DECRYPT FILE

































Seahorse revisione #1
Allego una patch con le mie proposte di modifica (per applicarla, copiala nella stessa directory che contiene una copia del tuo file e dai il comando "patch < seahorse.it.po.patch").
Attenzione anche alla codifica dei caratteri: nelle intestazioni affermi "Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-15 ", ma poi il file contiene i caratteri accentati in formato UTF8 (penso sia colpa di kbabel).
Se devi davvero usare UTF8 devi indicarlo nell'intestazione; se invece la charset dev'essere proprio quella indicata, puoi correggere il file col comando "recode UTF-8..ISO-8859-15 seahorse.it.po".

Crittografia e ILDASM... cronaca di un incontro di boxe!
Generazione di un file di licenza crittografato Invio del file di licenza all'utente finale Il programma decrittografa il file e deserializza la classe rappresentata il programma verifica alcune proprietà recuperate dal file se determinate condizioni sono rispettate il programma si avvia altrimenti no.
il programmatore tramite le classi crittografiche riesce ad implementare il tutto, definisce la propria chiave privata in un modulo ed il file viene correttamente decrittografato ed interpretato.
Il programmatore utilizza un file di risorse incorporato nell' Assembly che non viene decompilato da ILDASM e si recupera il valore della chiave privata utilizzando il metodo Assembly.GetManifestResourceStream , ecc...
Private _Descrizione As String ' variabile locale per la memorizzazione della proprietà Public ReadOnly Property Descrizione() As String Get Return _Descrizione End Get End Property Inserire il codice per decrittografare il file di licenza..
Nel codice a corredo di questo articolo c'è un progetto che permette di visualizzare cosa è stato salvato nel file crittografato..
Inseriamo nel progetto un file di risorse Assembly e chiamiamolo KeyRes.resx .

Guida al programma DD-Crypt
ora cliccate su Browse per cercare la cartella o i file da criptare, quando siete nella cartella dovete selezionare i file che vi interessano, purtroppo potete selezionarli solo una alla volta con questa modalità.
dopo averlo selezionato clicchiamo su apri, adesso ecco che compare in alto il nome del file: .
Ora vi dirà che è andato tutto a buon fine, andate adesso nella cartella che conteneva il file criptato, apritelo e vedrete che il suo contenuto sarà criptico, oppure nel mio caso trattandosi di una immagine, non riesco proprio a vederla neanche con internet explorer.
Adesso facciamo il contrario cioè dobbiamo decriptare il file, clicchiamo su browse recandoci nella cartella che conteneva il file criptato, poi selezioniamolo e clicchiamo su apri, ora ci ritroveremo nella finestra del programma, inseriamo la password del file nei due campi, poi clicchiamo su decrypt, adesso provate ad aprire il file e vedrete che è tornato come prima.
Se volete criptare una intera cartella col suo contenuto dovete spuntare l'opzione"encrypt/decrypt a folder nella finestra principale, poi selezionate una cartella ed inserite la password, poi cliccate su encrypt, per fare l'operazione inversa seguite le spiegazioni di prima.

DVD Decrypter
E' passato molto tempo da quando ho scritto l'ultima guida per DVD Decrypter e ho deciso di scriverne una completamente nuova.
Al momento DVD Decrypter è il ripper più completo - nonostante quello che dicono le vecchie comparazioni - e può fare molte altre cose oltre che rippare.
Prima di cominciare DVD Decrypter necessita che sia installato un layer ASPI.
Se ottenete il messaggio di errore "ASPI Initialization failed" quando lanciate DVD Decrypter allora prima di continuare dovete installare un layer ASPI ..
DVD Decrypter ha 3 modalità operative principali: File mode, che tratta separatamente ciascun file VOB, in maniera pittosto simile alla versione 1.0.
DVD Decrypter selezionerà di default il file VOB relativo al video principale e il file IFO corrispondente.
Se avete bisognio di altri files dovete semplicemente cliccare su di essi e questi si evidenzieranno di blu..
Se volete cambiare il percorso dove verrà posizionato il file di uscita cliccate sul piccolo bottone che ricorda l'icona di Microsoft Explorer nella sezione Destination della GUI (a sinistra di VTS_01_4.VOB in questo screenshot)..

Guide of DECRYPT FILE



info: DECRYPT FILE


Photo by www.elcomsoft.com
Crittografia
Aggiungere la seguente istruzione using all'inizio del file..
Aggiungere una nuova classe denominata DecryptTransformer al progetto..
Aggiungere la seguente istruzione using all'inizio del file DecryptTransformer.cs..
Aggiungere le seguenti istruzioni using all'inizio del file Encryptor.cs..
Aggiungere una nuova classe denominata Decryptor al progetto..
Aggiungere le seguenti istruzioni using all'inizio del file Decryptor.cs:.
Aggiungere alla classe il seguente metodo Decrypt :.
MemoryStream memStreamDecryptedData = new MemoryStream(); //Pass in the initialization vector.
Aggiungere le seguenti istruzioni using all'inizio del file EncryptionTest.cs:.
Eseguire l'applicazione di prova per verificare il funzionamento delle classi Encryptor e Decryptor ..

PI Download, il software da scaricare
Cliccato: 497 volte Forum: Scrivi | Leggi (5 ) 10/02/06 - EMSA EZ Encryption Tool è un piccolo programmino per Windows che permette di cifrare file (con algoritmo Blowfish ) oppure piccoli testi che l'utente inserisce nel programma, scrivendoli o incollandoli..
Per cifrare i messaggi è sufficiente premere 'encrypt file', indicare il file che si desidera crittare, una password per la cifratura e dove si vuole salvare il risultato.
Per decifrare è infatti sufficiente scegliere la voce 'decrypt file' e non cifra più di un file alla volta..
in una mail, in un instant messenger, sulla riga del net-send, in un file di testo...

Advanced File Protector scaricare italiano
L'uso Ha Avanzato il Protettore di File per proteggere tutti i file privati usando gli algoritmi di crittografia i più forti disponibili, stesso crea le archivio di estraendo/decrypting, e molto più.
Inoltre usare le parole d'ordine comuni, il Protettore di File Avanzato può creare anche le chiavi fisiche che saranno usate il codificare/decrypt i suoi file privati.
Quella maniera, è virtualmente impossibile al decrypt i suoi file senza la chiave.
Il Protettore di File avanzato usa gli algoritmi di crittografia molto forti includendo RSA e l'AES il più nuovo Rijndael standard con le misure principali da 64 fino a 1024 lunghezza di pezzetti.
Include anche un attrezzo di Ricupero di Disastro Principale per ricostruire il suo caso principale lei l'allenta, un trituratore di file potente, un'interfaccia completamente personalizzabile, un'integrazione piena con le Finestre (il tm) la conchiglia di Esploratore, Trascina & il sostegno di Goccia, costruito nella compressione, e molte lezioni comprensive per lei velocemente di imparare come usare il Protettore di File Avanzato.

Alive File Encryption scaricare italiano
Il giusto scatto giusto le lime o i dispositivi di piegatura che vorreste cifrare o decrypt e selezionare '' la crittografia viva '' - '' Encrypt/Decrypt 'della lima' ed allora digita una parola d'accesso per cifrarlo o decrypt.
Potete anche cifrare la lima in una lima eseguibile (EXE-lima), che può decrypted senza crittografia viva della lima.

Gaspar Torriero gone verbose
Seth Shoenn si è incontrato per 4 ore con Microsoft su Palladium e commenta su quanto gli hanno spiegato: Think about this: if you move the file (and, if you like, the entire software operating environment!) to another PC, the application can no longer decrypt the file.
If you modify the application (which you are able to do), the application can no longer decrypt the file.

Benefits


Photo by www.pocketnow.com
Si seleziona il file su cui operare
Nel caso in cui il file deve essere decifrato, PGP richiede di inserire la passphrase per accedere alla propria chiave privata.
Dopodiché viene chiesto di assegnare un nome al file decifrato.
Se il file è stato firmato, appare la finestra PGPlog, di seguito riportata, in cui è visualizzato il nome del mittente che dovrà comunque essere presente nel database delle chiavi pubbliche.

Symantec Security Response - W32.Frethem.L@mm
Il worm W32.Frethem.L@mm è una variante di W32.Frethem.B@m m che utilizza il proprio motore SMTP per spedire copie di sé ad indirizzi e-mail trovati nella rubrica di Microsoft Windows e nei file con estensione .dbx, .wab, .mbx, .eml e .mdb.
Danno Codice nocivo (payload) : Distribuzione di massa tramite posta elettronica : Si invia ad indirizzi di posta elettronica trovati nella Rubrica indirizzi di Windows e nei file con estensione .dbx .wab, .mbx, .eml e .mdb.
Copia sé stesso nel file %windir%Taskbar.exe..

Symantec Security Response - W32.Frethem.L@mm
Il worm W32.Frethem.L@mm è una variante di W32.Frethem.B@m m che utilizza il proprio motore SMTP per spedire copie di sé ad indirizzi e-mail trovati nella rubrica di Microsoft Windows e nei file con estensione .dbx, .wab, .mbx, .eml e .mdb.
Danno Codice nocivo (payload) : Distribuzione di massa tramite posta elettronica : Si invia ad indirizzi di posta elettronica trovati nella Rubrica indirizzi di Windows e nei file con estensione .dbx .wab, .mbx, .eml e .mdb.
Copia sé stesso nel file %windir%Taskbar.exe..

Tutto per internet Guida DD-Crypt lezioni software online - risorse free, grafica, gif, musica, locali, servizi gratis, servizi utili, link, artisti italiani e stranieri, sport, calcio, foto, sms,
Serve per sapere informazioni su un dominio All'avvio del programma abbiamo questa finestra: ora cliccate su Browse per cercare la cartella o i file da criptare, quando siete nella cartella dovete selezionare i file che vi interessano, purtroppo potete selezionarli solo una alla volta con questa modalità.
Per adesso selezioniamo solo uno dalla seguente finestra: dopo averlo selezionato clicchiamo su apri, adesso ecco che compare in alto il nome del file: ora nella casella password inserite una password che riuscirete a ricordare (non deve essere il vostro nome e cognome o data di nascita o codice fiscale), la dovete scrivere nei due campi di sotto, poi cliccate su encrypt.
Ora vi dirà che è andato tutto a buon fine, andate adesso nella cartella che conteneva il file criptato, apritelo, vedrete che il suo contenuto sarà criptico, oppure nel mio caso trattandosi di una immagine, non riesco proprio a vederla neanche con internet explorer.
Adesso facciamo il contrario cioè dobbiamo decriptare il file, clicchiamo su browse recandoci nella cartella che conteneva il file criptato, poi selezioniamolo e clicchiamo su apri, ora ci ritroveremo nella finestra del programma, inseriamo la password del file nei due campi, poi clicchiamo su decrypt, adesso provate ad aprire il file e vedrete che è tornato come prima.

Tutto per internet - Software antivirus - risorse free, grafica, gif, musica, locali, servizi gratis, servizi utili, link, artisti italiani e stranieri, sport, calcio, foto, sms, cartoline, tutte le
Software per la sicurezza per ISA server che controlla il contenuto e i virus dei file scaricati dagli utenti .
Oltre a eseguire in background un controllo costante e trasparente dei file man mano che vengono scaricati nella memoria, questo antivirus vi permette di pianificare tutta una gamma di controlli ogni volta che lo desiderate.
Il programma controlla che nei file compressi, nei record di avviamento e nelle tavole di partizione non vi siano virus, macrovirus o Trojan Horse.
BitDefender for mIRC protegge il vostro PC dai virus che possono essere presenti nei files di cui si effettua il download tramite mIRC.
Durante il download dei files, appena individuato un file infetto, una finestra avverte l'utente, e offre la possibilità di elinare, disinfettare o interrompere il trasferimento del file.
BitDefender for ICQ protegge il vostro PC dai virus che possono essere presenti nei files di cui si effettua il download tramite ICQ.
Durante il download dei files, appena individuato un file infetto, una finestra avverte l'utente, e offre la possibilità di elinare, disinfettare o interrompere il trasferimento del file.
Il programma protegge il sistema a livello locale e mentre è connesso a Internet , rimuovendo i virus automaticamente e avvisandoti della loro eventuale presenza nei file che scarichi.

Il Software - IL sito italiano sul software
GnuPG offre molteplici possibilità tra le quali ricordiamo la cifratura di intere e-mail, la firma di messaggi di posta elettronica o documenti, verificare o certificare l’integrità di file eseguibili, attestare la propria identità in Rete.
Tra le migliori c'è sicuramente Gpg4Win , un pacchetto che contiene il materiale seguente: GnuPG: il 'motore' vero e proprio WinPT: un'interfaccia/key manager GPA: un 'key manager' alternativo GPGol: plug-in per Outlook 2003 (crittografia dei messaggi di posta elettronica) GPGee: plug-in per la shell di Windows (crittografia di file e cartelle) Sylpheed-Claws: un client di posta completo che integra il plug-in per GnuPG Al momento dell'installazione di Gpg4Win si può decidere quali componenti si desidera installare sul sistema, a seconda delle proprie esigenze.
Eseguendo il file d’installazione, è possibile configurare, in un unico passo, tutti i programmi che vi permetteranno, da subito, di scambiare messaggi cifrati con tutto il mondo.
Per aggiungere le chiavi pubbliche di altre persone è possibile agire in tre differenti modi: importandole da file, copiandole dagli Appunti (clipboard) di Windows oppure facendo riferimento ad un keyserver (server appositi collegati alla Rete che ospitano le chiavi pubbliche degli utenti di tutto il mondo).

Il Software - IL sito italiano sul software
Omziff è un programma dalle dimensioni molto compatte (occupa appena 390 KB di spazio su disco fisso) che utilizza svariati algoritmi crittografici (tra i quali, Blowfish, Cast128, Gost, IDEA, Misty1, AES/Rijndael e Twofish) per cifrare file testuali in modo da proteggerli da occhi indiscreti.
Cliccando su Encrypt File, il programma richiede semplicemente l'algoritmo da utilizzare, il file di origine (da cifrare), quello di destinazione (che ospiterà il contenuto cifrato) ed una "passphrase" da porre a protezione del file cifrato (consigliamo di optare per una parola chiave complessa).
Successivamente, per decifrare lo stesso file si dovrà ricordare, in primo luogo, con quale algoritmo lo si è crittografato quindi cliccare su Decrypt.
Il programma è anche in grado di suddividere un file in più porzioni di dimensioni specificate da parte dell'utente (Split File) e di generare password complesse (impossibili da scovare con software basati su attacchi di tipo "brute force").
Cliccando sul link Shred File, visualizzato nella finestra principale del programma, è possibile anche effettuare il wiping ossia la cancellazione sicura di un qualunque file memorizzato sul disco in modo tale da impedirne il recupero mediante software ad hoc.

DECRYPT FILE ?

Zero Footprint Crypt - Xdownload.it - Download freeware and shareware software - Giochi gratis da scaricare
Zero Footprint Crypt è un software per criptare e decriptare files.
Utilizzando la funzione viewer (e media player) del programma è possibile visualizzare numerosi tipi di files incluso filmati ed MP3, senza bisogna di aprire altri programmi.
E' possibile scegliere se decriptare il file in maniera temporanea senza decriptarlo sull'hard disk grazie alle funzioni 'decrypt to file' e 'decrypt to memory'.
Encrypt My Information consente di criptare files e cartelle on-the-fly utilizzando il formati di criptazione AES.
CryptoForge - Xdownload.it - Download freeware and shareware software - Giochi gratis da scaricare
Il programma consente di proteggere la privacy dei propri files sensibili e messaggi consentendo di criptarli.
Encrypt My Information consente di criptare files e cartelle on-the-fly utilizzando il formati di criptazione AES.
La guida Debian - GnuPG
$ gpg --edit-key ID_utente # "help" per aiuto, interattivo $ gpg -o file --exports # esporta tutte le chiavi in file $ gpg --imports file # importa tutte le chiavi da file $ gpg --send-keys ID_utente # invia le chiavi di ID_utente al keyserver $ gpg --recv-keys ID_utente # recupera la chiave di ID_utente dal keyserver $ gpg --list-keys ID_utente # elenca le chiavi dello ID_utente $ gpg --list-sigs ID_utente # elenca le firme dello ID_utente $ gpg --check-sigs ID_utente # verifica le firme dello ID_utente $ gpg --fingerprint ID_utente # verifica il fingerprint dello ID_utente $ gpg --list-sigs | grep '^sig' | grep '[User id not found]' | awk '{print $2}' | sort -u | xargs gpg --recv-keys # prende le chiavi sconosciute # aggiorna le chiavi per tutte le firme sconosciute.
Frethem
Questo worm è in grado di catturare gli indirizzi presenti nel Windows Address Book e nei file con estensione *.dbx e utilizza un proprio motore SMTP per diffondersi..
VARIANTE: Frethem.K Questa variante del worm si diffonde come file in formato PE oppure UPX di circa 47 Kb.
Il worm spedisce se stesso con un allegato dal nome DECRYPT-PASSWORD.EXE (come la variante Frethem.E)..
Questa variante del worm è molto simile alla precedente ed utilizza un file in formato PE oppure UPX di circa 48 Kb.
Il worm utilizza un allegato dal nome DECRYPT-PASSWORD.EXE per diffondersi (come la variante Frethem.E e Frethem.K)..
Sezione documentazione - Progetto traduzione italiana gioco Neon Genesis Evangelion - Girlfriend of Steel (Iron Maiden)
1°) È la traduzione (molto libera) del file readme.txt contenuta nel kit di traduzione di roxfan, che spiega appunto come usare il kit, a questa ho voluto aggiungere alcune note che possono tornarvi utili..
Come avrete notato il file translationEva_tl6.txt (per ogni riga da tradurre) è diviso in tre parti: Codice identificativo riga Riga in giapponese (Se vedete una sequenza di strani simboli ASCII è perché sul sistema non avete installato la gestione dei caratteri giapponesi.
5) Dopo che la traduzione è finita, o volete testare parte di essa, salvate il file codificato in ANSI..
6) Se la vostra lingua usa un codepage differente dal Western Europe, editare il valore 'font_charset' nel file tools xt2bmp.ini ..
7) Siate sicuri che la traduzione sia nel file translationEva_tl6.txt e il file sia salvato nel codepage corretto..
9)Se tutto procede bene, potete trovare i file TEXTBMP.DAT e TEXTBMP.TXT nella cartella bitmapsp2 ..
Fare la traduzione di questi non è semplicissimo, i file che contengono tali elementi sono dentro la cartella del gioco exec, contenuti nei vari file *.txt, che tuttavia sono cifrati..


Home @CallCenter