DRIVER WEB CAM

































..:: DriverItalia.it -Guida ai drivers sulla rete- ::..
Fai subito diventare Driver Italia.it la tua Homepage.
Aggiungi Driver Italia.it ai preferiti, per visitarci più spesso.

Compilazione driver Webcam creative nx
progetto abbandonato, sostituito da spcaxx > Allora ho scaricato i driver dal progetto su sourceforge, e anche se > vecchiotti, avrebbero dovuto funzionare.
[CUT] > Ho aperto amsn, ho provato a configurare la webcam ma niente! si blocca > appena la seleziono.
Che dite? non penso sia amsn, penso sia la webcam...

Compilazione driver Webcam creative nx
Compilazione driver Webcam creative nx alexic alexic@interfree.it Ven 21 Apr 2006 21:53:32 CEST Messaggio precedente: [Fwd: Comunicato stampa: Ricorri anche tu! l'Associazione Software Libero ricorre al TAR contro il ministero del lavoro] Prossimo messaggio: Programmare in XFree Messaggi ordinati per: [ Data ] [ Thread ] [ Oggetto ] [ Autore ] ciao a tutti ho trovato su internet che per la mia webcam creative nx il chipset è zc030x.
Allora ho scaricato i driver dal progetto su sourceforge, e anche se vecchiotti, avrebbero dovuto funzionare.
Facci make install: install -c -m 0644 zc030x.ko /lib/modules/`uname -r`/kernel/drivers/usb/media/ /sbin/depmod -ae e apparentemente tutto dovrebbe essere andato bene.
Ho aperto amsn, ho provato a configurare la webcam ma niente! si blocca appena la seleziono.
Che dite? non penso sia amsn, penso sia la webcam...

Astroart 4.0
camere CCD sono controllabili simultaneamente.
controllando la vostra ruota portafiltri, il telescopio e la camera.
E' possibile utilizzare Astroart per controllare qualsiasi camera, creando nuovi driver tramite il SDK.
Durante la messa a fuoco, la finestra del campo inquadrato può essere ingrandita o rimpicciolita in tempo reale..
Utilizzate la vostra webcam (o una qualsiasi videocamera attraverso un video grabber) come un economico inseguitore per le vostre immagini CCD e su pellicola.
Questa soluzione ci permette di realizzare rapidamente il controllo delle nuove camere immesse sul mercato..
Per comandare la camera occorre un Pannello di Controllo e un Driver CCD..
Tutte le camere sono supportate, compatibile con Windows XP/98/Me/2000.
Controllo completo delle funzioni e delle opzioni della camera.
Per web cam non modificate e schede di acquisizione video.
Web cam modificate secondo Steve Chambers e SAC 7 che consentono vere esposizioni lunghe grazie al controllo esterno dell'otturatore elettronico.

CREATIVE LIVE!CAM VIDEO IM SKYPE - Monclick
Creative Live! Cam Video IM SKYPE è la webcam facile da usare per ottenere ottimi risultati con il video messaging.
La webcam, con la base multi-funzione che si adatta praticamente a qualsiasi monitor e superficie, si collega facilmente al PC tramite porta USB! Live! Cam Video IM Skype include il software Creative Live! Cam Suite per la modifica di immagini e la gestione della webcam, oltre ad Advanced Video FX che permette di migliorare le chat online con entusiasmanti effetti visivi e sfondi speciali.
Creative Live!Cam Optia Design originale e semplice da usare Creative Live! Cam Optia unisce uno stile sofisticato alla semplicita del plug and play.
Webcam SPC600NC - Chat con video e giochi La SPC 600NC è una divertente webcam che aggiunge una dimensione interattiva aivideogiochi e alle chat video .
Webcam VGA CMOS SPC500NC/00 Video chat a risoluzioni superiori Con la finitura nera e il design dalla linea elegante e sottile, l'aspetto di questa Webcam è all'altezza delle immagini ad alta...
Webcam USB 2.0 La WebCam USB 2.0 firmata Targus è un dispositivo facilissimo da usare e veramente all'avanguardia! Plug & Play, non richiede driver aggiuntivi di installaggio, ha immagini fluide e...

Webcam | Arch Linux Italia
Modello Identifica il nome della tua webcam e cerca un driver compatibile.
Qui sotto c’è una lista di webcam, e dei rispettivi driver.
Se riesci a far funzionare la tua webcam, aggiungi alla lista il suo nome e il driver che hai usato.
Nell’array modules=(), aggiungi il modulo per la tua webcam.
In questo modo il modulo verrà caricato automaticamente all’avvio di Arch Linux.
Saranno così impostati i permessi per gli utenti normali (non root) per usare /dev/video0 (ovvero la tua webcam).
# Give normal users access to webcam REGISTER video0 PERMISSIONS root.users 0660 Programmi Installa i programmi per usare la webcam.
xawtv: un semplice programma per la webcam.
Visualizza in una finestra ciò che la tua webcam riprende.

Guide of DRIVER WEB CAM



info: DRIVER WEB CAM


Photo by www.johnnyjet.com
Il Disinformatico (attivissimo.blog): Test webcam alternative per Mac
12.11.06 Permalink Test webcam alternative per Mac Webcam per Mac: prova della Extreme Gold .
Uno dei punti deboli del Mac è la sua carenza di supporto per gran parte delle webcam in circolazione.
Certo, i nuovi Mac (a parte il Mini e il Pro) hanno una webcam integrata, ma chi vuole aggiungerla a un Mac che non ne è dotato si trova in serie difficoltà: la maggior parte delle webcam in circolazione non ha i driver per Mac e non viene riconosciuta, anche se ci sono degli accrocchi per farle funzionicchiare (per esempio IoxwebcamX e Macam ).
Oltretutto Apple sembra aver fatto sparire la propria webcam, la iSight, che risulta impossibile da acquistare e comunque era molto costosa rispetto alle webcam per il mondo Windows (a fronte, va detto, di prestazioni superiori alla media)..
Una soluzione possibile è l'uso di una videocamera digitale dotata dell'ormai diffusa FireWire; funziona egregiamente, ma significa tenerla costantemente impegnata, accesa e collegata al computer..
C'è una soluzione più semplice: acquistare una delle poche webcam economiche dotate di supporto Mac.
Io ho comprato la Extreme Gold (Essedi, 38 euro) su suggerimento di Mac-community.it : dopo un inizio non proprio brillante (il primo esemplare era guasto, ma mi è stato prontamente sostituito), questa webcam si è dimostrata ben integrata con le applicazioni Mac, compreso Skype 2.0 e iMovie..

Fedora Online - Il portale italiano degli utenti di Fedora Guide - Installazione webcam TRUST WB-1400T
Alla fine, stanco di provare a fare funzionare la webcam della Acer (odio sempre di più questa marca), mi sono deciso a comprare (per sfida) la prima webcam a basso costo che mi capitava per le mani (che non fosse Microsoft, ovviamente), sicuro che sarei riuscito a configurarla ........
4) prima di scaricare i sorgenti dei driver di supporto, faccio una bella ricerca con yum per vedere se, per caso, i suddetti driver fossero scaricabili ed installabili da qualche repo, per cui con un poco raffinato:.
mi presenta una lista di moduli per il kernel da atrpms, che hanno a che vedere con il mio driver (un giro su ATrpms lo conferma)..
7) Ho aperto amsn e la webcam è pronta ad essere usata..
Complimenti! La webcam funziona sia con amsn che con ekiga..

Test WEB Conference Audio e Video
Sistema di Test per servizi di WEB Conference Audio e Video.
Verificate, seguendo i tre passi di seguito elencati, se il vostro PC è configurato correttamente per i servizi di Web Conference Audio e Video di Firenze Tecnologia..
(X) Vi vedete nel riquadro: la Web Cam è installata correttamente.
(X) Non vi vedete nel riquadro: la Web Cam non è installata correttamente.
In questo caso potreste provare a installare i drivers della Web Cam e ripetere il test..

Italian SPLITCAM software - video clone split cam capture driver
Add Bookmark Splitcam I driver di cattura video di Splitcam permettono il collegamento di diverse applicazioni alla stessa sorgente video.
Per esempio, se si ha una sola webcam collegata al pc, non la si puo usare per piu di una applicazione contemporaneamente- Windows non ha nessuna opzione standard che consente cio.
Splitcam fa esattamente quello che dice il suo nome: divide i dati della sorgente video, condividendoli fra piu applicazioni.
Utilizzo Di solito, dopo aver installato una apparecchiatura di acquisizione video, come una webcam, una videocamera digitale, un sintonizzatore tv, o una scheda di acquisizione video, la si puo collegare ad una sola applicazione video di Windows.
Alcune volte questo non si puo fare perche e assolutamente necessario usare la stessa webcam in piu applicazioni contemporaneamente.
Come fare per realizzare una videoconferenza utilizzando piu programmi allo stesso tempo, oppure per registrare la propria video-chat utilizzando il proprio software per la registrazione preferito? E’ in questi casi che Splitcam puo essere di grande aiuto! Quello che si deve fare e solo installare il software di Splitcam nel pc, collegarlo ad una sorgente video, e collegare le altre applicazioni al sistema di cattura virtuale di Splitcam.

Full(o)bloG » Blog Archive » Breezy e Creative WebCam Live!
Breezy e Creative WebCam Live! inserito in linux da fullo @ 03 -11 -2005 03:40 Ho comprato dopo qualche ricerca la Creative Live! Webcam conscio che è una delle poche compatibili con linux, ed il mio disappunto, quando ho inserito la presa usb nel pc, nel vedere che il sistema si bloccava è stato abbastanza elevato..
Per fortuna ho trovato subito sul forum di ubuntu la soluzione al problema, che è essenzialmente una cattiva compilazione del modulo con i drivers usb del CMOS della webcam..
Facendo un riassunto del post sul forum per far andare la webcam basta scaricare i nuovi drivers e ricompilarli ..
Aprite quindi una shell e fate partire il download dei drivers.
Adesso potete riaprire gnomemeeting o camtasia senza incorrere nel maledetto freeze di sistema!.
Tag associati al post: linux, creative, gnomemeeting-cvs, ubuntu, webcam 8 Commenti per 'Breezy e Creative WebCam Live!' Tassoman ha scritto:.
Ci sono i drivers come sorgente in apt e van compilati preassapoco seguendo la stessa procedura.
January 10th, 2007 at 20:31 io avevi quasi rinunciato a installare la webcam su Linux..
January 29th, 2007 at 01:06 ho fatto tutto, ma quando lancio camorama mi da il solito errore, mi dice che non trova dev/video0, che posso fare? .

Full(o)bloG » Blog Archive » Installare una webcam su Fedora Core 6
Full(o)bloG {nulla e’ impossibile per chi non lo deve fare!} b log c hi sono p rogetti c o ntattami ultime news l inks f oto a rchivi w rite Installare una webcam su Fedora Core 6 inserito in linux da fullo @ 25 -10 -2006 03:01 Stasera (piuttosto di fare le slide ) ho strippato 3 ore su come fare ad installare la mia Creative Live! su Fedora Core 6, sulla 5 non avevo riscontrato nessun problema invece sulla nuova versione tutto quello che ottenevo era un languido messaggio linux/config.h: not found ..
Girando per forum ho scoperto che quel file di header è stato soppresso dalla distro perchè ritenuto obsoleto, il che però blocca l’installazione di molti moduli, ad esempio oltre a quelli gspcav1 per la webcam, ci sono anche i driver ATI.
A proposito dei driver ATI, mi sa che per avere il supporto completo per Fedora Core 6 bisognerà aspettare un mesetto quando rilasceranno la nuova versione che corregge alcuni bachi nello script di installazione.
Tag associati al post: linux, drivers, howto, kernel, opensource, webcam Un Commento per 'Installare una webcam su Fedora Core 6' andrea ha scritto:.

Debianizzati.Org - Comunità Italiana Utenti Debian - Re:Webcam trust SpaceC@m 120 - Debian Forum
Re:Webcam trust SpaceC@m 120 - 2007/01/26 01:08 Scusate se mi inserisco nel discorso..
Ho la spacecam 120, ho seguito il sistema di module-assistant, va tutto a buon fine, ma la cam non funziona..
questo è l'ouput di dmesg quando attacco la cam (e si accende il led verde):.
La mia domanda è: come creare il nodo /dev/video0 ed associarlo alla mia cam, dato che (mi sembra) viene riconosciuta e accesa?.
Re:Webcam trust SpaceC@m 120 - 2007/01/26 02:19 onestamente non saprei come aiutarti..visto che l'unica soluzione che ho trovato..è stat quella di comprare un altra cam..

Benefits


Photo by www.xbitlabs.com
Hellobyte for you
GRANDI OFFERTE PER MARCHE PRESTIGIOSE Computer Periferiche PC Accessori PC Navigatori e GPS Videocamere, Ip cam, Accessori Videosorveglianza Fotocamere Televisori DVD e Rec DVD Ricevitori Digitali Home Theatre Hi-Fi e molto altro ancora su Hellobyte..
Per i WebMaster che desiderano gestire gli attuali e futuri clienti.
Soddisfatti o rimborsati sui piani hosting e siti web.

Linux Netlink - Webcam e Linux
Installazione di una Web Cam con Linux Con linux e poche righe di Perl diventa possibile gestire una semplice Web Cam (QuickCam) collegata alla porta parallela di un normale PC.
La stessa operazione su un diverso sistema operativo avrebbe probabilmente richiesto (almeno da parte mia) l’acquisto di uno dei numerosi software shareware per collegare telecamere al web su piattaforma Windows95/NT (come ad esempio Ispy – http://www.ispy.com ).
Software per interfacciare la Qcam a Linux, perfettamente compatibile con il Server Xfree 3.1.
Pacchetto che include il pacchetto precedente precompilato per una pc con le caratteristiche sopraelencate, più il programma doimg, il convertitore ppmtogif ed il file attuale.html con la funzione SSI che esegue il comando da Web.
Routine in Perl (by Massimo Nuvoli) che preleva immagini dalla telecamera e produce una gif.
Con queste poche righe è possibile utilizzare il programma ppmtogif incluso nel pacchetto che permette di passare da formato ppm della qcam al formato gif per poterla includere in una pagina Web.
L’immagine viene richiamata all’interno della pagina Web con una funzione SSI (Server Side Include) che deve essere permessa dall’httpd.

mysql cluster & webcam
> > Comunque approfitto del post per incitare a provare il driver in > oggetto ed inviare a luigi feedback su risultati, marca e modello > (magari con foto) della camera stessa...

News - Il listone dei driver per Vista
Il listone dei driver per Vista Nel nuovo OS di Microsoft alcuni driver non sono compresi, né i siti dei diversi produttori agevolano il loro reperimento.
Roma - Ne parla Slashdot ed è una intrigante iniziativa di una società americana, intenzionata a rendere disponibili i link - che promette sempre aggiornati - ai driver per Windows Vista che non sono compresi nel sistema operativo Microsoft e che non è facile reperire sui siti dei produttori hardware.
"Aggiorni a Vista? - chiede RadarSync - non perdere tempo cercando ogni mese, sui siti dei produttori, gli update dei driver di cui hai bisogno.
Segna questa pagina e torna ogni volta che ti serve un driver.
Questa pagina gratuita presenta una lista degli ultimi driver per Windows Vista e offre link diretti ai file per il download.
Nel "listone" dei driver sono comprese tutte le maggiori "marche" del settore e con un plug-in gratuito distribuito da RadarSync è possibile ricercare direttamente i driver di interesse ed essere aggiornati quando vengono pubblicati.
Il listone dei driver per Vista 20/02/2007 .

Creative WebCam Vista : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Creative WebCam Vista è il sistema con il migliore rapporto qualità-prezzo per aggiungere il video ai messaggi istantanei.
Compara i prezzi Opinioni sul prodotto Top Links 6 offerte su 6 per Creative WebCam Vista.
Offerte simili per Creative WebCam Vista 5 di 22 offerte simili per Creative WebCam Vista.
> Mostra tutte le 22 offerte per Creative WebCam Vista .
con due camere migliora notevolmente la qualità.
Opinioni su Creative WebCam Vista Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 4 Opinioni .
...che ho scelto è la Creative Webcam Vista.La scelta è ricaduta su questa per tre fattori principali, l'aspetto estetico, piccola e carina, le sue funzioni e il prezzo.Ma procediamo con ordine: Per prima cosa voglio tranquillizzare chi non è molto esperto, questa webcam è facile e veloce da installare (tramite porta usb);una volta installata potrete scoprire tutte le sue interessanti funzioni: Immagini fisse e in movimento dettagliate, fino a 352 ...
Valutazione del Prodotto Creative WebCam Vista scritta da evanescente75 Vantaggi: Economica, facile da installare, buone prestazioni..
Ho scelto di acquistare questa webcam per comunicare in videochat.

Trust Portable Webcam WB-3100P : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Opinioni su Trust Portable Webcam WB-3100P Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 8 Opinioni .
webcam di buna qualita ( con una linea adsl su msn e co.
l immagine è abbastanza definità e nn subisce troppi scatti) per il prezzo ha un ottimo rapporto qualità prezzo che la rende un accessorio consigliabile a tutti quelli che ne fanno un uso 'nn professionale' infatti l immagine se ingrandita risulta sfuocata e la posizione della testa della web nn è facile anche se le dimensioni contenute la rendono manegevole e facile da trsportare inoltre dispone ...
Valutazione del Prodotto Trust Portable Webcam WB-3100P scritta da barbibell Vantaggi: Maneggevole e comodissima.
Cari Ciaoini, in questa mia opinione voglio descrivere la webcam che mi è stata regalata da un amico in occasione del mio ultimo compleanno! >>> LA WEBCAM: SPECIFICHE TECNICHE Leggi l'Opinione .
Valutazione del Prodotto Trust Portable Webcam WB-3100P scritta da muffina Vantaggi: economica e si puo' agganciare al portatile.......
Per questo natale avevo chiesto a babbo natale una nuova web cam, inquanto la mia era di poche pretese e soprattutto aveva la messa a fuoco che si inceppava.

Webcam di alta classe: fai la scelta giusta - THG Italia
Webcam di alta classe: fai la scelta giusta .
Info Articolo Webcam di alta classe: fai la scelta giusta Pubblicato: 27/11/2006 Da: Driss Abdi Traduzione: Andrea Ferrario Categoria: Audio Video Sommario: Due milioni di internauti utilizzano ogni giorno un software di messaggeria istantanea.
Abbiamo messo a confronto alcuni modelli di webcam, sottolineandone pregi e difetti.
Per questa comparativa abbiamo selezionato una serie di webcam che mirano ad offrire molti miglioramenti rispetto i prodotti più vecchi.
Perché scegliere una webcam di qualità .
Per l'installazione, nella maggior parte dei casi, è sufficiente installare i driver e collegare la presa USB.
Poi dovrete posizionare la webcam e lanciare il software di messaggeria istantanea preferito per vedere in faccia e parlare con il vostro interlocutore.
Questo comportamento non è da imputarsi direttamente alla webcam, ma alle limitazioni dei sistemi di videoconferenza gratuita disponibili al grande pubblico.
Tutte le webcam sono in grado di offrire una risoluzione minima di 640x480 pixel a 30 frame al secondo, ma Live! Messenger è ancora limitato alla risoluzione di 320x240 pixel e 15 frame al secondo.

DRIVER WEB CAM ?

Logitech WEBCAM QUICKCAM FUSION prezzi, prezzo Logitech WEBCAM QUICKCAM FUSION offerte vendite
Dai il tuo avviso in video e vinci una videocamera! .
Per saperne di più Rivoluzionaria, la QuickCam Fusion è la sola ad integrare un sensore 1.3 megapixel per offrire una qualità visiva ineguagliabile dalle altre webcam, grazie al sensore con tecnologia RightLight.
(Per saperne di più ) Rivoluzionaria, la QuickCam Fusion è la sola ad integrare un sensore 1.3 megapixel per offrire una qualità visiva ineguagliabile dalle altre webcam, grazie al sensore con tecnologia RightLight.
Il microfono integrato e le cuffie stereo in dotazione sublimano la qualità della webcam, per un confort ottimale.
La QuickCam Fusion propone inoltre un look molto originale che ne permette un posizionamento estremamente ravvicinato all'asse naturale dello sguardo, per facilitare le comunicazioni con le applicazioni delle messaggerie istantanee e delle videoconferenze.
I nostri pacchetti promozionali Accessori Scheda tecnica Opinioni dei clienti Articoli +/- 10% Comparativo Pacchetti promozionali Webcam Quickcam Fusion 90% dei nostri clienti ha scelto un pacchetto promozionale!.
( Torna su ) Accessori consigliati per Logitech Webcam Quickcam Fusion Cuffie e microfoni.
( Torna su ) Scheda tecnica Webcam Quickcam Fusion Rivoluzionaria, la QuickCam Fusion è la sola ad integrare un sensore 1.3 megapixel per offrire una qualità visiva ineguagliabile dalle altre webcam, grazie al sensore con tecnologia RightLight.
Consultazione della rivista Inter.Net sul world wide web.
Niente paura, per avere la propria abitazione sempre sott'occhio, anche dal mar, e basta una videocamera, un PC e un bel software open source: Motion .
di rete con web server integrati e centraline antifurto con modem interni per consentirne il controllo.
con linux ed una webcam del costo di poche decine di euro..
La prima cosa di cui abbiamo bisogno è una webcam o una scheda di acquisizione compatibile con.
motion, ma in questo articolo prenderemo in considerazione le webcam usb che sfruttano il driver.
L'elenco delle webcam supportate è il seguente:.
Il driver che deve essere installato è disponibile come binario compilato per il kernel 2.4.16, ma.
Per il funzionamento del driver e di conseguenza di motion è necessario aver installato anche il.
Possiamo ora procedere al caricamento del modulo pwcx..
Una volta caricato il driver procediamo all'installazione di motion e scarichiamo i sorgenti.
webcam supportano una risoluzione di 640x480, quindi prima di impostare questi valori è.
è molto importante perché consente a motion di regolare automaticamente la luminosità della scena.
Bellatrix Astronomical Observatory - Autocostruzione webcam
I miei ricordi di elettronica sono ormai molto datati ma mi sembra di avere compreso che, possedendo i vari circuiti e con un po' (tanta) di capacità tecnica si possa costruire una webcam con una spesa limitata e adatta al proprio uso..
Se ciò fosse possibile ritengo che si ottenga risultati superiori alle webcam modificate in quanto si bypasserebbero (che orrendo termine) tutti o comunque molti controlli che oggi inibiscono l'uso di molte caratteristiche della webcam..
Pensi che sia possibile una realizzazione del genere? Logicamente ciò porterebbe a un utilizzare i vari driver e firmware esistenti..
Grazie per i complimenti: il mio intento era di far capire che cosa contiene una webcam e spero di esserci riuscito.
Ritengo comunque che un buon programmatore riesca a scrivere quello che correntemente è denominato il 'driver' di una webcam.
Del resto, in ambiente scientifico professionale, i driver delle camere CCD e di altri strumenti commerciali vengono spesso riscritti per applicazioni specifiche ed esigenze speciali.
Le webcam sono pratiche per la ripresa di oggetti luminosi in quanto la loro scarsa dinamica è compensata dall'elevato frame rate e dalla possibilità di 'congelare' la turbolenza..
Apple - Hardware - iSight
iSight è una rivoluzionaria webcam che vi consentirà di chiacchierare in videoconferenza su banda larga con colleghi, amici e parenti in tutta semplicità.
iSight è il frutto della rinomata esperienza Apple nel campo del design: per questo è unica nel suo genere.
Un unico cavo FireWire trasmette i segnali audio e video, oltre ad alimentare la webcam.
Al contrario delle webcam tradizionali, che vanno collocate in posizione decentrata sulla scrivania, iSight si installa direttamente davanti a voi, all’altezza dei vostri occhi.
Se iSight ha un bell’aspetto, voi non sarete da meno: la qualità video di questa webcam, infatti, batte qualunque altra soluzione per videoconferenze.
L’apertura dell’obiettivo della webcam è F/2, 8, un valore che consente di incamerare più luce di gran parte delle soluzioni concorrenti, rispetto alle quali iSight supporta inoltre una gamma più ampia di tempi di otturazione.
In più, la webcam presenta una piccola spia verde che vi comunica che state partecipando a una sessione di chat dal vivo.
Trovacomputer - Scheda tecnica Web Cam trust 1.3 megapixel usb2 webcam wb-5500t - 14830
1.3 Megapixel USB2 Webcam WB-5500T Webcam compatta con risoluzione effettiva di 1, 3 megapixel (1280 x 1024) e connessione USB 2.0 ad alta velocità Dotata di tecnologia di rilevamento automatico del volto e zoom digitale 2x Ideale per MSN Messenger, Skype o altri servizi di messaggistica immediata.
Permette anche di acquisire video ad alta risoluzione Driver inclusi con effetti video in tempo reale (es.
specchio magico, monitor di sicurezza, etc.) e cornici fotografiche Facile da trasportare grazie alle dimensioni compatte Supporto autoregolante per fissare la webcam allo schermo del notebook Permette di scattare foto rapidamente grazie al pulsante istantanea Risoluzione interpolata: 2304 x 1728 Bilanciamento del bianco automatico.
* Analisi effettuata in tempo reale su 10 campioni web.
Webcam Creative Live - Skype Certified :: Webcam :: Dvdprice.it :: Vendita online di materiale informatico
Creative WebCam Live! offre ricchezza di dettagli per video e immagini fisse in alta risoluzione.
Creative WebCam Live! può essere posizionata su monitor standard o schermi piatti e si connette ai PC in modo semplice e veloce tramite USB.
Il completo corredo software per la messaggistica istantanea e l'elaborazione di immagini rende questo prodotto un vero campione di convenienza e qualità..
- Design moderno e avanzato, ottimizza l'area di lavoro ed è posizionabile praticamente su qualsiasi tipo di monitor .


Home @CallCenter