FILM INTERNET

































Arcoiris TV - Web TV gratis, senza censura, senza pubblicità
Metti un box di Arcoiris Tv nel tuo sito internet! .
Il film, registrato durante l'ultima edizione del raduno 'Rototom Sunsplash 2006' ad Osoppo (Friuli), attraverso le testimonianze di personaggi autorevoli, ragazzi e ragazze che frequentano il festival, la musica, racconta che esiste un luogo dove la tolleranza diventa strumento di scambio, di comunicazione e trasmissione dei saperi.
_ Un film di Beppe Cremagnani e Enrico Deaglio .
_ Questo film parla di un tabù, l'ultimo che si vorrebbe mettere in dubbio..
Questo film parla delle elezioni politiche italiane dell'aprile 2006, finite sul filo di lana..

Tutto per internet - Cinema - film titoli siti film - risorse free, grafica, gif, musica, locali, servizi gratis, servizi utili, link, artisti italiani e stranieri, foto, sms, cartoline, tutte le
Dedicato al super-eroe MARVEL fra fumetti e films, contiene risorse e collegamenti a materiali gratuiti: video, audio MP3, interviste, wallpapers, immagini, recensioni, video games e tanto altro...
Trama e significati del film di Kubrick e del libro di Arthur C.
Il più famoso dei film di Kubrick non solo da un punto di vista cinematografico, ma soprattutto per le idee sulla vita e sull'universo.
Webzine dedicata ai quattro film della saga fantascientifica.
Il film, gli artisti, la musica, le novità e i link.
Contiene la scheda del film, i trailer, informazioni sui personaggi e curiosità.
Immagini del film, i personaggi e le battute più belle in formato MP3.
Filmati e immagini del film diretto da Ridley Scott sulla missione di pace in Somalia.
Informazioni sulla realizzazione del film, sulla trama e sui personaggi.
La storia del film, la mitologia e una sezione dedicata a Triora, la località ligure conosciuta come 'il paese delle streghe'.
Include la trama, la storia della realizzazione del film e le foto del film di animazione della Walt Disney.
Il cast, la trama, foto e filmati tratti dal film con Julianne Moore e David Duchovny.

Il Blog di Alessio: McDonald's. Super size me! Il film. Internet e la TV
Ho scoperto solo adesso dell' esistenza di un film documentario chiamato Super Size Me dove un giovane (Morgan Spurlock ) esegue un singolare esperimento: per un mese (30 giorni) mangiare solamente cibo di McDonald's, tre volte al giorno, ogni giorno ..
Guardate questo spezzone del film veramente inquietante:.
Internet potrebbe essere la speranza per l'umanità , solo con la libera circolazione delle informazioni e dei pensieri ci possiamo salvare...basta spostarsi di un metro , sedersi davanti un computer (possibilmente portatile per ridurre i consumi ) e tirare indietro tutta la merda uscita dalla TV...proprio come sto facendo io in questo momento ..
Guardate il filmato qui sotto del Professor Dindiot sulla televisione ed internet di Nicola Brusco se ancora non l'avete visto.
Ho visto il film, documentario, qualche mese fà su sky.Molto bello e preoccupante, una delle cose più belle la 'faccia' dei medici!.
Il Phishing Effetto serra ed emissioni di CO2 Abbracci Gratis, Free Hugs Campaign Disattivare la segreteria di Vodafone Critical Mass Catania in TV Nokia rispetta l'ambiente, Apple no Quando è nato Gesù? Il Natale Quanti giorni hanno i mesi? Come risparmiare benzina in auto Auto che consumano meno benzina Gli illuminati, il controllo globale Televisore LCD o Plasma? OLED! Sant'Agata e fuochi d'artificio Uova? Evitate il numero 3 iniziale! Alessio MSN Spaces I meetup di Beppe Grillo Il Blog di Beppe Grillo Piero Ricca contro le ingiustizie BlogEko Ecoblog Per guadagnare tramite internet Con le pubblicita' sul desktop Con i banner sul proprio sito Ricevi i pagamenti con PayPal Per il vostro pc La velocita' della tua connessione Se avete un computer portatile Disattivare la segnalazione errori Per cancellare i virus Per aprire IE dentro firefox La tua casa vista dal satellite Il miglior programma per i video La soluzione definitiva.

AngelaB cibo, film, internet, lettura, musica, viaggi, violino
di leggerti spesso cm una volta...ogni tanto mi manca quello zapping fra i miei blog pr on APOLLO 13, LA LUNA PERDUTA E LA SCIA DI ALGHE NELL'OCEANO by ilpensierodioggi (2007-02-07 @ 11:58:50) proprio l'altro giorno ha visto in tv quel film...ke tanto amo.

Pessimi Film: Internet: un’opportunità o una minaccia?
mi illumino di meno Eroe! Window Svista e il body-check Ultimi commenti meteorizzio su Nuovo eroe! camelia su Nuovo eroe! CoX su steamboy Lau su steamboy meteorizzio su In viaggio con papà Giuliano su In viaggio con papà pippo su Elogio alla Moleskine CoX su Elogio alla Moleskine CoX su Elogio alla Moleskine meteorizzio su Elogio alla Moleskine Categorie Amarcord Cinema Far East Film Festival Greatest Hizzio Il marumbao Mai piu' senza Non solo cinema Perle di saggezza Scambizzio: le vostre recensioni Strambo ma vero Archivi febbraio 2007 gennaio 2007 dicembre 2006 novembre 2006 ottobre 2006 settembre 2006 agosto 2006 luglio 2006 giugno 2006 maggio 2006 Powered by TypePad .
Internet: un’opportunità o una minaccia? Sul catalogo del Feff ho trovato un articolo interessante dal titolo “Scaricare da internet un’opportunità o una minaccia?” di Ryan Law..
Se nessuno si fosse mosso in questo senso e invece ci si fosse mossi solo per impedire la diffusione via internet, questo milione (o più non conosco esattamente i numeri) di acquirenti non ci sarebbe stato e questi avrebbero scaricato le canzoni da emule gratis (che tanto arrivano lo stesso, nonostante tutte le protezioni che si possono pensare), commettendo un reato..

X-OOM - digital lifestyle. without limits.
Copia e converti i film in qualunque formato .
La tecnologia X-OOM Fit-to-Stick™ permette di ridimensionare automaticamente i video e i film a seconda delle dimensioni della memory card! .
Guardate i film sull’iPod™ .
Codificatore ad alta velocità per la conversione di filmati .
Consente di scaricare fino a 400 canzoni all'ora da Internet e di trasferirle immediatamente all'iPod™ .
X-OOM Movies on PSPTM: per scaricare i film più belli sul PSP™ .
X-OOM Music on PSP™: per registrare e caricare brani delle stazioni radio Internet sul PSP™ .
Hit parade Internet: permette di scaricare oltre 400 canzoni** all'ora sul PSP™ .
Consente di convertire i film a velocità ultra-elevate con 3 semplici operazioni .
Consente di creare un archivio video portatile dei film preferiti .
Consente di archiviare automaticamente film su iPod™ e PC .
Oltre 10 impostazioni predefinite utilizzabili per selezionare le dimensioni e la qualità dei filmati .
Permette di ricercare, acquisire e salvare immagini nei film preferiti .

Cinecittà - Internet Film Festival
IL CINECITTA' INTERNET FILM FESTIVAL, giunto alla sesta edizione,   è stato il primo festival europeo dedicato a cortometraggi ideati e realizzati per essere visti su Internet e con le tecnologie della Rete.
Per l'edizione 2004 del Cinecittà Internet Film Festival, al quale hanno dato la loro adesione SNGCI- Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici, KODAK, STUDIO UNIVERSAL, PANASONIC, TUTTO DIGITALE, CINECITTA' ENTERTAINMENT, e NUCT-Nuova Università del Cinema e della TV per la sezione Scuole di Cinema, oltre ai consueti riconoscimenti delle targhe on-line e delle targhe attribuite dalla Giuria dei Professionisti, sarranno assegnati  premi da parte degli sponsor..
La prima edizione del 1999 ha visto la partecipazione di circa 250 filmmaker.
All'edizione 2003 hanno partecipato più di 500 film-maker: sono stati inseriti on-line, dopo una selezione, 35 cortometraggi, oltre a 8 cortometraggi presentati dalle scuole di cinema in collaborazione con la NUCT- Nuova Università del Cinema e della TV, e votati sia dai navigatori della rete - VOTO ON-LINE - che da una Giuria di Professionisti del mondo del cinema e della comunicazione.

Guide of FILM INTERNET



info: FILM INTERNET


Photo by www.xhsbyy.cn
Spiderman3Weblog - Archivi di categoria Film
CULTURAESPETTACOLO Spiderman3Weblog Aspettando Spider-Man 3 Categoria : « Fake | Film | Fumetto » Feb23 Dal blog ufficiale di Spider-Man 3 il video sul costume di Sandman Pubblicato da Brad.dd alle 11:33 in Clip, Film, Internet, Sandman, Sito Ufficiale, Spider-Man 3, Video, Web In un video lampo sul blog ufficiale di Spider-Man 3 James Acheson , il costume designer del film, ci racconta qualche retroscena sul design del costume di Sandman ..
Il video non è particolarmente ricco di immagini, anche se vale la pena vederlo per i pochi fotogrammi in cui si ammirano i modelli 3D realizzate dagli artisti che lavorano al film..
Commenta » | Trackback | Permalink | Salva su Smarking Feb 9 Goblin e Venom artwork Pubblicato da Brad.dd alle 11:31 in Film, Hobgoblin, Immagini, Spider-Man 3, Venom, Villain, Web In realtà lo scoop è più per l'immagine del Dottor Destino che abbiamo pubblicato su ScreenWEEK.it che per queste due di Green Goblin e Venom che riproduciamo qui..
Distribuito nel circuito di sale che utilizzano il network di National CineMedia è arrivato questo weekend in molte sale USA una preview esclusiva di Spider-Man 3 con alcuni contenuti inediti rispetto ai trailer in circolazione del film, compreso quello giapponese che già mostrava qualcosa in più, soprattutto di Sandman ..

ANSA.it - Internet - Scaricava film, multa 363 mila euro
(ANSA)-BRESCIA, 20 FEB-Un bresciano di 39 anni e' stato multato per 363 mila euro per aver scaricato da Internet brani musicali, programmi e film.

Apogeonline - Scaricare musica e film da Internet
Scaricare musica e film da Internet di Edimatica .
Alla scoperta degli strumenti e delle modalità che permettono di usare Internet per ricercare, scaricare, condividere e gestire ogni tipo di file, in particolare audio e video..
Il libro condensa ciò che è indispensabile sapere per condividere musica e film, trovare video o spettacoli televisivi attraverso Internet, preservando la sicurezza del proprio computer.
Scaricare musica e film da Internet Collana: .

Apple farà scaricare film dal suo sito Internet
Apple farà scaricare film dal suo sito Internet .
La società sta stringendo accordi con i maggiori studios di Hollywood per far scaricare film dal suo sito Internet .
Secondo il giornale Daily Variety, entro la fine del 2006 iTunes Music Store potrebbe lanciare un'offerta per la vendita on line di film, acquistabili dagli utenti direttamente dal sito.
L’accordo definitivo non è ancora stato raggiunto e il principale argomento di discussione è il prezzo di download, che la Apple vorrebbe fissare intorno ai 9, 99 dollari a film, mentre gli studios a 19, 99 dollari.
Una soluzione alla trattativa potrebbe essere la distinzione fra i film di prima visione e i titoli a catalogo, giustificando così una differenziazione del prezzo base per il download e accontentando gli interessi delle parti.
Senza dubbio Internet rappresenta la nuova frontiera del mercato cinematografico, ma non per questo gli studios sono disposti a cedere sul prezzo.
Esistono già siti Internet che permettono di scaricare film, ma il bacino di utenza degli appassionati dell’iPod ha senza dubbio una forte potenzialità per l’innovativa forma di distribuzione.

Botte al down nel video su Internet sequestrato il film della vergogna - cronaca - Repubblica.it
Caccia ai protagonisti dell'aggressione Botte al down nel video su Internet.
sequestrato il film della vergogna Insulti e saluti nazi a scuola.
sequestrato il film della vergogna '/> MILANO - "Video divertenti".
Bastava cliccare su questo link per vedere un filmato di 3 minuti e 11 secondi che testimonia la tortura di un ragazzo down da parte dei compagni di classe.
È scritto nella querela presentata dall'associazione Vividown: "In pochi secondi e con estrema facilità ho rintracciato e scaricato il filmato.
Per risalire all'indirizzo internet basta entrare nel sito www.
Obiettivo: identificare il ragazzo che picchia il giovane down e il regista del film.
( 12 novembre 2006 ) Torna su LINK CORRELATI Girato in un istituto tecnico di Torino il video con le violenze al ragazzo disabile Video choc, c'è un altro filmato più vicini agli aggressori del ragazzo down Un fronte comune contro la violenza Bullismo, Fioroni scrive a Repubblica 'Fronte comune, la scuola non si tira indietro' Botte al down nel video su Internet sequestrato il film della vergogna Quella forza dei ragazzi senza cuore L'aggressione al ragazzo down individuati gli autori del video Sospesi per un anno i quattro ragazzi protagonisti del video-pestaggio di Torino Video sull'aggressione al ragazzo down il ministero si costituisce parte civile PUBBLICITÀ | Redazione | Scriveteci | Servizio Clienti | Rss/xml | Podcast | Aiuto | Pubblicità .

Repubblica.it » Affari e Finanza » La comunita' di Internet organizza la sua ‘contronotte’ degli Oscar
La comunità di Internet organizza la sua ‘contronotte’ degli Oscar .
Di fatto, nella stessa nottata del brande gala hollywodiano, la comunità di Internet sceglierà i suoi, di film, oltre ai brani musicali, fra tutti quelli scaricati dalla rete.
Dopo aver installato il programma che si trova sul sito ufficiale www.bittorrent.com, l’utente effettua il download del file con l'estensione .torrent che contiene un riferimento a tutti gli altri peers che, in quel momento stanno scaricando lo stesso film, videogioco o software.
Come di consueto, settimane prima della notte degli Oscar sul web circolano molte copie dei film candidati alla 79esima edizione del premio.
Sfruttando queste "fughe di immagini" Oscartorrents.com si propone come una specie di indirizzario intelligente che avvia gli utenti ai link dove scaricare (illegalmente) i film in corsa agli Oscar 2007, rivolgendo l’esplicito invito: scaricateveli, guardateli e votateli anche voi.
Sotto la categoria "miglior film" si potrà scaricare "Blood Diamonds" che, in questo momento, guida la classifica con 2754 voti, "L’ultimo re di Scozia", la pellicola mezzosangue italiana "The pursuit of Happiness", "Half Nelson" e "Venus".

Benefits


Photo by www.menorcaweb.com
Film e audio via Internet, causa contro Apple
Film e audio via Internet, causa contro Apple .
Una società ora scomparsa fa causa ad Apple: usa senza permesso un nostro brevetto per distribuire audio e video via Internet.
A lanciare l'azione legale, che coinvolge oltre alla Mela anche Google e Napster, è una società scomparsa nel 2002, Intertainer, ma che nonostante non sia più in attività detiene ancora diversi brevetti tra cui alcuni che riguardano il download di musica e video da Internet..
Il suo scopo era distribuire film su Internet e contenuti per l'on demani alle società via cavo.
La sua uscita dal business non avvenne senza qualche clamore; Intertainer chiuse i battenti lanciando accuse nei confronti degli Studios di Hollywood che, secondo il management, avrebbero rifiutato di concedere in licenza materiale da distribuire via Internet per favorire la rivale Movielink (controllata proprio dalle cinque principali case di produzione cinematografica)..
Nella data della presentazione della richiesta di registrazione, ad esempio, c'erano già diverse realtà che operavano nel campo dello streaming su Internet..

Marco Bellocchio
Piacenza, Emilia-Romagna, Italy Trivia Member of the jury at the Venice Film Festival in 1999.

Reindirizzamento URL Valsusa Filmfest
Il Valsusa Filmfest si è spostato all'indirizzo: http://www.valsusafilmfest.it Per cortesia aggiornate i vostri bookmark.

Oracolo News: Telefonini, Fotocamere, Computers, Internet [Tecnologia e Novità]
Poco tempo fa, all'inizio dell'anno, il Gruppo Emi aveva confermato le indiscrezioni circolate su Internet, affermando di aver interrotto la produzione di cd protetti.

ilTempo.it il sito internet del quotidiano IL TEMPO
Tratto dal best seller, «La donna dello scandalo» di Zoe Heller (tradotto da Bompiani), il film descrive una modesta scuola superiore dell'hinterland londinese, dove si consuma la vita solitaria di Barbara (Dench), insegnante autoritaria e avvizzita, risvegliata dall'arrivo di una giovane collega, Sheba (Blanchett).
La diva bellissima e visibilmente dimagrita ha presentato in concorso a Berlino un piccolo film indipendente molto applaudito dalla stampa, «When a Man Falls in the Forest».
Capelli lisci e raccolti, completo nero su un top maculato trasparente, la cinquantenne Stone interpreta, con Timothy Hutton e Dylan Baker, una impiegata consumata dalla routine e da un marito che non le presta più nemmeno uno sguardo: «Non è un film triste - ha sottolineato la star - Non solo le donne ma tutti gli uomini fanno nella vita almeno una volta l'esperienza di sentirsi trasparenti».
Il Festival di Berlino ha lanciato molti ritratti di donne mature: oltre a Stone e Dench, c'è anche Emmanuelle Beart in «The Witness» (ieri in concorso); Lauren Bacall (82 anni) in «The Walker» di Schrader, oggi in concorso; Marianne Faithfull e Charlotte Rampling (61 anni), Julie Christie (64 anni), Olympia Dukakis (75 anni), tutte protagoniste di film attesi a Berlino.

Cassazione: film e musica scaricati da Internet? Si può solo se non c’è il fine lucro
Cassazione: film e musica scaricati da Internet? Si può solo se non c’è il fine lucro .
149/2007) ha stabilito che non è reato scaricare film e musica da internet purché, in tale attività, non ci sia lo scopo di lucro.
I Giudici di Piazza Cavour partendo dalla distinzione di fondamentale importanza legata soprattutto al fine di lucro che potrebbe derivare dall’operazione di scaricare film e/o musica da Internet, sono giunti a ritenere che tali operazioni sono da considerarsi reato solo se c’è un guadagno economico.
Con questa decisione i Giudici della Corte hanno annullato la condanna inflitta ad alcuni giovani che avevano scaricato da Internet della musica e considerati colpevoli, secondo la Corte D’Appello, dei reati 171 bis e 171 ter della Legge sul diritto d’autore (n.

FILM INTERNET ?

Internet Bookshop Italia - Libri Video DVD Dischi Videogiochi
I film del catalogo Warner che hanno vinto l'ambito premio in 10 DVD da 9, 90 euro fino al 14 marzo!.
I film Sony Pictures che hanno vinto il premio Oscar in 19 DVD a 9, 90 fino al 29 marzo!.
Vai alla pagina con le informazioni sul film e clicca su 'Prenota'.
Immagini e parole dal film di Davide Ferrario e Marco Belpoliti .
Copyright © 1998-2007 Internet Bookshop Italia, tutti i diritti riservati.
Neural.it: Net.film, i film che incarnano internet.
Neural.it: Net.film, i film che incarnano internet.
14.03.02 Net.film, i film che incarnano internet.
Un gruppo internazionale di artisti sta esponendo diverse interpretazioni del concetto di 'net.film' alle 'The Ides of March' una mostra organizzata a New York nella ABC No Rio Gallery.
I net.film infatti si basano sul linguaggio cinematografico mostrandolo come contenuto in rete, regalando la percezione del 'film', attraverso una pagina web, e incorporando la possibilitˆ di cambiare contenuto e struttura in ogni momento, per cui ciò che viene fruito è stato assemblato nel preciso momento dell'attivazione del link.
Al di là delle variazioni che possono apportare, gli autori devono essere sempre noti e il 'film' non prevede una reale interazione con l'utente, in quanto il browser è inteso come un mero 'proiettore'.
La sezione 'Net.film ', curata da Bull Miletic, contiene 'You are here', un cortometraggio dello stesso Miletic ambientato fra destinazioni di rocce e deserti, 'All Systems Go', di Katie Bush, con brevi animazioni in loop dalla normalitˆ surreale, 'The End', un'altra storia testuale a pieno schermo di Young-hae Chang + Marc Voge, (Heavy Industries), 'Psycho', di Vuk Cosic, altra ridefinizione in ascii del classico di Alfred Hitchcock, 'Discipline Number Four, di Graham Milton (nell'immagine), uno scenario naturalistico, che di tanto in tanto rivela la sua natura digitale e 'BCC', di Motomichi Nakamura, una serie di animazioni in flash (giˆ presentata al Korea Web art festival, vedi ) su frustrazioni e l'ansietà realmente espresse dagli utenti di comunità nei forum di discussione.
dotNetHell.it - Blogs - Internet, ecco musica e film legali
Dal blog di Stefano Campari (22 marzo 16.48) Internet Explorer 7 punta sulla sicurezza .
Dal blog di Stefano Campari (17 novembre 17.47) Un miliardo di utenti Internet .
Dal blog di Stefano Campari (22 settembre 19.04) Internet, ecco musica e film legali Dal Blog di Stefano Campari (22 set 19.02) online il programma per scaricarlicopie legali o copie pirata? questo il dilemma dei navigatori.
per 'risolverlo' sono scese in campo l'industria discografica e quella del cinema: fino a venerdì, infatti, sarà a disposizione un software gratuito che permette di usufruire di canzoni e film senza commettere illegalità.
Kataweb Cinema- Su Internet i film candidati all'Oscar
I film in sala Apocalypto Il mio migliore amico Mi fido di te Una notte al museo Alpha Dog Gli altri film » .
In primo piano Su Internet i film candidati all'Oscar Gli Oscar stanno perdendo la battaglia contro i pirati.
Le cinque pellicole candidate quest'anno all'Oscar per il miglior film sono già tutte disponibili illegalmente su Internet.
Mentre il dvd autentico di 'Ray' è appena uscito negli Usa, le versioni dvd degli altri quattro film - 'The Aviator', 'Million Dollar Baby', 'Neverland' e 'Sideways' - sono disponibili solo in forma illegale.
L'anno scorso un membro della Academy, l'attore Carmine Caridi, era stato espulso e condannato a pagare un risarcimento di 600 mila dollari a due studios di Hollywood dopo avere fornito ad un pirata di Chicago alcuni dei film ricevuti in anteprima.
Quest'anno l'Academy aveva ricevuto dalla Cinea la proposta di inserire nei dvd un codice che consentiva di vedere i film solo con lettori speciali di dvd che la compagnia si impegnava a inviare gratuitamente a tutti i membri della Academy.
Il risultato della inazione della Academy è stato quello di vedere moltiplicare quest'anno su Internet la presenza delle copie illegali dei film candidati alle statuette.
PI: USA, scaricare film è normale
Sommario di Italia, CD e DVD bruciati a fuoco lento PEC frenata dalla burocrazia Accessibilità dei siti web? Che cos'è? Download/ Sole, mare, amore PlayStation 3 pronta per l'Europa Il cuore di OpenOffice in un toolkit MS allunga la vita a XP Home e MCE Thunderbird 2, seconda (e ultima?) Beta Norvegia: illegale il DRM di Apple USA, scaricare film è normale Tempo di patch per Apple e Cisco Raggi di calore disperderanno le folle Singapore vuole robot da guerriglia urbana Umani? Identificati dall'odore Cassandra Crossing/ Laptop e privacy Il wireless nei comuni del Friuli Siamo polli di batteria Siti per navigare Iscriviti alle newsletter di PI PI senza pubblicità? Clicca qui Offerte Speciali .
2694 di venerdì 26 gennaio 2007 (PI - News) USA, scaricare film è normale 32 milioni di americani hanno scaricato illegalmente almeno una volta un intero film dalla rete.
Questi alcuni dei risultati di una indagine che sta facendo parlare molto, svolta da Solutions Research Group e dedicata in particolare al download di film.
L'80 per cento di coloro che scarica film lo fa esclusivamente attraverso il P2P.
L'utente medio ha 29 anni, è un uomo (le donne sono al 37 per cento) e sul proprio computer dispone di 16 film, ottenuti sia attraverso il download che con la copia abusiva di DVD..


Home @CallCenter