|
|
RETURN TO HONOR (23/03/1964) Will Cartwright viene "ucciso" in uno scontro armato e Ben viene informato da suo fratello che il suo unico figlio è morto. Quando Ben va a reclamare il corpo è sorpreso di trovare Will vivo, ferito gravemente e inseguito da dei killer. Egli presta soccorso a Will e lo porta al ranch Ponderosa, ma vengono inseguiti dai malviventi.
THE ROPER (05/04/1964) Will è solo quando alcuni ufficiali arrivano con un prigioniero ferito. Gli amici del bandito irrompono nella casa, uccidono i soldati e fanno prigionieri Will e il dottore, meditando di derubare una diligenza. Quando Ben e i ragazzi tornano trovano i corpi dei soldati e capiscono che qualcosa di grave è successo a Will quindi partono tutti insieme per liberarlo.
THE COMPANEROS (19/04/1964) Matteo, vecchio amico di Will, viene a far visita al suo compagno di avventure. Matteo convince "Guillermo" a tornare in Messico, ma i due vengono raggiunti da un gruppo di uomini intenzionati ad uccidere Matteo, accusandoto di tradimento. Essi danno la possibilità a Will di fuggire, ma egli resta per combattere vicino all'amico.
THE PRESSURE GAME (10/05/1964) Quando Zia Lil vede che Adam non si decide a proporsi a Laura Dayton organizza una "trappola" d'amore usando Will come esca per scatenare la del cugino. Quando Laura viene investita sulla strada, Adam capisce di amarla e le chiede di sposarlo.
TRIANGLE (17/05/1964) Mentre Adam sta segretamente costruendo una casa come regalo per la sua futura moglie, Laura scopre di essersi innamorata di Will e che anch'egli ricambia il sentimento per lei. Prima che i due facciano in tempo a riferire la cosa ad Adam, egli cade e rimane paralizzato. Laura fa da infermiera ad Adam per aiutarlo a riprendersi mentre Will decide di andarsene.
Per saperne di più sul telefilm visita il sito http://ponderosascenery.homestead.com/index.html
Clicca qui per visitare la galleria
|
|