Return to Website
Pagelle Partite Fasolada F.c. 2005/2006

I testimoni dei match della squadra possono qua esprimere le loro "imparziali" votazioni..





Author Comment    
Andrea


IP: 193.76.212.201

Nov 25, 05 - 12:48

Pagelle Fasolada FC - Cuba Libre : 1-2

Zappia 7.5 : fa il possibile e anche l'impossibile per tenere a galla la squadra. Sorpreso solo ad inizio gara da due tiri di punta, compie per il resto una grande serie di uscite e parate decisive.Saracinesca

Desanti 5.5 : fatica a trovare le misure agli avversari ad inizio gara, e le reti vengono dalla sua fascia. Un pò meno reattivo del solito, si scazza nella ripresa per qualche commento di Polémon Bertotti,chiedendo il cambio anzichè reagire sul campo

Boggio 6 - : ha perso lucidità e ispirazione in fase offensiva, ma nelle volte in cui si smarca la palla non arriva mai... per il resto si batte in difesa contro il temibile e abile centravanti avversario, dopo aver faticato in avvio a prenderne il passo.

Bertotti 5.5 : non pare in momento di forma, arrivando d'altronde da settimane di malattia.. lascia in avvio qualche falla sulla fascia destra, effeicace negli inserimenti su cui arriva infatti al goal, ma in generale poco lucido come i compagni

Gazziero 5 : il voto è basso perchè i suoi mezzi sono alti... cerca di vincere la partita da solo, gioca nervoso tanto da prendere l'ammonizione e non riesce a trovare il varco giusto. Avendo una buona visione di gioco deve aiutare la squadra passando di più la palla.. e credere nei mezzi dei compagni, anche i + scarsi come Lucio

Tronzano 6 : chiude e si batte in difesa come sempre. Non lascia alla fine errori particolari da ricordare,chissà come sarebbe finito quel contropiede se il capitano l'avesse servito...

Damilano 5.5 : buoni movimenti, buone sponde, ma le conclusioni non fanno male. Centra più volte il portiere senza trovare lo spiraglio giusto

Bosio 5.5 : gioca poco, ma ha comunque due buone occasioni per rendersi pericoloso.. sulla più clamorosa non trova lo spunto giusto per superare il portiereù

Suriani 6 : infreddolito
Matteo


IP: 151.25.159.44

Nov 28, 2005 - 19:06

Re: Pagelle Fasolada FC - Cuba Libre : 1-2

In una delle prime vere serate invernali la Fasolada patisce il freddo e le idee si congelano. Continua così la carenza di reti segnate che sta un pò contraddistinguendo questa stagione della squadra. Dopo essere andata sul doppio svantaggio nei primi 10 minuti di gioco infatti, la Fasolada non è stata in grado di ribaltare il risultato ma solo di realizzare un misero golluccio. A mio avviso limpide occasioni di gioco non ce ne sono state, a parte quella di Bosio, ma solo azioni confuse ed anche nei momenti dove la squadra ha spinto di più ci si è resi pericolosi solo con tiri rimpallati o palle sbucciate in mischia che l'ottimo portiere avversario è riuscito a neutralizzare.

LE PAGELLE:

Zappia 7,5: Il migliore della squadra, impedisce che la scon***** assuma proporzioni ben più pesanti. Nulla può contro i due puntoni con cui gli avversari portano a casa il risultato.

Boggio 5/6: Altra prestazione in ombra per il presidente della squadra. Poche le occasioni in avanti ma anche qualche tiro sparacchiato sul fondo. In difesa comunque, contiene bene gli avversari.

De Santi 5,5: Non esibisce certo una bella prestazione. Il suo uomo avversario di turno non va da nessuna parte, ma si fa sorprendere dai due tiri di punta con cui il Cuba Libre segna le sue reti. Nel 1° tempo esce perchè un po' incazzato, nel 2° perchè gli chiamano il cambio.

Tronzano 5/6: Lavoro pressochè difensivo il suo, anche perchè le poche volte che si propone in avanti non viene servito. Per il resto nessun gesto particolare.

Bertotti 6-: Un voto un po' superiore rispetto al resto della squadra perchè realizza l'1-2, ma nel complesso anche lui non gioca al meglio.

Gazziero 5,5: Dato che è l'elemento della squadra dotato dei piedi più buoni e della miglior tecnica, dovrebbe essere lui a far girare la squadra a centro campo. Invece non riesce a trovare i varchi giusti e quando ci sarebbero si scorda di passare la palla.

Damilano 5/6: Anche lui è un po' sottotono rispetto alla prestazioni precedenti. Trova pochi varchi e quando riesce a incunearsi nella difesa avversaria spara sul portiere.

Bosio 5/6: Gioca poco ma si rende pericoloso un paio di volte, prima sbagliando clamorosamente davanti al portiere, poi con un tiro da fuori che impegna il portiere in una bella parata.

Mister Suriani 6: Congelato, come il risultato
Beppe


IP: 193.76.212.201

Nov 29, 2005 - 18:36

Re: Pagelle Fasolada FC - Cuba Libre : 1-2

Nei momenti che contano grande difficolta'...
Pagelle:

Zappia 7- : otimo portiere salva spesso la sua porta...peccato sempre per i lanci lunghi troppe volte imprecisi...

DeSanti 5 : in evidente sotto tono purtroppo i due gol degli avversari nascono da sue altrettante sviste sulla fascia nel primo tempo...

Boggio 5/6 : acciaccato anche lui non fa altro che la normale amministrazione in difesa di solito e' molto piu' reattivo.

Bertotti 6- : si vede di rado e la sufficienza risicata solo in virtu' del gol e dei due passaggi (uno per Bosio e uno per Damilano) che smarcano i compagni che poi non realizzano...troppo poco,da lui ci si aspetta di piu'...

Gazziero 5 : sembra un po' spaesato e non riesce a trovare il giusto feeling con i compagni (forse anche per sua poca fiducia verso di loro).Cerca nel 98% la giocata o la conclusione personale.Da lui ci aspettiamo moltissimo e cosa non da poco di prendere per mano la squadra...forza capitano!

Tronzano 6- : per lui una partita nella norma.Ci mette carica e grinta,difende sufficientemente la sua zona.

Damilano 5,5 : non trova le sue solite giocate e i suoi gol grazie anche ad una stretta difesa avversaria e al portiere che lo neutralizza in piu' occasini.Si dimostra comunque e come sempre generoso e al servizio dei compagni.

Bosio 5+ : su di lui il fardello di aver sprecato l'occasione piu' nitida da gol fatta dalla Fasolada che avrebbe portato al pareggio...peccato...nel complessivo in linea con gli altri compagni.

Mister Suriani 5 : non si accorge del momento di difficolta' di DeSanti nel primo tempo lasciandolo in campo e propiziando cosi' i due gol avversari.Poco coraggioso nel 2° tempo quando negli ultimi 5/10 min non mette in campo il massimo potenziale offensivo per raggiungere il pareggio lasciando inspiegabilmente Bertotti in panchina.
Il freddo lo blocca e lo stordisce!