Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice   Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni  Ristrutturazione Casa
Borsa Italia     PIL     Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni   Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Teorie               NEWS  MUTUI  AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI  FONDI  FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Finanziamenti:

MUTUI CASA

PRESTITI

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

12 gennaio, 2009




 
 

Sei alla ricerca di un mutuo per la casa ma non hai proprio idea da dove cominciare? Beh, la prima cosa da fare quando si sta cercando un mutuo per la casa è capire se conviene fare un mutuo a tasso variabile oppure un mutuo a tasso fisso: nel mutuo a tasso fisso, il tasso di interesse viene determinato all'inizio della richiesta del mutuo per la casa e rimane immutato nell'arco degli anni; il tasso variabile è invece un tasso legato all'andamento del mercato dei tassi di interesse  ed in generale dipende dalle decisioni della Banca Centrale Europea. Per capire quale tasso sia il migliore per il vostro mutuo, dovete cercare di capire come sono le aspettative per i tassi di interesse da parte degli operatori come banche , istituti di credito etc... continua

 

 

 

   
   
  MUTUI: Nuovo Mutuo Banca UBC

BANCA UCB lancia un nuovo mutuo che consente l'acquisto casa e il consolidamento di più prestiti, tutto in un'unica rata.
Al via anche l'iniziativa di primavera "Piccolo spread o grande sconto?" - che offre spread a partire da 0,50% ai nuovi clienti che richiedono un mutuo, per acquisto o sostituzione e lo sottoscrivono entro il 31 luglio.
Banca UCB, specializzata nel credito immobiliare, lancia il nuovo mutuo che permette l'operazione di acquisto+consolidamento, tra i primi mutui in Italia, per acquistare casa e consolidare i prestiti in un'unica rata. Il vantaggio principale del mutuo consiste nella possibilità di acquistare casa e contemporaneamente nel rinegoziare i prestiti personali a tassi di interesse molto inferiori rispetto ai tassi applicati dal credito al consumo. Il prodotto per l'operazione acquisto+consolidamento è disponibile nella versione fisso (fino a 30 anni) e variabile (fino a 40 anni). Nel primo caso, la rata è fissa per tutta la durata del mutuo mentre con il variabile la rata è fissa per 12 mesi e si modifica solo una volta all'anno. Al variare dei tassi però, la rata non potrà mai aumentare o diminuire oltre il 5% rispetto all'anno precedente. Con Banca UCB i mutui a tasso variabile hanno la rata protetta dal rialzo dei tassi per tutta la durata.
"L'acquisto casa accompagnato al consolidamento dei prestiti è già realtà in molti paesi europei - spiega Alice Tranchellini, Responsabile Comunicazione e Marketing di Banca UCB. "
 

"Il nuovo prodotto che consente sia l'acquisto che il consolidamento - continua Tranchellini - incontra le esigenze delle famiglie italiane che si affacciano al mercato per acquistare casa e riunire in un unico finanziamento anche i prestiti personali che utilizzano per finanziare i propri progetti. Con questo prodotto è più semplice tenere sotto controllo le varie spese gestite con una sola rata".
Banca UCB ha racchiuso nella nuova opzione anche i meccanismi di flessibilità e sospensione della rata di tutti i prodotti già in gamma: in caso di imprevisti, tramite il meccanismo Rata jolly, è possibile sospendere il pagamento di una rata, per un massimo di 5 volte nel corso del mutuo e anche allungare o ridurre la durata del rimborso fino a 5 anni riducendo così, in caso di necessità, l'importo della rata.
Tra le novità di Banca UCB anche il via all'iniziativa di primavera "Piccolo spread o grande sconto? - Banca UCB te li offre entrambi per il tuo mutuo" - che offre spread a partire da 0,50% su tutta la gamma prodotti ai nuovi clienti che richiedono un mutuo dal 16 Aprile al 31 Maggio e che sottoscrivono il contratto entro il 31 Luglio 2008.

Per maggiori informazioni sui prodotti Mutuo di Banca UCB rivolgersi al sito ufficiale.

 
 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright TuttoSullaFinanza 2007-2008

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera | InfoMutuiCasa  http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza

Privacy