Richieste prestiti finanziamenti finanza economia mutui
 
Indice   Prestito Casalinghe  Finanziamento Pmi  Prestito Lazio  Mutuo prima casa  Duttilio Agos   Vacanze  Assicurazioni  Ristrutturazione Casa
Borsa Italia     PIL     Cambio Dollaro     Finanziaria      Azioni e Obbligazioni   Richiesta finanziamento  Prestito realizza   Scegli Arancio!    Teorie               NEWS  MUTUI  AZIENDE  ECONOMIA  FINANZA    ENERGIA    BANCA   ASSICURAZIONI  FONDI  FINANZIAMENTI  GLOSSARIO

Link

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Finanziamenti:

MUTUI CASA

PRESTITI

 

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

09 gennaio, 2009




 
 

Conto @me è un conto a tutti gli effetti.
Insieme ad un alto rendimento, ti offre gli strumenti di un conto tradizionale:

  • hai la piena disponibilità dei tuoi soldi in ogni momento;
     
  • hai subito a tua disposizione il bancomat;
     
  • puoi richiedere la carta di credito e il libretto assegni;
     
  • puoi fare online bonifici e tutti i pagamenti.
    continua
 

 

   
   
  CHEBANCA: Che Interessi CheBanca!

CheBanca, una delle realtà nuove del mondo bancario Italiano sta avendo un buon successo sul mercato sia dei finanziamenti che in quello della raccolta dei depositi attraverso i conti correnti. Per far ciò CheBanca sta facendo una grande concorrenza a tutto il settore bancario, proponendo tassi di interesse attivi molto elevati rispetto alle medie degli alti istituti bancari.  PArliamo adesso di CheinteressiCheBanca!

Che cos’è.
Che Interessi! è un deposito di danaro con il quale CheBanca! custodisce le somme del cliente e gli corrisponde gli interessi pattuiti e maturati. Il cliente può scegliere di aderire sia a Che Interessi!Base, sia a Che Interessi!Subito! In entrambi i casi ha diritto di richiedere in qualsiasi momento la restituzione delle somme.
Con Che Interessi!Subito! il cliente gode di interessi più elevati se non richiede la restituzione o il trasferimento delle somme depositate prima del periodo pattuito.
Come il cliente può usare Che Interessi!
Prelevamenti.
Entro il limite del saldo liquido e disponibile, il cliente può prelevare denaro mediante trasferimento su un “conto di appoggio”, ossia un Conto Corrente di cui sia titolare o contitolare in altre banche o presso CheBanca! Il cliente indica nel modulo di apertura il conto di appoggio che utilizzerà; nel corso del rapporto potrà modificarlo o aggiungerne altri fino a un massimo di cinque, oltre i conti aperti presso CheBanca! i quali saranno considerati automaticamente conti di appoggio.
Prelevamenti di contante possono essere effettuati solo nelle filiali di CheBanca! Non sono ammessi prelevamenti di contante per corrispondenza.
Su richiesta del cliente, CheBanca! fornisce informazioni relative alle operazioni già contabilizzate. Le disposizioni impartite a CheBanca! in giornata non lavorativa sono eseguite il primo giorno lavorativo seguente.

Versamenti.
Il cliente può effettuare versamenti su Che Interessi! in diversi modi: bonifico, assegno bancario o circolare, “servizio di alimentazione”, ossia addebito su un Conto Corrente di cui è titolare o contitolare, o giroconto da altri suoi conti aperti in CheBanca! Versamenti di contante possono essere effettuati solo nelle filiali di CheBanca! Non sono ammessi versamenti di contante per corrispondenza.
Versamenti con assegno.
L’importo di assegni bancari e circolari è accreditato con riserva di verifica e salvo buon fine, ed è disponibile nei termini indicati nelle Condizioni economiche. CheBanca! potrà prorogare questi termini solo per cause di forza maggiore, informandone subito il cliente anche via internet o e-mail.
La valuta applicata all’accreditamento determina la decorrenza degli interessi. L’invio degli assegni per corrispondenza, tramite i servizi postali, è a rischio e spese del cliente. Il cliente invia gli assegni a CheBanca! allegando la distinta di presentazione, datata e firmata, dalla quale risulta il dettaglio dei valori contenuti, il numero e l’esatta intestazione del deposito. Gli assegni devono avere la clausola “non trasferibile” ed essere girati dal cliente a “CheBanca! S.p.A.”con valuta per l’incasso.
La presentazione dei titoli si considera avvenuta solo quando essi pervengono materialmente alla sede di CheBanca!, come risulterà dal timbro di ricezione apposto sul plico. Il versamento è effettuato entro il primo giorno lavorativo seguente.
Il cliente riceve notizia dell’accreditamento dei valori sul deposito tramite internet, nella pagina riservata del sito o e-mail, e tramite le comunicazioni periodiche.

Per ottenere ulteriori informazioni sui servizi o sui prodotti di CheBanca, Ti consiglio di consultare il sito ufficiale dell'Istituto. Se invece stai cercando altri conti o informazioni sui conti correnti ti invito a visitare www.tuttosullafinanza.com .

 
 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright TuttoSullaFinanza 2007-2008

www.TuttoSullaNutrizione.com | www.tuttosullafinanza.com | http://digilander.libero.it/pierodamora/index.htm | Informazionelibera | InfoMutuiCasa  http://digilander.libero.it/tuttosullanutrizione/index.htm |  http://tuttosulgossip.blogspot.com/ | Google | Sole24 Ore | Yahoo finance | Milano Finanza

Privacy