Al salon di rue des Moulins -Toulouse Lautrec
Quando un uomo e una donna si appoggiano a vicenda sui loro corpi, o su un muro, o su una colonna, e così in piedi si uniscono, danno luogo all'unione assecondata.
Quando un uomo si appoggia contro un muro, e la donna, seduta sulle braccia dell'amante unite insieme, circondando le mani e il collo di lui e mettendo le sue cosce intorno alla vita dell'amante, si muove con i suoi piedi che toccano il muro contro cui l'uomo è appoggiato, si ha l'unione sospesa.
Quando una donna si regge come un quadrupede su mani e piedi e l'uomo la monta come un toro, si ha l'unione di una mucca. In questa occasione tutto ciò che è fatto comunemente sul petto, deve essere fatto sulla schiena. Nella stessa maniera viene praticata l'unione di un cane, di una capra, la forzata monta di un asino, l'unione di un gatto, il salto di una tigre, la pressione di un elefante lo strofinio di un verro e la monta di un cavallo. E in tutti questi casi le caratteristiche di questi animali devono manifestarsi agendo come loro.
Quando un uomo possiede due donne contemporaneamente, ambedue ugualmente innamorate di lui, si ha l'unione unita.
Quando un uomo sta con più donne insieme, si ha l'unione di un gregge di vacche.
Vatsyayana - Kama Sutra - Codice d'amore indiano (tra il III e il VI secolo d.C.)
«Sonata per Flauto e Chitarrra» 2°movimanto, Roberto Di Marino, clicca qui se vuoi leggere lo spartito
Le
donne non secernono come gli uomini / Detesto le confutazioni, rispose Maria Livia /
Il
gineceo / Così fan tutte, 1