P2P DOWNLOAD

































P2P Sicuro - Download - P2P Clients - Programmi per il file sharing
P2P Tools Strumenti ed utility per un buon uso del file sharing .
Torrent Searcher può trovare ogni tipo di file che desideri e cliccando semplicemente su un bottone è possibile aggiungere il torrent al client BitTorrent preferito per il download.
Piccola ma pregevolissima utility freeware che controlla la banda effettiva utilizzata, la velocità di download e di upload complessiva usando opportuni e piacevoli grafici, tiene traccia di quanti dati sono stati trasmessi in un certo periodo di tempo, ti permette di identificare problemi di rete o di spegnere il computer automaticamente molto altri...

PEER TO PEER DOWNLOAD - Shareaza, Grokster, BitTorrent, MobileMule, Direct Connect ++, da scaricare, gratis, file, sharing, programma, condivisione, files, software, mp3, free, download
Shareaza é un nuovo software per la condivisione di file (file sharing) che utilizza il sistema del peer to peer (P2P) e che sfrutta le reti di Gnutella2, Edonkey 2000 e BitTorrent.
Scaricate gratis Shareaza dal link di Download in alto a destra.
Grokster è un ottimo software P2P di cui colpisce l'intuitività e la facilità d'uso, è in inglese ed è supportato da tutti i sistemi operativi Microsoft Windows (95/98/Me/NT/2000/XP).
Grokster offre l'anteprima dei file scaricati, supporta il resuming e l'alta velocità di download (fonti multiple) ma ha una banca dati non eccessivamente ricca.
BitTorrent è un ottimo software P2P (forse il migliore), è in inglese ed è supportato da tutti i sistemi operativi Microsoft Windows (95/98/Me/NT/2000/XP) ma esce anche in versioni per Linux e MacOS 10.
Se cercate un programma che vi permetta di controllare a distanza il download dei file in corso sul vostro pc con eMule, MobileMule è quello che fa per voi.
Ora possiamo controllare a distanza lo stato dei nostri download.
Si tratta di un P2P file-sharing freeware e uno dei più diffusi protocolli P2P realizzato per la distribuzione ad alta velocità.

FILE SHARING DOWNLOAD - eMule, Kazaa, Morpheus, WinMX, eDonkey, eDonkey2000, Lime Wire, da scaricare, gratis, programma, condivisione, files, software, mp3, free, download
Scarica gratis eMule dal link di Download in alto a destra.
Morpheus è un potentissimo software di filesharing che permette di scaricare files da altri utenti dei 5 maggiori network del P2P (Peer to Peer): Kazaa, Gnutella, iMesh, Grokster, eDonkey, G2, Limewire ed altri ancora.
Qualità importanti di Morpheus sono: l'alta velocità del download dei files, l'integrazione col tuo software anti-virus, la possibilità di collegarsi alla rete tramite proxy servers per proteggere la propria privacy e l'assoluta assenza di spyware.
Scarica gratis il file installer che vi permetterà di scaricare ed installare online Morpheus dal link di Download in alto a destra.
Scaricamento di un file da più sorgenti per raggiungere la massima velocità di download possibile.
Sistema che permette di accodare il download di un file quando al momento non disponibile o troppo richiesto.
Scarica gratis WinMX dal link di Download in alto a destra.
Altre caratteristiche di eDonkey 2000 sono: Uploading e downloading dello stesso file simultaneo Porte dinamiche e configurazione delle stesse Plugin System Skins ed2k links (puoi mettere il link del file da scaricare nelle pagine del tuo sito web e renderne disponibile il download senza eDonkey ) Statistiche e monitoraggio dei files in entrata e in uscita.

Peer to Peer | Software Windows | Download.HTML.it
Clinet BitTorrent per la ricerca, la condivisione ed il download dei file.
Client peer 2 peer per la ricerca, la condivisione ed il download dei file multimediali.

WinMX Italia - Download -
WinMX ITALIA Download In questa pagina troverete non solo alcuni dei programmi che sono menzionati in questo sito ma anche tutto ciò che può risultare utile per voi che siete soliti scaricare file da WinMX: video codec, audio codec, video player, zip restorer ...altro...e cercherò anche di inserire programmi che penso possano essere utili per la vostra sicurezza.
Ovviamente al primo tra tutti i link per il download sarà il nostro client di file sharing preferito.
Real Alternative ti permetterà di riprodurre i files RealMedia .rm che spesso incontriamo sulle reti p2p senza dover necessariamente installare RealPlayer o RealOne Player della Real Networks.
Sono disponibili al download anche i file per usare il programma in lingua italiana .
Per noi utenti di WinMX diventa molto utile nel momento in cui non riusciamo a ripristinare un download a causa di un 'FILE MISMATCH', cioé nel caso in cui l'ultima parte del file risulta danneggiata da una disconnessione brusca.
Top Split ci consente di ripristinare download che davano già per spacciati.
Questo programma è stato progettato per coloro che spesso hanno scaricato dei file molto grandi solo per scoprire poi alla fine che qualcosa è andato storto nel download del file e questo quindi risulta corrotto.

AUMENTARE PRESTAZIONI ADSL P2P XP | Volalibero.it
AUMENTARE PRESTAZIONI ADSL P2P XP mostra traccia Inserito da Pinguino il 25 Ottobre, 2006 - 10:11pm Generale Questa guida è stata scaricata più di 6000 volte con l'eccezione di pochi utenti che tentavano di screditarla per motivi che non mi spiego _.
*FREE DOWNLOAD / SCARICA ADESSO: link (questo il link dove trovare il freedownload gratuito).
Under it is written: the content and the method of use the guide, the link for the download is of the guide in Italian language, who does not understand the Italian language can make the download of the guide in English, French, German and Spanish language in emule trying the following rows:.

PI Download, il software da scaricare
Cliccato: 91.961 volte Forum: Scrivi | Leggi (73 ) 21/04/05 - The Original, Lui, il programma creato dall'inventore del sistema che fa andare su e giù per i torrenti di bit, che risale sui download come un salmone, scende a valle negli hard disk, rinfresca il panorama P2P e annacqua i sogni delle major..
Per chi ancora non lo sapesse, BitTorrent è un sistema (ma anche un programma!) per distribuire e scaricare file grandi e piccoli dalla rete, partendo da un file di origine che permette di prendere vari frammenti del file ricercato accodandosi al download di quanti...
In questo modo non solo il download diventa molto spesso velocissimo, ma il 'carico' sul file server e file originale è leggerissimo, in quanto ogni scaricatore aiuta gli altri scaricatori a completare l'opera..
la prima persona arriva sul file e comincia a scaricarlo, la seconda ha già due fonti per il download (il sito originale, ed il primo utente), la terza persona ha tre fonti e così via.
Cosa succede dunque quando si clicca su un link 'torrent' di questo tipo? Innanzitutto il link fornisce alla piccola applicazione BitTorrent i dati necessari per cominciare il download.

Download P2P: Come Guadagnare Con La Musica On line E I Film Online - Robin Good's Latest News
Questo nuovo servizio permette di download P2P di distribuire file di dimensioni enormi ( anche più di un GB di musica on line e film online ), come interi album musicali ad alta qualità oppure film in DVD, che possono permettere ad un produttore indipendente e ad un'artista di poter vendere e consegnare il proprio contenuto online in maniera libera da diritti digitali..
Questo appare come uno dei modi più intelligenti di utilizzare la tecnologia P2P che permette ad un crescente numero di artisti indipendenti di poter competere seriamente nell'unica area in cui Hollywood e le Major mantengono il monopolio: la distribuzione .

Guide of P2P DOWNLOAD



info: P2P DOWNLOAD


Photo by www.oreillynet.com
emule, Bit Torrent, Azureus, winmx, edonkey, kazaa, audiogalaxy
Questo Mulo (e-Mule appunto, mentre e-donkey era l'asino) è del tutto compatibile con edonkey e ne migliora in maniera determinante alcune caratteristiche: aggiornamento automatico dei server, facilità nel trovare files rari, e soprattutto ottimizzazione del rapporto upload/download .
Questo non aumenta l'anonimato (non è quello lo scopo), bensì rende difficile al provider l'identificazione di emule tramite i pacchetti che invia (qualcosa che fa anche BitComet), in modo da ridurre il problema dei filtri anti p2p installati da alcuni provider (anche italiani).
Per esempio non c'e' una funzione di search come per la concorrenza, e bisogna far partire il download scaricando un file torrent: bisogna andare in giro sui siti internet a cercare i .torrent.
Vista la sua estrema velocità, è utilizzato anche da alcune case di software per distribuire i propri prodotti (al posto del tradizionale download da internet).
IMPORTANTE : Alcuni provider stanno ponendo serie limitazioni all'uso dei programmi p2p (in genere non si riesce a scaricare a più di 5k).
Ants segna l'avanzata dei programmi di condivisione (p2p o file sharing) di una generazione nuova.

P2P - Xdownload.it - Download freeware and shareware software - Giochi gratis da scaricare
Xdownload.it non é responsabile per eventuali danni sul vostro sistema causati dall'utilizzo dei software recensiti .

Mac p2p - Programmi peer-to-peer per Macintosh
MAC P2P - Piccola guida al p2p su Macintosh - Elenco dei programmi per Mac.
Con il termine p2p si indica un tipo di connessione tra computer collegati all'internet.
I programmi di questo elenco sono raggruppati secondo la rete p2p di appartenenza.
Download: Scarica direttamente Lopster per Mac .
Download: Collegamento alla pagina di versiontracker .
Download: Collegamento alla pagina Poisoned di versiontracker .
Download: Collegamento alla pagina Phex di versiontracker .
Area del Forum: Direct Connect p2p e in particolare questa discussione ..

BitTorrent, P2P OEM come utility di download | Software e servizi | Webnews.HTML.it
BitTorrent ha firmato alcuni accordi commerciali con una serie di aziende orientali impegnate in ambito hardware e interessate a velocizzare il download ed il trasferimento file di proprie componenti software.
Secondo quanto riportato nell'articolo le componenti P2P di BitTorrent potrebbero diventare una sorta di standard per l'industria dell'hardware e lo strumento potrebbe dunque trovare un nuovo campo di applicazione dopo le promesse già palesate nel rapporto con le major della cinematografia (un primo accordo è già stato firmato con Warner Bros)..

BitTorrent all'Opera | Peer To Peer | Webnews.HTML.it
Opera Software introduce nel browser il supporto al protocollo BitTorrent e con questa mossa ambisce a moltiplicare l'eco attorno al proprio prodotto ed aumentare altresì l'efficienza dei download per gli utenti.
Nel comunicato ufficiale diramato dal responsabile Opera Software Berit Hanson si leggono le peculiarità del rapporto tra il browser e BitTorrent: «Opera ambisce a rendere più facile per gli utenti il download di gran parte del materiale legale disponibile, quale software Linux o demo di videogiochi.
L'obiettivo è quello di aumentare l'efficienza dei download aprendo agli utenti Opera tutti (o quasi) i vantaggi del protocollo BitTorrent: non disponibile, al momento, la nuova modalità trackerless recentemente introdotta nel noto sistema P2P.
Altre news suggerite Opera 9.1 obiettivo phishing BitTorrent goes to Hollywood BitTorrent, P2P OEM come utility di download BitTorrent: l'FBI non perdona lo smacco a Star Wars BitTorrent: in arrivo il motore di ricerca Opera 8 raggiunge i 2 milioni: obiettivo doppiato Hollywood ammicca a BitTorrent: parola di Vinton Cerf Hollywood ancora contro BitTorrent Approfondimento Apre al pubblico il portale Italia.it Italia.it apre i battenti.

Vantaggi e rischi della condivisione dei file peer-to-peer
Security Home Proteggi il computer Security Essentials Aggiornamenti e manutenzione Virus e worm Spyware Proteggiti Informazioni personali Attività in linea Posta elettronica Proteggi la tua famiglia Protezione di bambini e ragazzi Risorse Quiz Video Download Community Supporto Siti nel mondo .
Recentemente, la condivisione di file peer-to-peer (P2P) è diventata un modo pratico per condividere via Internet file musicali, audio, immagini, documenti e software su scala globale.
Mediante programmi P2P quali Morpheus, Kazaa, LimeWire, iMesh e molti altri, è possibile memorizzare i file multimediali in una specifica posizione sul proprio computer, accedere alla rete, eseguire ricerche e condividere file con altri utenti che utilizzano lo stesso software..
Tuttavia, come molti altri strumenti efficaci, anche il software P2P può essere impiegato per usi impropri.
È importante comprendere e prevedere i rischi inerenti alla condivisione di file P2P prima di procedere con il download del primo file..
Anche se il download di file presenta sempre un margine di rischio, specialmente nel caso di file scaricati da fonti sconosciute, è possibile ridurre i pericoli associati a questa procedura installando software antivirus e antispyware standard e assicurandosi che questi strumenti siano sempre attivi e aggiornati..

Repubblica.it » scienza_e_tecnologia » P2p, pugno duro in Germania fino a cinque anni di carcere
Due anni anche per i downloader che non ne fanno commercio P2p, pugno duro in Germania.
di GAIA GIULIANI P2p, pugno duro in Germania.
In prigione solo gli "editori" di tecnologie informatiche che permettano il download illegale.
La legislazione che tutela su internet i detentori del diritto d'autore è in fase di evoluzione, ma dall'altra parte della barricata, come se la passano gli utenti? L'unico paese che autorizza contemporaneamente la duplicazione, il download e il file sharing, purché non sia a fini di lucro, è il Brasile.
Grazie alle licenze Creative Commons che chiedono di specificare il nome dell'autore dell'opera in questione e poco altro in più, download e scambio sono autorizzati.

Benefits


Photo by www.tiscali.nl
MAMBRO MP3 & WAREZ FREE DOWNLOAD NETWORK | MAMBROBlog » p2p
Archivio per la categoria 'p2p' Scarica i film candidati all’oscar e votali Postato in Internet e dintorni, p2p il 12 Febbraio, 2007 .
‘Per quelli preoccupati di essere incriminati per questo tipo di download, secondo i nostri calcoli la vostra possibilità di essere incriminati per quello che scaricate è minore di quella che avete di vincere alla lotteria’.
Google Torrents? Postato in p2p il 9 Novembre, 2006 .
Chi e’ il piu’ scaricato? Postato in p2p il 12 Ottobre, 2006 PeerMind è un nuovo servizio che monitora gli andamenti dei downloads sulle reti di file sharing..
Da questo sito è possibile vedere le top ten della musica, dei film e dei programmi maggiormente scaricati sulle reti p2p.
Ultimi commenti Genny Soacella su Emulare la PlayStation 2 sul vostro pc Genny Soacella su Emulare la PlayStation 2 sul vostro pc oppip su Emulare la PlayStation 2 sul vostro pc Procopio su Guarda la tua serie tv preferita online luke su Come far girare applicazioni Windows su Linux Categorie DeSSSign (55) Download (4) Fun (34) Grafica e Flash (14) Hardware & Software (35) Internet e dintorni (76) p2p (3) Tech 4 Women (4) Tecnologia (1) Ultimi post Craccare una rete wifi in pochi minuti Ecco lo spot dell’ Iphone Crea i tuoi SVG online Firefox extension: Tab Effect Scarica i film candidati all’oscar e votali Ci possiamo davvero fidare di Google? Picnik: un’ image editor online Come crakkare una password in MD5 Crea la tua favicon direttamente online 80 temi gratuiti per WordPress .

winPenPack.com: Download / [P2P Clients]
Nel sito della scuola e in Marvho.com non si trova e P2P da 'Impossibile visualizzare la pagina'.
Congratulazioni ai creatori di winPenPack! I download si sono riempiti....

winPenPack.com: Download / [P2P Clients/File sharing]
Nel sito della scuola e in Marvho.com non si trova e P2P da 'Impossibile visualizzare la pagina'.
Congratulazioni ai creatori di winPenPack! I download si sono riempiti....

Come funziona la telefonia Skype P2P
La tecnologia peer-to-peer ('P2P') è stata la prima ad essere impiegata e diffusa da applicazioni di condivisione file come Napster e KaZaA .
Nel nostro caso, la tecnologia P2P consente agli utenti di condividere, ricercare e scaricare file.
Il termine P2P è stato ampiamente utilizzato in maniera sia propria sia impropria.
Grandi e piccole aziende autoproclamatesi 'esperte' e altre che tentano di far soldi con il 'boom del P2P', usano questo termine per indicare un qualche tipo di comunicazione diretta tra utenti o nodi.
In un vero sistema P2P, per come la vediamo noi, tutti i nodi della rete si uniscono in modo dinamico per coordinare l'instradamento, l'elaborazione e le attività del traffico in banda larga, che altrimenti verrebbero gestiti dai server centrali..
Una vera applicazione P2P consente a piccoli team con ottime idee di sviluppare programmi e creare società in grado di poter sfidare quelli delle grandi aziende.
Il vero P2P, quando viene diffuso correttamente, diventa tecnologia dirompente.
Quindi, decentralizzando le risorse, le reti P2P di seconda generazione (2G) sono state in grado di eliminare i costi di una grande infrastruttura centralizzata..

MegaLab.it - Scaricare dal P2P è sempre illegale
Dopo le altalenanti notizie apparse sui mezzi di informazione è opportuno fare chiarezza sul mondo dei diritti d'autore e dei download .
In questi giorni sicuramente avrete letto o sentito parlare della famigerata sentenza della Cassazione, che assolvendo due studenti torinesi sanciva la legalità del download di file coperti da copyright.
Nel caso in questione, i due studenti torinesi avevano messo a disposizione dei file per il download a titolo gratuito non configurando alcun lucro e conseguentemente, poichè il riferimento al profitto non era presente nella normativa del 1999, a cui la Cassazione fa riferimento in questo caso, non passibili di alcuna condanna ..
Sulla scia di un approfondimento in rete sulla sentenza, i mezzi di informazione si sono scatenati nel dare notizie totalmente errate sul fatto che il download di materiale protetto da diritti d'autore fosse diventato legale.
L'attuale normativa stabilisce che il download di file protetti da diritto d'autore è contro la legge.
Il download è soggetto a sanzioni amministrative, mentre la condivisione è un reato penale.
E' evidente quindi che la rilevanza data dai media a tale sentenza è stata del tutto inopportuna, sia perchè il reato commesso non era soggetto alle attuali regolamentazioni sia perchè, di fatto, la Cassazione non ha cambiato di una virgola l'attuale normativa che definisce il download e la condivisione di materiale protetto da copyright come illegale..

MegaLab.it - La percezione degli americani: il P2P non è un furto
La percezione degli americani: il P2P non è un furto.
A dispetto degli sforzi di MPAA e compari, un’indagine conoscitiva rivela che negli States il P2P non è affatto considerato un reato grave.
Dallo studio, incentrato sul download di contenuti cinematografici, esce fuori che la ragguardevole cifra di 32 milioni di utenti, il 18% della popolazione , ha almeno una volta scaricato un film dalla rete.
Sul totale, solo il 40% pare considerare il download di contenuti dal P2P come un reato grave e da sanzionare, e l'80% dei suddetti downloader ha usato una rete di file sharing per ottenere il film.
Il Peer-to-Peer non è insomma pirateria, nella percezione comune dell'americano medio: Kaan Yigit, il direttore dello studio, definisce il fenomeno come conseguenza di un ' Effetto Robin Hood ', considerando l'estrema agiatezza in cui passano l'esistenza star, starlette, produttori e altre celebrità della Settima Arte, che non può venire certo intaccata, suggerisce Yigit, da un semplice download di un DivX..
E come dimostrano le reazioni quasi liberatorie dei media su recenti fraintendimenti di una sentenza della Corte di Cassazione italiana, l'idea che il P2P non sia un furto ma un mezzo pare non interessi solo l'America....

Warez P2P download e informazioni
xNavigation: Download software gratis solo per WINDOWS, Scarica Programmi in italiano.
Warez P2P si distingue per l'assenza di spyware e per l'interfaccia grafica accattivante.

P2P DOWNLOAD ?

Download > Internet - File Sharing | Programmi, Software, Freeware, Shareware
xNavigation: Download software gratis solo per WINDOWS, Scarica Programmi in italiano.
Shareaza è il nuovo client di file sharing che vi permetterà di collegarvi, oltre alle solite reti P2P, alla rete Gnutella 2.
Warez P2P si distingue per l'assenza di spyware e per l'interfaccia grafica accattivante.
L'avvento del file sharing sta cambiando! Mercora IMRadio si affaccia al grande pubblico come il nuovo P2P del futuro.
eMule è un progetto open source per un client P2P ricco di funzionalità interessanti.
Inoltre avrete l'anteprima dei files durante il download grazie al player interno.
BitTorrent è un software P2P che permette di scaricare lo stesso file da più fonti riducendo quindi il tempo di download e l'intasamento delle reti.
Luca De Biase
Tra le altre cose ha detto che le compagnie telefoniche stanno puntando molto sullo streaming mentre il mondo va verso il download.
Le nuove reti telefoniche organizzate intorno all'idea di distribuire televisione in streaming sono inefficienti e costose rispetto alle reti organizzate intorno all'idea di distribuire contenuti in download.
Si attivano in modo facile e programmabile e generano una forma di download di tipo inatteso: lo streaming diventa download.
Le compagnie telefoniche stanno investendo nello streaming, la gente farà download: dunque le compagnie potrebbero risparmiare, i consumatori potrebbero pagare meno, la vita sarebbe più facile..
Non mi verrebbe mai in mente che quel codice potrebbe essere pubblicato su qualunque pagina web di blogger o appassionato del p2p, con la conseguenza che anche chi non abbia comprato il giornale di carta quel giorno possa accedere al sito..
Download: l'85% del totale è di materiale illegale - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Download: l'85% del totale è di materiale illegale Alessandro Bordin “Una ricerca francese indica come solo il 15% dei download dalla rete sia legale.
In primis la pratica del download non riguarda tutti gli utenti, in quanto ben il 45% del campione non ha praticamente mai scaricato nulla dalla rete..
Il restante 45%, dedito comunemente al download di file dalla rete, scarica dai 53 ai 73 file a trimestre, l'85% dei quali illegalmente.
Al primo posto troviamo file di immagini, seguiti a ruota da brani musicali attraverso i più comuni software P2P..
Questi dati altro non fanno che confermare scientificamente la sensazione diffusa di come sia comune il ricorso ai programmi P2P e di quanto sia ancora in alto mare l'alternativa 'legale' a tale pratica.
Il download illegale e quello legale (semplificando con questi due termini un discorso ben più complesso) in ogni caso non risultano in contrapposizione .
Chi acquista musica negli store non nasconde di ricorrere in qualche caso anche ai programmi P2P per ottenere ciò che più interessa, smentendo quindi le voci di chi vede nella proliferazione di shop on-line la panacea di tutti i mali.
Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli: Apple TV: un settopbox per fare distribuzione P2P ?
Che il settopbox sia parte di una piattaforma di distribuzione P2P "alla bittorrent" controllata centralmente..
Di seguito i weblog con link a Apple TV: un settopbox per fare distribuzione P2P ? :.
Commenti Come ha detto Odlyzko quando è venuto a Milano, lo streaming non è il futuro, il futuro è il download.
E il download è troppo pesante, uccide le reti..
Il p2p invece, ammesso e non concesso che sia remunerabile, è una buona via di mezzo.
Io, quando parlo di modalità streaming o download, non mi sto affatto riferendo alla classica modalità unicast centralizzato.
- la modalità unicast distribuita (streaming o download che sia), e questo significa fare un contratto con gente con reti come Akami..
Quello che mi chiedo è: nel p2p, prevarrà la modalità download (Bittorrent) o la modalità streaming (PPLive)..
cosa che nel p2p streaming fai tranquillamente...
A quello che ho visto, lo streaming oggi tende ad essere realizzato in modalità 'fast download', sempra che riduca la congestione della rete e l'overhead dei server.
P2P: scaricare senza scopo di lucro non è reato
downloadblog chi siamo contatti downloadblog.it ossblog.it melablog.it blogo.it Suggerimenti Registrati Login Profilo Logout Login Password Ricordati di me P2P: scaricare senza scopo di lucro non è reato La cassazione con sentenza n.
149 del 9 gennaio 2007 ha assolto due giovani accusati di pirateria informatica per avere scaricato attraverso software p2p film e musica, sicuramente una sentenza destinata a fare scalpore nei prossimi giorni..
PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ postato da Napolux il domenica 21 gennaio 2007 in: Peer-to-peer Diritti digitali Tags: cassazione, download, p2p, software Invia questo articolo trackback Articoli simili » Save the Internet, guarda il video, firma la petizione (25 feb 2007) » Permalink il numero 5 del Blogo magazine (21 feb 2007) » Uno sguardo dentro alla licenza di Windows Vista (06 feb 2007) » I documenti della class action contro Microsoft (05 feb 2007) » Genuine fact files: il fumetto di Microsoft contro la pirateria (05 feb 2007) Commenti dei lettori (Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi ) uno che sà 21 gen 2007 - 09:52 #1 Credo che dal punto di vista delle case produttrici si tratta sicuramente di un reato e quindi sicuramente da punire, ma visto che questa sentenza mi avvantaggia sono felice che sia finita così..
Peer-to-peer
downloadblog chi siamo contatti domenica 21 gennaio 2007 P2P: scaricare senza scopo di lucro non è reato pubblicato da Napolux in: Peer-to-peer Diritti digitali La cassazione con sentenza n.
149 del 9 gennaio 2007 ha assolto due giovani accusati di pirateria informatica per avere scaricato attraverso software p2p film e musica, sicuramente una sentenza destinata a fare scalpore nei prossimi giorni..
invia questo articolo commenti [31] Tags: cassazione, download, p2p, software mercoledì 17 gennaio 2007 Isohunt chiuso, riprende la battaglia sui Torrent pubblicato da Cristian in: Peer-to-peer Isohunt è stato chiuso forzatamente dal proprio ISP, così recita l'attuale homepage di uno dei più longevi siti di ricerca BitTorrent/IRC/Usenet..
invia questo articolo commenti [1] Tags: isohunt, p2p, torrent PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ lunedì 15 gennaio 2007 BitTorrent salta sull'hardware pubblicato da Napolux in: Peer-to-peer Internet Privacy webTV Uno dei fondatori di BitTorrent.com aveva promesso che prima o poi BitTorrent sarebbe saltato sui dispositivi hardware.
L'obiettivo delle due partner taiwanesi è anche quello di rendere l'uso del noto protocollo P2P tanto semplice quanto vedere un DVD.


Home @CallCenter