Ylenia

Una generazione alla ricerca di se stessa

Romina Power: <<Le ricerche di Ylenia devono continuare>>.

Ylenia, luce chiara del sole, suo splendore e vita, sua bellezza, scomparsa in una notte buia.

Ylenia è scomparsa a New Orleans il 6 gennaio 1994. E' considerata "missing person". Non è stato chiarito il suo destino, se annegata nel fiume Mississippi, in fuga con amici o tenuta prigioniera da qualcuno. Questo sito è un contributo gratuito a Ylenia da parte della città di Roma, dove Ylenia ha visto i natali nel 1970, di chi è stato giovane come lei in quell'indefinibile 1994.Sono pertanto vicino a Romina che è stata una madre vera e amorevole e ad Al Bano che ha provato un dolore fortissimo come padre che ha perso la propria figlia, la prima, la ragione stessa del suo amore con Romina.A questa redazione sono giunte negli anni numerose segnalazioni di persone che affermavano di aver visto Ylenia viva ora qui, ora là.
Notizie recenti
ylenia%20carrisi%20missing%20person001005.jpg
In particolare nel novembre 2006 prese consistenza solida la pista svedese con testimonianze anche non anonime e circostanze interessanti. Ci sono stati anche i 5 avvistamenti romani dal 2002 al 2007 e la fotografia a Venezia del 2000. Contiamo anche sulle testimonianze del 1994 di chi dice di averla vista viva, dopo la data della scomparsa.
Nel dicembre del 2014, il Tribunale di Brindisi ha dichiarato la 'morte presunta' di Ylenia Carrisi.
"Che ve ne pare? Se un uomo ha cento pecore ed una di esse si smarrisce, non lascerà egli le novantanove, per andare sui monti in cerca di quella smarrita? E, se gli capita di ritrovarla, in verità vi dico che si rallegrerà più di questa che delle novantanove che non si erano smarrite. Così è la volontà del Padre vostro che è nei cieli, che neppure uno di questi piccoli perisca", Matteo 18,12-14
Articolo 2003
Articolo 2009
Articolo 2012
Write to us here