ALFA ROMEO RACING

































Alfa Romeo / Sport
Ecco il punto di contatto tra il mondo Alfa Romeo e il team di Luna Rossa.
La sportività, la performance e la ricerca tecnologica - che da sempre contraddistinguono l’Alfa - oggi si esprimono in questa nuova avventura alla quale la Casa Automobilistica ha aderito con entusiasmo, perché condivide la stessa filosofia che anima il team di Luna Rossa.
Sono questi gli ingredienti vincenti che accomunano Luna Rossa e i modelli Alfa Romeo: tecnologia, design, prestazioni e una spiccata personalità che nasce dallo stile italiano..

Alfa Romeo / Sport
Il 2006 è stato un anno davvero eccezionale per i progetti di sponsorizzazione di Alfa Romeo.
E mentre Alfa Romeo correva con Ducati nelle piste di tutto il mondo, un’altra Alfa Romeo, il maxi yacht di 30 metri che da anni domina le regate internazionali, ha continuato a sbaragliare gli avversari conquistando con regolarità la Line Honours, cioè primo al traguardo, da Portofino a Porto Cervo, da St.
Quando non era a bordo dell’Alfa Romeo maxi yacht era con Luna Rossa , come fornitore ufficiale del team..
La stagione velica si è conclusa a fine ottobre ed è ripartita già nel gennaio di quest’anno con la prima Ski-Yachting Alfa Romeo Cup , organizzata dallo Yacht Club Cortina d’Ampezzo : 19 team dei più esclusivi yacht club internazionali si sono sfidati sulle piste da sci e in regate virtuali con il pc, prima di essere incoronati nella piazza centrale di Cortina..
Fra circa un mese Alfa Romeo sarà in Senegal a bordo di One Shot Alfa Spider , un piccolo catamarano di sei metri, per un nuovo record di traversata atlantica verso le isole di Guadalupa.
Contemporaneamente il maxi yacht Alfa Romeo regaterà nel Mediterraneo e nell’Europa del Nord: Palma di Maiorca, Saint Tropez, Genova, Porto Cervo e soprattutto Fastnet Rolex Cup, la mitica regata di 608 miglia che si corre ogni due anni e che Alfa Romeo ha già conquistato nel 2003.

Nasce la sfida di Alfa Romeo Ski Racing Team
[Alfa Romeo conquista i lettori di 'Quattroruote' e 'Auto, motor und sport' ] .
[Alfa GT: 'Superate le vostre aspettative' ] .
[318 euro al mese per noleggiare Alfa Spider ] .
[Lancia Musa e Alfa GT si aggiudicano il premio 'L’automobile più bella del mondo' ] .
[Kroymahns Corporation è il nuovo importatore Alfa Romeo per l’Olanda ] .
[Un’Alfa 147 di serie prima alla “24 ORE DI AUTO” ] .
Nasce la sfida di Alfa Romeo Ski Racing Team .
Alfa Romeo partecipa con la squadra italiana di sci alpino alle sfide di Coppa del Mondo, Mondiali di Sci e Olimpiadi Invernali.
Un trittico d’impegni di livello internazionale che permetterà ai campioni italiani di arricchire il loro già vasto palmares di successi e ad Alfa Romeo di entrare nel mondo dello sci con il prestigio di atleti ammirati in tutto il mondo..
Alfa Romeo accompagnerà la sfida italiana promossa dalle squadre di sci alpino con un originale e duplice livello d’intervento.
Il Marchio, già presente sulle tute delle squadre maschile e femminile di sci alpino, ha infatti voluto sviluppare un ulteriore iniziativa creando Alfa Romeo Ski Racing Team: 8 atleti e 3 allenatori.

ALFA ROMEO SKI RACING TEAM AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA
[Alfa Romeo conquista i lettori di 'Quattroruote' e 'Auto, motor und sport' ] .
[Alfa GT: 'Superate le vostre aspettative' ] .
[318 euro al mese per noleggiare Alfa Spider ] .
[Lancia Musa e Alfa GT si aggiudicano il premio 'L’automobile più bella del mondo' ] .
[Kroymahns Corporation è il nuovo importatore Alfa Romeo per l’Olanda ] .
[Un’Alfa 147 di serie prima alla “24 ORE DI AUTO” ] .
Oggi è rientrata in Italia, dopo i brillanti risultati conquistati sulle piste statunitensi, la squadra di sci alpino rappresentata da Alfa Romeo Ski Racing Team.
Scesi dall’aeroplano, gli 8 campioni del team e i loro 3 allenatori si sono diretti al Motor Show di Bologna dove, sullo stand Alfa Romeo, li attendevano le nuove Crosswagon Q4 che da ora in avanti accompagneranno le loro performance sulle più prestigiose piste europee..
Atleti e allenatori sono stati accolti allo spazio Alfa Romeo che ha festeggiato, prima della consegna delle auto, gli ottimi risultati ottenuti dai campioni di Alfa Romeo Ski Racing Team e tra cui spiccano i 3 secondi posti conquistati da Manuela Moelgg (slalom) ad Aspen, Giorgio Rocca (slalom) a Beaver Creek e in precedenza da Max Blardone (gigante) a Sölden in Austria.

Alfa Romeo Yacht Racing Team - diario con foto e video
'Regatare con Alfa Romeo 2 sarà una grande sfida sotto il profilo dell'abilità veliche..
news comunicati rassegna la barca il team 2006 spirito sportivo Alfa Romeo è da sempre considerata la barca vincente , una reputazione che è stata alimentata da un impressionante numero di successi .
Ma anche Alfa Romeo 2 nel secondo semestre del 2005 ha dato prova delle sue straordinarie qualità e prestazioni , conquistando 12 Line Honours e 7 handicap wins nel corso di varie competizioni come il Trofeo Rolex, la Canon Big Boat Challange, l'Hamilton Island Hahn Premium Race Week e la Sydney to Hobart.

Guide of ALFA ROMEO RACING



info: ALFA ROMEO RACING


Photo by www.romanracing.com
Recensione: SCAR Squadra Corse Alfa Romeo PS2 - Gamesurf.it
Commento Dopo la fortunata serie Screamer, Superbike e Racing Evoluzione, la Milestone sforna un altro interessantissimo racing, confermando l'attitudine degli sviluppatori a ideare concetti innovativi e convincenti.
L'ottima concretizzazione dell'idea, coadiuvata da una realizzazione tecnica a buoni livelli, rende questo SCAR un racing da non perdere.
Sondaggio Userete le vostre console Next-gen per visualizzare HD-DVD e Blu Ray? Si No SCAR SQUADRA CORSE ALFA ROMEO Recensione Screenshots Preview Mentre Enthusia, Forza Motorsport e Gran Turismo 4 se le danno di santa ragione per aggiudicarsi il titolo di Real Driving Simulator, sbuca quasi in punta di piedi un prodotto tutto italiano, sfornato dagli stessi che hanno dato vita a Screamer, Superbike e Racing Evoluzione: la Milestone.
Tuttavia il loro ultimo prodotto, intitolato Squadra Corse Alfa Romeo, non mira a confrontarsi con gli altri, semplicemente perché preferisce introdurre alcuni aspetti rivoluzionari all'interno di un genere che per troppo tempo è rimasto uguale a se stesso: invece di proporre le solite modifiche estetico-prestazionali all'auto, in questo caso le gare saranno a parità di auto e di messa a punto, mentre l'elemento che potrà subire up-grades sarà il pilota.

Preview: SCAR Squadra Corse Alfa Romeo PS2 - Gamesurf.it
Commento Tra un vasto numero di titoli racing sembra che possa realmente ritagliarsi un ampio spazio questo SCAR che, invece di proporre l'ormai diffusissima personalizzazione delle vetture, focalizza l'attenzione sul pilota e sui suoi limiti.
Un modello fisico ben fatto, una grafica piacevole e la licenza ufficiale dell'Alfa Romeo fanno da contorno a quello che potrebbe diventare una piacevole rivelazione.
Sondaggio Userete le vostre console Next-gen per visualizzare HD-DVD e Blu Ray? Si No SCAR SQUADRA CORSE ALFA ROMEO Preview Screenshots Recensione Squadra Corse Alfa Romeo stravolge ogni consuetudine riguardante l'approccio videoludico alle gare: GT4, NFSU e tanti altri ci hanno abituato a mettere a punto le vetture, Burnout ci ha deliziati con incidenti spettacolari e TOCA con una gestione dei danni curatissima.
Meccanica del veicolo Anche la realizzazione del modello di guida ci ha lasciati soddisfatti: Milestone ha cambiato decisamente rotta e, dopo l'avventura arcade intrapresa con la serie Screamer e Racing Evoluzione, propone in questo SCAR uno stile simulativo, capace di essere allo stesso tempo appagante e tutto sommato abbastanza immediato.

Alfa Romeo
Nel Gp del Belgio del 1979 Bruno Giacomelli porta in gara dopo 28 anni una monoposto interamente ALFA Romeo, le ambizioni della casa di Arese sono grandi, nel 1980 viene ingaggiato l’esperto Depailler, vittima di un incidente mortale a metà campionato, Giacomelli (sotto) ottiene la pole nel Gp degli Stati uniti, ultima gara in programma e conduce anche per diversi giri.
nel 1982 ritorna De Cesaris (che aveva sostituito Depailler nel 1980), il pilota romano è quello che ottiene con l’ALFA i migliori risultati: una pole e due secondi posto.
Nel 1984 l’attività sportiva è gestita dalla Euroracing, nonostante i piloti siano di prim’ordine (Patrese e Cheever) i risultati non arrivano e la casa italiana si ritira dalla F1 a fine 1985, Il nome ALFA rimarrà in F1 fino al 1988 come motorista per la Osella, con l’abbandono dei turbo ed il ritorno all’aspirato anche il motore 890T V8 viene accantonato.
In tutto 112 gare con 10 vittorie e 12 pole, 224 partecipazioni con 12 vittorie e 15 pole per i motori ALFA.
modelli utilizzati e motore: Alfa Romeo 158 e 159 .

MARCH
nel 1970, diventa STP March Racing Team dal 1971 al 1973, per tornare March Eng.
Il periodo migliore rimane quello dei primi annì, nel 1971 Peterson (foto in testa alla pagina) arriva secondo nel mondiale, pur non vincendo gare, quell'anno corse anche una March-ALFA Romeo.

Benefits


Photo by www.riekmann.prohosting.com
Manuale Tecnico FL Selenia - vers. 2.5
Energy Conserving specifico per motori Alfa Romeo..

Scar - Squadra corse Alfa Romeo :: Giochi Ps2/XBox :: Dvdprice.it :: Vendita online di materiale informatico
- scegli e guida una Alfa Romeo, comincia a giocare da pivello fino a diventare un esperto .

News WTCC
Stefano, alla guida di una Lotus Exige preparata dalla PB Racing, ha avuto la meglio sui principali protagonisti della categoria, dimostrando ancora una volta di essere sempre protagonista in tutte le gare dove prende parte.
Alla casa di Monaco anche titolo costruttori, l’ Alfa Romeo 156 va in pensione essendo la vettura più vittoriosa.
Ogni sogno di vittoria, nel titolo piloti e di quello costruttori, nell’ Alfa Romeo Racing Team, dopo la defezione di Gabriele Tarquini per i danni subiti dalla sua 156 nell’incidente che lo visto coinvolto nelle qualifiche, si è infranto alla seconda curva di gara 1, quando Couto è andato a muro dopo aver sorpassato di gran carriera con una frenata al limite il poleman Priaulx, ed al 10° giro quando un problema tecnico alla sospensione sinistra ha fermato Fabrizio Giovanardi che poi non ha potuto prendere il via in gara2.
La vittoria ed il terzo posto portati all’Alfa romeo Racing Team, da Farfus, sono uno zuccherino che cerca di rendere meno amaro il “caffè di Macao”.
Una gara che francamente è troppo legata ad eventi estemporanei, come le tante bandiere rosse, in qualifiche, quella al primo giro di gara 1, l’ingresso della Safety car i soli 10 piloti qualificati in gara2 per essere quella in cui andarsi a giocare un mondiale se, come nel caso di Giovanardi e dell’Alfa Romeo, si deve inseguire e si è al debutto su questo tracciato.

Videogiochi > Videogiochi per Xbox - scar - squadra corse alfa romeo - DVD.it
Sensazionale simulazione di guida con minuziosi dettagli di fisica e grafica uniti alle classiche regole del gioco di ruolo - durante la carriera il pilota accumula punti esperienza, cquisendo nuovi livelli, che lo vedono migliorare la sua bravura - scegi e guida una Alfa Romeo, comincia a giocare da pivello fino adiventare un esperto - competizioni sia in cirduiti che pre strada, attraverso fantastiche località italiane come le colline toscane e le rive napoletane, o competendo fra le strade di Roma e Milano -dvd extra sulle storiche vittorie Alfa Romeo - calendario Alfa Romeo incluso nel pack Classe: GAME Casa distribuzione: LEADER N.
Racing Victory è una straordinaria esperienza di guida, grazie alle licenze ufficiali di vetture e tracciati.

ALFA ROMEO RACING ?

Valentino rossi
I piloti Yamaha Factory Racing hanno speso la maggior parte della giornata...
Alfa Romeo sponsor del Mondiale Superbike e di Ducati Corse Sezione: Superbike Dopo tanto parlare di una possibile sponsorizzazione Fiat al team Yamaha di Valentino Rossi , arriva la conferma della doppia sponsorizzazione di Alfa Romeo.Alfa Romeo ha infatti concluso un accordo che la legherà da una parte agli organizzatori del Mondiale SBK, campionato che vedrà ogni partenza preceduta alla Safety Car Alfa Romeo 159...
Test Sepang: tornano in pista Edwards e Rossi Sezione: Motomondiale È iniziata oggi a Sepang, Malesia, la seconda serie di test del 2007 per Yamaha Factory Racing Team, con Valentino Rossi e Colin Edwards che sono tornati in sella ai loro prototipi da 800cc per una nuova tre giorni di prove.
Valentino Rossi segna il miglior tempo alla fine dei tre giorni di test a Sepang Sezione: Motomondiale Yamaha Factory Racing Team ha chiuso oggi con stile la prima serie di test del 2007, Valentino Rossi ha terminato al comando della tabella ufficiosa dei tempi dopo tre giorni di test.
Zender Car Tuning · Alfa Romeo · Alfa 147 · Series 2
L'applicazione è in 5x100, speciali distanziali da 5mm e viti specifiche sono incluse per il montaggio in 5x98 su Alfa 147 GTA..
L'applicazone è in 5/100 - le viti speciali per fissare questo cerchio all'Alfa 147 sono incluse..
Zender Car Tuning · Alfa Romeo · Alfa 156 · Series 2
Racing look con monodado di fissaggio ruota.


Home @CallCenter