HOME                                       Inglese | Spagnolo

Rev. Sun Myung Moon:

La Vita

Il reverendo Moon ha iniziato la sua missione in circostanze molto difficili--in una nazione molto povera dilaniata da due guerre. Oggi è un leader di un movimento mondiale attivo in più di 190 nazioni, fondatore di organizzazioni e istituzioni in quasi ogni area e leader di uno dei maggiori movimenti interreligiosi per la pace. Scopri sulla vita e il modo di vivere dell' uomo dietro questi straordinari realizzazioni.
.


BIOGRAFIA

Nato in Corea nel 1920, il reverendo Moon è stato colpito fin da giovane dall'enorme sofferenza che ha visto intorno a lui, figlio di una famiglia di contadini nel periodo quando la Corea era povera e duramente sfruttata da una potenza straniera. La sua prima domanda è stata “Perché c'è così tanta sofferenza?"




Cosa dicono del reverendo Sun Myung Moon




Un Intervista personale con il reverendo Moon

  • Leggi intervista completa rilasciata dal Reverend Moon.
    Condotta dal Dr. Frederick Sontag, studioso di filosofia e autore del libro Sun Myung Moon and the Unification Church: An In-Depth Investigation of the Man and the Movement. (Sun Myung Moon e la Chiesa dell'Unificazione: Una profonda indagine sull'Uomo e il Movimento)


Una poesia commovente di reverendo Moon scritta a 15 anni

  • La Corona di Gloria: Questo profonda poesia è stata scritta dal reverendo Moon quando era giovane. Esprime la sua difficoltà di amare quelli che non ritornano amore. Mostra già lo straordinario carattere del reverendo Moon già da giovane.  




ASCOLTA


Presentazione audio dei suoi insegnamenti.

Il reverendo Moon, eccelle in calligrafia orientale, scrive su un banner commemorativo per una festa speciale.

GUARDA


Guarda un programma TV su internet dove gli Ambasciatori di Pace dell'UPF parlano del loro sforzo di risolvere alcune delle sfide alla pace.


La prima chiesa

GLI INIZI UMILI

Il "quartier generale" del reverendo Moon nel 1951 una capanna che aveva costruito dalle scatole di cartone buttate dai militari americani  a Pusan, Sud Corea.

 

I PRIMI SEGUACI

Il reverendo Moon con alcuni dei suoi primi seguaci nel Sud Corea durante la guerra coreana. Gli effetti di quasi tre anni in un campo di lavori forzati comunista sono ancora incisi sulla sua faccia.

 

FOTO DEL MATRIMONIO

Il reverendo Moon si è sposato con Hak Ja Han Moon nel 1960. Oggi hanno 14 figli e più di 40 nipoti.

 

UNA VITA DI PREGHIERA

Preghiera e meditazione sono una parte molto importante nella vita del reverendo Moon. .
Testimonianze sul Rev. Moon  | Inconta gli Ambasciatori di Pace  |  Contattaci |   Mappa del Sito

UN PROGETTO DELLA FEDERAZIONE UNIVERSALE PER LA PACE

Copyright 2007 UPF All rights reserved.