Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI

Per altra pagina Clicca QUI

http://digilander.libero.it/genfranco5/Immagini/amalgamadentalea.htm

Ciao Andrea Adulea, mi permetto di farti i miei più sentiti complimenti per il lavoro che fai con la informazione riguardo alle AMALGAME.
Sono anni che leggo gli articoli che riporti in molti gruppi, informando di diversi dottori che si sono dedicati o lo fanno tutt'ora all'eliminazione di queste perchè NOCIVE. Citi però anche l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO e gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che per queste AMALGAME ne sono un nemico comune.
L'ACIDO ASCORBICO perchè ha un compito molto importante contro il MERCURIO, lo disattiva e tramutandolo in acqua lo elimina dal corpo con le urine.
Sì perchè TUTTE le TOSSINE che minacciano il corpo di un "animale", vengono convertite in acqua e ve lo dimostro con un esempio moltissimo comune ai giorni nostri.
----
Quindi arrivati a questo punto mi permetto di ricordare a TUTTE le persone che hanno poche AMALGAME in bocca e non hanno le risorse necessarie a disposizione, prima di farsi dei debiti per levarle perchè SICURAMENTE CAUSE DI MOLTE MALATTIE come descritto sopra, ricordo loro che ingoiare giornalmente ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" può essere che la AUTOGUARIGIONE gli venga incontro come detto sopra, eliminandole e quindi tramutandole in ACQUA, causando la conseguente DIARREA BENEFICA onde poter eliminare queste MICIDIALI TOSSINE. 
Clicca QUI
 

In bocca hai un dente devitalizzato? soffri nel contempo di una malattia degenerativa? sei sicuro che la causa non sia questo dente devitalizzato? Nessun’altra  procedura  medica  prevede  che  una  parte  morta  del  corpo rimanga  nel  corpo.  Quando  l’appendice  muore,  viene  rimossa.  Se  per congelamento o gangrena un dito o un piede muoiono vengono amputati. Se un  feto  muore  in  utero, tipicamente  il  corpo  inizia  a  soffrirne  e  cerca  di espellerlo.


Di cosa stiamo parlando?
Questa  persona  geniale  era  Weston  Price,  considerato  il  più  grande dentista di tutti i tempi. Weston A. Price: Il miglior dentista del mondo Clicca
QUI ci dice:
Del trattamento canalare. (la nota devitalizzazione, N.d.T.) Più di 25 milioni di trattamenti canalari vengono eseguiti ogni anno solo negli USA.
Può esistere un’altra ragione perché così tanti dentisti, come pure l’ADA e la AEE, rifiutano di ammettere che i trattamenti canalari sono pericolosi? Certo, come  dato  di  fatto  esiste.
I trattamenti  canalari  sono  la  procedura  più redditizia in odontoiatria.
Praticamente ogni patologia cronico degenerativa è stata collegata ai denti trattati, incluse:
•  Patologie cardiache
•  Patologie renali 
•  Artriti, patologie articolari e reumatiche
•  Patologie neurologiche (comprese sclerosi multipla e sclerosi laterale)
•  Patologie autoimmuni (Lupus ed altro)
Ci  può  anche  essere  una  correlazione  con  il  cancro.  Il  Dr.  Robert  Jones, ricercatore sulla relazione tra canali trattati e cancro al seno, ha scoperto un grosso  legame  tra  i  denti  trattati  ed  il  cancro  del  seno.  Egli  afferma  di  aver estratto questi dati da uno studio durato 5 anni riguardante 300 casi di cancro al seno:
•  Il 93 percento delle donne con cancro al seno ha avuto un trattamento canalare
•  Il 7 percento aveva altre patologie orali 
•  I Tumori, nella maggioranza dei casi, si presentano nello stesso lato del corpo dove risiede il dente (o i denti) trattato o la patologia orale
Il Dr. Price era un dentista e ricercatore che viaggiò per il mondo per studiare i denti, le ossa e l’alimentazione della popolazioni native che vivevano senza i “benefici”  del  cibo  moderno.  Intorno  al  1900,  Price  stava  trattando  delle persistenti  infezioni  canalari  e  sospettò  che  il  dente  che  aveva  subito  il trattamento  rimanesse  infetto  nonostante  le  procedure  applicate.  Un  giorno consigliò ad una donna, costretta alla carrozzella da sei anni, di farsi estrarre il dente che era stato devitalizzato, anche se appariva in buono stato. Lei accettò ed il dente estratto venne impiantato sotto la pelle di un coniglio. Il coniglio sviluppò la stessa forma artritica della donna e morì di infezione dieci giorni  più  tardi.  Ma  la  donna,  ora  liberata  dal  dente  tossico,  si  ristabilì completamente e poté riprendere a camminare, senza nemmeno l’assistenza di una stampella.
Price  scoprì  che  è  meccanicamente  impossibile  sterilizzare  un  dente canalizzato.
Quando  un  dentista  attua  un  trattamento  canalare,  rimuove  le  formazioni all’interno  della  camera  pulpare  e  dei  canali  e  poi  riempie  le  cavità  con  una sostanza  detta  guttaperca  (ma  esistono  anche  degli  appositi  cementi canalari,  N.d.T.).  In  questo  modo  il  dente  non  è  più  alimentato  dal  flusso sanguigno, nessun fluido può più circolare nel dente. Ma il labirinto dei tubuli rimane.  Ed  i  batteri,  esclusi  dal  flusso alimentare,  rimangono  nascosti  in questi  tunnels,  ben  protetti  da  antibiotici  come  pure  dalle  difese immunitarie dell’organismo.


Batteri nei tubuli dentinali al microscopio
La causa di molte malattie.
Ora pensi che un leone nella foresta, un lupo in montagna o un cinghiale nelle campagne usino anche loro il dentifricio e magari dell'ultima marca tanto pubblicizzata e lo spazzolino per non avere la carie e perdere i denti? però sappiamo che il loro fegato gli
produce
ACIDO ASCORBICO dal concepimento alla morte. Clicca
QUI e  QUI
Come ti comporterai tu? Se vuoi evitare la carie e la conseguente devitalizzazione od estrazione del malcapitato dente devi integrare l'ACIDO ASCORBICO. Eccoti una testimonianza: "Io l'ho fatto, i mie denti dondolavano, avevo piorrea e continue carie, il mio dentista mi aveva sparato circa 6-8 mila euro per mettermi in sesto la bocca, questo dopo il mio incidente stradale quando non ancora sapevo dell'a.a. , dissi al mio dentista vediamo, aspettiamo un pochino, non avevo tutti quei soldi in più ero imbottito di farmaci. grazie a Dio incominciai con l'a. a. assieme al c. di mg., dopo circa 6 mesi ritornai dal dentista e mi chiese cosa avessi fatto, i denti si erano rinsaldati, la piorrea sparita e le carie non sò più cosa siano
Il mio medico dentista rimase quando dissi che prendevo l'a.a., dalla faccia che ha fatto penso lo sapesse dell'effetto che può fare sui denti, allora mi chiedo perchè non mi ha detto niente prima? questi sono i dott. che ci curano e che vogliono bene? ecc. ecc."
Clicca
QUI
"ciao gen,
l'altro giorno sono andata dal dentista, che mi trova sempre qualcosa!!!!
un anno fa avevo una piccola carie che mi ha detto di tenere monitorata, mi ha fatto le radiografie e non solo non ho carie ma nn c'è traccia di quella di un anno fa." Questa la testimonianza di mirxxxx,
Clicca QUI
Per informazioni sulle integrazioni: Clicca QUI


Hai una malattia degenerativa cronica? Se è così, la causa principale della tua malattia potrebbe trovarsi nella tua bocca.

C’è una procedura dentale comune che quasi ogni dentista ti dirà che è completamente sicura, nonostante il fatto che degli scienziati avvertano dei suoi pericoli da più di 100 anni.

In questo articolo i dati provengono dagli Stati Uniti perché le statistiche di questo paese sono più accurate e attendibili. In Italia queste statistiche sarebbero più reali se inventate di sana pianta invece che calcolate in base ai dati riportati disponibili. Le statistiche americane sono quindi perfettamente valide anche per l’Europa in proporzione al numero di abitanti del singolo paese europeo.

Ogni giorno nei soli Stati Uniti, 41.000 di queste procedure dentistiche vengono eseguite su pazienti che credono di risolvere in condizioni di sicurezza e in modo permanente il loro problema.

In cosa consiste questa procedura dentale?
La Cura Canalare o Devitalizzazione

Più di 25 milioni di cure canalari vengono eseguite ogni anno in questo paese. (USA)

I denti devitalizzati sono essenzialmente denti “morti” che possono diventare incubatrici silenziose per batteri anaerobici altamente tossici che possono, in determinate condizioni, farsi strada nel flusso sanguigno e causare una serie di gravi malattie – molte delle quali rimangono latenti e si manifestano decenni più tardi.

La maggior parte di questi denti tossici appaiono alla vista sani per molti anni, cosa che rende ancora più difficile risalire al loro ruolo in una malattia sistemica.

Purtroppo, la stragrande maggioranza dei dentisti è ignara dei gravi potenziali rischi per la salute a cui espongono i propri pazienti, rischi che persistono per il resto della vita di tali pazienti. L’American Dental Association attesta che le cure canalari si sono dimostrate sicure, ma non hanno mai pubblicato alcun dato o ricerca attuale per suffragare tale affermazione.

Se non fosse per un brillante pionieristico dentista che più di un secolo fa ha scoperto il collegamento tra i denti devitalizzati e le malattie, questa causa fondamentale delle malattie sarebbe rimasta nascosta fino ai giorni nostri. Quel dentista era Weston Price – considerato da molti come il dentista più grande di tutti i tempi.
Weston A. Price: il più grande dentista del mondo

La maggior parte dei dentisti farebbe un servizio enorme per la salute pubblica se essi stessi familiarizzassero con il lavoro del dottor Weston Price. Purtroppo, il suo lavoro continua ad essere svilito e rifiutato da professionisti del campo medico e dentistico.

Il Dott. Price era un dentista e ricercatore che viaggiò in tutto il mondo per studiare denti, ossa e diete delle popolazioni autoctone che vivevano senza il “beneficio” della cucina moderna. Intorno all’anno 1900, Price si trovò a dover trattare persistenti infezioni dei canali dentari e si insospettì che i denti devitalizzati rimanessero sempre infetti, a dispetto di qualsiasi trattamento. Poi un giorno raccomandò a una donna, che era condannata sulla sedia a rotelle da sei anni, di estrarre un suo dente devitalizzato, anche se sembrava sano.
Clicca QUI

La maggior parte dei dentisti, probabilmente, non ammetterà mai che il materiale odontoiatrico messo in bocca può essere la causa di molte malattie e disturbi.

Alcune procedure di odontoiatria “convenzionali” contribuiscono ad un aumento della stanchezza cronica, instabilità emotiva, depressione, difetti di nascita, sclerosi multipla, morbo di Alzheimer, e molte altre malattie degenerative.

MercuryFilling2

Il più economico materiale dentale di riempimento, d’argento (amalgama) è pericoloso per la vita, in quanto contiene mercurio.

Queste otturazioni contengono infatti il 54% di mercurio, e alcune persone (forse anche tu) hai queste otturazioni in bocca da oltre un decennio. Molti dentisti e l’Organizzazione Mondiale della Sanità ovviamente hanno smentito le accuse che fanno riferimento ai pericoli di queste otturazioni.

Il dottor Hal Huggins che è stato il primo a rivelare la verità su queste otturazioni, ha spiegato che anche la minima quantità di mercurio nel corpo umano può essere pericolosa per la vita. Questa è la ragione per cui era in conflitto con la maggior parte dei suoi colleghi.

Per spiegare la sua teoria, ha dato l’esempio di un esperimento che ha coinvolto le cellule uovo. Quando le cellule uovo sono venute a contatto con il mercurio, le cellule non sono riuscite a collegarsi con l’utero, anche se la fecondazione era andata a buon fine. Huggins ha dichiarato che la colonnina di mercurio nella cavità orale emette gas 24 ore al giorno, e questo può essere la causa di molte malattie mortali.

amalgama-1Il mercurio nella cavità orale è la causa principale della stanchezza cronica, e mantenerla pregiudica la tua salute finché non avrai rimosso le tue amalgame.

Huggins ha dedicato la sua vita a fornire assistenza gratuita alle persone avvelenate con il mercurio dalle otturazioni in amalgama nei loro denti. Dopo aver pubblicato il suo studio e dopo che la verità sulle otturazioni d’argento è venuta fuori, è stato licenziato e ha dovuto affrontare numerosi molestie, ma è rimasto fedele alla sua missione.

Huggins ha inviato un messaggio a tutte le persone del mondo, nel tentativo di metterli in guardia sui pericoli che portano queste otturazioni: “Rimuovete le vostre otturazioni d’argento, e guarite voi stessi”.

Le otturazioni d’argento (amalgama) sono state utilizzate nel 1800 in Francia, e i dentisti di tutto il mondo le usano ancora oggi. La loro produzione è a buon mercato e conveniente, e sono spesso effettuate su pazienti che hanno i loro trattamenti dentali coperti da assicurazione o hanno poca disponibilità economica.
Come puoi sapere se hai un avvelenamento da mercurio? I sintomi sono:

Perdita di appetito
Perdita di peso
Nausea
Colite
Oscillazioni emotive
Allucinazione
Depressione
Apatia
Vertigini
Dolore toracico
Ronzio nelle orecchie
Crampi
Mancanza di respiro
Tremori
Difficoltà di concentrazione
Perdita di capelli
Insonnia

L’avvelenamento da mercurio è stato anche correlato a:

ALS
Diabete
Eczema
Fibromialgia
Demenza senile
Depressione
Morbo di Crohn
Candida
Malattia renale

Una cosa è certa: il riempimento d’argento, qualsiasi quantità di mercurio contenga, non è sicuro anche se molti dentisti stanno cercando di convincere le persone del contrario, inoltre può essere benissimo sostituito con altre sostanze.

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.evoluzionecollettiva.com/rimuovi-otturazioni-dentali-amalgama-per-guarire-molte-malattie/

                      Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
www.genfranconet.tk

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    www.genfranconettt.tk