Zastava - Brescia per la solidarietà internazionale - Onlus    

5 per mille



Archivio News Gennaio 2016

LETTERA DEL SINDACATO ZASTAVA KRAGUJEVAC

08/01/2016

Lettera di Rajko Blagojevic, con la quale manifesta a tutti i donatori e adottanti la gratitudine per il sostegno economico e soprattutto psicologico ricevuto da centinaia di famiglie in gravissime difficoltà, durante il lungo periodo di tempo iniziato nell’  ormai lontano 1999. 

Con essa, oltre alla gratitudine, si manifesta tutta la sofferenza di gran parte del popolo della città che ha visto peggiorare di anno in anno le proprie condizioni di vita e che affida le proprie speranze nella prosecuzione della solidarietà concreta che li ha sorretti fino ad oggi sia con le adozioni a distanza e sia con i tantissimi progetti sociali che siamo riusciti a realizzare.


Oggi piu’ che mai la continuazione delle nostre attività di solidarietà concreta e’ legata agli introiti derivanti dalla sottoscrizione del 5 per 1000 ! Pertanto, fin da adesso  invito tutti voi di apporre la vostra firma e il codice fiscale della nostra associazione ( 98101490179 ) sulle vostre dichiarazioni dei redditi 730 – unico – cu, destinando così alla nostra onlus il 5 per 1000 della vostra irpef.  grazie !

scarica il documento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Associazione Zastava Brescia per la solidarietà internazionale - ONLUS
c /o Camera del Lavoro Territoriale di Brescia Via Folonari, 20 - 25100 - BRESCIA