Return to Website
Pagelle Partite Fasolada F.c. 2005/2006

I testimoni dei match della squadra possono qua esprimere le loro "imparziali" votazioni..





Author Comment    
Andrea


IP: 151.50.6.81

Ott 21, 05 - 14:48
Pagelle Fasolada Fc - Pegaso

Zappia : 7.5
Ineccepibile come sempre, attento tra i pali e anche nelle uscite, respinge un fendente del centravanti nel primo tempo impedendogli il bis. Sicurezza

DeSanti : 7.5
Lavoro oscuro, ma non perde mai la testa e resta sempre attento al suo posto, dalla sua parte gli avversari non passano.

Boggio : 7.5
Passa la metà campo 3-4 volte in tutta la partita, si dedica solo alle cure del temuto attaccante avversario, più giovane di 10 anni.. Lo perde solo sulla rete iniziale, poi prende via via le misure e non gli scappa più. Respinge tutto ciò che gli passa intorno, rischiando pure due autoreti

Bertotti : 7.5
L' uomo decisivo della partita. Meriterebbe un 8, se non fosse per le eccessive proteste che lo portano al limite dell'espulsione. Per il resto si sblocca trovando 2 reti, un assist e un grande lavoro di cucitura tra attacco e difesa. Gode di maggiore libertà rispetto alle prestazioni precedenti, grazie agli avversari che attaccano solo con 2 uomini.

Gazziero : 7.5
Si prende la grande responsabilità di entrare per battere il tiro libero del vantaggio, confermando grande sicurezza. Perde troppi palloni pericolosi davanti alla difesa nel primo tempo, ma nella ripresa non sbaglia più e fa valere tutto il suo mestiere

Tronzano : 7
E' la media tra il 6 del primo tempo e l'8 della ripresa... all'inizio sbaglia troppi passaggi in difesa e pare insicuro, fino a commettere un ingenuo fallo che porta al tiro libero. Nella ripresa è perfetto, si incolla all'avversario di turno e mette la pezza in alcune situazioni "scabrose"

Damilano : 7
Torre offensiva di grande utilità, protegge palla e tiene alta la squadra. Serve un assist d'oro per la prima rete di Bertotti, poi sfiora più volte il successo personale, non riuscendo però a beffare il portiere avversario
Beppe


IP: 193.76.211.201

Ott 21, 2005 - 16:01
Re: Pagelle Fasolada Fc - Pegaso

Generale : Una nuova vittoria sofferta.

Zappia : 7+ Determinante come al solito.Prende tutto quello che puo', gol subiti non sono mai per colpa sua.Nel secondo tempo salva in piu' occasioni la Fasolada.

DeSanti 6/7 : Nuovamente lavoro ordinato e intelligente dietro e sulla fascia sinista.Decisamente buon il 2° tempo.

Boggio 7 : vera anima della difesa della Fasolado si incolla al piu' pericoloso attaccante avversario e ne limita gli interventi.Bravo!

Bertotti 8 : era un po' agitato per le premesse dell'incontro e si e' visto (primo giallo per proteste) ma e lui l'uomo mach : sigla il gol del pareggio (splendida azione con Damilano),serve il passaggio per il gol di Gazziero smarcandolo davanti al portiere avversario,guadaga il 6°fallo per il tiro libero del 3° gol e sigla la rete della sicurezza.
Bhe'...ottimo,piu' di cosi' non puo' proprio...

Gazziero 7 : un po' sotto tono nel primo tempo speca alcune buone occasioni ma nel secondo tempo e' come sempre molto bravo : si assume la responsabilita' del tiro libero (segnandolo per due volte causa Bertotti!) e sigla un'altra bella rete su azione.

Tronzano 6/7 : Buon lavoro in difesa,nel secondo tempo lavora molto fermando azioni pericolose avversarie con Boggio e DeSanti.Bene e' la stada giusta!

Damilano 6/7 : propizia il gol del pareggio nel primo tempo con un passaggio a dir poco perfetto per Bertotti.Nel secondo tempo ha alcune buone occasioni che non sfrutta ma il suo lavoro la davanti a tener alta la squadra lo fa bene.Importante.
Matteo


IP: 151.25.146.188

Ott 21, 2005 - 23:27
Re: Pagelle Fasolada Fc - Pegaso

Zappia 7,5: Incolpevole sui gol, erge un muro sulla propria linea di porta. Salva il risultato con 3/4 parate spettacolari.

Boggio 7: Comanda una difesa che si presenta in gran serata. Marca a uomo il miglior attaccante avversario impedendogli (soprattutto nel 2° tempo) qualsiasi tentativo.

De Santi 7: Dalla sua fascia non si passa! Nel 2° tempo strappa via palloni pericolosi e all'occasione spazza l'area.

Tronzano 7: Con Boggio e De Santi forma la triade difensiva. Non concede spazio agli attaccanti avversari e quando occorre ci va giù secco. Supporta l'attacco con insidiosissimi traversoni... se andare a Praga fa questo effetto...

Bertotti 8: E' la sua serata... corre, combatte, conquista palloni a metà campo, guadagna un tiro libero. Segna l'importantissimo gol del pareggio e con un tiro dalla propria area si inventa il gol decisivo.

Gazziero 7,5: Come al solito guida la squadra alla vittoria. Partita con poche occasioni per lui, ma riesce lo stesso a realizzare due reti. Da vero capitano non fallisce il tiro libero anche dopo che l'arbitro lo fa ripetere.

Damilano 7: Ottima prova in attacco. Impegna seriamente la difesa avversaria anche grazie alle sue lunghe leve, fornisce un assist gol per Bertotti e solo una botta di culo del portiere avversario gli nega il gol.