FUNCTION

































» WordPress 2.1: Template Tag and Function Changes » WordPress Italy
Potete tenervi aggiornati con le modifiche ed i miglioramenti tramite il WordPress Codex, il manuale online per gli utenti di WordPress, riguardo i Template Tags e le Function Reference ed inoltre potete verificare i WordPress Hooks di Flat Earth per informazioni aggiornate sugli hook (ganci) utilizzati nei plugin per WordPress.
get_postdata sostituisce get_post get_linksbyname (nuovo): prende i link associati alla categoria cat_name get_linkz sostituisce get_linkFUNCTION (in cui varie funzioni sono rimpiazzate da una sola) get_options sostituirà  get_settings the_search_query può rimpiazzare wp_specialchars language_attributes (nuovo): Aggiunge l’attributo lingua nel marcatore htaml head current_user_can sostituisce user_can_FUNCTION (in cui varie funzioni sono rimpiazzate da una sola) get_the_category_by_ID sostituisce the_category_ID Puoi seguire gli eventuali commenti a questo articoli tramite il relativo feed RSS 2.0 .

IFPUG-FP (Function Point - Software Measurement) (DPO)
Le regole di conteggio dei Function Point (attualmente giunte alla release 4.1) sono standardizzate a livello internazionale dall' IFPUG , a cui è associato il GUFPI - ISMA .
La misura dei FP di un progetto o di un'applicazione software è: sufficientemente oggettiva valutabile precocemente rispetto alla realizzazione del codice legata più al cosa fare che al come farlo abbastanza indipendente dalle tecnologie implementative I Function Point vengono usati per due motivi diversi, ma ugualmente importanti: Per ottenere una indicazione diretta delle dimensioni tecniche del software, al fine di valutare: il patrimonio applicativo in esercizio la portata di un progetto di sviluppo o di manutenzione evolutiva l'entità di interventi di manutenzione correttiva Per ottenere una serie di indicazioni indirette come, ad esempio: la produttività del gruppo di progetto o dell'intera organizzazione i costi dello sviluppo o della manutenzione del software la durata lavorativa del progetto la densità di difetti presenti nel software prima della fase di test il numero di test case necessari per individuare i potenziali difetti [Se intendete automatizzare le vostre attività di conteggio dei FP, sfruttando modelli consolidati di previsione per i vostri progetti, consultate la pagina di sfera 3.0.

GUFPI-ISMA
Marco Gentili; previsto anche un intervento del GUFPI-ISMA sull'utilizzo contrattuale dei Function Point ( ulteriori informazioni ).

Linee Guida GUFPI-ISMA per l’uso Contrattuale dei Function Point (LGC-FP)
Presentazione delle Linee Guida per l’uso Contrattuale dei Function Point Il mercato ICT sta evolvendo rapidamente e le nuove forme di rapporto tra Cliente, sia esso soggetto pubblico o privato, e Fornitore necessitano di flessibilità ed articolazione adeguate nei relativi contratti di fornitura.
L’esigenza di stabilire delle Linee Guida per l’uso Contrattuale dei Function Point (LGC-FP) nasce dalla convinzione degli autori che le prassi correnti di utilizzo delle misure funzionali nei contratti, da parte dei soggetti di mercato, sono spesso inadeguate a coprire i bisogni di flessibilità e articolazione presenti.
I Function Point, per la parte dimensionale, rispondono a tali caratteristiche.
Le Linee Guida per l’uso Contrattuale dei Function Point GUFPI-ISMA hanno l'obiettivo di fornire dei riferimenti metodologici e operativi allo scopo di consentire un utilizzo appropriato delle metriche del software nell’ambito della definizione di contratti di appalto per la realizzazione di software custom.
In particolare forniscono un supporto per: l’individuazione dello schema contrattuale più adatto nelle varie situazioni la definizione di parametri quantitativi per un modello articolato di valorizzazione dei prezzi basato sulle metriche del software (Function Point, fattori di aggiustamento del prezzo, ecc.) la negoziazione degli accordi quadro per la fornitura di prodotti e servizi software la negoziazione di specifici accordi attuativi all’interno dei contratti quadro la regolamentazione delle varianti in corso d’opera la rinegoziazione delle condizioni contrattuali “on demand” Le LGC-FP potranno essere utilizzate durante l’intero arco di vita del contratto: in fase di definizione, nella fase di erogazione della fornitura e infine nella chiusura del contratto stesso.

Corso Quality Function Deployment e Tecniche di Creatività a Reggio nell'Emilia
Quality Function Deployment e Tecniche di Creatività .

Atlantis Land Wireless Multi-Function A02-AP-W54 : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Il Wireless Multi-Function Access Point consente una completa mobilità mantenendo sempre una continua connessione.
Descrizione del fabbricante del prodotto Il Wireless Multi-Function Access Point consente una completa mobilità mantenendo sempre una continua connessione.
L'utile funzione di roaming consente una maggiore libertà di movimento: la gestione di due o più Wireless Multi-Function Access Point consente di realizzare una rete wireless anche in uffici di notevoli dimensioni.
Confronta Atlantis Land Wireless Multi-Function A02-AP-W54 con altri prodotti simili in Dispositivi di Rete simile per Prezzo (meno di 400 Euro) Digicom WaveGATE 54C Punto di accesso wireless - Esterno - 54 Mbps - IEEE 802.11g, IEEE 802.11b NETGEAR WGXB102 (+) Una centrale telefonica in casa (-) Non si può telefonare mancando la corrente (*) D-Link Air Xpert G DWL 2100AP (+) semplice da configurare, costa poco, veloce (-) senza interruttore, poca copertura, non va bene per il bridging (*) Trust GetTogether Internet Phone Station ST-1200 (+) telefoni con Skype e normalmente con lo stesso telefono (-) nessuno (*) D-Link AirPremier DWL-3200AP Punto di accesso wireless - Esterno - 54 Mbps - IEEE 802.11g, IEEE 802.11b .

3Com Multi-function Interface Module Modulo di espansione : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Compara i prezzi Opinioni sul prodotto Top Links 1 offerta per 3Com Multi-function Interface Module Modulo di espansione.
Se sei il produttore o distributore di 3Com Multi-function Interface Module Modulo di espansione, clicca qui .

Guide of FUNCTION



info: FUNCTION


Photo by www.made-in-china.com
function - English-Italian Dictionary - WordReference.com
Forum discussions with the word(s) 'function' in the title:.
Discussioni nei forum nel cui titolo è presente la parola 'function': .

Function
Guida di riferimento di ActionScript per Flash Lite 2.x > Classi ActionScript > Function .
Function Object | +-Function public dynamic class Function extends Object Sia le funzioni ActionScript definite dall'utente che quelle incorporate sono rappresentate da oggetti Function, che a loro volta sono istanze della classe Function..
Richiama la funzione rappresentata da un oggetto Function..

Istruzione function
Guida di riferimento di ActionScript per Flash Lite 2.x > Elementi del linguaggio ActionScript > Istruzioni > Istruzione function .
È possibile utilizzare questa istruzione per definire una function con il functionname specificato, i parameters e le statement(s) .
function sqr(x:Number) { return Math.pow(x, 2); } var y:Number = sqr(3); trace(y); // output: 9 Se la funzione è definita e viene utilizzata nello stesso script, è possibile che dopo l'uso della funzione ne compaia la definizione: .

Mondomatica: descrizione metriche e Function Point
Essi sono quantificabili, da un punto di vista di qualità interna, nella loro dimensione, dalla metrica dei Function Point che approfondiamo di seguito.
I Function Point sono una metrica della dimensione funzionale di un'applicazione, basata sul numero e tipo delle informazioni in entrata, in uscita e memorizzazione.
I Function Point sono quindi di ausilio per stimare a priori l'impegno necessario per realizzare un progetto e a posteriori per calcolare il valore del prodotto e del patrimonio software..
La definizione dei concetti relativi alla misurazione della dimensione funzionale del software (FSM) e la descrizione dei principi per applicare un metodo FSM sono contenuti nello standard ISO/IEC 14143-1 del 1997 'Information Technology - Software measurement - Functional size measurement - Definition of concepts'.
I Function Point si concretizzano in una serie di punteggi (pesi) assegnati secondo regole di conteggio a Input (EI), Interrogazioni (EQ), Output (EO), File logici interni (ILF), File logici esterni (EIF) evidenti dall'esame dell'applicazione e della sua documentazione..
Nel mondo dell'informatica la metrica dei Function Point si sostituisce gradualmente alle LOC (Linee di codice in passato chiamate schede, da schede perforate, lette da un particolare hardware ).

Mondomatica: Metriche e Function Point
Nel software il Function Point (FP) è una misura standard: è una misura della dimensione funzionale che negli ambienti innovativi si è sostituita alle linee di codice.

Istruzione Function (Visual Basic)
Comprimi tutto Filtro lingua Visual Basic C# C++ J# JScript XAML Riferimenti del linguaggio Visual Basic  Istruzione Function (Visual Basic)  Consente di dichiarare il nome, i parametri e il codice con i quali si definisce una routine Function ..
Consente di indicare che questa procedura implementa una o più routine Function , ognuna definita in un'interfaccia implementata della classe o dalla struttura contenente la routine.
End Function Consente di terminare la definizione di questa routine..
Utilizzare una routine Function quando è necessario restituire un valore al codice che effettua la chiamata.
È possibile utilizzare la parola chiave Function solo a livello di modulo.
Quando si desidera utilizzare il valore restituito dalla funzione, è possibile inserire una routine Function a destra di un'espressione.
La routine Function viene utilizzata nello stesso modo di qualsiasi funzione della libreria, ad esempio Sqrt , Cos oppure ChrW ..
Per chiamare una routine Function , è necessario specificarne il nome seguito dall'elenco degli argomenti racchiuso tra parentesi, all'interno di un'espressione.
L'istruzione Function può dichiarare il tipo di dati del valore che restituisce.

Benefits


Photo by medicalimages.allrefer.com
errore undefined function session_set_save_handler() | drupal italia
errore undefined function session_set_save_handler() Inserito da hadakaar il Dom, 2004/12/26 - 14:35 Installazione e amministrazione di Drupal.

Call to undefined function: node_list() | drupal italia
Call to undefined function: node_list() Inserito da Anonimo il Sab, 2005/04/23 - 14:39 Installazione e amministrazione di Drupal.

ATLANTIS LAND WIRELESS MULTI-FUNCTION ACCESS - Monclick
L'utile funzione di roaming consente una maggiore liberta di movimento: la gestione di due o più Wireless Multi-Function Access Point consente di realizzare una rete wireless anche in uffici di notevoli dimensioni.

ATLANTIS LAND WIRELESS MIMO MULTI-FUNCTION - Monclick
Wireless MIMO Multi-Function Access Point a 54Mbps Le 3 antenne da 2 dBi e la tecnologia MIMO XR permettono inoltre sia una copertura enormemente superiore rispetto alle normali reti IEEE802.11g che un throughput decisamente più uniforme.

Tesi di Laurea - Utilizzo Dei Function Point Nelle Attività Di Manutenzione Ed In Ambito Web
Il progetto offre una panoramica sulla misura della performance di un sistema software in un ambito commerciale, sulla teoria dell’Ingegneria del Software e sulla Function Point Analysis come metrica di valutazione di un progetto software..
L’ultima fase offre in modo dettagliato una procedura di validazione dei dati per il conteggio della Function Point Analysis..
In seguito è illustrata la realizzazione di una metodologia sviluppata dall’autore per la valutazione di progetti nella attività di manutenzione evolutiva, battezzata S_Function Point..
La seconda parte effettua l’analisi del formato e dell’architettura di un sito Web, ossia l’applicazione della Function Point Analysis in ambienti tecnologici relativamente grandi.
Investigating the function of an Arabidopsis calmodulin-like gene in defence against pathogens Valutazione della funzionalità respiratoria mediante test di cammino a carico costante Il consumo di potenza del software nei microprocessori per sistemi embedded: una nuova metodologia di stima Proposta di una nuova metodologia per la valutazione dell'usabilità dei siti web Una metodologia per la valutazione costi benefici nell' implementazione del CMMI Total Quality Internet: una metodologia di valutazione economico qualitativa per la progettazione di siti Internet customer oriented Un agente Lira per TwoTowers: riconfigurazione dinamica e valutazione prestazionale di architetture software specificate in Aemilia Ingegneria del traffico nelle reti MPLS Gli interventi di Ingegneria Naturalistica nel Parco del Ticino Point in time tecnologies e indeterminatezza dell'equilibrio .

Struve Function -- from Wolfram MathWorld
where is the piston radius, is the wavenumber , is the density of the medium, is the speed of sound, is the first order Bessel function of the first kind and is the Struve function of the first kind.
The illustrations above show the values of the Struve function in the complex plane .
"Approximation of the Struve Function Occurring in Impedance Calculations." J.

FUNCTION ?

G-Function -- from Wolfram MathWorld
and in terms of the hypergeometric function by .
Quality Function Deployment (Akao)
Spiegazione di Quality Function Deployment di Akao e di Mizuno.
Che cosa è Quality Function Deployment? Descrizione La filosofia di Quality Function Deployment ( QFD ) è stata aperta la strada a da Yoji Akao e da Shigeru Mizuno.
Il House of Quality è una specie del programma concettuale, che fornisce i mezzi alla pianificazione di interfunctional ed alla coordinazione di miglioramento del prodotto e di sviluppo di prodotto.
Uso del metodo di Quality Function Deployment.
Resistenze del modello di Quality Function Deployment.
Limitazioni di Quality Function Deployment.
Presupposti di Quality Function Deployment.
Function overloading
Next: Ricursione Up: Functions Previous: Array come parametri Function overloading Definiamo una semplice funzione che calcola il quadrato di un intero: int square(int value) { return (value*value); } Supponiamo però di voler calcolare anche il quadrato di numeri floating point , allora definiremo la funzione float square(float value) { return (value*value); } Ora noi abbiamo due funzioni con lo stesso nome.
Il C++ infatti consente il cosiddetto function overloading , ovvero la possibilità di dare lo stesso nome a più funzioni.
C'è solo una limitazione all'utilizzo del function overloading : il C++ deve poter distinguere le funzioni chiamate con lo stesso nome.
IBM Advanced Function Presentation
Advanced Function Presentation™ (AFP™) è l'architettura leader del settore per la stampa transazionale mission–critical.Questa architettura assicura una soluzione di presentazione end–to–end in grado di supportare la gestione centralizzata delle risorse e velocità di stampa molto elevate.
L'architettura IBM - AFP (Advanced Function Presentation) supporta stampe veloci, personalizzate e affidabili
La creazione e la gestione di contenuti personalizzati L'integrazione con sistemi legacy L'uso del colore per la stampa ad elevata velocità Il controllo dei dati, la sicurezza e l'integrità La distribuzione delle informazioni nel formato desiderato La gestione dei flussi di lavoro La piattaforma IBM AFP™ (Advanced Function Presentation™) è uno standard riconosciuto che consente di stampare velocemente dati di diversa natura e conservarne la perfetta integrità.


Home @CallCenter