Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per TUTTI gli articolo correlati: Clicca QUI

Una spiegazione logica e reale fatta su facebook sul COLESTEROLO FALSO clicca QUI

Con mia grande sorpresa ecco la mia CARENZA di vitamina D riscontrata nel 2014 con valore 22.9  clicca QUI

In seguito a ricerche fatte con i nostri contatti è risultato che chi è CARENTE di questa vitamina D è in eccesso di COLESTEROLO.
Sembra che il corpo che NON E' STUPIDO e dato che si AUTOPRODUCE entrambi dica:
"...io ti produco più COLESTEROLO, tu ESPONITI AL SOLE che HO BISOGNO DI vitamina D", poichè questa è l'AUTOPRODUZIONE di questa vitamina.
COLESTEROLO + RAGGI UV = vitamina D
Personalmente ne sono un esempio lampante con questi valori datati 21 gennaio 2014 di cui:
VITAMINA D TOTALE (25-OH D)                   22.9            valori di riferimento [30.0 - 74.0]
COLESTEROLO TOTALE                                223             valore ottimale 110-200 mc/dl
rilevabili dall'esame sopra.
Sulla vitamina D legata a questo COLESTEROLO clicca QUI

Ora in data 17-07-2015 i valori rilevati sono questi:
VITAMINA D TOTALE (25-OH D)                  124              valori di riferimento [30.0 - 74.0]
COLESTEROLO TOTALE                               176              valore ottimale 110-200 mc/dl
clicca QUI

Ora partendo dall'inizio, sappiamo che per TUTTI gli ESSERI VIVENTI la PRIMA AUTOPRODUZIONE è l'
ACIDO ASCORBICO
Ne abbiamo certezza poichè i VEGETALI lo usano come ANTIOSSIDANTI nella loro prole, ma sicuramente non ha solo questo uso data la AUTOPRODUZIONE.
Difatti i medici, in caso di influenza consigliano di ingoiare tanti limoni, arance ecc., e questo avviene solitamente in inverno.
Ma non solo questi frutti contengono l'ACIDO ASCORBICO, ma TUTTI, anche i frutti estivi.
Come sappiamo però questa AUTOPRODUZIONE NON è per l'Homo Sapiens e pochi altri animali.
Per gli animali, gli organi preposti a questo scopo sono stati all'inizio della vita i due RENI.
Nel tempo e con l'aumentato fabbisogno di questo ACIDO ASCORBICO, ecco che la EVOLUZIONE ha spostato questa AUTOPRODUZIONE al FEGATO, organo molto più grande e quindi più indicato allo scopo in seguito all'aumentato affollamento della terra, e di conseguenza più soggetto agli STRESS.
Anche nel FEGATO sono AUTOPRODOTTI i quattro ENZIMI indispensabili a questa AUTOPRODUZIONE. 
Sappiamo con certezza, riportato da Irwin Stone, che il FEGATO UMANO ha perso la possibilità di AUTOPRODURSI l'ultimo ENZIMA chiamato L-gulonolactone ossidase.
"pagina 2/10------l'ultimo enzima mancante per la AUTOPRODUZIONE
Il fegato dell’Uomo è privo dell’ultimo enzima nella serie necessaria per convertire il glucosio in acido ascorbico. La mancanza di questo unico enzima, L-gulonolactone ossidase, blocca completamente la sintesi anche se il fegato umano contiene gli altri enzimi intermedi della serie (Chatterjee et al., 1961). L’assenza di questo enzima è causata da una carenza o da un difetto ereditario nel gene necessario per la sua sintesi.
Così la sindrome dello scorbuto è una tipica malattia genetica simile nell’eziologia ad altre riconosciute malattie genetiche come la fenilcheturia (PKU), la galattosemia, l’alcaptonuria e le molte altre di questa lista di anomalie metaboliche genetiche che aumenta con continuità. Queste malattie genetiche sono tutte causate da un difetto ereditario nel gene che controlla la sintesi dell’enzima particolare la cui assenza o mancanza di attività causa la specifica sindrome metabolica patologica.
pagina 2/10------LA MALATTIA "IPOASCORBEMIA"
Anche se il difetto genetico implicato nella sintesi umana dell’acido ascorbico sembra essere chiaramente definito nella genetica biochimica, l’acido ascorbico è ancora visto dalla Medicina come «vitamina C». Non mi è stato possibile trovare nessun riferimento che tenti di cambiare l’attuale classificazione dello scorbuto come un disturbo nutrizionale o avitaminosi per assegnargli la sua vera posizione di malattia genetica. A causa di questa mancanza di riconoscimento del suo status genetico propongo il nome di Ipoascorbemia, per la sindrome dello scorbuto, nel rispetto dei livelli generalmente abnormemente bassi di acido ascorbico nel sangue che possono esistere nei pochi mammiferi con questo difetto genetico. Lo scorbuto franco può
quindi essere considerato come la estrema conseguenza della Ipoascorbemia."
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwineziologiagenetica.pdf

Sappiamo anche che questo ACIDO ASCORBICO è IDROSOLUBILE, quindi si scioglie nell'acqua, e questo vuol dire che in questa è a suo agio e dentro questa acqua egli agisce espletando i compiti a lui preventivati da Madre Natura, che sono veramente MOLTI
Questo perchè l'individuo animale è formato dal 70 al 90% di acqua a seconda dell'età.
Però dall'inizio della vita, Madre Natura ha progettato anche la AUTOGUARIGIONE per OGNI ESSERE VIVENTE, altrimenti senza questa si sarebbe rischiato la ESTINZIONE causata da ogni malattia possibile, ad ogni nuova generazione.
Per poterlo fare però ha dovuto usare un prodotto che NON si sciogliesse nell'acqua, poichè sciogliendosi non avrebbe potuto espletare il compito che aveva in mente Madre Natura.
Ecco che allora ha determinato la SECONDA AUTOPRODUZIONE, un GRASSO, chiamato LIPIDE: il COLESTEROLO
Ora, onde rendere l'idea, invito ognuno di voi a fare un bucherellino in un recipiente dove all'interno mettete dell'acqua.
E' certo che mettendo questa acqua fino all'orlo, anche solo in gocce, ma col tempo questo recipiente si svuoterà. Se però questo bucherellino lo riempite di grasso, ecco che l'acqua NON ESCE PIU' e di conseguenza si è fatto la RIPARAZIONE del recipiente.
Ecco per cui a questo COLESTEROLO è stato dato il compito della AUTORIPARAZIONE, come lo è per TUTTI i grassi AUTOPRODOTTI.
Il COLESTEROLO è quello AUTOPRODOTTO in maggior quantità, poichè ha molti compiti assegnati, ma vi sono altri lipidi grassi come i TRIGLIGERIDI anch'essi usati per le RIPARAZIONI a loro assegnata.
Quindi anche i TRIGLIGERIDI come il COLESTEROLO.
Uno dei compiti ben spiegato dal dottor Rath in questo video che vi invito a vedere onde capire chiaramente il compito di questi LIPIDI, quindi anche del COLESTEROLO al quale invece la medicina attribuisce erroneamente di arrecare dei danni al corpo di apparteneza.

http://www.dr-rath-alleanza.org/video/malattie_cardiocircolatorie.html

E' COMPRENSIBILE QUINDI CHE NON POSSONO ESSERE NOCIVI all'individuo, con qualsiasi valore essi siano rilevati, altrimenti in CARENZA, nel tempo ogni specie si sarebbe ESTINTA.
Difatti, CASO STRANO, i valori NON DEVONO MAI ESSERE ALZATI, e quindi chissà perchè negli esami NON SONO MAI "CARENTI" MA SEMPRE SOLO IN ECCESSO, ed è a questo ECCESSO che si aggrappano i medici per prescrivere le statine (VELENO CHIMICO).
QUINDI POSSIAMO ASSERIRE CON CERTEZZA CHE SE DOVESSE MANCARE LA AUTOPRODUZIONE DEL COLESTEROLO NESSUN INDIVIDUO POTREBBE VIVERE ANCORA, mentre mancando la AUTOPRODUZIONE di ACIDO ASCORBICO, l'Homo Sapiens è riuscito e sopravvivere ingoiando la frutta e la verdura i maggiori fornitori, che l'ACIDO ASCORBICO se la AUTPRODUCONO per preservare la continuazione della propria specie.
"Questo meccanismo di feedback fu un’importante fattore nell’assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei recenti studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di acido ascorbico che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L’Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l’”Homo” come il mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell’inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta sottospecie, l’Homo Sapiens Ascorbicus."

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinprevisioni.htm

Chiedo scusa ma avendo certezza che la CAUSA DELLA PRIMA MORTE AL MONDO sono gli:
INFARTI
ICTUS
avendo capito l'inghippo così ben architettato e così ben coperto da chi ha lo scopo di ridurre la popolazione da SETTE MILIARDI a DUE MILIARDI, guadagnando, se possibile, un mucchio di denaro, che sinceramente non riesco a capre cosa possano farsene se non leggere delle cifre spaventose su dei resoconti bancari, carta straccia.
Ma non voglio fiscalizzarmi su quanto di più degradante possa esserci al mondo: di un tipo di carta che sono certo neppure i topi mangerebbero, in quanto un PRODOTTO CHIMICO.
A questo punto, chiedo scusa se mi permetto, ma per farvi capire come la penso riporto una frase del Dalai Lama che recita:
“Quello che mi ha sorpreso di più degli uomini dell’occidente è che
perdono la salute per fare i soldi e poi
perdono i soldi per recuperare la salute.
Pensano tanto al futuro che
dimenticano di vivere il presente, in modo tale che
non riescono a vivere né il presente né il futuro.
Vivono come se non dovessero morire mai e
muoiono come se non avessero mai vissuto”.
Un detto molto significativo e che condivido pienamente.
Ora, prima di tutto riguardo ai miliardi di popolazione da ridurre, vorrei riportare quanto scrive  il grande Maurizio Blondet:
"""ELIMINARE 4 MILIARDI DI UOMINI clicca QUI

Quindi è comprensibilissimo che senza la quantità necessaria di COLESTEROLO, i cibi che lo contengono ne contengono talmente poco che non basterebbe a mantenere in vita l'individuo
Arrivati a questo punto si può  solo chiedermi perchè la SECONDA AUTOPRODUZIONE non è la vitamina D vista la sua immensa utilità ed anche lei è un grasso (olio) quindi necessaria per la MANUTENZIONE.
La risposta è semplicissima:
Si può definire con certezza che la vitamina D è la TERZA AUTOPRODUZIONE importante, poichè per farlo, il corpo dell'individuo, usa il già AUTOPRODOTTO COLESTEROLO ed i raggi UV del SOLE.
IL SOLE, FONTE DI VITA PER TUTTI GLI ESSERI VIVENTI, e si può capire perchè vi è stata l'antica religione del culto del Sole.
Non vorrei dire eresie, ma penso che i nostri predecessori fossero più avanti di noi sulla SALUTE.
La conclusione quindi è che l'articolo definendo UNA BUFALA la storia raccontata dalla medicina è puramente FALSA.
 

Scopri dalle tue analisi del sangue che il livello del colesterolo è a 300. Ti viene il panico mentre ascolti le istruzioni del tuo medico riguardo la necessità di abbassare immediatamente il livello dell’LDL, il colesterolo “cattivo”! Medicine? Esiti, perché hai sentito parlare degli effetti negativi delle statine sulla salute, ad esempio sul cuore, sul fegato, poi della perdita di memoria ….. forse dovresti evitare di mangiare le uova ed i grassi saturi, poi forse andrà meglio….? Magari pensi di dover prendere anche degli integratori che abbassino il colesterolo.
La realtà è che questa convinzione deve FINIRE ! Dopo tutto, si tratta della TUA SALUTE. Al centro della questione non ci deve essere né il tuo medico, nè l’industria alimentare nè le aziende farmaceutiche. I dati scientifici riguardo al colesterolo testimoniano una storia diversa da quella che hai probabilmente sentito dal tuo medico. Ecco ciò che è più importante sapere quando hai il livello di colesterolo alto:

“ La questione è: perché il sangue di alcune persone contiene più colesterolo rispetto al sangue di altre persone e perché i livelli di colesterolo delle prime variano più volte durante la giornata ? Perché i livelli cambiano secondo le stagioni ? Perché in inverno i livelli salgono ed in estate scendono ? Perché il livello del colesterolo sale a dismisura nei pazienti appena dopo un’operazione chirurgica ? Perché il livello di colesterolo sale quando è in atto un infezione ? Perché sale dopo un trattamento dentale ? Perché sale quando siamo sotto stress ? Perché si normalizza quando siamo rilassati e ci sentiamo bene ?

La risposta a tutte le domande è la seguente: Il colesterolo è un agente curativo prodotto dal corpo.” (Natasha Campbell–McBride)


Il legame tra colesterolo e infiammazione

Il corpo produce più colesterolo di riflesso quando insorge una infiammazione. Quindi il problema non è il colesterolo: è invece la soluzione che sta usando il corpo per cercare di guarirsi. Il vero pericolo è l’infiammazione delle pareti delle arterie e se questo viene ignorato, crea gonfiore che potrebbe ostacolare il flusso del sangue verso il cuore o verso il cervello, cosa che puo’ causare un attacco cardiaco o un’ictus.

Quali sono le fonti di infiammazione nel corpo ?

Quando nel corpo c’è un livello alto di ossidazione, contemporaneamente si avvia, nei tessuti, l’attività dei radicali liberi. Il colesterolo LDL si ossida nel corpo per via del consumo di grassi artificiali, oli parzialmente idrogenati, oli vegetali, cibi geneticamente modificati, una dieta con molti zuccheri raffinati , alcool e tabacco. Il colesterolo dannoso si trova nelle uova polverizzate, latte polverizzato (aggiunto al latte scremato per creare densità) e nelle carni e grassi cotti ad alte temperature attraverso friggitura o altri procedimenti ad alta temperatura. Livelli elevati di colesterolo LDL possono essere anche causati da tossicità da metalli pesanti, da tossicità o stress epatico, ipotiroidismo e malfunzionamento dei reni.

Colesterolo “cattivo” e “buono” ? Non esistono !

La LDL (low density lipo-protein, lipo-proteina a bassa densità) è il “portatore” del colesterolo e lo distribuisce nelle varie parti del corpo, secondo la necessità.

HDL (high density lipo protein, lipo proteina ad alta densità) riporta il colesterolo al fegato.

LDL ed HDL non possono essere descritti come “buono” o “cattivo” poiché entrambi sono semplicemente colesterolo.
Comunque, non appena le aziende farmaceutiche si resero conto che potevano produrre con facilità una medicina per abbassare il colesterolo e con ciò, trarne dei profitti enormi, hanno semplicemente comprato e pagato per avere le prove delle loro teorie. Ecco come è nato l’inganno riguardo il colesterolo “buono” e “cattivo” e perché da anni questa menzogna è continuamente alimentata, attraverso i programmi di marketing.
I livelli bassi di colesterolo HDL riflettono uno stile di vita sedentaria. I medici ed altri che promuovono la disinformazione circa la necessità di aumentare i livelli di HDL, omettono di far sapere che gli HDL più alti di 75, sono, di fatto, correlati a dei processi di autoimmunità. Questa possibilità è ancora più evidente se i livelli dei trigliceridi sono bassi (meno di 40). Il consumo in eccesso di alcool, droghe, la presenza di ipotiroidismo e la produzione in eccesso di estrogeni può causare un incremento dei livelli di HDL.

I livelli del Colesterolo ed il loro significato
Il colesterolo con molto siero non offre indicazione su quanto colesterolo è contenuto nei tessuti. Quando le persone cominciano a guarire e a correggere i loro squilibri metabolici, il livello di colesterolo nel sangue può salire, perché sta lascando i tessuti. Non basta considerare soltanto i livelli alti e bassi di LDL e di HDL. Tra i valori da controllare nelle analisi del sangue c’è anche la Proteina C Reattiva -PCR- (la proteina trovata nel sangue, i cui livelli aumentano in risposta all’infiammazione) e la dimensione delle particelle del colesterolo LDL
Che cosa ci dice la dimensione della particella del colesterolo LDL ? Una particella LDL sana è grande e soffice e di conseguenza fluisce nel sistema naturalmente senza creare dei problemi. Quando, invece, la dimensione della particella è piccola e densa, non fluisce con facilità e ha la tendenza ad incastrarsi nelle piccole fessure delle arterie, dove fluisce la nutrizione. Quando ciò accade, come qualsiasi cosa che ristagna, crea infiammazione e l’inizio dell’arteriosclerosi.

Le diverse biochimiche, i diversi metabolismi, i diversi livelli di colesterolo

“La bufala” del colesterolo, iniziata dalle aziende farmaceutiche, ha instillato l’idea che con un livello totale di colesterolo di 200mg/dl bisogna “agire” immediatamente, sia per via farmacologica e/o con una dieta senza grassi saturi nè cibi ricchi di colesterolo.
Non solo un valore totale di 200 mg/dl di colesterolo non è necessariamente alto, ma per molti è un livello normale e molto importante! I tipi che producono una proteina come definita dal Healthexcel System of Metabolic Typing, spesso hanno dei livelli più alti del 200 e sono in ottima salute. Queste categorie di persone necessitano una dieta contenente una maggiore percentuale di grassi saturi e cibi che contengono colesterolo.

Breve riassunto delle funzioni vitali del colesterolo nel corpo

Non dimentichiamo di quanto vitale è il colesterolo, pensato per esistere nel nostro corpo e NON per arrecarci danno, piuttosto per esercitare un’ampia gamma di funzioni, senza le quali non potremmo sopravvivere. Nel seguito alcune di questi funzioni:

Ogni singola cellula nel corpo è composta da colesterolo;

Il Colesterolo aumenta l’integrità della membrana della cellula; fornisce alle nostre cellule la necessaria robustezza e stabilità;

Ogni ormone steroideo è composto da colesterolo;

La capacità del corpo di sintetizzare la vitamina D , dipende dal colesterolo

Il Colesterolo è un antiossidante ed uno spazzino dei radicali liberi;

I sali biliari sono composti da colesterolo. La bile è vitale per la digestione oltre che per l’assimilazione dei grassi e per l’assorbimento della vitamina D;

Il sistema immunitario necessità del colesterolo per riparare le cellule danneggiate (come nei casi del post-intervento oppure di danno cellulare dovuto ai cibi tossici ed a sostanze chimiche);

Il colesterolo sostiene la memoria;

Nota bene: Si è scoperto che il colesterolo è uno dei fattori più importante nella formazione della sinapsi, la base del nostro apprendimento e memoria. Il Cervello contiene il 25% del Colesterolo presente nel corpo.
Nota bene:
Il Colesterolo si trova in abbondanza nei tessuti del cervello e del sistema nervoso. Un quinto del peso della mielina, sostanza che riveste gli assoni dei neuroni per sostenere la conduzione degli impulsi elettrici che si traducono in movimento , sensazione, pensiero, apprendimento e ricordi, è colesterolo
Pertanto, il mio consiglio a tutti è di informarsi su cio’ che è veramente il colesterolo, prima di decidere per una cura farmacologica e evitare dei grassi saturi e cibi ricchi in colesterolo. Nessuna di queste vie è la soluzione. E’ come uccidere il messaggero (il colesterolo) perché vi porta cattive notizie.
Il Colesterolo è una sostanza che promuove la salute. E’ un componente vitale delle membrane cellulari, il precursore di tutti gli ormoni steroidei, un precursore alla Vitamina D ed il fattore limitante, necessario alle cellule del cervello per fare connessioni tra loro, ovvero le sinapsi, cosa che rende il colesterolo essenziale per l’apprendimento e per la memoria.
Alcuni dei cibi più nutrienti come il tuorlo d’uovo ed il fegato, sono anche i piu’ ricchi di colesterolo. Le campagne pubblicitarie contro i grassi, contro il colesterolo, demonizzano da decenni questi cibi, senza che ci siano prove sul fatto che causino malattie.
Al contrario, essi promuovano salute.
Disclaimer:
Per quanto riguarda il colesterolo, siamo d’accordo con la piu’ parte di questa ricerca. Questa newsletter (da cui deriva l’articolo ndr) è stata scritta con lo scopo di educare le persone sulla importanza del colesterolo e sul fatto che esso non combatte contro il corpo, ma è creato nel fegato per sostenere il corpo in molti modi

I Fatti che I Medici non Raccontano sul Colesterolo-scritto da Raluca Schachter
traduzione Marylin Thomas
Fonte:
http://wakeup-world.com/2012/09/28/cholesterol-behind-the-numbers-facts-your-doctors-dont-tell-you/

Fonti:

Campbell-McBride, Natasha, MD. Cholesterol: Friend Or Foe?
Lundell, Dwight, MD. The Cholesterol Lie Exposed
McEvoy, Michael. Cholesterol Is Powerfully Anti-Inflammatory & Prevents Free Radical Activity
McEvoy, Michael. ‘Good’ & ‘Bad’ Cholesterol: No Such Thing
Schaff, Rick. An Open Letter on the Essentials of Understanding Cholesterol, Saturated Fats & Heart Disease
Taubes, Gary. The Soft Science of Dietary Fat
http://www.cholesterol-and-health.com/Memory-And-Cholesterol.html
http://www.cholesterol-and-health.com/cholesterol-and-health.html
http://www.raw-milk-facts.com/cholesterol_primer_T3.html

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://curiosity2013.altervista.org/bufala-colesterolo-cattivo-colesterolo-agente-curativo-prodotto-dal-corpo/

                      Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
www.genfranconet.tk

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    www.genfranconettt.tk