Iponatriemia

Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Prima di procedere si consiglia di vedere un video molto esplicativo che aiuterà a capire il controsenso nel complesso:
http://www.dr-rath-alleanza.org/video/malattie_cardiocircolatorie.html

Ma prima vediamo quale DANNO contribuisce a portare la TANTO AMATA bevanda che si vuole spacciare come "di tradizione" ma che in effetti è una "DROGA" "INSETTICIDA".

Dal BOLLETTINO AdN del 31 maggio 2002
«Due nuovi studi hanno mostrato che anche una sola tazzina di caffé è in grado di causare un temporaneo aumento della rigidità delle pareti arteriose. I ricercatori della scuola di medicina ad Atene, in Grecia, hanno esaminato gli effetti della caffeina su tre gruppi di persone: un primo gruppo con pressione del sangue normale, un secondo con lieve ipertensione, e un terzo con elevata pressione sanguigna. I ricercatori hanno fatto sapere, dai risultati avuti, che, se per tutti gli effetti temporanei dell’assunzione di caffé vi è comunque un innalzamento
della pressione e un irrigidimento delle pareti aortiche, il suo utilizzo, anche moderato, è assolutamente da evitare per chi ha già problemi di ipertensione. La ricerca sta continuando per conoscere gli effetti del consumo del caffé a lungo termine. Williams DeWitt, direttore del ministero della salute per la Chiesa Avventista del Nord America, ha aggiunto che l’uso diffuso, continuo e quotidiano del caffé nella società odierna ha indotto a credere che la caffeina fosse innocua. Da tempo sono stati scoperti, invece, tutta una serie di problemi di salute riconducibili al consumo di caffeina, fra i quali: aumento dei battiti irregolari del cuore, diminuzione dell’afflusso di sangue al fegato, aumento di colesterolo, interferenza con l’assorbi-mento di minerali importanti, come il ferro.
Si perde 1 milligrammo di calcio per ogni 10 milligrammi di caffeina consumati; considerando che una tazza di caffé forte contiene circa 103 milligrammi di caffeina, il danno è notevole. Il caffé può innalzare il tono psichico temporaneamente, ma a lungo termine lo deprime. Il suo consumo, non è stato solo associato a problemi di cuore, ma anche al cancro della vescica. Quelli che prendono due tazze di caffé al giorno raddoppiano il rischio di avere cancro alla vescica rispetto a quelli che non lo bevono.
 Clicca
QUI

Per le ALTRE CONTROINDICAZIONI clicca  QUI
E' vero che la IPERTENSIONE è sotto controllo e la pressione sanguigna è regolare, ma a che prezzo?
Ecco una causa di TANTE INUTILI PATOLOGIE causate da questi MEDICINALI (CHIMICI) che si ingoiano per avere un risultato ingannevole.
E pensare che basta SMETTERE DI BERE IL CAFFE', un pò di ACIDO ASCORBICO PURO e  un poco di costanza ad ingoiarlo quelle 3 o 4 volte la giorno, ma le pastiglie non le si ingoiano con costanza per ottenere un certo risultato? con l'aggiunta di NIACINA (vitamina B3) clicca  QUI
per EVITARE questa e TUTTE le altre PATOLOGIE causate dalla PASTIGLIA della PRESSIONE e quindi evitare NATURALMENTE il probabile ICTUS o INFARTO.

Quindi questa IPERPOTASSEMIA NON è causata da assunzione di POTASSIO per chi ingoia ACIDO ASCORBICO in alte dosi, poichè in questo caso, ecco cosa succede:
Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio.
Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio.
L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità
- un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio
- un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'acido ascorbico.
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli
ascorbati, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie. clicca  QUI

In astinenza di ACIDO ASCORBICO non si coniugano gli ASCORBATI, con uno squilibrio garantito portatore di MALATTIE. Si può quindi capire che l'accoppiata ASTINENZA e PASTIGLIA il caos diventerà TOTALE. Viceversa in ABBONDANZA  di ACIDO ASCORBICO e l'abbandono della PASTIGLIA l'EQUILIBRIO sarà TOTALE

Quindi si può determinare che questa "PASTIGLIA" và a scombussolare quell'equilibrio PERFETTO, descritto sopra, del CORPO UMANO che MADRE NATURA e l'EVOLUZIONE hanno reso determinate per la sua BUONA salute nel TEMPO, causando MALATTIE, SOFFERENZE e MORTE. PERCHE'?

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://dottornaddaf.wordpress.com/2011/04/16/iperkaliemia-o-iperpotassiemia-da-farmaci/