Mio Matrimonio
sponsali.it Tutto per il tuo Matrimonio, organizzazione, ricevimento, accessori e ....
Aspetti Legati al Matrimonio Mio Matrimonio Dopo un medio-lungo periodo di fidanzamento sono passato alla fase operativa dei preparativi della cerimonia e del ricevimento.
I preparativi sono una fase snervante che mette a dura prova la solidità di un rapporto, nel mio caso, per problemi familiari seri, ho scelto, insieme alla mia compagna, di avere con i preparativi un approccio poco ansioso.
Scelto un periodo per le nozze (per scaramanzia riporto solo il mese - Sett-2006) ci siamo orientati con l'ultima fiera degli sposi tenutasi alla mostra d'oltremare di Napoli - TuttoSposi - per la scelta del locale e del fotografo; la zona prescelta per il ricevimento degli ospiti - invitati è quella della costiera sorrentina, comune di Vico Equense (luogo rinomato per la pizza a metro), inizialmente avevamo pensato un abbinamento del locale (da scegliere tra l'hotel oriente, aequa hotel e miramare -loc scutolo) con la chiesa ex-catedrale, imponente struttura a picco sul golfo di Napoli.
Trovato un abbinamento fattibile ottenuto incrociando le disponibilità della chiesa e del locale ci siamo riservati di scegliere per la settimana seguente.
Scene da un matrimonio : Pensatoio
Mantienimi: il libro di Selvaggia Lucarelli .
Scene da un matrimonio 18.07.04 (la mia cronaca e foto decisamente più decenti su 'Chi')La sposa non è forse la persona più indicata a raccontare con la necessaria obiettività il giorno del proprio matrimonio, me ne rendo conto, ma ho promesso a Chi nella persona di Silvana Giacobini, che mi sforzerò di descrivere la giornata del 15 luglio con distacco, lucidità e, soprattutto, con assoluta imparzialità.Dunque.
A suo agio nellabito morbido e romantico disegnato appositamente per lei dallo stilista Franco Ciambella, sembra che per entrare nellampio corsetto di pizzo abbia trattenuto il fiato dalle ore quindici di giovedì pomeriggio fino al congedo dellultimo invitato, battendo di circa otto ore e cinquanta minuti il record di apnea di Umberto Pellizzari .
Naturale e per nulla costruita, nel fatidico momento, ha chiesto ad una zia da parte di madre di pronunciare il sì al posto suo, temendo che nellatto di muovere la mascella, potesse avvenire un cedimento strutturale con la conseguente rovinosa caduta a terra di extension, unghie in resina e ciglia finte.
LE PARTECIPAZIONI Gli invitati hanno ricevuto un raffinato cartoncino color crema con il seguente testo:Gli sposi Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli si impegnano con i signori invitati a rispettare i seguenti punti:a) Qualora il quindici luglio la temperatura allombra dovesse superare i 45 gradi centigradi, la cerimonia verrà celebrata allinterno di un furgoncino Sanson.b) Nessuno degli invitati riceverà bomboniere con pagliacci in argento e naso smaltato di rosso.c) L Ave Maria di Schubert, intonata da Adriano Pappalardo, non supererà il limite dei 3.700 decibel toccato da Marilyn Manson nel suo ultimo concerto a Rotterdam.d) Maurizio Costanzo non sarà il testimone di nessuno dei due sposi.e) Tiziana Rocca non organizzerà la cena dopo-matrimonio.f) Per la gioia degli inviatati maschi, la sposa si impegna ad invitare almeno cinque cugine e/o migliori amiche bone.g) La cerimonia, trattandosi di rito civile, avrà una durata di dieci minuti circa.
.
Photo by www.vecovideoemusica.it
Visto che la stampa c\'è andata a nozze... : Pensatoio
Mantienimi: il libro di Selvaggia Lucarelli .
Il tg2, il settimanale Chi, il quotidiano il Messaggero, Mediavideo e tutti i siti di gossip possibili ed immaginabili.
E sposo Laerte Pappalardo , figlio di Adriano.Confesso una certa delusione nellaver appreso che il papa non abbia fatto neanche un accenno sulla questione nel suo angelus domenicale e che Colin Powell abbia ribadito la necessità della presenza della coalizione in Iraq senza fare un riferimento, anche breve, allassoluta necessità del mio matrimonio.
E proprio per dare una risposta forte alla censura mediatica che il papa ed il segretario di stato americano stanno attuando nei miei confronti, nonostante oggi avessi deciso di dedicare questa rubrica ad argomenti di ben altra levatura, parlerò del mio matrimonio.Non me ne abbiate, ma larticolo sul salotto televisivo domenicale riguardante la lotta contro i tumori condotto da quel noto luminare delloncologia moderna che è Debora Caprioglio , è rimandato alla settimana prossima.Tanto per cominciare, cè una cosa che proprio non mè andata giù.
Perché i giornali hanno deciso di dare la notizia facendo uscire le foto delle pubblicazioni al Campidoglio? Signora Biagi, signora Giacobini, vi sembra bello che la mia data di nascita, e dunque la mia età, venga esposta così, al pubblico ludibrio?E soprattutto, vi sembra corretto che mia madre, ignara della mia decisione, venerdì mattina metta il televideo per vedere quali numeri sono in ritardo sulla ruota di Napoli e scopra di essere lei in ritardo di parecchie puntate sulla telenovela riguardante la vita della figlia?Ad ogni modo.
Gilraen: il mio matrimonio
Crea il tuo blog GRATIS in pochi minuti su IOBLOGGO.COM 10 settembre 2006, ci stiamo avvicinando...
Toh, e questa a chiudere questo mio diario ;).
Sabato scorso siamo riusciti ad andare finalmente dal prete per prendere le letture da scegliere (che non abbiamo ancora minimamente guardato tra l'altro) e 'sto cosiddetto "rito misto" che alla fine non è altro il rito del matrimonio senza la messa, praticamente senza comunione.
Se non ho capito male volendo la si può anche mettere, solo che chi non è sacramentato (in questo caso lo sposo) non la fa e quindi si vedrebbe il parroco che prende il corpo di Cristo e lo porge alla sposa, lo sposo lo passa davanti e gli fa ciao ciao con la manina..
Lì per lì non mi piaceva 'sta cosa, a Fra che ci sia non dispiace e non è un problema; poi ho ragionato sul fatto che mia nonna potrebbe stare tutto il tempo intorno a me o ai miei o agli invitati in genere, qualora non ricevesse risposta, a chiedere come mai il parroco si è scordato la comunione.
mi perde un po' di quel senso di sacro che dovrebbe avere il celebrare il matrimonio in Chiesa; è vero che posso pure andare a farla alla messa del giorno prima ma...
2007 Febbraio « Teo… BANZAI!
Home About Teo… BANZAI! Il Giappone attraverso la vita di tutti i giorni Febbraio 2007 Monthly Archive Ven 23 Feb 2007.
Incontro con la Polizia Posted by Teo under About Japan [14] Comments Stavo tornando a casa con la mia biciclettina (anzi di Hiromi, dopo capirete il perché di questa precisazione), quando sul lato della strada una macchina della polizia si accosta facendomi segno di fermarmi..
insomma qualche semaforo di troppo con il rosso..
Non ho mai avuto un incontro con la polizia giapponese in una situazione come questa! Buona occasione, quindi decido di affrontare il poliziotto a piedi.
Nuovamente retromarce e mi avvio verso il memorabile incontro..
Il poliziotto stava venendo verso di me correndo con un torcia accesa in mano.
Io vado bello deciso verso di lui e mi si piazza in mezzo alla strada gesticolando come se arrivasse un jumbo jet (non provate a fare battutacce, ho messo su qualche chilo ma non sino a questo punto).
Il poliziotto inizia a parlare ed io prendo tempo facendo finta di non capire (prima volevo comprendere bene che volessero).
Mi indicano un numero che era sul telaio della bicicletta (nel frattempo era arrivato pure il tipo in macchina, un ciocciottello che a momenti si ribalta nel tentativo di scavalcare la siepe).
Photo by images.virgilio.it
Libero - Video - Play
Salve, hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player o JavaScript disabilitato.
Descrizione: Video clip del mio Matrimonio .
Se volete contattarmi il mio indirizzo di msn e' ares.vs@hotmail.it per trasferimenti file.
Matrimonio di mio fratello Andrea con Romina .
inviato da Sogno_Arzillo il 10 Dicembre 2006 alle 11:57:03 .
Victoria Beckham: \'Il mio matrimonio sopravviverà\' - Foto e Gossip
Gli Amici di Maria non premiano il talento commenti: 285 Anna Tatangelo: No comment commenti: 217 Gigi D'Alessio sotto pressione...
commenti: 94 Amici e il trionfo del piede...
Dopo le lacrime e l'angoscia, arriva il perdono.
Vietata la riproduzione anche parziale - Leggi il Disclaimer .
svevo19 - Svevo - La Coscienza di Zeno - 5 La storia del mio matrimonio 1
Nella mente di un giovine di famiglia borghese il concetto di vita umana s'associa a quello della carriera e nella prima gioventú la carriera è quella di Napoleone I.
La mia vita non sapeva fornire che una nota sola senz'alcuna variazione, abbastanza alta e che taluni m'invidiano, ma orribilmente tediosa.
I miei amici mi conservarono durante tutta la mia vita la stessa stima e credo che neppur io, dacché son giunto all'età della ragione, abbia mutato di molto il concetto che feci di me stesso..
Chi non l'ha ancora sperimentato crede il matrimonio piú importante di quanto non sia.
La compagna che si sceglie rinnoverà, peggiorando o migliorando, la propria razza nei figli, ma madre natura che questo vuole e che per via diretta non saprebbe dirigerci, perché in allora ai figli non pensiamo affatto, ci dà a credere che dalla moglie risulterà anche un rinnovamento nostro, ciò ch'è un'illusione curiosa non autorizzata da alcun testo.
Infatti si vive poi uno accanto all'altro, immutati, salvo che per una nuova antipatia per chi è tanto dissimile da noi o per un'invidia per chi a noi è superiore..
Il bello si è che la mia avventura matrimoniale esordí con la conoscenza del mio futuro suocero e con l'amicizia e l'ammirazione che gli dedicai prima che avessi saputo ch'egli era il padre di ragazze da marito.
Vanessa: vi racconto il mio matrimonio!
Vanessa: vi racconto il mio matrimonio! Pubblicato da Ufficio Comunicazione Domo Adami on Dec 11, 2005 .
Carissimi dello staff di Domo Adami, vi invio alcune immagini del mio matrimonio.
E' stata una giornata davvero indimenticabile e l'abito che indossavo era semplicemente meraviglioso...
Ho amato il modo in cui mi stava fin dal primo momento, era così leggero e morbido, i vari strati di cui è composto seguivano con armonia ogni mio movimento...ho capito subito che era l'abito giusto...infatti sono uscita dal camerino di prova finalmente raggiante! E' stato amore a prima vista, esattamente come con mio marito! .
Voglio ringraziare tutti voi di Domo Adami perchè create degli abiti davvero fantastici...per me è stato un grande onore poter indossare uno dei vostri modelli...conserverò caro questo ricordo per sempre! Grazie ancora, Vanessa p.s.: resto in attesa del mio Peppercorno...
Stampa questo articolo - Invia l'articolo via mail .
Tornano gli appuntamenti con lo stile Domo Adami .
'Un abito che ho sentito tanto mio...' .
Il mio matrimonio
Il mio matrimonio Il 22 luglio 2006 ci siamo sposati a San Vito e questa è la storia della festa chi sono .
categorie links Il blog della nostra piccola Valeria .
Mi piace aprire questo blog con quest'immagini dei bambini che guardano il lancio dei palloncini, perchè è stata un festa vera e divertente per tutti, grandi e piccoli..
Con la I - Opinione - IL MIO MATRIMONIO
A Giugno mi sposo, mancano pochi mesi ormai a questo lieto e grande evento, e la cosa più incredibile è che più si avvicina il giorno e più non vedo l'ora che arrivi, di solito, al contrario, si è sempre più nervosi, meno giorni mancano e più aumentano le cose da fare, certo nulla toglie che molto probabilmente anch'io negli ultimi giorni sarò talmente agitato da fare antipatia anche alle persone che mi vogliono più Bene, ma allo stesso tempo sarò talmente contento da spazzare tutto via e dimenticare ogni momento negativo, perché le cose positive sono tantissime e ti riempiono di gioia, tutto quello che ti sta attorno è sempre meraviglioso, e ti sembra quasi come di vivere in un sogno: .
E sapere che le risposte a queste importanti domande sono tutte positive mi fa sentire Bene, mi da un senso di conforto e allo stesso tempo di sollievo, sapere che non sarò MAI solo, che potrò SEMPRE contare sulla persona che AMO DI PIU' al mondo per qualsiasi cosa, il porter condividere tutto insieme a lei: .
La compagna della tua vita, una buona salute e un buon lavoro che ti permette anche di realizzare il tuo mondo (ok i soldi non sono tutto, ma di certo ti permettono di vivere meglio, senza nessun dubbio al riguardo)..