Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

Per altre pagine Clicca QUI o QUI

Ciao Andrea Adulea, mi permetto di farti i miei più sentiti complimenti per il lavoro che fai con la informazione riguardo alle AMALGAME.
Sono anni che leggo gli articoli che riporti in molti gruppi, informando di diversi dottori che si sono dedicati o lo fanno tutt'ora all'eliminazione di queste perchè NOCIVE. Citi però anche l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO e gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che per queste AMALGAME ne sono un nemico comune.
L'ACIDO ASCORBICO perchè ha un compito molto importante contro il MERCURIO, lo disattiva e tramutandolo in acqua lo elimina dal corpo con le urine.
Sì perchè TUTTE le TOSSINE che minacciano il corpo di un "animale", vengono convertite in acqua e ve lo dimostro con un esempio moltissimo comune ai giorni nostri.
Noi sappiamo che una mucca prima di essere venduta per il macello, viene "impunturata".
Questo viene fatto perchè dopo un certo numero di punture l'animale per la vendita, pesa di più per la felicità sia del contadino che del veterinario.
E' questo ultimo che procura al contadino, dietro compenso, il necessario per poterlo fare.
A suo tempo ricercatori del campo hanno fatto le cosidette "prove scientifiche", e chissà a quanti animali hanno causato la morte per trovare quale e la quantità di PRODOTTO CHIMICO sopportati dal corpo dell'animale, in nome delle "prove scientifiche", onde ottenerne il massimo rendimento possibile in DENARO.
Per evitare di uccidere l'animale, quelle punture variano a seconda del suo peso corporeo.
Queste RICERCHE non è fatte solo nella meccanica, ma in TUTTI I CAMPI, anche in quello alimentare.
Nel campo della meccanica ho partecipato personalmente, poichè il DENARO è il finale più importante e ci pagavano per questo.
Ora analizziamo cosa succede nel corpo di quel povero animale che ricevendo quei PRODOTTI CHIMICI (VELENO PURO), deve con al sua AUTOGUARIGIONE difendersi da questi micidiali prodotti, in alternativa la morte.
Sapendo che il corpo di questa mucca si AUTOPRODUCE nel FEGATO quell'ACIDO ASCORBICO necessario alla sua difesa (lo dice anche la medicina che la vitamina C aumenta le DIFESE IMMUNITARIE), ecco che questa AUTOPRODUZIONE aumenta senza limiti nè di tempo nè di quantità fino ad eliminare lo STRESS causato da questo PRODOTTO CHIMICO che come detto potrebbe causargli la morte. 
Ce lo dice chiaramente Irwin Stone che scrive:
"""pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."""
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf

Quindi abbiamo certezza che GRAZIE alla necessaria quantità di AUTOPRODUZIONE di ACIDO ASCORBICO, questi PRODOTTI CHIMICI "DEVONO" essere eliminati nel più breve tempo possibile, in qualcosa che non gli arrechi danni, in caso contrario la malattia e la morte. Quindi in cosa se non in acqua? Sì perchè il corpo di TUTTI gli animali, è immerso per il 70-90% nell'acqua, quindi in cosa se non tramutarli in questo liquido rendendo questi PRODOTTI CHIMICI inoffensivi?
Comprensibile vero? Fino a quì ci siamo.
Bene, ora trascorso il tempo necessario, l'animale viene venduto, pesato e portato al macello, con la gioia del contadino che ha incassato un buon guadagno, che grazie a questo stratagemma cui ha già contribuito prima alla fornitura del PRODOTTO CHIMICO, il suo guadagno è stato maggiore del reale.
Dopo essere stata macellata le parti di quella mucca vengono portate ai vari macellai e vendute.
A questo punto sono certo che TUTTI voi che avete acquistato una fettina da fare in padella, quando l'avete comprata era grossa così, ma appena messa sul fuoco si è dimezzata.
Ed ora la fatidica conseguente domanda.
"Cosa è uscito dalla fettina per ridursi così drasticamente?"
ACQUA, NIENT'ALTRO CHE ACQUA, E MAI NESSUN PRODOTTO CHIMICO, POICHE' SE LA AUTOGUARIGIONE DELL'ANIMALE NON AVESSE PROVVEDUTO A TRAMUTARLI IN ACQUA, PRIMA DI TUTTO SAREBBE MORTO LUI.
Spero di essermi spiegato bene, vero? in caso sono sempre quì.
Ora finito l'esempio, possiamo ritornare alle nostre AMALGAME ed al nostro MERCURIO.
Al riguardo di questo metallo MICIDIALE per il nostro corpo, Linus Paulig ci riporta quanto dichiara sempre Irwin Stone che questo ACIDO ASCORBICO lo ha studiato per più di 50 anni:
"""pagina 107/340------dice Irwin: 1) battericida, 2) disintossica, 3) controlla, 4) è innocuo
Irwin Stone (1972) ha descritto l'ACIDO ACORBICO in relazione alle malattie batteriche nel modo seguente:
1) E' battericida o batteriostatico e uccide o previene la crescita di organismi patogeni.
2) Disintossica e rende innocui le tossine batteriche ed i veleni.
3) controlla e mantiene efficace la fagocitosi.
4) E' innocuo ed atossico, senza danno per il paziente, gli effetti sopramenzionati."""
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf

Ecco che allora sappiamo che ingoiando ACIDO ASCORBICO con costanza come lo faccio personalmente da 23 anni, questo sicuramente, nel tempo provvede ad ELIMINARE questo MERCURIO, tramutandolo per poterlo neutralizzare, come abbiamo visto dall'esempio sopra, in ACQUA. Ecco la causa di diarree che i medici dicono DANNOSA, ma che in effetti è la prova chiara che il corpo grazie a questa, si stà RIPULENDO dalle varie TOSSINE presenti da chissà quanto tempo e che causano i danni più disparati. Ma per fortuna nostra, nel mentre quelle dosi di ACIDO ASCORBICO ingoiato non fanno solo questo, ma chissà quali altri benefici apporta al nostro corpo?
Al riguardo cito la testimonianza di Mike Di Costanzo
"""Ciao Genfranco ti volevo raccontare questa cosa che mi è successa, avevo una amalgama dentale e sono andato dal mio dentista per toglierla , ti confesso erano anni che non la osservavo e quando mi sono sottoposto a visita , il dott. mi ha detto che l'amalgama non era sparita ma mi è rimasto come uno scheletro trasparente di una delle sostanze che la componevano , discutendo di quale possibile causa abbiamo dedotto che l'Acido Ascorbico che prendo ormai da piu' di 3 anni 3grx4volte al di con il suo potere disintossicante probabilmente ha spazzato via il piombo."""

http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/mikeamalgamadentale.htm

Le otturazioni d’argento (amalgama) sono state utilizzate nel 1800 in Francia, e i dentisti di tutto il mondo le usano ancora oggi. La loro produzione è a buon mercato e conveniente, e sono spesso effettuate su pazienti che hanno i loro trattamenti dentali coperti da assicurazione o hanno poca disponibilità economica.
Come puoi sapere se hai un avvelenamento da mercurio? I sintomi sono:

Perdita di appetito
Perdita di peso
Nausea
Colite
Oscillazioni emotive
Allucinazione
Depressione
Apatia
Vertigini
Dolore toracico
Ronzio nelle orecchie
Crampi
Mancanza di respiro
Tremori
Difficoltà di concentrazione
Perdita di capelli
Insonnia

L’avvelenamento da mercurio è stato anche correlato a:

ALS
Diabete
Eczema
Fibromialgia
Demenza senile
Depressione
Morbo di Crohn
Candida
Malattia renale

Una cosa è certa: il riempimento d’argento, qualsiasi quantità di mercurio contenga, non è sicuro anche se molti dentisti stanno cercando di convincere le persone del contrario, inoltre può essere benissimo sostituito con altre sostanze.  clicca
QUI

Ma al riguardo dei denti, mi permetto di riportare addirittura una tua testimonianza caro Andrea Adulea, fatta a suo tempo con mail che dice:
"""
----Messaggio originale----
Da: losconosciuto@email.it
Data: 18/02/2010 19.15
A: <genfranco@libero.it>
Ogg: Re: R: Re: I: informazione

ciao Franco,
ho letto con molta attenzione il tutto, è tutto vero e ti fà riflettere molto, una cosa a mio avviso non hai scritto, penso sia molto importante: le cure odontoiatriche, tutto il giro d'affari, e per porre fine alle tariffe esorbitanti dei dentisti basterebbe assumere 1-2 cucchiaini di acido ascorbico al dì per non avere carie e soprattutto per non perdere i nostri denti, cosi facendo si andrebbe quasi mai dal dentista e sai quanto calerebbero i prezzi
Io l'ho fatto, i mie denti dondolavano, avevo piorrea e continue carie, il mio dentista mi aveva sparato circa 6-8 mila euro per mettermi in sesto la bocca, questo dopo il mio incidente stradale quando non ancora sapevo dell'a.a. , dissi al mio dentista vediamo, aspettiamo un pochino, non avevo tutti quei soldi in più ero imbottito di farmaci. grazie a Dio incominciai con l'a. a. assieme al c. di mg., dopo circa 6 mesi ritornai dal dentista e mi chiese cosa avessi fatto, i denti si erano rinsaldati, la piorrea sparita e le carie non sò più cosa siano
Il mio medico dentista rimase quando dissi che prendevo l'a.a., dalla faccia che ha fatto penso lo sapesse dell'effetto che può fare sui denti, allora mi chiedo perchè non mi ha detto niente prima? questi sono i dott. che ci curano e che vogliono bene? ecc. ecc.
penso sia molto importante farlo sapere in giro, io ho scritto un pochino, lascio a te decidere e scrivere dell'altro "questa è solo una bozza di verità "
ti abbraccio forte"""

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/andrea.htm

Ma non basta, ne riporto ancora una sulle carie per conferma a ciò che dice Andrea e ce lo dice Mir:
"""

----Messaggio originale----
Da: mirxxxx@xxxxxl.it
Data: 02/08/2011 22.15
A: "franco, acido ascorbico"<genfranco@libero.it>
Ogg: bella notizia

ciao gen,  ciao.
l'altro giorno sono andata dal dentista, che mi trova sempre qualcosa!!!!
un anno fa avevo una piccola carie che mi ha detto di tenere monitorata, mi ha fatto le radiografie e non solo non ho carie ma nn c'è traccia di quella di un anno fa...........................QUESTA SI' CHE E' UNA NOTIZIA. Mi permetti di metterla sul sito e girarla ai nostri contatti??? Grazie se si e ancora grazie se NO!!! .

sarà l'AA???..............................hai dei dubbi????? lo lascio pensare a tutti voi....... .

grazie delle info che mi giri sempre.................... prego, mi fa moltissimo piacere
resto in attesa di un tuo consenso
buona continuazione di ottima vita"""

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/mircicci.htm

In proposito il Dr. Price che scrive:
"""Nessun’altra procedura medica prevede che una parte morta del corpo rimanga nel corpo. Quando l’appendice muore, viene rimossa. Se per congelamento o gangrena un dito o un piede muoiono vengono amputati. Se un feto muore in utero, tipicamente il corpo inizia a soffrirne e cerca di espellerlo.
---
Del trattamento canalare. (la nota devitalizzazione, N.d.T.) Più di 25 milioni di trattamenti canalari vengono eseguiti ogni anno solo negli USA.
Può esistere un’altra ragione perché così tanti dentisti, come pure l’ADA e la AEE, rifiutano di ammettere che i trattamenti canalari sono pericolosi? Certo, come dato di fatto esiste.
I trattamenti canalari sono la procedura più redditizia in odontoiatria.
Praticamente ogni patologia cronico degenerativa è stata collegata ai denti trattati, incluse:
• Patologie cardiache
• Patologie renali
• Artriti, patologie articolari e reumatiche
• Patologie neurologiche (comprese sclerosi multipla e sclerosi laterale)
• Patologie autoimmuni (Lupus ed altro)
Ci può anche essere una correlazione con il cancro. Il Dr. Robert Jones, ricercatore sulla relazione tra canali trattati e cancro al seno, ha scoperto un grosso legame tra i denti trattati ed il cancro del seno. Egli afferma di aver estratto questi dati da uno studio durato 5 anni riguardante 300 casi di cancro al seno:
• Il 93 percento delle donne con cancro al seno ha avuto un trattamento canalare
• Il 7 percento aveva altre patologie orali
• I Tumori, nella maggioranza dei casi, si presentano nello stesso lato del corpo dove risiede il dente (o i denti) trattato o la patologia orale
Il Dr. Price era un dentista e ricercatore che viaggiò per il mondo per studiare i denti, le ossa e l’alimentazione della popolazioni native che vivevano senza i “benefici” del cibo moderno. Intorno al 1900, Price stava trattando delle persistenti infezioni canalari e sospettò che il dente che aveva subito il trattamento rimanesse infetto nonostante le procedure applicate. Un giorno consigliò ad una donna, costretta alla carrozzella da sei anni, di farsi estrarre il dente che era stato devitalizzato, anche se appariva in buono stato. Lei accettò ed il dente estratto venne impiantato sotto la pelle di un coniglio. Il coniglio sviluppò la stessa forma artritica della donna e morì di infezione dieci giorni più tardi. Ma la donna, ora liberata dal dente tossico, si ristabilì completamente e poté riprendere a camminare, senza nemmeno l’assistenza di una stampella.
Price scoprì che è meccanicamente impossibile sterilizzare un dente canalizzato.
Quando un dentista attua un trattamento canalare, rimuove le formazioni all’interno della camera pulpare e dei canali e poi riempie le cavità con una sostanza detta guttaperca (ma esistono anche degli appositi cementi canalari, N.d.T.). In questo modo il dente non è più alimentato dal flusso sanguigno, nessun fluido può più circolare nel dente. Ma il labirinto dei tubuli rimane. Ed i batteri, esclusi dal flusso alimentare, rimangono nascosti in questi tunnels, ben protetti da antibiotici come pure dalle difese immunitarie dell’organismo."""

http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/dentidevitalizzati.htm

Quindi arrivati a questo punto mi permetto di ricordare a TUTTE le persone che hanno poche AMALGAME in bocca e non hanno le risorse necessarie a disposizione, prima di farsi dei debiti per levarle perchè SICURAMENTE CAUSE DI MOLTE MALATTIE come descritto sopra, ricordo loro che ingoiare giornalmente ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" può essere che la AUTOGUARIGIONE gli venga incontro come detto sopra, eliminandole e quindi tramutandole in ACQUA, causando la conseguente DIARREA BENEFICA onde poter eliminare queste MICIDIALI TOSSINE.
 

                      Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
www.genfranconet.tk

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    www.genfranconettt.tk