al cliente è un "must".

---------------------
Puoi seguire questa utile guida per sviluppare il tuo business plan, ma se vuoi qualcosa di più dal tuo piano d'impresa visita il nuovo sito fastbiz.net, creato per consentirti di gestire, pubblicare e trovare nuove collaborazioni per il tuo progetto, con tanti servizi e funzionalità in più.