Return to Website
Pagelle Partite Fasolada F.c. 2005/2006

I testimoni dei match della squadra possono qua esprimere le loro "imparziali" votazioni..





Author Comment    
Andrea


IP: 151.50.8.214

Ott 28, 05 - 11:08

Pagelle Impresa Edile Malizia - Fasolada Fc : 6-4

Andreo 7 : incolpevole sulle reti subite, quattro delle quali con la difesa scoperta... si supera con buoni interventi e provvidenziali uscite a valanga

DeSanti 6 : nel primo tempo patisce più volte i tagli e gli inserimenti in velocità degli avversari, si dedica come sempre al lavoro in copertura,senza trovare lo spazio per spunti in avanti

Boggio 6.5 : patisce un pò in avvio il veloce capitano avversario, ne prende le misure e alla fine le reti arrivano tutte quando si ritrova preso in mezzo agli avversari troppo liberi. Trova una rete illusoria, dovrebbe forse cercare di appoggiare di più la manovra di attacco

Bertotti 6 : gioca un pò malconcio e unto di Voltaren, balla tra la voglia di appoggiare il gioco in attacco e la necessità di coprire la fascia e in diverse occasioni nella sua zona si infilano pericolosamente gli avversari. Sigla sicuro la rete del 2-2, e cala vistosamente nel finale privo di energie

Gazziero 5.5 : gioca praticamente il solo primo tempo, faticando a trovare lo spiraglio e l'ispirazione giuste, poco aiutato dagli inserimenti in avanti dei compagni. Si fa male ad inizio ripresa, prova stoicamente a rientrare ma non ce la fa

Tronzano 5.5 : si divora un'occasione colossale nel primo tempo, è in evidente imbarazzo quando si trova la palla tra i piedi, nel secondo tempo tampona un pò meglio, passando anche al centro della difesa.

Casaburo 7.5 : predica nel deserto. Punge continuamente la difesa avversaria e tiene la Fasolada in partita con il suo pressing (a volte troppo falloso) e i suoi spunti di classe. Nel momento decisivo viene purtroppo a mancargli il cambio per riprendere la freschezza necessaria a battere definitivamente gli avversari
Beppe


IP: 193.76.211.201

Ott 28, 2005 - 13:28

Re: Pagelle Impresa Edile Malizia - Fasolada Fc : 6-4

Commento generale : arriva la prima meritata scon*****...avversari molto piu' fresci,organizzati e tecnicamente migliori.

Andreo 7: evita lo sfacelo totale della Fasolada con ottime parate (la partita poteva tranquillamente finire con 10 gol subiti)...incolpevole sugli altri gol.

DeSanti 6- : altra prestazione ordinata e difesa sufficiente,questa volta pero' gli avversari sono molto veloci...

Boggio 6- : non e' in serata e si vede,pochi passaggi lucidi,perde troppe palle a centro campo. Due gol nel 2° tempo vengono presi su azioni in contropiede avversario quando lui si sgancia in attacco (la colpa e' della difesa intera ma essendo lui il manovratore la dietro ha piu' responsabilita' degli altri)...la sufficienza per l'impegno e il gol fatto.

Bertotti 6- : corre 1/3 rispetto al solito e spesso quando e' in fase difensiva viene messo in grande difficolta' dalla velocita' degli avversari.A meta' 2° tempo cala vistosamente.Suo comunque l'assist per Casaburo sul gol nel 1° tempo dopo una palla recuperata ottimamente a centro campo,il 2° gol e la punizione guadagnata per il terzo gol.

Tronzano 5,5 : si mangia l'occasione piu' facile per fare rete nel 1° tempo e come tutta la difesa e' in difficolta' per gran parte della partita.Meglio il 2° tempo quando si ferma dietro cercando di arginare gli avversari.

Gazziero 5+ : non e' proprio la sua serata.Nel primo tempo non conclude nulla cercando di insistere con tiri a volte inutili e azioni solitarie.Il gol esce infatti quando entra al suo posto Casaburo.Nel 2° tempo purtroppo si fa subito male...peccato perche' avrebbe potuto riscattare la brutta prestazione della prima frazione di gioco.Il + per il sacrificio messo al servizio della squadra nel 2à tempo entrando dolorante per far rifiatare Casaburo...(grande capitano!).

Casaburo 6/7 : e' lui che tiene in partita la Fasolada.Per gran parte del mach solitario combatte la davanti e segna due ottimi gol.A meta' del 2° tempo cala vistosamente ma e' giustificato da un'assenza di cambi per farlo respirare.Sfiora ormai sfinito il gol che potrebbe mettere in gran difficolta' gli avversari (peccato!)...come sempre bravo!
Matteo


IP: 151.25.155.84

Ott 30, 2005 - 15:07

Re: Pagelle Impresa Edile Malizia - Fasolada Fc : 6-4

Andreo 7,5: Alla sua prima apparizione con la fasolada compie dei veri e propri miracoli e si busca pure una gomitata in faccia. Nessuna colpa sui gol.

De Santi 5,5: Fatica a stare dietro alle incursioni avversarie e non si propone quasi mai in attacco a parte uno scambio in velocità con Boggio. Meglio nel 2° tempo.

Boggio 6+: Patisce la velocità avversaria e i rapidi cambi di fronte degli attaccanti. Piena sufficienza grazie a un gol che riapre le speranze.

Tronzano 5,5: Come per De Santi, mostra tutti i limiti difensivi nello stare dietro ad avversari più veloci e con i piedi più buoni. Spreca un'occasione d'oro per andare in gol.

Bertotti 6,5: In una serata difficile, fa quel che può a centro campo e segna un gol che fa rifiatare la squadra. Manca un po' nel dare una mano ad una difesa in affanno.

Casaburo 7: Forse il migliore dopo Andreo, segna due reti e colpisce una traversa. Grande azione personale nel 2° tempo che meriterebbe il gol. Patisce un po' l'assenza di cambi.

Gazziero 6-: Gioca solo il 1° tempo a causa di un infortunio alla caviglia. Un po' meno brillante del solito anche a causa dei pochi palloni puliti che gli arrivano. Grande impegno nel tentare di continuare a giocare anche dopo la botta subita.