Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI  Per altra document. sui dottori clicca QUI e  QUI e  QUI e  QUI e  QUI e  QUI
Per altri documenti sugli antibiotici clicca QUI e   QUI e   QUI e   QUI  e   QUI e   QUI

Altro ragionamento riguardo a questo modo di dire: clicca QUI

 

Premetto e ricordo quanto segue:
LE FECI NON DEVONO ESSERE DURE, MA MORBIDE, ED A VOLTE ANCHE LIQUIDE poichè dipende sopratutto dal CIBO che si è ingoiato il giorno precedente. Sì perchè questi scarti non devono stare giorni negli intestini, ma devono essere subito ELIMINATI.
LE FECI DURE E LA STITICHEZZA SONO PRIMA DI TUTTO LA CAUSA DELLE EMORROIDI, QUINDI LAVORO PER LA CLASSE MEDICA, MA QUANTA SOFFERENZA PER L'INDIVIDUO!
Personalmente la conosco bene, però risolta senza problemi ingoiando l'ACIDO ASCORBICO e la vitamina E
DEVO SFATARE LA CONVINZIONE CHE LE DONNE INCINTE DEBBANO SOFFRIRE DI EMORROIDI, IN QUANTO E' FALSA LA CONVINZIONE CHE SIANO CAUSATE DAL LORO STATO.
Difatti non mi risulta che le femmine delle altre specie soffrano di EMORROIDI, e a voi?
La STITICHEZZA è la malattia più grave di cui soffre la umanità, in quanto è dagli intestini che iniziano TUTTE le malattie possibili. La causa vera di questa STITICHEZZA è la CARENZA certa di ACIDO ASCORBICO. Difatti quando si parla di ACIDO ASCORBICO viene immediatamente collegata la DIARREA. La prova semplice è che nessun essere vivente soffre di STITICHEZZA. Loro non hanno gabinetti e sono certo che non si curano di dove depositano le loro feci liberando i loro intestini.
Questo semplice fatto anche da solo dimostra senza ombra di dubbio che liberare gli intestini è un fatto IMPORTANTISSIMO.
Questi CIBI INNATURALI gli scaffali, quindi delle industrie alimentari, sono la prima causa di STITICHEZZA, la malattia più grave per l'uomo ed è la causa di TUTTE le malattie conosciute e sconosciute poichè è dagli intestini che hanno l'inizio.
La medicina non la considera tale, poichè i suoi interessi sono tutt'altro che la SALUTE UMANA.
La dimostrazione pratica  è che molti di noi, camminando per strada hanno avuto la disavventura di trovarsi le feci di un colombo o di un altro uccello sul vestito.
LE FECI NON DEVONO ESSERE DURE, MA MORBIDE, ED A VOLTE ANCHE LIQUIDE poichè dipende sopratutto dal CIBO che si è ingoiato il giorno precedente. Sì perchè questi scarti non devono stare giorni dagli intestini, ma devono essere subito ELIMINATI.
LE FECI DURE E LA STITICHEZZA SONO LA CAUSA DELLE EMORROIDI, QUINDI LAVORO PER LA CLASSE MEDICA, MA QUANTA SOFFERENZA PER L'INDIVIDUO.
DEVO SFATARE LA CONVINZIONE CHE LE DONNE INCINTE DEBBANO SOFFRIRE DI EMORROIDI, IN QUANTO E' FALSA LA CONVINZIONE CHE SIANO CAUSATE DAL LORO STATO.
Difatti non mi risulta che le femmine delle altre specie soffrano di EMORROIDI, e a voi?
Un altro fatto incontestabile però è che TUTTE le specie, sia animali che vegetali hanno la AUTOPRODUZIONE di questo ACIDO ASCORBICO.
Che sia IMPORTANTISSIMO eliminare gli scarti dal corpo lo conferma il dottor Alexis Carrel, un francese Premio Nobel. La pagina recita:
"LE CELLULE SONO IMMORTALI!
ALLORA PERCHE' MORIAMO?
Alexis Carrel dimostrò che le cellule sono immortali facendo vivere il cuore di un pollo per 29 anni!
Ecco qual'è il segreto dell'immortalità e della morte.
In passato è stato dimostrato che una cellula potrebbe vivere per un tempo indeterminato in perfetta salute.
E' stato dimostrato realmente in laboratorio da un famoso premio Nobel.
Un famoso fisiologo francese, Alexis Carrel, Al Rockefeller Institutte for Medical Research, mantenne in vita il cuore di un pollo per circa 29 anni in una soluzione salina (che conteneva minerali nelle stesse proporzioni di quelle del sangue del pollo) che egli rinnovava tutti i giorni.
Carrel giunse alla conclusione che il tempo di vita di una cellula è indefinito fintanto che viene fornito il nutrimento e viene ripulita dalle sua escrescenze.
Difatti le cellule crescevano e prosperavano fintanto che le loro evacuazioni venivano rimosse. Condizioni non igieniche procuravano una minore vitalità, deterioramento e morte.
Carrel mantenne in vita cellule di un cuore di pollo fino a quando qualcuno si dimenticò (dimenticato) di eliminare le loro escrezioni.
Riuscì quasi a decuplicare la media durata di vita di quelle cellule.
La chiave per mantenere in perfetta salute una cellula è quella di liberarla dai residui dentro e intorno ad essa.
http://acidoascorbico.altervista.org/prova5/Immagini/celluleeterne.htm

Dalla pagina
http://acidoascorbico.altervista.org/prova04/Immagini/stitichezza.htm

Chiedo scusa, ma la prima domanda che mi viene da fare è chiedere agli animali onnivori come l'Homo Sapiens cosa ne pensano di queste "ALIMENTAZIONI" o "INVENZIONI", TUTTE, INDISTINTAMENTE.
Oltre che alle diete, chissà se loro riescono ad usufruire delle INVENZIONI umane come il pH.
Avranno l'informazione dell'esistenza di queste? ma sopratutto avranno la possibilità come l'uomo di seguirle?
Eppure loro mangiando ciò che trovano e magari, secondo il periodo senza avere la possibilità di variare i cibi, eppure ci danno dimostrazione di una QUALITA' DI VITA "ECCELLENTE".
Penso che questo sia sotto gli occhi di tutti, vero? anche perchè se così non fosse, mancando delle varie medicine e rimedi umani, si sarebbero sicuramente estinti, invece, da come stanno avvenendo le cose e nonostante le varie "INVENZIONI" per rimediare alla malattie dilaganti e sempre maggiori in quanto si devono aggiungere le malattie nuove, l'unico animale a correre il rischio di estinzione è proprio l'Homo Sapiens.
La dieta dei segni zodiacali poi, a mio parere passa ogni limite, in quanto inoltre rifiuta totalmente quanto di più antico esiste, le parole "EVOLUZIONE" ed "AUTOGUARIGIONE" di cui nessuno di loro, "ciarlatani" o meno, ne vuole mai tenere conto, che dimostra di esistere fino dall'inizio della vita le quali hanno adattato gli esseri viventi a seconda della necessità e di bisogno per poter continuare l'esistenza non solo di razza, ma di ogni individuo, che poi tramanda all'erede.
Mi permetto di dire questo in quanto Irwin Stone, ingegnere chimico per formazione, biochimico per vocazione e panteologo per passatempo che cominciò a lavorare sull'ACIDO ASCORBICO nel 1934, come panteologo scrive.
"pagina 2/12------homo sapiens a rischio
Nel 1972 furono pubblicate ipotesi e conclusioni sulla storia naturale evolutiva dell'ACIDO ASCORBICO. Questo trattato porta il lettore indietro nel tempo di milioni di anni utilizzando la mente umana allenata al pari di una navetta spaziale. Questo è un modo sicuro e conveniente per viaggiare perchè il veicolo non è soggetto alle usuali limitazioni fisiche della velocità della luce o della irreversibilità del tempo; è economico, leggero e non richiede schermature contro i pericoli dello spazio eterno. Il primo luogo di atterraggio si trova in un momento in cui i processi stavano iniziando ad evolversi.
pagina 3/12------l'ACIDO ASCORBICO, la sua funzione verso il pH,
la produzione e l'EVOLUZIONE
A quel tempo non vi era ancora una netta distinzione tra le piante e gli animali. La fotosintesi, il mezzo per immagazzinare l’energia solare sottoforma di carboidrati, si era messa in funzione in modo soddisfacente già da molto tempo. La terra era un paradiso verde nel quale le terre e le acque erano ricoperte da cellule contenenti clorofilla che convertivano il diossido di carbonio atmosferico e l’acqua in glucosio, la sorgente primaria di cibo ed energia per i processi viventi. L’atmosfera in quei giorni era notevolmente differente da quella attuale. I processi viventi si sviluppavano in un’atmosfera essenzialmente priva di ossigeno. Oggi l’atmosfera contiene circa il 20 per cento di ossigeno, che è il sottoprodotto delle reazioni chimiche della fotosintesi. Le primitive forme di vita produssero così tanto ossigeno che l’atmosfera gradualmente mutò da una riducente ad una ossidante. Questo ossigeno all’inizio si rivelò tossico per le cellule viventi, creando così la prima crisi di inquinamento atmosferico del pianeta. La situazione rischiava di uccidere le cellule viventi che sino ad allora ebbero così tanto successo. La natura sviluppò l’ACIDO ASCORBICO per salvare i processi viventi dall’estinzione. Questa stessa situazione si ripresentò molte volte nei periodi di crisi della storia evolutiva, in modo tale da fare diventare l’ACIDO ASCORBICO la principale ancora di salvezza dell’evoluzione. La natura sviluppò quattro enzimi per convertire l’abbondante glucosio prodotto dalla fotosintesi in ACIDO ASCORBICO. Questi quattro enzimi erano molto simili o identici a quelli utilizzati ai giorni nostri da piante ed animali.
All’inizio l’ACIDO ASCORBICO fu usato come disintossicante per controbilanciare l’aumento dei livelli tossici di ossigeno nell’atmosfera. Infatti è un componente del delicato sistema di ossido-riduzione (ACIDO ASCORBICO – acido deidroascorbico), e funziona regolando il potenziale ossido-riduttivo delle cellule viventi ai loro bassi valori di pH ottimali. Quanto più alta è la concentrazione di ascorbato nella cellula vivente, migliore è il potere tampone della stessa. In questo modo l’ACIDO ASCORBICO protegge tutte le piante e gli animali contro le alte concentrazioni dell’ossigeno tossico nella nostra atmosfera.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstonescorbuto.pdf


Quanto dice Irwin Stone è la dimostrazione lampante che le due parole citate "EVOLUZIONE" ed "AUTOGUARIGIONE" che sono SEMPRE state usate da TUTTI gli esseri viventi ma che da molti anni per non dire secoli di queste pare che non se ne conosca neppure più il significato, imparando poi la CHIMICA ci si è dedicati invece a produrre questi prodotti appunto "CHIMICI" che ne sono per queste parole CONTROPRODUCENTI.

http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/malattieguarite.htm


A differenza di quanto proposto da queste "INVENZIONI UMANE" sopradette appoggiate da individui che non hanno alcuna prova scientifica nè hanno avuto modo di dare prove di funzionalità se non dichiarazioni di benefici molto dubbi, in quanto per fare queste dichiarazioni basta anche solo molta fantasia. Di questo nostro ACIDO ASCORBICO (NON E' INVENZIONE UMANA ma di Madre Natura) di cui invece abbiamo prova certa di produzione AUTONOMA di ogni essere vivente e delle funzioni che ha in questi esseri che sono testimoniate da SCIENZIATI che citano nei loro libri personaggi come dottori, ricercatori e citando anche prove scientifiche fatte ma non riconosciute, MAI, anzi sono oscurate e screditate da chi ha sempre avuto da queste scopi LUCROSI provati di cui ancora oggi queste prove le abbiamo sotto gli occhi.
Devo anche dire però che l'uso e l'abuso di prodotti chimici (FARMACI CHIMICI) non hanno proprio nulla da invidiare a queste "INVENZIONI" di cui si dichiarano "ciarlatani" chi le propone, in quanto anche queste sono "INVENZIONI" tanto, se non peggio di quelle sopra citate.
Questi ultimi hanno in più la pretesa di considerare STUPIDO il corpo di ogni essere umano, fornendogli dei prodotti che questo corpo non ha modo di rifiutarsi di subire anche se abbiamo delle prove lampanti che non fanno altro che causargli dei danni secondo questo chiaro ragionamento:
Chi non ha mai senti il detto:
"Prendevo questa medicina che mi faceva effetto per questo disturbo, ma ora è un pò di tempo che non me lo fà più e si è ABITUATO, devo farmela cambiare."
Bella Frase, vero? E chi non ha sentito questa espressione dandola per esatta?
E' TUTTO FALSO
ed è facile spiegarne il perchè, ed ora andiamo ad analizzare il perchè avviene questo fatto.
Allora, appena si ingerisce un "FARMACO CHIMICO" "TOSSINE" in quanto chè con questo corpo non hanno nulla in comune (sono CHIMICI anche quelli dichiarati NATURALI in quanto non fanno già parte del nostro corpo poichè il più delle volte sono ricavati da vegetali che nel nostro corpo non hanno alcun riscontro), il corpo lo individua come un NEMICO e subito attiva le DIFESE IMMUNITARIE per cercare di ELIMINARLO in quanto NOCIVO per la sua vita.
"A questo punto devo fermarvi per un'informazione che sono certo vi servirà moltissimo. Parlando della nostra salute non possiamo che parlare di prodotti che dovremmo ingerire per cercare di mantenercela il più a lungo possibile e con una qualità di vita al massimo possibile. Ora, sia per prevenire che per curare dobbiamo ingerire quei prodotti che possono essere:
NATURALI o CHIMICI [medicine(BREVETTI)]
I prodotti CHIMICI lo sappiamo benissimo che con il nostro corpo non hanno nulla a che fare, proprio perchè CHIMICI. Quindi è semplicissimo capire che se questi prodotti non hanno una base nel nostro corpo, che ci facciano bene, questo è ancora tutto da vedere.
Ora restano i prodotti NATURALI che però "DEVONO" essere divisi in due gruppi:
al primo gruppo di NATURALI appartengono le piante, le erbe e tutto ciò che di naturale esiste al mondo, ma che, come i prodotti CHIMICI niente hanno a che fare col nostro corpo.
al secondo gruppo di NATURALI invece appartengono quei prodotti che del nostro corpo fanno parte e che nel nostro corpo hanno un compito ben preciso da svolgere e che senza i quali si rischia di perdere la SALUTE od anche la vita.
Ora mi permetto di chiedere "ti faresti una tisana di CICUTA?", NO????? e perchè NO? è un prodotto cosidetto NATURALE!!! Penso di non dover andare oltre per farmi capire vero? mentre ecco cosa scrive Linus Pauling dell'ACIDO ASCORBICO che del NOSTRO CORPO ne è la base ma di cui l'ASTINENZA è malattia certa:
"pagina 107/340
Irwin Stone (1972) ha descritto l'ACIDO ACORBICO in relazione alle malattie batteriche nel modo seguente:
1) E' battericida o batteriostatico e uccide o previene la crescita di organismi patogeni.
2) Disintossica e rende innocui le tossine batteriche ed i veleni.
3) controlla e mantiene efficace la fagocitosi.
4) E' innocuo ed atossico, senza danno per il paziente, gli effetti sopramenzionati."""
A buon inteditor "poche parole" vero?
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf
Questa parola NATURALI vale per tutti gli ALIMENTI di cui si parla su queste pagine e che personalmente assumo da anni, ma NON sicuramente per gli altri NATURALI che col nostro corpo NON hanno nulla a che fare come quelli CHIMICI.
Purtroppo però, dato che questo corpo che già soccombe alla malattia in quanto carente di quelle DIFESE IMMUNITARIE necessarie a combattere questa, ragione di più che, già indebolito da questa malattia, non ha disposizione queste DIFESE per combattere questo NEMICO. Quindi DEVE soccombere a questi chiamati "PRINCIPI ATTIVI" che hanno così il tempo di agire su un determinato sintomo mentre gli altri prodotti che lo accompagnano si disperdono per il corpo causando altri danni chiamati "EFFETTI COLLATERALI". Nel frattempo però, dato che il corpo NON E' STUPIDO coniugando le due parole "AUTOGIARIGIONE" ed "EVOLUZIONE" si attiva alla ricerca per produrre quelle DIFESE necessarie per poter neutralizzare questo specifico NEMICO che potrebbe anche causargli la MORTE.
Abbiamo certezza che purtroppo questo avviene in moltissimi casi DENUNCIATI da questo video:
"""a 24.30 minuti
Negli ultimi anni Big Pharma si è insinuata nel normale rapporto fra medico e paziente e ha trovato un modo nuovo per aumentare le vendite, puntando direttamente al paziente, in modo indipendente sopratutto attraverso la pubbicità televisiva. Gli effetti collaterali includono dolori, gonfiori, pruriti nella zona dell'iniezione, febbre, nausea, capogiri, vomito e svenimenti.
L'anno scorso sono state scritte da 3 a 5 miliardi di ricette nei soli Stati Uniti. E per tutti i suoi miracoli e conquiste il sogno farmaceutico ha anche lasciato disastri lungo il percorso. Le tragedie degli effetti collaterali vengono denunciate quotidianamente.
Quello che ho scoperto dopo aver analizzato le banche dati governative e gli articoli sulle riviste mediche specializzate ho scoperto che 784.000 persone muoiono ogni anno prima del previsto a causa della medicina moderna. 122.000 persone muoiono ogni anno a causa degli effetti collaterali conosciuti, dei medicinali prescritti.
L'industria farmaceutica è l'industria di maggiore successo nel mondo.
Quello che vogliono è che tu non guarisca perchè se tu guarisci, loro non hanno più un mercato.
Tutto quello che viene dalla natura non si può brevettare."
http://www.youtube.com/watch?v=1RUrIO3Emws&feature=related


Gli ci vuole tempo, ma alla fine riesce a produrre quelle DIFESE che appena riceve questo "FARMACO CHIMICO" "TOSSINE", lo neutralizza ELIMINANDO anche quel principio attivo che leniva la SOFFERENZA, quindi CESSA L'EFFETTO DESIDERATO LASCIANDO IL PENSIERO CHE SI SIA "ABITUATO" tanto COMODO a chi prescrive questo "FARMACO CHIMICO". La conferma è data dal fatto che di conseguenza ne cessano anche i micidiali "EFFETTI COLLATERALI".
Ma non finisce quì, in quanto che quando queste DIFESE NECESSARIE riescono a neutralizzare questa MEDICINA (CHIMICA) considerata da lui TOSSINA e potenzialmente pericolosa per la sua vita, il più delle volte ne causa la famosa PERICOLOSISSIMA DIARREA di cui TUTTI i dottori temono e ce ne hanno sempre dato informazione.
Certo questa DIARREA è quella causata dal corpo che ELIMINA queste TOSSINE non riconosciute e pericolosissime per la sua vita.
E quale altro modo potrebbe usare se non farle uscire dall'unico buco possibile?
Ora a differenza invece consideriamo la DIARREA causata dall'ACIDO ASCORBICO cercando il vero motivo di questa DIARREA perchè grazie al ragionamento fatto sopra si DEMONIZZA.
A differenza dei farmaci (CHIMICI) questo "ALIMENTI ESSENZIALE" ACIDO ASCORBICO è perfettamente riconosciuto dal corpo, tanto che è quello che AUMENTA LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE (questo nessuno lo può negare), ed ingerendolo ecco che queste difese aumentate vanno ad ELIMINARE quelle TOSSINE che essendo in carenza delle difese necessarie, soggiornavano impunemente in questo corpo causando quelle varie INFIAMMAZIONI (MALATTIE). Quindi il suo primo compito è quello di ELIMINARLE dando al corpo quel sollievo che porta alla salute causando anche, in caso, la DIARREA, unico modo plausibile di uscita.
Ed è per questo motivo che la DIARREA, specialmente agli inizi o quando ci si ciba di CIBI contenenti dei prodotti CHIMICI, DEVE ESSERE CONSIDERATA la BENVENUTA e NON DEMONIZZATA come quella causata dai farmaci, prodotti CHIMICI.
Questo quindi è il vero ruolo dei FARMACI (CHIMICI) che col nostro corpo non hanno nulla a che fare e che allora non possono che essere nocivi, indebolendo ancora di più, le già CARENTI DIFESE IMMUNITARIE, lasciandolo in balia di malattie sempre più gravi che con gli "EFFETTI COLLATERALI" causa altre malattie il più delle volte anche più gravi di questo già sia la originale.
Questo fatto giustifica lo stato di indebolimento generale di chi assume questi FARMACI, per esempio durante una banale influenza, che per la guarigione sono richiesti almeno 6-10 giorni necessari alla AUTOGUARIGIONE ed alla EVOLUZIONE per produrre quelle difese immunitarie necessarie al duplice scopo di neutralizzare sia i microbi invasori che i prodotti CHIMICI (TOSSINE) prescritti per la guarigione.
Mentre per chi ingoia ACIDO ASCORBICO, 3 dosi (10 grammi circa), ogni ora ai primi sintomi, per almeno 5-6 volte di seguito, nel giro di un giorno risolve il problema senza averne ridotto nemmeno il suo giro abituale, ma sopratutto senza alcun indebolimento, comprensibile nel fatto che il corpo non viene sollecitato a produrre il necessario per le difese ma le difese se le sente aumentare dall'ACIDO ASCORBICO che è preposto a tale scopo.
Ora per chi vuole mantenersi la salute quindi, questi FARMACI, deve evitarli in ASSOLUTO, prevenendo e mettendo il proprio corpo nelle condizioni di non doverli assumere MAI.
Concludendo a mio modesto parere si può quindi dire che nessuna di queste INVENZIONI UMANE ha da chiamare "ciarlatana" l'altra in quanto solo INVENZIONI UMANE e come tali sicuramente NOCIVE al corpo umano in ogni caso.

Al riguardo la conferma involontaria ci viene dal dottor William Osler (Bond head, 12 luglio 1849 – Oxford, 29 dicembre 1919) è stato un medico canadese, definito come il padre della medicina moderna, scrive:
La persona che prende una medicina deve guarire 2 (due) volte:
deve guarire dalla malattia e
deve guarire dalla medicina
William Oster 

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/williamoslerdottore.htm

 

                        Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                          
http://acidoascorbico.altervista.org/prova30/index.html

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    http://acidoascorbico.altervista.org/index.html