Return to Website
Pagelle Partite Fasolada F.c.

I testimoni dei match della squadra possono qua esprimere le loro imparziali votazioni..



  Inizio
  Precedente


Author Comment    
Andrea


IP: 151.50.8.73

Ott 6, 05 - 15:32 
Pagelle Fasolada-PavoneSamone

Zappia 7 : sempre pronto e reattivo,ha dalla sua anche il culo di avere i pali come amici

Boggio 8 : ha sulla coscienza il primo goal degli avversari,ma si riscatta segnando 4 pere. Se ci riprovo altre 100 volte...

DeSanti 7.5 : apre con freddezza la serie delle marcature,tampona con lucidità,sbaglia un goal già fatto,serve un assist decisivo a Damo

Bertotti 7.5 : un pò sacrificato sulla fascia, fa diligentemente il suo lavoro e si propone al momento giusto in fase offensiva

Gazziero 8 : gestisce il gioco della squadra, creando e sfruttando occasioni in attacco. Freddo su punizione e tiro libero

Tronzano 7 : ranza a destra e sinistra riuscendo a contenere gli avversari, sfiora il goal in scivolata

Casaburo 7 : firma la rete della rimonta, veloce e utile nel pressing. Un pò spaesato quando viene piazzato come laterale

Damilano 7 : entra e offre la sua stazza come punto di riferimento in attacco. Protegge bene la palla e segna freddamente solo davanti al portiere
Matteo


IP: 151.25.222.154

Ott 6, 2005 - 22:39 
Re: Pagelle Fasolada-PavoneSamone

Zappia 7: subisce 5 reti ma ne sventa una dozzina. Saracinesca.

Boggio 9: Il primo gol avversario nasce su una sua distrazione, ma quando si segnano 4 reti si perdona tutto. Gigante.

De Santi 6,5: Pronti via e sigla subito il primo sigillo, ma poi commette un errore imperdonabile in un momento caldo della gara sbagliando un gol già fatto. Una prestazione ordinata e un assist vincente per Damo gli conferiscono una piena sufficienza. Presente.

Bertotti 6,5: Alla sua prima apparizione con la fasolada non tradisce le attese. Caparbio e grintoso spesso non viene servito dai compagni. Si rifarà. Guerriero.

Gazziero 7,5: E' il capitano della squadra e si vede. Comanda l'attacco e la difesa, anche dalla panchina. Sigla 3 reti e fornisce altrettanti assist. Leader.

Tronzano 6: Ha ancora sulle spalle i bagordi dell'estate greca ma il suo piede pesante in difesa si fa sentire. Prove generali di gol su un assist da calcio di punizione. Roccioso.

Casaburo 6: Alla sua prima apparizione con la Fasolada offre una prestazione più che convincente. Nel primo tempo trova la via del gol ma si spegne un po' nella ripresa. Avrà tempo per trovare il feeling con la squadra. Fulmineo.

Damilano 6,5: E' l' uomo che mancava alla Fasolada. Intecetta i lanci lunghi e protegge palla per impostare l'attacco. Sigla il suo sigillo su un assist di De Santi. Sicurezza.
Beppe


IP: 193.76.212.200

Ott 7, 2005 - 10:23
Re: Pagelle Fasolada-PavoneSamone

Commento generale : Buona prova della squadra nel complessivo anche se con qualche sbavatura e difficolta' di circolazione di palla...ma e' la prima quindi bene cosi'...
Pagelle
Zappia 7 : determinante con le sue parate soprattutto quando la squadra era nel momento di maggior difficolta'...

Boggio 7,5 : solido in difesa e a sorpresa gran goleador,l'uomo del mach...bravo!

DeSanti 6,5 : buono in fase difensiva e piu' che sufficiente in appoggio davanti.Bella prova

Tronzano 6,5 : corre molto e difende bene...peccato per il gol.Buono!

Bertotti 6+ : corre,si arrabbia,cerca di servire qualche buona palla,insomma lui...la grinta in fascia e a centro campo per sopperire alle sue carenza difensive.Bene cosi'.

Gazziero 7 : il capitano!!Si vede,anima della squadra,la dirige e coordina...ottimo davanti alla porta.Contina cosi'!

Casaburo 6+ : patisce l'esordio (e soprattutto le due ore di palestra che a fatto prima della partita!!),qualche buon spunto tecnico e il gol.Va bene per la prima...

Damilano 6/7 : la sorpresa!Protegge palla,fa respirare la squadra...altissimo la davanti arriva anche il 1° gol...ottimo!
Davide


IP: 193.76.212.200

Oct 7th, 2005 - 2:55 AM
Re: Pagelle Fasolada-PavoneSamone

Esordio col botto per la Fasolada! Primi tre punti e prestazione convincente nonostante l'intesa ancora da affinare e la condizione fisica approssimativa.

Zappia 6,5: giornata positiva e fortunata. Attento in tutte le situazioni, aiutato dai legni in un paio, forse più, di occasioni. Presente.

Boggio 8: "The man of the match"; è lui il protagonista della partita. La sbavatura iniziale che ha causato il primo goal degli avversari è l'unico neo di una prestazione sontuosa in ogni parte del campo. Miglior difensore e miglior realizzatore, impossibile pretendere di più. Devastante.

De Santi 7: Apre la serie delle marcature con un beffardo tocco sotto che sorprende il portiere avversario. Diligente nella marcatura, è forse il migliore nello svolgere il compito richiesto a inizio partita grazie alla sua "intelligenza" tattica. Vigile.

Tronzano 6,5: Lavoro oscuro, di sacrificio. Come per De Santi vale il discorso del "sapere stare in campo". Sfiora il gol in una delle rare sortite offensive. Coriaceo.

Bertotti 6,5: Macina chilometri e mantiene la lucidità per tutto l'incontro. Positivo il suo apporto anche in fase offensiva, guadagna numerosi calci piazzati non sempre sfruttati a dovere. Gli manca solo il goal... Generoso.

Gazziero 7: giocatore fondamentale, sempre nel vivo della manovra, grande personalità e potenziale offensivo significativo. Ogni tanto si fa un po' ingolosire tentando soluzioni "al limite delle possibilità umane".... Ci si aspetta molto da lui anche in termini realizzativi. Indiscutibile.

Casaburo 6,5: tecnicamente ineccepibile, anche da lui ci si aspetta molto in termini realizzativi. Fatica a trovare una posizione in campo, ma con la palla tra i piedi è uno spettacolo da vedere. Qualche volta tiene troppo la palla e perde l'attimo del passaggio facendo imbestialire il dirimpettaio di turno. Promettente.

Damilano 6,5: all'esordio assoluto, non sempre riesce ad essere un riferimento la davanti, paga una condizione fisica non proprio ottimale e la mancanza di un pizzico di malizia che consentirebbe di ottenere qualche fischio in più da parte del direttore di gara. Comunque una prestazione positiva, coronata da un gol decisivo che ha smorzato ogni velleità di rimonta degli avversari. Novellino.


  Inizio
  Precedente