Zastava - Brescia per la solidarietà internazionale - Onlus    
Riunioni ed Assemblee

ASSEMBLEA PUBBLICA
DEGLI ADOTTANTI ADERENTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

Sabato 21 Novembre 2009 - ore 15.00
presso la Camera del Lavoro di Brescia Via F.lli Fiolonari, 20

La manifestazione e’ aperta a tutti coloro che condividono i nostri principi solidaristici . Essa avra’ il seguente programma :

-Breve resoconto delle attivita’ della nostra associazione ed esposizione dei programmi per il 2010.

- Spazio interventi.

- Proiezione del dvd "Zastava Anno Zero", opera fotografica realizzata da Bruno Maran, fotografo di situazioni sociali, autore anche della mostra fotografica che verra’ esposta in Camera del Lavoro a Brescia a partire dal
09 dicembre 2009.

L’ appuntamento di quest’ anno é molto importante per il futuro delle nostre attivitá di solidarietá concreta in Serbia.
Tutti gli adottanti che parteciperanno all’ assemblea e, successivamente anche gli altri che non vi avranno preso parte, verranno invitati ad esprimere il loro parere circa la volontá di proseguire a sostenere l’ adozione in corso.
Nel contempo l’ associazione, constatato che la condizione dei ceti popolari in Serbia continua ad essere molto grave e precaria, consapevole che i lavoratori italiani stanno attraversando un lungo periodo di crisi, invita tutti gli aderenti ad avanzare proposte per cercare di dare ancora un sostegno a famiglie aventi prioritá assoluta per cause economiche o di salute.

Alla fine della manifestazione sara’ offerto un piccolo rinfresco .

n.b. Chi non avesse ancora ricevuto il pacco o la lettera inviati dalla propria adottata /o potra’ ritirarlo alla fine dell’ assemblea.

( info : 347.3224436 – 347.2259942 )


Associazione Zastava Brescia per la solidarietà internazionale - ONLUS
c/o Camera del Lavoro Territoriale di Brescia Via Folonari, 20 - 25100 - BRESCIA