VENDITE FIAT

































Le vendite Fiat in tutto il mondo
Le vendite Fiat in tutto il mondo Abbiamo appena visto come procedono le ; ma quanto vende il gruppo italiano a livello mondiale? Se lo è chiesto Spanish Autoblog, che ha pubblicato le cifre delle, confrontati con il periodo corrispondente del 2005.
Al di fuori dell'Europa, la parte del leone la fa sicuramente il, secondo mercato per Fiat, con una gamma molto ampia ed originale: da notare, la, che è in pratica la Fiat Uno brasiliana appositamente ristilizzata - e con il motore .
Buoni risultati anche in Argentina (dove si vendono più Fiat che in Spagna), come pure in Turchia e in Venezuela.
Inserito venerdì 16 giugno 2006 alle 07:40:44 CEST da Steed a chi fa ridere vedere riciclata la Uno ma ha un po' nostalgia della vecchia Golf degli anni '70: Inserito venerdì 16 giugno 2006 alle 07:43:34 CEST da Pinius, sei sempre più un grande… Non appena sunta uno che non parla, sputa la solita sentenza, fiat di m****, subuto a ribadire che almeno lei propone dei mezzi relativamente nuovi, e non la jetta di 20 anni fa o il maggiolone o in furgoncino degli anni 60… Cioè 46 anni fa… Esterofili, zitti e a casa… Almeno di uno se ne vede anche in italia qualcuna ancora girare… Di quelle cifeche di jetta o passat… Sono già tutte fatte a cubetto… Inserito venerdì 16 giugno 2006 alle 07:46:49 CEST da Pier all'utente che ha scirtto che iat vende macchine vecchie.

Mercato
continua invia questo articolo commenti [8] Tags: zap lunedì 12 febbraio 2007 Audi vende più di Mercedes in Gennaio pubblicato da Fabio Gemelli in: Audi Mercedes Brevi Mercato Nel mese di gennaio 2007 le vendite Audi in tutto il mondo hanno superato quelle Mercedes..
Oltre al mercato interno tedesco, le roccaforti delle vendite Audi rimangono l'Europa (50.600 auto) con il Regno Unito in testa (9.009 ), la Cina (8.461) e gli Stati Uniti (6.399)..
invia questo articolo commenti [78] Tags: audi, gennaio 2007, mercato, mercedes, record, vendite domenica 11 febbraio 2007 Aston Martin: in vista un aumento della produzione pubblicato da Alvise-Marco Seno in: Aston Martin Mercato .
continua invia questo articolo commenti [24] Tags: dacia logan, renault, russia Christian Streiff, nuovo presidente di PSA, prepara un piano di rilancio pubblicato da Sergio X1/9 in: Peugeot Citroen Mercato Il gruppo PSA Peugeot-Citroën non ha trascorso un ottimo 2006: il ribasso dell'utile netto è stato dell'82, 9%, con un calo del risultato operativo pari a -42, 3%; il motivo, la flessione delle vendite nel mercato europeo, con la Peugeot 207 presentata da poco tempo e la C3 che non raggiunge più i brillanti risultati degli anni precedenti.

In vendita la Fiat Panda con il 1.3 16v multijet
[Nuovo Fiat Scudo debutta al slone di Bruxelles ] .
[Successo di pubblico per il primo 'porte aperte' di Fiat Idea ] .
[Fiat sponsorizza la gara di Snowboard del World Cup Finals 2004 ] .
[Appuntamento in concessionaria con Fiat Idea e Nemo ] .
[Fiat nuova Croma debutta al Festival di Sanremo ] .
In vendita la Fiat Panda con il 1.3 16v multijet .
Con un 'Porte Aperte' in programma il 22 e 23 maggio, inizia in Italia la commercializzazione della Fiat Panda equipaggiata con l’attesissimo 1.3 16v Multijet da 70 CV, il più piccolo e avanzato propulsore diesel a iniezione diretta 'Common Rail' di seconda generazione, impiegato con successo su altri modelli del gruppo Fiat e già utilizzato da 82.000 automobilisti italiani..
Con l’arrivo del 1.3 16v Multijet Panda si rafforza ulteriormente nella propria fascia di mercato, dove la 'Car of The Year 2004' si conferma campione di vendite: in Italia, con oltre 44.000 unità immatricolate nei primi quattro mesi del 2004 e una quota del 48, 1% nel segmento A, Panda è la citycar più venduta, oltre ad essere il secondo modello dell’intero mercato italiano.

ROMANIA News - Record di vendite FIAT nel 2004 - www.informest.it
Crescita spettacolare l'anno scorso per le vetture Fiat, le cui vendite sono aumentate in Romania del 131% rispetto al 2003 con un avanzamento di ben tre posti, dalla decima alla settima posizione, ne...
Crescita spettacolare l'anno scorso per le vetture Fiat, le cui vendite sono aumentate in Romania del 131% rispetto al 2003 con un avanzamento di ben tre posti, dalla decima alla settima posizione, nella classifica generale delle auto d'importazione più comprate.
Secondo i dati resi noti dall' Associazione dei produttori e importatori d'auto di Romania (Apia), nel 2004 Fiat ha venduto 2275 auto per passeggeri, pari al 3, 9% del mercato romeno.
Fiat si piazza anche nel 2004 come marchio d'importazione preferito per i veicoli commerciali, con 1571 unità vendute nel 2004 (+12, 9% rispetto al 2003) e con una quota di mercato del 17, 4%.

ROMANIA News - Da marzo FIAT Lancia in vendita - www.informest.it
Dopo Fiat, Alfa Romeo e Maserati, AutoItalia ha deciso infatti di introdurre in Romania anche i quattro modelli Lancia - Ypsilon, Musa, Phedra e Thesis.
Nel 2004 AutoItalia ha venduto 4150 auto, con i modelli Fiat posizionati in cima alle vendite con 2275 auto, registrando così una crescita del 131% rispetto al 2003.

Vendite Europa: gruppo Fiat al quinto posto - Corriere della Sera
ROMA - A gennaio il gruppo Fiat in Europa occidentale ha raggiunto la quota di mercato dell'8, 8% per le auto vendute, conquistando la quinta posizione alle spalle di Volkswagen, Peugeot-Citroen, Ford e GM, ma superando la Renault.

Stucco's Miscellaneous Ver. 5.0 - Nuova Fiat in vendita, Fiat Bravo
Il 30 dicembre dell'anno scorso vi avevo parlato del che era stato creato per la nuova creatura di casa fiat...

Guide of VENDITE FIAT



info: VENDITE FIAT


Photo by mitolancia.altervista.org
Excite Italia - News - FIAT: EFFETTO BRAVO E VENDITE GENNAIO, IN BORSA A 17 EURO/ANSA
FIAT: EFFETTO BRAVO E VENDITE GENNAIO, IN BORSA A 17 EURO/ANSA (ANSA) - TORINO, 1 FEB - Vola in Borsa la Fiat e supera i 17 euro (+2, 06% a 17, 003) sulla scia del lancio internazionale della Bravo e sull' attesa dei risultati di vendite di gennaio sul mercato italiano dell' auto, che infatti si sono confermati positivi: i marchi del Lingotto hanno raggiunto una quota del 31, 4%, con 78.000 nuove immatricolazioni, il 5, 6% in più rispetto alle 73.807 unità dello stesso mese del 2005.
'Vorrei chiudere il 2007 a quota 32%', ha commentato l' ad Sergio Marchionne poco prima di assistere stasera allo spettacolo del Cirque du Soleil organizzato dalla Fiat per i mille vip invitati alla cena che chiude il lancio della sua ultima nata.
'Si tratta di un avvio d'anno molto positivo', ha sottolineato la Fiat commentando i dati di mercato registrati a gennaio - era da agosto che il settore Auto del gruppo Fiat non raggiungeva una quota così alta in Italia.
Fiat Punto e Fiat Panda iniziano l'anno così come avevano concluso il precedente: entrambe si confermano saldamente al vertice della classifica delle vetture più vendute.
Marca più venduta in Brasile negli ultimi anni, la Fiat ha mantenuto nel 2007 il primo posto nel mercato carioca, insediata però da vicino dalla Volkswagen.

ilTempo.it il sito internet del quotidiano IL TEMPO
di GIOVANNI LOMBARDO NUOVO record a Piazza Affari per Fiat.
Sulle quotazioni del titolo hanno influito l’attesa per i dati sulle immatricolazioni di gennaio, diffusi ieri, i giudizi degli analisti, la presentazione della Bravo, l’aumento dell’11, 9% dei volumi venduti in Francia così come le notizie di stampa secondo cui la cinese Chery Automobile, il più grande produttore di automobili del Paese, sarebbe in trattative con Fiat Auto per rafforzare i legami dopo l’accordo sui motori dello scorso anno.
Passando ai dati sulle vendite, sul mercato italiano dell’auto pesa già l’effetto degli incentivi governativi alla rottamazione.
Era da agosto - fanno notare dal Lingotto - che il settore auto del gruppo Fiat non raggiungeva una quota così alta in Italia.
La parte del leone tra i marchi della casa torinese spetta al solito al brand Fiat che sale a gennaio a una quota mercato del 24, 2% (0, 7 punti percentuali in più rispetto allo scorso anno), attestandosi ai massimi da febbraio 2002.
Fiat Punto e Fiat Panda si confermano saldamente al vertice della classifica delle vetture più vendute.
Anche la Fiat Sedici continua a essere, come a dicembre, il 4X4 più venduto.

Fiat penalizzata dalle vendite nel giorno della presentazione del bilancio del 2006 - - Business OnLine, Web Marketing, Net Economy
e-mail Cerca tra i nostri articoli News Fiat penalizzata dalle vendite nel giorno della presentazione del bilancio del 2006.
Il titolo chiude la seduta a piazza Affari a quota 15, 9 euro con una flessione dell’1, 17% Tratto da Fiat penalizzata dalle vendite nel giorno della presentazione del bilancio del 2006.
Pur nella confermata focalizzazione sul core business di Fiat con il taglio agli investimenti ritenuti accessori, il gruppo continuerà a investire nella politica di rilancio del brand.

Borse.it - Le news
01/02/2007 20:54 - FIAT:EFFETTO BRAVO E VENDITE GENNAIO, IN BORSA A 17 EURO (ANSA) - TORINO, 1 FEB - Vola in Borsa la Fiat e supera i 17 euro (+2, 06% a 17, 003) sulla scia del lancio internazionale della Bravo e sull' attesa dei risultati di vendite di gennaio sul mercato italiano dell' auto, che infatti si sono confermati positivi: i marchi del Lingotto hanno raggiunto una quota del 31, 4%, con 78.000 nuove immatricolazioni, il 5, 6% in piu' rispetto alle 73.807 unita' dello stesso mese del 2005.
''Vorrei chiudere il 2007 a quota 32%'', ha commentato l' ad Sergio Marchionne poco prima di assistere stasera allo spettacolo del Cirque du Soleil organizzato dalla Fiat per i mille vip invitati alla cena che chiude il lancio della sua ultima nata.
''Si tratta di un avvio d'anno molto positivo'', ha sottolineato la Fiat commentando i dati di mercato registrati a gennaio - era da agosto che il settore Auto del gruppo Fiat non raggiungeva una quota cosi' alta in Italia.
Fiat Punto e Fiat Panda iniziano l'anno cosi' come avevano concluso il precedente: entrambe si confermano saldamente al vertice della classifica delle vetture piu' vendute.

Come si vende allo scoperto, lo Short
Qualsiasi sistema TOL, normalmente impedisce le vendite allo scoperto: se un investitore cerca di inserire un ordine di vendita di 1.000 Fiat e ne possiede solo 500, il programma dirà qualcosa come: "disponibilità titoli insufficiente - l'ordine di vendita non può essere accettato..."..
Ovviamente il problema è che una volta che uno "ha venduto" 1.000 Fiat deve poi anche preoccuparsi di consegnarle - tre giorni dopo - all'acquirente, e qui si possono proporre due scenari, a seconda che l'investitore "si ricopra" con un acquisto in giornata - com'è richiesto dalla gran parte dei broker TOL che consentono la vendita allo scoperto - oppure si organizzi per attendere più a lungo..
Siccome le vendite e gli acquisti, poniamo del lunedì, vengono "sistemati" tutti insieme il giovedì successivo, senza stare a vedere l'ora dell'operazione, uno può anche vendere il lunedì mattina e comperare il pomeriggio: l'importante è che "alla fine" della giornata se ha venduto, poniamo, 1.000 Fiat in apertura a Tizio, ne abbia ricomperate altrettante da Caio, magari anche nell'after hours, in modo che il giovedì sia in grado di consegnare a Tizio i 1.000 titoli che questi si aspetta..

Mercato Auto - Fiat Cresce, Europa staziona - newstreet.it
Vendite Mercato Auto - Fiat Cresce, Europa staziona Battuta d'arresto in luglio e agosto per il mercato automobilistico europeo.
Articoli Simili Mercato Auto ancora in calo Rosee prospettive per il Mercato Au Mercato Auto al 5° Posto nel Mo Immatricolazioni in Calo per il Mer Land Rover in Crescita per il 2004 VenditeMercato Auto in Ripresa Advertising Vendite - Mercato Auto - Fiat Cresce, Europa staziona Dimensione Carattere: Battuta d'arresto in luglio e agosto per il mercato automobilistico europeo.
Buoni risultati fanno comunque registrare Bmw (+7, 9%), Ford (+3, 6%) e il Gruppo Fiat, che con una crescita del 3%, porta la sua quota dal 7, 5% al 7, 6% del mercato europeo..

Benefits


Photo by www.tgcom.mediaset.it
Mito Alfa Romeo - Notizie » Fiat Campione in Germania di vendite
notevole distanza, si e’ piazzata la Skoda, le cui vendite.
invece, per la Nissan, le cui vendite hanno subito un.

Marchionne (Fiat) - LA "BRAVO" È SOLO L'INIZIO - News - Quattroruote
Si parla di 'punizioni' da parte del mercato per Fiat, ma senza avere un minimo di obiettività, senza sapere che ci troviamo in un momento in cui il mercato dell'auto è in forte ribasso per tutti meno che per fiat, i dati di vendita parlano chiaro! Per quanto riguarda trazione posteriore o anteriore sono scelte, non c'è legge che dice la trazione posteriore sia meglio della anteriore! .
Fiat dopo anni di grande buio comincia a vedere la luce, come Lapo che rivede la luce dopo gli ormai tristi eventi (auguri di cuore), però, è dovereso che queste persone comprendano che gli ecoincentivi finiscono e che non si possono più appoggiare al solo mercato Italia, vendite Fiat Group '06 in Europa 1.150.000 unità, delle quali 713.000 in Italia.
Per i consumatori è la solita fregatura Fiat, anche se stavolta con vestiti più bellini (e leziosi): ma i contenuti non ci sono! Per Fiat, quando quanto sopra sarà chiaro, seguirà inevitabile la 'punizione' da parte del mercato.
'Quattruoruote' conferma che Fiat è quasi assente dal segmento C (1° europeo) rispetto a gruppo Volkswagen e altri.
tutto bene, ottimi propositi, finalmente la Fiat si sta riprendendo Non condivido però, la volontà di usare per Bravo, Delta e 149 lo stesso pianale dell'orrenda Stilo...

Cresce il mercato dell'auto a gennaio vendite a +3, 5% - Motori - Repubblica.it
Sale al 31, 41% la quota di mercato del Gruppo Fiat Cresce il mercato dell'auto.
a gennaio vendite a +3, 5% Ancora in crescita le immatricolazioni di auto nuove in Italia: a gennaio il mercato ha fatto segnare un 3, 5% rispetto allo stesso mese dello scorso anno.
Sale, nel frattempo, al 31, 41% la quota di mercato del gruppo Fiat.
Il brand con il nuovo nome, Fiat Automobiles, mette a segno un risultato in volumi decisamente positivo - quasi 60.000 unità - il migliore degli ultimi 5 anni conseguito nel mese di gennaio.
Nella classifica delle auto più vendute Fiat Punto continua a mantenere la testa della classifica con 24.473 unità; a seguire al secondo posto Fiat Panda (18.046 unità) e al sesto Lancia Ypsilon (6.755 unità).

Fiat Bravo, ora senza segreti Prezzi, schede tecniche e foto - Motori - Repubblica.it
Prezzi da 14.900 euro in su Fiat Bravo, ora senza segreti.
Inizia così il lancio della Fiat Bravo da parte di Harald Wester, responsabile prodotto Fiat.
Partiamo dal design, nato dal Centro Stile Fiat.
Per il dettaglio di prestazioni rimandiamo alle schede tecniche che pubblichiamo in queste pagine perché oggi Fiat ha finalmente svelato anche i prezzi dell'attesissima Bravo: "Le versioni più vendute - spiega De Meo - saranno quelle dell'alto di gamma, per cui cominciamo da qui: la Emotion e la Sport (hanno tutto di serie, ma diverse caratterizzazioni, che puntano sul lusso o sulla sportività) costeranno rispettivamente 21.400 e 22.800 euro".
Ma questa non la comprerà praticamente nessuno: per ammissione della stessa Fiat avrà un mix di vendite di appena un per cento.
"Di una cosa sono certo, spiega infatti De Meo - le vendite andranno verso le versioni più ricche, perché sono molto convenienti.

FalceMartello - Integrativo Fiat: lo scontro è solo rinviato
Integrativo Fiat: lo scontro è solo rinviato .
È stato firmato a fine giugno l’ipotesi d’accordo tra sindacati e Fiat sul contratto integrativo per il biennio 2006-2008.
Integrativo Fiat: lo scontro è solo rinviato Il fatto che alla Fiat sia stato firmato il contratto integrativo rappresenta una novità importante.
L’amministratore delegato ha sfruttato l’occasione per comunicare i futuri progetti del vertice Fiat: conferma degli obbiettivi di vendita della Grande Punto per il 2006, un nuovo modello da realizzare dopo il 2008 a Mirafiori, che tornerà a essere il cuore italiano della produzione Fiat, due possibili nuovi motori tra la fine del 2007 e l’inizio del 2008, e raddoppio dei volumi di vendita di Lancia e Alfa Romeo entro il 2010.
Impegni che si inseriscono nella scia di quello che è l’andamento del mercato in questo momento e che vedono il gruppo Fiat tornare sopra il 30% delle vendite nel mercato italiano e del 7, 8%, (il 55% in più dello stesso mese di giugno del 2005) sul mercato europeo.
Sembra passato un secolo da quando la Fiat minacciava il ridimensionamento se non addirittura la chiusura di importanti stabilimenti, sono invece passati meno di tre anni.

Fiat Top Cars Rossano
U na linea tesa e slanciata, firmata dal Centro Stile Fiat e da Pininfarina.
Avvertenze: I tredici equipaggiamenti specifici illustrati sono disponibili presso i Concessionari e le Succursali della rete di vendita Fiat, e sono coperti da garanzia fornita direttamente dai singoli Carrozzieri.
Fiat assicura la garanzia sul veicolo di base con le condizioni abituali.

VENDITE FIAT ?

Cresce il mercato dell'auto a gennaio vendite a 3, 5% - Kataweb | Motori - Dettaglio Articolo
Sale al 31, 41% la quota di mercato del Gruppo Fiat Cresce il mercato dell'auto.
Sale, nel frattempo, al 31, 41% la quota di mercato del gruppo Fiat.
Il brand con il nuovo nome, Fiat Automobiles, mette a segno un risultato in volumi decisamente positivo - quasi 60.000 unità - il migliore degli ultimi 5 anni conseguito nel mese di gennaio.
Nella classifica delle auto più vendute Fiat Punto continua a mantenere la testa della classifica con 24.473 unità; a seguire al secondo posto Fiat Panda (18.046 unità) e al sesto Lancia Ypsilon (6.755 unità).
La Fiat conquista l'Europa. Nel 2006 vendite a +17%
Così Fiat - che sfrutta al massimo l'effetto Grande Punto, a pochi giorni dal debutto della nuova Bravo - conferma in Europa, surclassando la performance del mercato, il suo momento d'oro, con Alfa in bella evidenza e Lancia a segnare il passo, a parte un colpo di reni in dicembre.
Tra i singoli marchi, il brand Fiat è quello che nel 2006 ha registrato la crescita maggiore (+21%), segue Alfa Romeo (+12, 2%).
» Concessionari Fiat e Lancia a confronto con i brand - MEGAMODO - Entertainment
Concessionari Fiat e Lancia a confronto con i brand Nello splendido scenario di Castellare di Tonda, una località sulle colline fiorentine nel cuore della Toscana, si è svolta l’assemblea annuale dell’Adefil (l’Associazione Europea dei concessionari Fiat e Lancia) cui hanno partecipato i presidenti delle varie associazioni di concessionari europei..
Al termine dell’assemblea si è svolto l’incontro con i responsabili dei brand Fiat, Lancia e Veicoli Commerciali Fiat.
Si tratta di un appuntamento annuale ormai consolidato che permette il confronto tra le necessità dei marchi e le esigenze degli imprenditori che vendono i prodotti Fiat e Lancia..
Roberto Masera, presidente dell’Adefil, nel suo intervento ha affermato che “Fiat Auto è uscita da un periodo travagliato in cui si è dapprima riorganizzata per essere più competitiva e quindi ha dato vita a nuovi modelli vincenti.
Secondo Luca De Meo, responsabile del brand Fiat, “una rete di vendita valida è molto importante per i nostri prodotti.
A proposito di questi ultimi, Lorenzo Sistino, responsabile del brand Fiat Light Commercial Vehicles e direttore Vendite Fiat, ha affermato: “L’incontro di oggi ha anche permesso di stabilire insieme le basi per migliorare la gestione del mandato dei concessionari e agire sulle spese della struttura del dealer in modo da ridurre i costi complessivi”..
Simplicissimus (nuova serie): Il caso FIAT: riaccendiamo i riflettori
21/01/2006 Il caso FIAT: riaccendiamo i riflettori E sì, è proprio tempo di riaccendere i riflettori su casa FIAT.
San Paolo IMI spergiuro stravende le FIAT che si ritrovava in tasca..
Banca Intesa scende dal 5, 583% al 4, 580% del capitale votante di Fiat ma non a causa di una vendita.
"Banca Intesa - si legge in una nota- ha segnalato ieri alla Consob di essere scesa dal 5, 583% al 4, 580% del capitale votante di Fiat.
Tale diminuzione - viene spiegato - non e' dovuta ad una vendita ma consegue esclusivamente al prestito di 12.000.000 azioni ordinarie Fiat effettuato nell'ambito dell'abituale attivita' di prestito titoli.
- Macché troppe e troppe, è abituale qui da noi, figurati! Ma tutte FIAT? Proprio tutte FIAT?.
Di seguito i weblog con link a Il caso FIAT: riaccendiamo i riflettori :.
Commenti Antonio non sono d'accordo con la tua analisi su FIAT, te l'ho sempre detto..
Inutile che riaccendi i riflettori ogni volta che le quotazioni scendono, sta di fatto che le azioni FIAT sono attualmente al loro massimo da due anni a questa parte, nonostante il tonfo di venerdì..
Se uno avesse comprato le FIAT quando tu hai cominciato a parlarne male e le venderebbe lunedì ci avrebbe guadagnato..


Home @CallCenter