PORTALE WEB

































Indy Stroppa - L'ultimo saluto
miu' il primo portale web a colori ! / nuovo su miu' TICINO: CI HA LASCIATI IL GRANDE CLAY REGAZZONI / PLANET FOR WELBY / ITALIA: PASSA LA FINANZIARIA IN SENATO / TICINO: Patrizia Pesenti chierichetta per gli 80 anni del Giornale del Popolo GdP / Cantonali 2007 11 liste per 15 movimenti / Rinascita Sociale: una lista del Progetto Green ? / TICINO: Lugano il sito non ufficiale / Lugano mappa guide / MEDIO ORIENTE: 'Israele' l' Universita' di Gerusalemme: ' Uno spinello per la pace dall' Universita' di Gerusalemme ' una proposta shock / SCIENCE: scientificologic : Staminali all'orizzonte ? di Katia Lacrima / PLANET: Ma esiste ancora una 'sinistra' in Europa ? Risponde Indy Stroppa / PROGETTO GREEN: il fondatore del Progetto Green Indy Stroppa gravemente ammalato di tumore al cervello e ai polmoni sempre attivo...

Concapeligna, Home Page, index
Benvenuti in Conca Peligna.it e dintorni, il primo portale web dedicato a paesi e dintorni della Conca Peligna.....Corfinio il primo Comune on-line...
E' un modo per stabilire un contatto diretto tra tutti i Peligni sparsi nel mondo e per ricostituire, almeno sul web, una comunità unita nell'orgoglio delle proprie radici..

Gruppo Abele - Gruppo Abele
Benvenuti nel portale dell'Associazione! Se volete contattarci scrivete a infosito@gruppoabele.org Il Governo Prodi vada avanti La Tavola della Pace lancia un appello per chiedere al Governo di proseguire nel suo mandato.

Psicoterapia e Psicoterapeuti: portale italiano delle Scuole di Psicoterapia...............................................................................................................................................................................................,
Psicoterapia e Psicoterapeuti: portale italiano delle Scuole di Specializzazione in Psicoterapia .
.: Il portale web della formazione specialistica in Psicoterapia :.
Psico-Terapeuta.it: il portale della formazione specialistica in Psicoterapia, by Obiettivo Psicologia srl.

Psicoterapia e Psicoterapeuti: portale italiano delle Scuole di Psicoterapia..................................................................................................................................,
Psicoterapia e Psicoterapeuti: portale italiano delle Scuole di Specializzazione in Psicoterapia .
.: Il portale web della formazione specialistica in Psicoterapia :.
Obiettivo Psicologia srl realizza da anni progetti web nell'ambito delle Scienze psicologiche e sociali .
Se intendi sviluppare un sito web o migliorare quello attuale, ti consigliamo di vistare.
La tua struttura non ha un sito web o ha necessità di crearne uno nuovo?.
Hai già un tuo sito web? Obiettivo Psicologia srl ti può offrire consulenza rispetto a:.
struttura : ri-organizzazione del sito web per aumentare efficacia e usabilità;.
Psico-Terapeuta.it: il portale della formazione specialistica in Psicoterapia, by Obiettivo Psicologia srl.

PITTURA E DINTORNI - il tuo portale dell'Arte
www.001design.it >>> Il portale del design italiano che condivide la conoscenza.
Portali web d'Arte in inglese e/o altre lingue.
Segnala il sito di un portale web d'arte all'indirizzo e-mail:.

Prato.net - Il portale completo dedicato alla città di Prato e provincia
Benvenuti a Prato.net, il più grande e completo portale web sulla città e provincia di Prato con informazioni su turismo, tempo libero, affari e tessile con i siti internet di tutte le aziende pratesi online.
Unico nel suo genere, permette a coloro che risiedono nel territorio, privati ed imprese, con una propria pagina o sito web, di registrarsi gratuitamente all'interno del portale.
Vota Commenta Dettagli Hotels di Prato - Portale dedicato agli hotels e alberghi di Prato .
alberghi ed hotels di prato online in questo portale con prezzi, last minute e offerte..
Leggi i Commenti Vota Commenta Dettagli Portale di annunci immobiliari di Prato e provincia nuovo pop .

Guide of PORTALE WEB



info: PORTALE WEB


Photo by www.florense.it
-●-Nuovo portale web, nuovo ambizioso progetto web, nuovo portale web per pro gest, per pro-gest, nuova veste grafica per il nuovo portale web, un nuovo portale di riferime, Veneto Padova Treviso
Nuovo portale web per il gruppo Pro-Gest Un nuovo ambizioso progetto web è in fase di studio da parte del team di Linkness.
Il Gruppo Pro-Gest, la principale realtà privata italiana nella produzione di carta riciclata, ha approvato la nuova comunicazione e la nuova veste grafica che caratterizzeranno il nuovo portale web.
Tredici aziende, tra cartiere sparse su tutto il territorio italiano e realtà che forniscono packaging ed imballi, avranno un nuovo portale di riferimento e dei nuovi mini siti che le caratterizzeranno.
Un progetto ambizioso, ma al tempo stesso stimolante per dare a questo gruppo la giusta immagine ed una appropriata identità in ambito web..

Portale web - HTML - XHTML - PHP - mySQL - links - Luca Bandirali
Qui potrete trovare alcuni servizi gratuiti per fare un check al vostro sito , soprattutto per quanto riguarda la correttezza delle vostre keywords rispetto al testo delle vostre pagine web.
Andando a curiosare nel loro portfolio non vi resterà che sbalordirvi delle incredibili possibilità che offre Flash ai creativi del web.

ESA Portal - Italy - Il Portale Web dell'Agenzia Spaziale Europea
Mercoledì 18 ottobre l'ESA ha lanciato un nuovo portale su Internet che segna un cambiamento radicale nella comunicazione dell'Agenzia Spaziale Europea.
Il formato del portale e il linguaggio utilizzato lo rendono simile a una rivista on-line sulle attività spaziali europee, a disposizione del pubblico e dei mezzi di comunicazione.
Il Portale sarà aggiornato quotidianamente e sarà ricco di immagini ad alta risoluzione e di video clips scaricabili dall’utente Perché l'ESA ha sentito il bisogno di lanciare un Portale di comunicazione?.
La vita nello spazio L’ampliamento dei nostri orizzonti I miglioramenti alla vita quotidiana La difesa dell’ambiente I benefici per l'Europa Gli addetti ai lavori non saranno dimenticati: il Portale permetterà di accedere facilmente ad aree specialistiche quali l’“E-Business”con l’ESA, i siti tecnici e quelli scientifici.
Le pagine nazionali per la Francia, la Germania, la Spagna, l'Olanda e l'Italia fanno già parte del Portale, mentre altre pagine nazionali saranno aperte in futuro.
Il Portale sarà gestito dallo stabilimento dell'ESA di Frascati, ESRIN, con il quale ci colleghiamo ogni settimana per questo approfondimento.

ESA Portal - Switzerland - Italiano - Informarsi con il Portale Web ESA
Garantire un aggiornamento costante delle informazioni sullo spazio contenute nel portale Web dell’ESA nelle 11 lingue parlate nei Paesi membri è una sfida continua.
Attualmente i nostri sforzi sono rivolti all'aumento del numero di voci e servizi a carattere informativo, disponibili sui siti nazionali; tuttavia è opportuno ricordare di visitare la pagina principale del Portale Web ESA poiché contiene molte informazioni interessanti per i visitatori che non sono di lingua inglese..
Il collegamento alle National Galleries è fornito dall’ESA come servizio ai visitatori del Portale Web; pertanto, poiché si tratta di siti esterni, l’ESA non è responsabile dei contenuti.
Visitando la pagina principale del Portale Web è consigliabile prendere visione delle altre funzionalità disponibili, sicuramente interessanti, che comprendono la sezione Focus on , con un collegamento a Europe goes to Mars , e una grande varietà di argomenti nella sezione Space live quali, ad esempio, See the ISS , The ozone watch e The Sun now .

Gestione portale WEB di Ateneo CeSIA - Università di Modena e Reggio Emilia
Gestione del portale di Ateneo: www.unimore.it Collegamenti: Gestione del portale di Ateneo Servizi di Web Hosting Bacheche elettroniche Motore di ricerca GOOGLE unimore Gruppo di lavoro web - GWA All'interno del CeSIA opera il Gruppo di lavoro web che si occupa di tutte le fasi di realizzazione e sviluppo dei contenuti del Portale web di Ateneo [www.unimore.it ], secondo quanto stabilito dal progetto di realizzazione approvato dal CdA del 22/12/2004.
Romano Grandi Responsabile tecnico: Daniela Nasi Collaboratori: Paolo Alberici Richiesta di modifiche al portale di Ateneo Il Gruppo di lavoro [GWA] fornisce il supporto ed i servizi per il mantenimento e la gestione del sito Web di Ateneo [www.unimore.it ] .
Le richieste di modifica o rettifica dei dati e delle informazioni pubblicate sul portale di Ateneo possono essere inviate tramite messaggio e-mail direttamente al GWA: gwa@unimore.it .
Pubblicazione di Bandi e documenti Nel caso di richiesta di pubblicazione di nuove informazioni (Bandi, Documenti, Avvisi, Graduatorie, ecc.) ad eccezione dei Comunicati Stampa, utilizzare invece la modalità interattiva 'WebHelpDesk'.
Pubblicazione di Comunicati Stampa La richiesta di inserimento di una notizia nella colonna dei Comunicati Stampa, sulla parte destra della Home Page del Portale di Ateneo, deve essere inviata direttamente all'Ufficio Comunicazione di Ateneo, all'attenzione dell'addetto stampa: greco.alberto@unimore.it .

ApriglianoWeb
Ringraziamo tutti i sostenitori di APRIGLIANOWEB...
Per informazione sui servizi di apriglianoweb scrivi a .
ApriglianoWeb - Tutti i diritti sono riservati.

Benefits


Photo by www.camerawork.it
WebLearning Portal - La piattaforma del portale Web Learning
Lavoro presentato al Workshop finale del I anno di attività del progetto Web Learning, tenuto a Trento il 17 settembre 2003, in concomitanza con il Congresso AICA 2003..

WebLearning Portal - Guida all'uso del Portale Web Learning
Guida all'uso del Portale Web Learning Guida introduttiva all'uso del Portale Sommario Introduzione Informazioni per tutti gli utenti del Portale Informazioni essenziali per i collaboratori Guida per i Responsabili di Linea di Progetto Guida per i responsabili di Unità Operativa Introduzione Questa Guida vuole essere un agile strumento di aiuto per gli utenti del Portale, e in particolare per i partner del Progetto Web Learning , con i rispettivi livelli di responsabilità nel: compiere i primi passi nella navigazione all'interno del portale acquisire le linee guida per collaborare nella creazione dei contenuti coordinare altri collaboratori nella creazione e manutenzione dei contenuti .
Per collocare le informazioni operative fornite da questa guida in un contesto piu' ampio, puo' essere utile leggere il deliverable D3.1 - Specifiche del Portale Interno - WLIP , scaricabile come documento Word (formato DOC).
Per esprimere osservazioni su questa Guida e/o per porre quesiti al riguardo, condividendo domande e risposte, si puo' commentare la seguente pagina: Dillo al webmaster .

Realizzazione di portali internet, progettazione portale web - E.R.WEB
Realizzazione di portali internet, progettazione portale web Menù di navigazione Home Azienda Prodotti Soluzioni Tecnologie Portfolio Contatti Area Clienti HOME | Prodotti | Web Portal Quando si parla di Grandi Industrie, Pubbliche Amministrazioni e Associazioni di categoria, la comunicazione non è solo necessaria, ma diventa un processo critico..
E.R.WEB offre a questo tipo di clientela un servizio personalizzato per la creazione di portali..
Un portale si differenzia da un sito internet nella struttura, nel numero di informazioni pubblicate e nella qualità delle medesime.  Il portale non solo trasmette delle informazioni, ma crea una relazione tra il navigatore e l'impresa..
E.R.WEB studia ciascun caso con cura e sviluppa soluzioni basate sulla singola esigenza del cliente.
Analisi iniziale Strutturazione delle informazioni Realizzazione grafica Implementazione degli automatismi Verifica della conformità alle necessità del cliente Pubblicazione I vantaggi offerti da un portale sono molteplici :.

Energent :: Portale Web transazionale
Realizzazione di un Web Portal Dispositivo per la presentazione dei contenuti e l’accesso delle applicazioni via web (trading, banking, finance)..

Venicecom S.r.l. IT e-volution - ACFT Portale Web - Sviluppo Applicativo, Web & multimedia design, Privacy & sicurezza, Servizi Sistemistici, Auditing, Accessibilità
ACFT Portale Web Esigenze e obiettivi ACFT, Azienda Consorzio Ferrara Trasporti , società di trasporto pubblico di Ferrara ha espresso l’esigenza strategica di dare visibilità alle attività aziendali e sviluppare servizi informativi rivolti ai propri clienti con particolare attenzione all’utenza giovanile.
Su specifica richiesta di ACFT Spa è stato sviluppato un sistema di gestione degli orari che consente di mantenerne il loro costante aggiornamento offline su sistema client/server e di eseguire la migrazione dei dati stessi verso il web (ambiente RDBMS SQL Server) tramite protocollo http.
Oltre alla progettazione e allo sviluppo del portale, Venicecom ha curato la manutenzione evolutiva e il servizio di housing del sistema nell’Internet Data Center.

Venicecom S.r.l. IT e-volution - ABO Project Portale Web - Sviluppo Applicativo, Web & multimedia design, Privacy & sicurezza, Servizi Sistemistici, Auditing, Accessibilità
ABO Project Portale Web Esigenze e obiettivi L’obiettivo strategico di Abo Project Spa è la raccolta di fondi per la ricerca scientifica contro il cancro utilizzando anche la comunicazione d'impresa come veicolo di divulgazione.
Il nuovo modello di finanziamento della ricerca contro il cancro attraverso l’adozione dei ricercatori, necessitava quindi di una presenza sul web di grande impatto comunicativo e altamente interattiva.
Soluzioni e metodologia Venicecom ha realizzato un portale web con un forte effetto comunicativo e contemporaneamente provvisto di applicazioni di content management avanzate per conseguire uno degli obiettivi di Abo Project: dare visibilità alla ricerca e al rapporto ricerca-mondo imprenditoriale.

PORTALE WEB ?

Provincia di Salerno - Il Portale dei Beni Culturali - Musei e Biblioteche
Guida al portale web dei Musei Provinciali di Salerno.
Seco Filmato di presentazione del portale web - Portfolio Lavori Video e Multimedia
Cerca in Portfolio Video e Multimedia >> Video : Seco Filmato di presentazione del portale web Filmato di presentazione del portale web Seco.it per la fiera BIAS di Milano.
Microsoft Casi Aziendali
Nuove soluzioni Web per un Ateneo che cambia: .
Con più di 8 mila studenti iscritti alle sue facoltà, 22 corsi di laurea, circa 40 master e due Scuole di Specializzazione, la LUMSA aveva sempre più necessità di mettere in sesto il suo portale web istituzionale, aggiungendo nuove funzioni di navigazione e content management, e sviluppando anche nuovi siti per gli studenti della scuola di giornalismo.
Un portale Web istituzionale più funzionale da ricostruire in tempi rapidi, uno strumento più agile per pubblicare le informazioni: era questo che mancava.
A questo aspetto si aggiungeva il bisogno di velocizzare la pubblicazione di contenuti e alleviare il carico di lavoro del webmaster, che prima era l’unica figura di riferimento per la raccolta e la pubblicazione delle informazioni sul sito Internet, fatto che comportava complessità di gestione, colli di bottiglia nel popolamento dei contenuti e poca tempestività nella modifica, aggiornamento e inserimento di qualsiasi tipo di informazione”..
Così, per ridare smalto alla LUMSA sul Web, dopo aver condotto un’analisi comparativa con altre soluzioni proprietarie proposte da alcune web agency e soluzioni open source del mondo Linux/Java, la commissione di esperti nominata per l’occasione ha scelto la soluzione Microsoft, composta da Windows Server 2003, SQL Server, .NET Framework, con l’aggiunta dell’applicativo freeware Rainbow Portal, sviluppato e personalizzato su misura per LUMSA dal partner Altevie Technologies tramite la propria divisione Microsoft “Altitudo”..
SolarMax - Webportal
Con il portale web SolarMax la Sputnik Engineering lancia perciò una nuova soluzione per la sorveglianza e la presentazione di impianti fotovoltaici su internet..
Se invece utilizzate il sistema di comunicazione MaxComm Basic potete caricare manualmente sul portale web i valori misurati..
Kora | realizzazione portale web telemedicina
Filo diretto esprime l’esigenza di realizzare una soluzione web che integrandosi alla propria piattaforma di telemedicina Net for care promuova efficacemente i servizi e i vantaggi legati all’utilizzo di questo strumento..
Kora si è occupata della progettazione del portale web che evolve e amplia l’offerta di Filo diretto nell’ambito dei servizi di e-health , procedendo allo studio e alla realizzazione dell’interfaccia grafica e alla declinazione della Corporate Identity del Gruppo in Web Identity..


Home @CallCenter