ON THE INTERNET

































VPS Cupola LIVE! FLORENCE LIVE! - Storia, foto e segreti di Firenze -
Memory of the Italian in died in New Mexico BOOKS .
Sull'angolo destro di Palazzo Vecchio, dove piazza della Signoria incrocia il piazzale degli Uffizi, si trova la Loggia dei Lanzi, costruita fra il 1376 e il 1382 per accogliere le assemblee del popolo e le cerimonie pubbliche, ad esempio quelle per l'insediamento dei Gonfalonieri e dei Priori.
La sua prima denominazione fu infatti Loggia della Signoria o 'dell' Orcagna', dal nome dell'artista che l'aveva progettata (ma l'esecuzione si deve a Benci di Cione e Simone Talenti).
Il grande palazzo voluto dal banchiere fiorentino Luca Pitti , che con la sua mole domina il quartiere d'Oltrarno, si attribuisce a un progetto di Filippo Brunelleschi.
La sua costruzione si protrasse lungo l'arco di quattro secoli intorno all'originario corpo centrale, costituito da sette finestre su due piani.
Molte delle trenta grandiose sale che costituiscono il percorso espositivo furono decorate nel XIX secolo all'epoca degli ultimi granduchi lorenesi, Ferdinando III e Leopoldo II.
Back online con la webcam con immagini in tempo reale statiche!! Date comunque un occhio anche alla versione dinamica in real time su webcam.vps.it Florence LIVE!! La nuova Webcam su Firenze in DIRETTA da Firenze ad aggiornata in tempo reale.

Italian literature in HTML
Buona parte di questi testi provengono dall'archivio del Progetto Manuzio (che vi consiglio di visitare se siete interessati ai testi completi in ASCII esteso) grazie ai sostenitori dell'associazione " Liber Liber ".
Per informazioni su come contribuire a questa raccolta controlla la pagina "Come aiutarci" dell'Associazione Liber Liber.
Se ti interessa la poesia contemporanea visita il Caffè Poetel .
Un interessante raccolta di informazioni su e opere di Gabriele D'Annunzio .
Un'antologia virtuale di letteratura: centinaia di poesie di poeti contemporanei , dai più noti fino alla casalinga di Forlimpopoli! .

Gratis.it - tutto il gratis della rete! Gratis.it: free stuff on the Internet!
INGDirect, la banca diretta piu' grande al mondo, ti offre la possibilita' di guadagnare il 4, 00% di interessi a zero spese per tutto il 2007 , se apri e attivi Conto Arancio entro Febbraio.
Come funziona? Apri gratuitamente online il Conto Arancio e attivalo subito con un bonifico dal tuo C/C bancario.
Non paghi neppure l'imposta di bollo e quando ti servono i soldi, li ritrasferisci senza spese sul tuo C/C abituale, velocemente, in piena sicurezza e sempre gratis! La Barclaycard e' una carta di credito gratuita e flessibile che ti consente di gestire le spese in tutta liberta', ovunque tu sia.
Non ti costa nulla , ne' ora ne' mai: emissione gratis, nessun canone, zero commissioni su carburante, acquisti, pedaggi, e nessuno imposta di bollo! Anche la sostituzione e la riemissione sono gratis! Per fare felice chi ti sta accanto, puoi richiedere la carta aggiuntiva...
Barclaycard e' VISA , percio' accettata in tutto il mondo.
La carta e' attivabile direttamente sul tuo conto corrente , senza cambiare Banca, basta un semplice click! Carrefour ha centinaia di articoli in promo ogni giorno e tutte le promozioni sono sempre presenti su internet.

www.multilingual.ch - Traduzioni in inglese - Englisch-Übersetzungen - Tanya Harvey Ciampi
Dizionari e glossari su internet - indice General monolingual dictionaries on the internet .
Come trovare un glossario su internet How to find parallel texts on the internet .
Ricerca su questo sito e ricerca di pagine scomparse da internet Online resources for translators .
Domande più frequenti su computer e internet (FAQ) - Trucchi e consigli .

Mercator GmbH Internet Provider. Registrazione dominio - Domain registration - Registrierung - Webhosting - hosting - maintainer - Hoster
dominio Solo 15 Euro con l`estensione .com/.net/.org/.info/ .biz/.cc/.tv Webhosting - Registrazione domini - Marketing - Site-Design INFO CLIENTI - URGENTE - CAMBIO SERVER!! (Leggete per favore il ns comunicato per i nuovi login) Assicuratevi ora il vostro nome! Registrate subito il vostro dominio Registriamo domini .com/.net/ .org/.info/.biz/.cc/.tv/.
vostraAzienda .it Solo 15 Euro* Verificate la disponibilità del vostro nome dominio: www.
vostraAzienda .it Offerte per lo spazio web comprese della registrazione dominio.
SSL Certificati SSL - per server sicuri Rendete il vostro server sicuro! Offrite ai votri clienti domini e pagine web sicuri con certificati SSL.
I nostri webserver usano Linux/Apache e supportono php4 e mySQL.

Istria on the Internet - Santi - Proverbi ed aspetti tradizionali del folclore di Rovigno
Proverbi ed aspetti tradizionali del folclore di Rovigno .
san Bartulumeîo - San Bartolomeo, 24 agosto; - Sa la ven da San Bartulumeîo, nu zì altro ca la mizaricuordia d'Ideîo: se fa brutto tempo il 24 di agosto, per il raccolto non c'e che da sperare nel buon Dio, proverbiale.
- San Bastian deî: và a lavurà puorco: San Bastiano dice, vai a lavorare porco, prov.;- San Bastian, cu la bora in man: san Bastiano, con la bora in mano, prov.; - San Bastian, cu la viula in man: san Bastiano, con la viola in mano, proverbio assai antico antecedente alla riforma gregoriana che spostò la festività del santo dal 30 al 20 gennaio, visto che il 20 gennaio è ancora troppo presto perchè tale timido fiore faccia capolino.
Comunque il detto è duro a morire tanto che nell'Agordino l'Anemone Hepatica viene detta tuttora Viola de san Bastian.
Con maggior realismo a Portole vi è il seguente detto: Una volta se diseva: San Bastian, co la viola in man...
andela ancuo a trovar la viola se xe bon, ovvero Una volta si diceva: San Bastiano con la viola in mano...
Il santo noto nell'iconografia come portatore del Bambino Gesù, così come dice il suo stesso nome.Vedi il seguente canto devozionale popolare: .

Istria on the Internet (istrianet.org) - About Home Page
This CD should still be available for purchase in the local stores and directly through the record company in Croatia.
La nostra proiezione di diapositive Home Page contiene oltre 200 immagini di Istria per il vostro piacere di osservazione.
Un personal computer DX 486 o più veloce è richiesto per osservare la nostra proiezione di diapositive ed il vostro browser del Internet deve essere permesso per lo scritto ed i plugins del JAVA che sono forniti solitamente come opzioni.
Il applet che stiamo usando per la proiezione di diapositive è chiamato 'BookFlip' ed è stato sviluppato da Fabio Ciucci in 1998.
È stato programmato per caricare le immagini una alla volta in modo che questi non sovraccaricassero le vostre risorse di sistema, ma questo beneficio viene con uno svantaggio - cioè, non potete iniziare la proiezione di diapositive dall'inizio più di una volta durante la stessa sessione di browser.
Avete due opzioni a questo punto: 1) utilizza il vostro tasto POSTERIORE per riprendere l'esposizione di proiezione di diapositive in cui ha terminato, o 2) vicino e riapre il vostro browser per iniziare la proiezione di diapositive dall'inizio.

Accademia dei Fisiocritici Onlus - Siena, Italia
(Shockwave Flash Object - 151 KB) Cortile del chiostro e scheletro di Balenottera (Filmato QuickTime - 6.870 KB) Un pozzo di scienza - Viaggio in ascensore: Antichi e preziosi libri trovano una degna collocazione nella nuova biblioteca Progetto dell'Arch.

Guide of ON THE INTERNET



info: ON THE INTERNET


Photo by themark.co.za
Internazionale.it | Edicola | Italia
La newsletter di Internazionale presenta in modo semplice e veloce i titoli di apertura dei principali quotidiani stranieri .
Fondato a Milano nel 1876, è il primo quotidiano italiano con 681.854 copie vendute (2006).
Fondato nel 1969 da un gruppo di intellettuali critici verso il Pci, tra cui Luigi Pintor e Rossana Rossanda.
Fondato a Torino nel 1867, con il nome di Gazzetta Piemontese.
Ha abbandonato l'informazione politica nel 1976, per occuparsi di economia e finanza.
Settimanale dei diritti, dei consumi e delle scelte.
Ogni settimana il meglio dei giornali di tutto il mondo..
Appartiene alla Arnoldo Mondadori, società editrice controllata al 48 per cento dalla Fininvest.
Rivista d'informazione e promozione dell'economia equa e sostenibile..
Settimanale fondato nel 1999, legato all'iniziativa dei Cantieri sociali e dei movimenti per una globalizzazione solidale..
È un mensile che si occupa di religioni in modo aconfessionale (fondamentalismi, laicità, memoria e antisemitismo, dialogo ecumenico e interreligioso, nuove forme di religiosità).
Rivista italiana di geopolitica, fondata nel 1993.
È l'edizione italiana di una rivista bimestrale australiana distribuita in tutto il mondo anglosassone (Usa, Gran Bretagna, Australia, Nuova Zelanda), in Olanda e in Germania..

Internet Bookshop Italia - Libri Video Dischi DVD Videogiochi
Oltre 3.000 tascabili delle case editrici BUR, Bompiani e Sonzogno in offerta con sconto 30% fino al 26 febbraio ! Libri di saggistica e narrativa italiana e straniera.
Lino Banfi, Alberto Sordi, Alvaro Vitali, Edwige Fenech, Laura Antonelli e tutti i più grandi interpreti della commedia all'italiana in 50 DVD della Cecchi Gori in offerta fino al 28 febbraio !.
450 grandi album italiani e internazionali , dagli U2 a Bjork, da Carmen Consoli ai Nirvana, dai Dire Straits a Zucchero ad un prezzo mai visto! Fino al 28 febbraio .
Sono tanti i ' Remainders ' che puoi acquistare su IBS! 15.000 titoli con sconto 50% , su ogni argomento.
Consulta spesso i titoli in elenco: si rinnovano continuamente!.
Scegli l'opera mancante dalla tua collezione e acquistala insieme agli altri prodotti del grande catalogo di IBS..
- I classici del cinema Sony Pictures in 20 DVD scontati fino al 29 marzo! .
- Tanti DVD musicali con i migliori artisti Sony BMG a in offerta fino al 22 febbraio! .
- Migliaia di remainders con sconto 50%! .
- Libri di informatica ma anche di economia, matematica e altro ancora.
A tutto musical, e non solo! Lo spettacolo musicale sta vivendo un momento felice nei teatri italiani, amato dalla critica e premiato ...

Valutare la qualità dell'informazione biomedica su Internet. -- (AIB-WEB. Contributi)
Contributi Valutare la qualità dell'informazione biomedica su Internet di Paolo Gardois Università di Torino.
(1994-04-01)] "We must find ways of producing, validating and diffusing appropriate information in a manner that involves users (consumers) in order to guarantee a non-authoritarian practice, access for all to healthcare information, and high quality information on the internet." Dobbiamo trovare modi di produrre, convalidare e diffondere l'informazione appropriata in un modo che coinvolga gli utenti (consumatori) per garantire una pratica non autoritaria, l'accesso per tutti all'informazione sulla salute e la presenza di informazione di alta qualità su Internet.
È pertanto urgente costruire metodi di valutazione articolati e flessibili per filtrare l'informazione valida e metterla a disposizione degli utenti.
A questo scopo occorrono squadre di valutatori dalle diverse competenze e griglie valutative che integrino metadati descrittivi e valutativi tenendo presenti quattro aree principali: contesto e scopo della risorsa, sua coerenza interna e qualità, collegamenti con il mondo esterno e impatto sull'utente finale.

Why French media are losers in the Internet race : Loic Le Meur Blog
Il risultato è che non si muovono e se non ti muovi sull'web sei morto (Loic Le Meur a proposito dei magnati dei media francesi, ancora piuttosto immobili rispetto al dinamismo mostrato da altri; Rupert Murdoch per esempio, che grazie a internet sta fa...
» Perché i Media Francesi (e quelli Italiani) sono perdenti su Internet from SKY TG24 'Reporter Diffuso'.
Un ottimo post di Loic per ricominciare :) In sintesi: i media trazionali in Francia ad eccezione di Skyrock non investono in Rete.
Finally the community (and the wiki ) of this blog .

Dipartimenti, Scuole etc. di Psicologia su INTERNET - Psychology Departments on the Internet
Ultima modifica: 03/Ago/1999 -- vedi anche: Università in Italia e nel Mondo .
Servizio informazioni del Dipartimento per l'Autonomia Universitaria e Studenti, M.U.R.S.T.
Conferenza dei Rettori delle Università Italiane .
Università nel Mondo A Cura dell'Università degli Studi di Bologna.
Dipartimento di Psicologia | Psicologia in Italia | Psicologia su Internet Dipartimenti, Scuole etc.
di Psicologia su INTERNET statistiche di accesso : .

Pubishing music on the Internet
Come pubblicare facilmente i vostri brani musicali su Internet ? .
In questo capitolo vi verrà spiegato come utilizzare Melody/Harmony per creare facilmente pagine Web che contengono i vostri pezzi musicali.
Per realizzare ciò non avete bisogno di conoscere l'HTML (il linguaggio per le pagine Internet) o di utilizzare un editor di pagine Web.
Posseggo diverse partiture libere da copyright di vari compositori trascritte con Melody/Harmony.
Primo passo: organizzare i files Nel mio hard disk, creo una cartella chiamata 'Music' In questa cartella creo tante sottocartelle per quanti sono i compositori (una per 'Mozart', 'Sibelius', 'Bach', ecc.) o i generi ('Classica', 'Barocca', 'Pop-Rock').
Ho così ottenuto una serie di cartelle contenenti tutti i miei files ordinati.
Avvio Melody/Harmony Assistant e seleziono 'Archivio>Juke-box' Creo una nuova lista premendo il bottone Premo il bottone e salvo la lista vuota nella cartella 'Music' con il nome 'web.box'.
È importante che il file 'web.box' si trovi nella cartella 'Music': occorre fare attenzione e verificare che sia salvato in questa posizione.

Internet Archive: Details: Amazing UFO video in HI-res.
Write a review Reviews Downloaded 2, 047 times Average Rating: Reviewer: Gatto Isidoro - - February 16, 2007 Subject: Ma dove lo si vede? ma dove si può vedere sto video che non riesco a trovare neppure il link....

Benefits


Photo by josh.blogs.com
Video
Video in formato QUICK TIME che potete scaricare gratuitamente, per visualizzare i video cliccate sul file e attendete che questo venga caricato; per scaricare i video invece cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare " salva oggetto con nome...
Spezzone incontro di Alessandro Scorsonelli contro Corey Cane, semicontact, cat.
Come sopra ma con finale "doloroso" guardate bene :) .
Emanuele spiega una tecnica durante una lezione (foto ) .
Emanuele dimostra delle tecniche durante una lezione (foto ) .
Tutti i video sono proprietà di KilroyTeam .it© È vietata la riproduzione senza specifica autorizzazione..
Per richieste di autorizzazione contattare la fonte (www.kilroyteam.it).

Benvenuti al World Scout Jamboree On The Internet
Regole di comportamento (Netiquette) per la partecipazione.
Come Scout siete già abituati a vivere secondo alcune regole di comportamento.
Queste regole vengono dalla Legge Scout, dalla Promessa, dal Motto.
Se siamo su internet queste regole prendono il nome di NETIQUETTE.
Fare scautismo in internet non è una esperienza a senso unico.
Permette a Scout di ogni parte del mondo di condividere le loro idee e qualcosa della loro cultura locale.
D'altra parte permette anche di conoscere e familiarizzare con una tecnologia, su come gli altri Scout si organizzano e lavorano, conoscere la diversa cultura di fratelli e sorelle Scout di tutto il mondo! Fare scautismo su internet è ANCHE DIVERTENTE! Ma, e c'è sempre un MA, ma bisogna fare attenzione ad alcune cose.
Girando per internet dobbiamo darci e seguire alcune REGOLE che possono dimostrare il nostro stile scout, proteggere i nostri amici e anche noi stessi! Fate vostre queste poche regole che seguono e avrete assicurata una piacevole e sicura esperienza dello JOTI.
È fin troppo facile su internet fare finta di essere qualcun altro.
Alcuni sulla Rete vorrebbero farti credere che loro sono degli Scout, o sono un Gruppo Scout.

Benvenuti al World Scout Jamboree On The Internet
Nel novembre del 1996, riscontrando una notevole presenza e incremento dello scoutismo in Internet, e esistendo già in modo molto informale un vero e proprio Jamboree on the Internet, anche questo con numeri in crescita, il World Scout Committee decise di rendere l'attività più ufficiale, disponendo che lo JOTI diventasse un vero e proprio evento Scout riconosciuto, e che si sarebbe tenuto nello stesso fine settimana dello svolgimento del Jamboree on the Air (JOTA).
Pertanto, il World Scout Jamboree on the Internet si tiene ogni terzo fine settimana di ottobre ogni anno, iniziando alle 00:00 di sabato, ora locale, e terminando 48 ore dopo alla 240:00 di domenica, sempre ora locale.
Possono sempre venire organizzati Special Internet Jamborees in coincidenza di particolari importanti manifestazinoi scout come un Campo Nazionale o internazionale diurante tutto l'arco dell'anno.
Quando nel 1907 furono fondati gli Scout, niente poteva essere più aldilà di ogni immaginazione come internet per il fondatore degli Scout Lord Baden-Powell.
Mentre la società e gli scout cambiavano nel corso degli anni, i principi fondamentali dello Scautismo venivano sostanzialmente mantenuti e sono universalmente accettati ancora oggi dalle associazioni che costituiscono il Movimento mondiale Scout.

Spiral Notebook » The Internet-Connected Computer: It’s How You Use It That Counts
Genetics, and what our new knowledge in this field makes possible, will change the world.

Newmark III 3, abstracts
ITALIAN: L'articolo esamina in primo luogo le ragioni per le quali né l'interesse degli insegnanti ad integrare il mondo non occidentale nei nostri corsi, né la nostra sensibilità alla lingua dell'eurocentrismo, hanno dato buoni frutti quanto allo sviluppo di corsi di storia autenticamente non occidentali.
L'autore sostiene quindi che se si vuole effettivamente che i nostri studenti imparino la storia non occidentale nel giro dei prossimi vent'anni, debbono verificarsi due linee di sviluppo.
In particolare, è necessario abbandonare la concezione dell'insegnante di storia come semplice diffusore di contenuti predeterminati.
Fino a quando si insisterà nel ritenere che gli insegnanti debbano solo fornire informazioni e insegnare unicamente la materia che conoscono, non ci sarà alcuna prospettiva di avere dei corsi di storia che si discostino effettivamente dai canoni occidentali.
Dato il tipo di preparazione che gli insegnanti effettivamente hanno, insistere in questo senso equivale ad emettere una sentenza di condanna a morte per i corsi di storia del mondo a livello scolastico.

Wynne Index
A version of this paper was presented at the.
The advent of the Industrial Revolution required the spread of mass education of workers via the group lecture model in large bureaucratic schools modeled after the economy of scale of the factory system (Bates 1).
In this research the computer program attempts to simulate the role of an intelligent tutor in a complex knowledge domain.
In a teacher-centered class the source of authority is the instructor and the text.
It no longer is "the prerogative of the privileged few in academe" (3).
Disciplinary specialization reduces the ability to sense important changes in the wider environment.
In the formative and summative evaluation of these learning objects the educational community must also be sensitive to the aforementioned skills in the affective domain.
But at the core of the enterprise are the domain-specific skills of the history educator.
The most powerful factor is the elegance of the curricular-instructional design and not the due to the properties of the particular delivery system (Ehrmann 5).

ON THE INTERNET ?

WarFolly.com - The Ten Best Writers On The Internet by John Kaminski
We'll recap the rest of the list even faster.
French judge authorizes downloading and uploading of copyrighted content on the Internet - Blog des Audionautes
le communiqué en PDF: www.audionautes.net/pages...
a) , vous connessaisez si en italie il y a un structure comme la votre?.
Internet per il Medico di Famiglia
Internet per il Medico di Famiglia I seguenti links, per la natura stessa del web, sono volatili e possono variare o essere soppressi in qualsiasi momento.
Se un link non è funzionante per favore avvertitemi via email .
In Italiano Elenchi di risorse per la medicina di famiglia | Guide per il medico || Motori di ricerca || Elenchi di risorse | Guide per il medico Internet Tutorials for Family Physicians Doctor's Guide to the Internet Physician's Guide to the Internet Internet Medic A 'teach yourself' tutorial on Internet information skills for medics.
OMNI Permette, tramite un motore di ricerca, di effettuare ricerche su un database contenente siti medici di alta qualità.
Medical Matrix HealthAtoZ MedWeb Plus Fornisce una lista di risorse organizzate per argomento e nazione.
HealthWeb I siti sono indicizzati con criteri che prediligono la qualità dell'informazione diretta sia agli operatori sanitari che ai pazienti.
MedFinder Motore di ricerca per siti di interesse medico (con accesso gratuito a MedLine).
Achoo Healthcare Directory Contiene un database di risorse sanitarie dirette sia agli medici che agli altri utenti.
MedExplorer Citeline.com The MED Engine Meta-Motori di Ricerca MedBot SUM Search , metamotore per la EBM (per una recensione vedi anche qui .
AskBRE's Signposts to the Built Environment on the Internet
Benvenuti in Segnalibro - Il motore di ricerca per l’industria della costruzione .
Segnalibro è una raccolta continuamente aggiornata di siti per il settore della costruzione, comprendente siti italiani ed altri siti di tutto il mondo.
L’indice di questa raccolta contiene più di 4.000 siti.
E’ possibile eliminare i risultati di una ricerca che non sono pertinenti al vostro campo di interesse..
Abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili per garantire la correttezza dei dati contenuti, ma in una raccolta di questo tipo è inevitabile che ci siano alcune omissioni o rettifiche.
Potete inviarci un messaggio e-mail con i dati della vostra organizzazione o con suggerimenti relativi ad eventuali nuove aggiunte..
Potete inoltre creare un profilo - che vi consentirà di ricevere automaticamente via e-mail i riassunti di informazioni nuove ed aggiornate inerenti alle vostre aree di interesse..
Toro Club Internet
Buon Centenario TORO: è online www.centoro.it celebra con noi il secolo del TORINO .
Vuoi acquistare i DVD 'Cento Anni Di Cuore Granata' continuando a dissentire con ts il cui logo compare sulla copertina dell'opera? .
TOROCLUB te ne offre la possibilità, scopri come cliccando la locandina SONDAGGI .
E' giunto il momento di cambiare grafica e contenuti della homepage di Toroclub? .
Le regole sono sempre quelle: si possono saltare al massimo 13 turni, cioè bisogna partecipare ad almeno 2/3 delle partite (cioè 25 su 38 ), chi ne salta di più partecipa lo stesso ma non concorre all'assegnazione dei premi.
Dopo diversi anni di esperienza, mi sento di consigliarvi di non risparmiare le giocate....siate prudenti ma giocate il più possibile...per ogni partecipazione vi è un punto premio in più!.
Giornata per giornata, compare la classifica aggiornata e i non qualificati; non allarmatevi se comparite in quella classifica ad inizio stagione.
Ma se non supererete le 13 assenze, prima o poi tornerete nella classifica principale.
La somma ovviamente deve essere 100! Non occorre iscriversi, CLICKA QUI per inserire il tuo pronostico tramite il form e leggere il regolamento, oppure scrivi a: tototoro@toroclub.it.
425DXNews - The Story
425 DX News nasce nel maggio del 1991, ma trae origine da un gruppo di radioamatori locali (la cosiddetta 425 DX Gang) che erano soliti trovarsi a 145.425 MHz per scambiarsi informazioni DX.
Circa quindici anni fa capimmo che i 2 metri non erano piu' idonei: molti OM che vivevano lontani dalla zona 1 volevano partecipare alla vita del gruppo e così ci spostammo in HF (prima in 10 e quindi in 80 metri) e organizzammo un net informativo settimanale per i DXer italiani.
Tra il maggio 1991 ed il marzo 1995 il bollettino venne inviato in italiano sui BBS e sul Packet Cluster, ma quando incominciammo a distribuirlo su Internet fu subito chiaro che bisognava tradurlo in lingua inglese.
Attualmente le mailing list sono gestite da Gianluca Mazzini, IK4LZH.
Abbiamo oltre 6000 sottoscrittori che ricevono il bollettino nella versione inglese e più di 1000 OM che ricevono quella in lingua italiana.
Inoltre il 425 DX News è tuttora inviato sul PCL sui BBS pe quanti non hanno accesso a Internet.
Sono il curatore di 425 DX News dalla sua nascita, ma ho la fortuna di avere la preziosa collaborazione di molti amici.
Sono particolarmente grato a Piero Forno, IK1IYU che mi ha aiutato a far diventare grande il bollettino.


Home @CallCenter