Return to Website
Pagelle Partite Fasolada F.c. 2005/2006

I testimoni dei match della squadra possono qua esprimere le loro "imparziali" votazioni..





Author Comment    
Andrea


IP: 193.76.212.200

Ott 13, 05 - 12:54

Pagelle Blow Up - Fasolada

Tronzano 7.5 : si sacrifica per la "patria",anche se in non perfette condizioni fisiche dà il suo buon contributo,con parate decisive soprattutto nel primo tempo e un pò di culo sui pali.Nella bufera della ripresa se la cava con interventi di routine

DeSanti 7 : partita da difensore puro,dopo la leggerezza in avvio tira fuori l'arpione e si oppone strenuamente agli assalti nemici

Boggio 7 : dopo qualche proiezione offensiva nel primo tempo,si pianta in difesa come il miglior Sergio Brio respinge e spazza tutto ciò che passa dalle parti della difesa

Bertotti 7 : altra partita di sacrificio in fascia, anche lui nella ripresa limita le sgroppate in avanti. Lotta strenuamente su ogni pallone,da antologia il pallone spazzato in strada

Gazziero 7.5 : importante come sempre in fase realizzativa, si sacrifica in copertura la squadra "balla" maggiormente

Casaburo 7.5 : segna la rete decisiva per la vittoria,con un grande spunto personale.Fa reparto da solo,pressa,contrasta gli avversari in attacco e guagagna un sacco di falli.Migliora di partita in partita

Damilano 6 : non sta bene e si vede.Fa un buon primo tempo, tenendo palla e smistando buone sponde ai compagni.Si perde un pò nella bufera della ripresa,anche se viene lasciato troppo solo in avanti per poter incidere.Si rifarà
Beppe


IP: 193.76.212.201

Ott 13, 2005 - 18:02

Re: Pagelle Blow Up - Fasolada

Commento generale : Fasolada poco bella ma cinica e concreta!Storia di tre pnti sofferti...

Tronzano 7 : non fa rimpiangere i due portieri "titolari",decisivo con alcune buone parate.

DeSanti 6,5 : nuovamente una partita ordinata e composta.Dopo lo svarione iniziale recupera con una prova diligente.

Boggio 7 : si conferma colonna portante della difesa.La guida egregiamente.I suoi spunti in attacco mettono in crisi gli avversari come nella partita precedente.Arriva dinuovo il gol!

Bertotti 6+ : partita dura la dietro e a centro campo,gli avversari sono veloci e i colpi proibiti non mancano.Lui lotta sempre...con Boggio,nel 2° tempo,attuano un catenaccio che avrebbe fatto gioire il ct Trapattoni.
Comunque nel 2° tempo alcuni spunti piu' pericolosi in avanti partono dai suoi piedi con buone palle filtranti per l'attacco.

Gazziero 7 : determinante in attacco come i migliori capitani sanno essere realizza due gol.Nel 2° tempo si sacrifica in alcune occasioni anche dietro.
Grande capitano!

Casaburo 7 : sua la rete decisiva.Fa resipirare la squadra tenendo palla in attacco e guadagnando alcuni falli.Lotta e contrasta a centro campo.Buonissima prova.

Damilano 6,5 : la sufficienza pienamente meritata nel primo tempo dove offre spunti buoni servendo alcune palle allettanti.Nel secondo tempo si spegne probabilmente a cusa del suo malessere fisico...lo 0,5 per esserci stato nonostante non stesse bene volendo aiutare la squadra.Questo e' lo spirito giusto!!
Matteo


IP: 151.25.220.139

Ott 13, 2005 - 22:16

Re: Pagelle Blow Up - Fasolada

Tronzano 7,5: In una serata dove i due portieri titolari danno forfait si improvvisa in un ruolo non suo. Dati i molti interventi decisivi c'è da chiedersi se non debba proseguire su questa strada.

De Santi 6: A parte un passaggio sbagliato nel primo tempo che innesca il gol avversario, svolge attentamente il suo ruolo in difesa. Nel secondo tempo poche le incursioni in avanti anche a causa dell'impronta catenacciara della squadra.

Boggio 7: Padrone della difesa si incolla agli avversari smorzando ogni avversità. All'occasione si propone in attacco e segna un gran gol da quella che ormai è diventata la "zona boggio".

Bertotti 7: Lotta con grinta su ogni pallone sia in attacco che in difesa. Con le sue incursioni in avanti dà respiro alla squadra e mette in difficoltà la difesa avversaria. Gli manca solo il gol... ma verrà anche quello.

Gazziero 7,5: Altra grande prova del capitano. Segna due gol e crea ottime occasioni in attacco. Dirige la squadra con acume tattico insomma, fa la differenza.

Casaburo 7,5: Che aveva i piedi buoni si era già visto nella prima partita, ma il gol che porta alla vittoria è da antologia. Crea scompiglio nella difesa avversaria.

Damilano 6: Non è in gran serata a causa di problemi di salute ma stoicamente dà il suo prezioso contributo alla squadra. Patisce un po' nel secondo tempo con la fasolada rintanata in difesa.